I remake che la disney sta facendo

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 15/08/2015, 1:04

Fanny Ludovica ha scritto: P.S.: Ho sentito che Tim Burton farà Dumbo. Dio ci salvi.

Infatti sono più terrorizzato di questa cosa che del tuo Avatar
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda deadpool101 » 15/08/2015, 6:14

Fanny Ludovica ha scritto:Allora, se rifanno anche Notre-Dame in live action, ma col finale Disneyano, io vado là e uccido tutti. TUTTI.


P.S.: Ho sentito che Tim Burton farà Dumbo. Dio ci salvi.

Ora c'è tutto questo fremere per questi film che si prospettano parecchio interessanti senza che si possano fare predizioni certe a riguardo, ma io penso che alla fine vengano fuori come filmetti discreti che incassano abbastanza e poi finiscono nel dimenticatoio. :asd:
Immagine
Avatar utente
deadpool101
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1234
Iscritto il: 30/03/2013, 1:25
Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda l.pallad » 18/08/2015, 9:54

Se vogliono fare dei remake in live action del re leone in quel modo allora sono curioso di sapere come verranno fuori. Anche se non so se la cosa potrà davvero funzionare.

Ah, riguardo i Remake per il libro della giungla hanno dichiarato che Baloo sarà doppiato da Bill Murray, mentre invece ne "la bella e la bestia" ci sarà Ian Mckellen ad intepretare Tockins.

DRYVER SOULCORE ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto: P.S.: Ho sentito che Tim Burton farà Dumbo. Dio ci salvi.

Infatti sono più terrorizzato di questa cosa che del tuo Avatar


Io lo avevo già detto questo. Infatti sono curioso di sapere come verrà fuori facendolo a modo suo.

EDIT:
DRYVER SOULCORE ha scritto:Diciamoci la verità la Disney ormai è solo uno Schifo


Che mi dici invece di Kingdom Hearts (anche se effettivamente quello è un videogioco)? Anche quello fa schifo?
Ultima modifica di struzzoville il 18/08/2015, 11:43, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Unito doppio post.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda Laurel Crown » 18/08/2015, 11:38

l.pallad ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:Diciamoci la verità la Disney ormai è solo uno Schifo


Che mi dici invece di Kingdom Hearts (anche se effettivamente quello è un videogioco)? Anche quello fa schifo?

Il problema di Kingdom Hearts è che rilascia spin-offs su spin-offs che complicano sempre di più la trama piuttosto che chiarire alcuni plot-holes dei primi tre giochi. I mondi disneyani son diventati di secondo piano in confronto alla storia sempre più complessa di KH.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 18/08/2015, 16:45

Kingdom Hearts è bellissimo come videogioco e lo ammetto ma io mi riferisco alla Disney che fanno cavolate come serie tv con attori che dovrebbero fare ridere che invece fa solo venire la voglia di mitragliarli e poi il fatto che stanno rovinando la Marvel e StarWars
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda l.pallad » 19/08/2015, 10:11

Laurel Crown ha scritto:
l.pallad ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:Diciamoci la verità la Disney ormai è solo uno Schifo


Che mi dici invece di Kingdom Hearts (anche se effettivamente quello è un videogioco)? Anche quello fa schifo?

Il problema di Kingdom Hearts è che rilascia spin-offs su spin-offs che complicano sempre di più la trama piuttosto che chiarire alcuni plot-holes dei primi tre giochi. I mondi disneyani son diventati di secondo piano in confronto alla storia sempre più complessa di KH.


Beh, sui Remake usciti per ps3, 1.5 e 2.5 li hanno messi tutti i giochi per spin off, eccetto 3d dream drop distance. Quindi le cose i stanno chiarendo. Ed è naturale che ci sia una storia fuori dai mondi disney, perché altrimenti questo gioco non avrebbe uno scopo specifico.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 19/08/2015, 18:34

e mi pare ovvio.
comunque io confermo quello che dico ovvero che ora la Disney fa Schifo e la Odio
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda l.pallad » 20/08/2015, 0:43

DRYVER SOULCORE ha scritto:e mi pare ovvio.
comunque io confermo quello che dico ovvero che ora la Disney fa Schifo e la Odio


Offtopic:
L'ironia è che su Equestria Daily hanno appena detto che la disney ha dichiarato che hanno creato la serie The Lion Guard per fare concorrenza a My Little Pony. Ora viene da chiedersi se quella affermazione si rivelerà adeguata o se sarà una minaccia a vuoto (dato che è un'affermazione davvero grave quella che hanno appena detto), anche se personalmente credo che se quella serie sarà infantile quanto sofia la principessa o Jake e i pirati dell'isola che non c'è, allora è assolutamente e totalmente impossibile al 100% che possano davvero anche solo minimamente sperare di competere con My Little Pony (ed il fatto che abbiano insinuato di poterlo fare è il classico gattino che si crede leone). Ah, comunque un'altra cosa fatta dalla disney che non era poi così brutta è Phineas e Ferb. Ed anche Gravity Falls non è poi così male infondo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 20/08/2015, 1:46

l.pallad ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:e mi pare ovvio.
comunque io confermo quello che dico ovvero che ora la Disney fa Schifo e la Odio


Offtopic:
L'ironia è che su Equestria Daily hanno appena detto che la disney ha dichiarato che hanno creato la serie The Lion Guard per fare concorrenza a My Little Pony. Ora viene da chiedersi se quella affermazione si rivelerà adeguata o se sarà una minaccia a vuoto (dato che è un'affermazione davvero grave quella che hanno appena detto), anche se personalmente credo che se quella serie sarà infantile quanto sofia la principessa o Jake e i pirati dell'isola che non c'è, allora è assolutamente e totalmente impossibile al 100% che possano davvero anche solo minimamente sperare di competere con My Little Pony (ed il fatto che abbiano insinuato di poterlo fare è il classico gattino che si crede leone). Ah, comunque un'altra cosa fatta dalla disney che non era poi così brutta è Phineas e Ferb. Ed anche Gravity Falls non è poi così male infondo.

Hai definitivamente confermato la mia idea sul fatto che la Disney sta facendo Sterco e che sta facendo Schifo.
Ma la sola idea di poter competere Mlp con un Sequel creato con sterco di Cigno del Re Leone sono veramente Disperati.
se volevano fare successo allora fate il Prequel del Re Leone e non il Sequel perche il finale è perfetto cosi e cercare di farne un'altro è da disperati e non avete fantasia.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: I remake che la disney sta facendo

Messaggioda l.pallad » 20/08/2015, 9:04

Beh, comunque ho controllato sul calendario dei film futuri della disney. E a quanto pare nella lista dei remake che faranno in futuro c'è da aggiungere quello del film "Elliot il drago invisibile"
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti