Apro questo thread per poter condividere la mia passione a questo fantastico programma che nell'ultimo anno ho guardato anche in varie versioni dal mondo, e anche perchè oramai l'11 Febbraio si avvicina, e quindi anche la terza stagione italiana del programma, Milly Carlucci è stata geniale a portare questo programma in Italia che è nato in Corea dal 2016 e che poi hanno preso America e Germania e noi italiani abbiamo incominciato a guardare dal 2020.
Vorrei poter sapere da voi quando comincerà il programma le vostre impressioni, nel senso che se qualcuno ha già capito gli indizi e già pensa chi si celi dietro la maschera, le vostre supposizioni insomma, comunque in questo thread posterò anche dei video delle versioni italiane e anche per condividere i video delle versioni che ho visto io su YT, come le versioni spagnole, francesi, tedesche, austriache, australiane, coreane, americane, britanniche, finlandesi, per poter far vedere anche agli altri le varie maschere straniere, ed anche i vari vip coinvolti, pure se non conosciuti, metterò i face reveal, o le performances.
Finisco col dire che le maschere presentate quest'anno in Italia sono ben 12 divise in 6 puntate, e sono: La Volpe pirata, La Lumaca(Solo America e Italia hanno questo costume), La Gallina Blu, Il Cavalluccio marino(Preso/copiato da un'altra edizione, forse americana), Il Camaleonte(Copiato dall'edizione UK), il Baby Pinguino, Il Pesce Rosso(Copiato dalla versione australiana), La Medusa, Il Pastore Maremmano, Il Sole-Luna, L'Aquila e il Drago.
Ci risentiamo dopo l'11.