Ultimo film visto

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Shima » 27/05/2015, 0:53

il secondo è qualcosa di inguardabile, dai...
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda TeoWolf82 » 27/05/2015, 10:03

Laurel Crown ha scritto:...ora passiamo ai Con

- Michael Bay

- Esplosioni anche in momenti dove è impossibile che avvengano

Queste due cose ormai sono indiscindibili ^^'

Ps: per chi vuole si guardi "Titanic Super 3D" (trailer-parodia)
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Clessidrus » 27/05/2015, 11:50

Laurel Crown ha scritto: Il '''''cameo''''' ed ennesimo product placement di My Little Pony. Ho dovuto finire tutta la bottiglia di birra che mi era rimasta per passare il dolore

E' logico che avrebbero fatto così visto che i diritti del merchandising di TF sono della Hasbro XD

Scommettiamo che se facessero un film live action di MLP si farebbe la stessa cosa XD
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Laurel Crown » 02/06/2015, 9:20

Se avessi preso più in considerazione le parole di Shima, sarei andato a guardare Mad Max..... e invece, grazie a un fratello scaramantico, mi son dovuto vedere San Andreas. -_-

Più guardavo il film e più mi sembrava di vedere un film di Rol Emmerich e invece il regista è Brad Peyton, "famoso" per aver diretto Cani & gatti - La vendetta di Kitty.
Essendo un disaster movie, gli effetti speciali sono spettacolari ed è sempre bello vedere i grattacieli crollare (anche se io vissi l'esperienza del terremoto dell'emilia) ma tutto il resto come cast, trama e scene sono un po' deludenti.
Avete attori come Dwayne "The Rock" Johnson, Carla Gugino e Paul Giamatti e li avete fatti impersonare con personaggi dallo spessore di un foglio di carta come il padre super muscoloso, la donna che lo vuole lasciare, la figlia gnocca, il professore ignorato dalle autorità, il ragazzo bello con il fratellino simpatico, il businessman che deve essere per forza uno... Avete capito la storia.
Bellissimo il finale dove mio fratello anticipa la battuta finale che si tratta del banale e scontatissimo "Lo ricostruiremo". Buona fortuna a ricostruire il Golden Gate allora.

"Bellissimi" i nomi dati ai protagonisti.
Il ragazzo bello e il fratellino si chiamano Ben e Holly ed è inutile dire che io li chiamavo continuamente Holly e Benji durante il film.
La figlia gnocca di The Rock si chiama Blake e il film mi sarebbe piaciuto subito se di cognome avesse fatto Belladonna poiché adoro RWBY.
Un personaggio secondario si chiama Larissa.....
Larissa?
Larissa???
LARISSA?!?!?
:spikegasp: :spikegasp: :spikegasp:

Voto: 5/10
Ve lo consiglierei solo per The Rock e gli effetti speciali. Adesso mi pento davvero di non essermi guardato Mad Max invece di questa americanata da quattro [milioni di] soldi. /)-.-
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Thunder Jolt » 02/06/2015, 10:44

Tomorrow Land.
Soldi buttati.
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Applejack

Messaggioda moondream 34 » 02/06/2015, 10:51

La sposa cadavere.
L'ho visto a casa mia perchè ho il cd, e sarà la QUARTA volta che la guardo per via di mia sorella -_-
moondream 34
Pony
Pony

Pony preferito: Tord :3 (?)

Messaggioda struzzoville » 05/06/2015, 20:34

Tra mercoledì e oggi ho visto con la mia classe un paio di film. Perché la prof.di latino ci ha costretti. :sisi:

American Sniper
Ommioddio adesso chi me la toglie la scena del trapano :rarydespair:

Comunque bello.

Captain Phillips: attacco in mare aperto
La mia classe è composta da 26 persone. Di queste solo 6 circa (me compreso) hanno seguito l'intero film. Il resto ha giocato per tutto il tempo a Trivia Crack /)-.-

Anche questo bello.

Se mi è permesso dirlo...
...Provo un pochino di compassione per Muse ^^'
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda jacopo778 » 09/06/2015, 20:22

Thunder Jolt ha scritto:Tomorrow Land.
Soldi buttati.

Sono andato a vederlo anch' io e quella fu la stessa sensazione che provai, il solito film con "il futuro va salvato, gli uomini sono pigri e cattivi e bla,bla,bla...." e aveva anche alcuni buchi di trama -_-

Transcendence
Un altro film che mi è parso pessimo è Transcendence, un film con Johnny Depp, che parla di un ricercatore interessato all' Intelligenza artificiale, ma un gruppo di estremisti lo attacca in pubblico ferendolo fatalmente. Allora la moglie con un suo collega riesce a "spostare" la sua mente su un satellite e a farlo rivivere.
Uno dei peggiori film che io abbia mai visto, oltre che è pieno di cose impossibili o che non potevano accadere (a metà del film, per esempio, i terroristi riuscivano a sapere già che lo scienziato sarebbe stato in quel bar in quel momento, oppure che in un anno, Caster (il nome di Depp nel film), pur essendo collegato solo a un satellite (cosa già strana), riesce a produrre microcellule che lui riesce a comandare...).
Ma la cosa peggiore è il finale: senza senso.
Il finale è pieno di esplosioni e altre cose inutili, ma come viene sconfitto Caster è ridicolo. Caster "sposta" la moglie sul satellite, che però si era fatta mettere un microvirus (?) nel corpo che distrusse i sistemi informatici, così alla fine del film (dopo un po' di anni) l 'informatica non esisteva più... Cioè, era proprio neccessario? O.o

Inception
Questo invece è il mio film preferito dopo V per Vendetta, complesso e dinamico, con una trama che sembra semplice che però risulta poi veramente complicata.
Il film parla di Dominic (Leonardo DiCaprio) che ruba i segreti delle persone attraverso i sogni, finchè non gli propongono di innestare un' idea, cosa che per tutti, tranne lui, pensano sia impossibile.
E' abbastanza difficile da spiegare il film, senza fare spoiler o provare a raccontarlo anche facendoli, ma vi consiglio assolutamente di guardarlo ^3^
jacopo778
Breezie
Breezie

Pony preferito: Vinyl Scratch

Messaggioda Simo182 » 09/06/2015, 22:41

Hello Dolly!
Meh, un musical nella norma, niente di che. Abbastanza simpatico e canzoni carine, molto belle le coreografie però (Ebbè, diretto da Gene Kelly ;) )
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda Mindstorm » 09/06/2015, 22:50

Simo182 ha scritto:Hello Dolly!
Meh, un musical nella norma, niente di che. Abbastanza simpatico e canzoni carine, molto belle le coreografie però (Ebbè, diretto da Gene Kelly ;) )

WALL-E e EVE approvano!
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti