Mia madre voleva già spararsi dopo "Look Down", ma l'abbiamo guardato tutto.
Ho apprezzato molto Anne Hataway (o come si scrive il suo dannato cognome difficle

) come Fantine e ritengo che la sua interpretazione di "I Dreamed A Dream" sia ottima. Alcune parti le ho ritenute eccessivamente lunghe e inutili, come "Master Of The House": troppo farsesca (?), barocca e esagerata. La locanda dei Thernardier non era così nel libro. Marius era brutto, ma BRUTTO. Non so proprio cosa ci trovassero in lui Cosetta e Eponine. Ah, Eponine...Lei sì che meritava di vivere. In questa versione Marius non l'ha neanche baciata. Che pezzo di -
- Ok, andiamo oltre, Fanny.Ok, ok! Uffa.
Madonna, non riuscivo a reggere i Thernardier. Ogni scena con loro era una tortura
Non ho ancora capito perchè in questa versione Eponine sia figlia unica. Erano due sorelle nel libro e nelle altre rappresentazioni cinematografiche, ma nessuno si rivogle MAI all'altra sorella, quindi è inutile.
Cosetta mi ha dato abbastanza fastidio. Non ha fatto NULLA. E l'incontro con Marius è irrealistico come quello di Amore 14, andiamo.
Eeeeeee, ora arriviamo al mio personaggio preferito

...E chi conosce la mia logica come personaggi preferiti nei libri di Victor Hugo potrà immaginare di chi si tratti
JAVERT!Yup.
Ho apprezzato la canzone del suicidio e il suono che fa quando cade in acqua (a differenza di ciò che ha detto Nostalgia Critic).
La mia canzone preferita è sicuramente "Do You Hear The People Sing", seguita da "Javert's Suicide" e "I Dreamed I Dream" e quella che non reggo è "Master Of The House".
Il momento più triste è la morte di Fantine (ma non ho pianto, yup.

).
Ma la fine...O Dio del cielo, LA FINEEEEH!!!
Madonna.
MADONNA MADONNA.
In parole povere,
E' LA C***O DI MORTE PIU' LUNGA DELLA STORIAH.Alla finefinefinissima, mio padre ha detto:
"Dimmi che non fanno vedere il fantasma che si alza e se ne va con Fantine,Dimmi che non fanno vedere il fantasma che si alza e se ne va con Fantine, Dimmi che - AAAAAAAAAAAH, TI PREGO!"Insomma, ho apprezzato la ripresa della mia canzone preferita, ma ANDIAMO, in Paradiso non c'è la rivoluzione. E non ci hanno neanche messo Javert.
Insomma, commento:
I'M JAVERT!!