Ultimo film visto

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Simo182 » 05/12/2014, 7:11

Si alza il vento dello studio ghibli, ben fatto, ma è normale che mi venga la depressione alla fine di ogni loro film ?
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda StigForBrony » 06/12/2014, 14:43

Rush,era da un po che volevo vederlo.Che dire,fantasticamente magnifico :pinkiewow:
A me sinceramente non è mai piaciuta la Formula 1,ma sono riuscito a godermi questo film davvero come si deve.
StigForBrony
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: I take the Hellcat

Messaggioda Clessidrus » 06/12/2014, 15:47

Plane 2 - Missione antincendio

Si può dire che è un film originale perché non è incentrata sulle gare aeree (Un po com'è stato per Cars 2), ma non mi ha entusiasmato come il precedente, ciò non toglie che è comunque un film spassoso.

8/10
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda struzzoville » 06/12/2014, 22:56

Non so se un documentario di 45 minuti in inglese senza sottotitoli conti come ultimo film visto, però ci provo: Don't Look Down. Un documentario che segue un certo James Kingston, un famoso roofer e free runner inglese.
Il documentario (che poi non è un vero documentario) parla del suo passato e lo segue in un viaggio in Ucraina per incontrare un altro famoso roofer: Mustang Wanted. Insieme i due si sono appesi a mani nude a 110 metri d'altezza o.o, per poi finire con la scalata del Ponte Moskovskyi a Kiev.
Eccoli assieme a 119 metri d'altezza mentre fanno... Cose

Detto così non sembra interessante, vero? XD
Da non guardare se soffrite di vertiggini :twilimad:.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Interstellar

Messaggioda Lacius » 08/12/2014, 12:25

Non sono amante del genere fantascientifico "classico" quindi tutti i vari paragoni con Star Trek, Incontri ravvicinati etc non li ho minimamente capiti; ho visto qualcosina di 2001 Odissea nello spazio, ma solamente dal punto di vista scenico e fotografico, anche il paragone Gargantua-Monolite mi sembra una forzatura.
Non credo che questo film passerà alla storia come il già citato Odissea nello Spazio, ma nemmeno come Matrix, però resta sicuramente un film "coraggioso" ed io in genere apprezzo i registi coraggiosi e pur durando quasi 3 ore non stanca
Probabilmente ci sono dei paradossi fisici e relativistici ma forse rientrano nel cosiddetto patto narrativo.
Per quanto riguarda gli attori personalmente trovo la Hathaway sempre un gradino sopra gli altri e deludente Matt Damon.
L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è alla fine "ovviamente sotto spoiler"
il ritorno troppo sentimentale di Cooper; avrei lasciato Cooper morire nello spazio e preferito un incontro finale tra Murphy e Amelia
Immagine
Lacius
Albero
Albero

Pony preferito: Spike

Messaggioda Blackblood » 09/12/2014, 14:14

Laurel Crown ha scritto:Interstellar
Premetto che l'ho visto solo perché mia madre e mio fratello minore volevano vedere I Pinguini di Madagascar e io ho scelto il nuovo film di Nolan solo perché ne parlano tutti.
Non so che dire della recitazione degli attori. Li ho trovati abbastanza legnosi e si salvano alcune scene con McConaughey e Hathaway.
Il film è molto impressionante dal punto di vista fotografico e scenico. L'ambientazione spaziale, silenziosa e calma, ha dato un tocco d'atmosfera che mi ha fatto sentire insicuro e sperduto.
Peccato che la musica abbia rovinato tale atmosfera in certi frangenti e non importa se calzava a pennello. Era monotono e dal volume incredibilmente alto, soprattutto nella parte con "Così parlò Zarathustra" di Richard Strauss (diventata famosa grazie a 2001: Odissea nello spazio)

Sempre citando il film di Kubrick, Interstellar è una copia simile se non quasi identica.
La trama vede un gruppo di fisici e scienziati che partono verso l'ultima frontiera insieme a un robot (che non funge da cattivo come HAL) e da lì succedono robe davvero difficili da spiegare.
Uno dei punti bassi del film sta nell'impostazione della trama che è piena zeppa di teorie basate sulla meccanica quantistica e la relatività che fa perdere facilmente il filo del discorso allo spettatore medio.

Voto personale: 6/10
Magistrale la fotografia e i personaggi ma la trama è davvero pesante da digerire. A meno che non siete dei laureati in fisica quantistica.

Sono andato a vederlo anch'io insieme a mio padre e mio fratello ieri sera.
Io l'ho trovato fantastico ed mi è piaciuto, soprattutto la colonna sonora e per certe scene molto tragiche, oltre alla solita ambientazione catastrofista. Però, come hai detto tu, una cosa che da parecchio fastidio sono tutte quelle nozioni scientifiche che difficilmente riesci a stargli dietro. Ma, tutto sommato è un bel film da guardare.

Laurel Crown ha scritto:
Lamentela personale: come cacchio fa un pianeta con il livello del mare che raggiunge le caviglie a creare delle onde gigantesche quanto un grattacielo di New York? :twyrage:

Le onde erano cosi gigantesche per la vicinanza del pianeta al buco nero che gli astronauti hanno attraversato per arrivare in quel angolo di universo. Credo. :wutbig:

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Re: R: Ultimo film visto

Messaggioda DarkRayman » 10/12/2014, 18:50

Pochi giorni fa ho visto transformers 4,film che volevo vedere da tempo.Meraviglia pura.Galvatron era maestoso,meglio di quello che era prima(megatron)l'idea del trasformio è brillante,me lo sono goduto appieno.Una storia con i contro cavoli,un cattivo incazzoso,tanti nemici umani.Uh?Cosa mi stai bisbigliando?Se ha superato il 2?E me lo chiedi pure?Cacchio certo che SIIIII!Quelli che qua tempo fa mi dicevano che non era bello,come hanno potuto?Mi sa che o si sono addormentati in sala,o odiano il genere,o il loro odio(per chissà quale motivo a me oscuro) per Bay li ha accecati talmente tanto da guardarlo con un occhio solo(e mezzo chiuso per giunta...)Il miglior film robotico of all time!!
Solo chi ha sofferto,può capire a sua volta chi soffre.
DarkRayman
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Boh.

Messaggioda Fanny Ludovica » 10/12/2014, 20:39

Sono appena tornata da Milano, dall'anteprima del nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo, "Il Ricco, Il Povero E Il Maggiordomo".
E' bello avere una madre che lavora alla contabilità dell'azienda che produce detti film, perchè ti fa saltare scuola per vedere l'anteprima :D
Ad ogni modo, devo dire che ha nettamente superato le mie aspettative.
Il film era...Bello. Paragonabile ad alcuni dei loro esordi, era molto divertente e pieno di gag e rifacimenti ai loro scketch di Mai Dire Gol. Film divertentissimo e molto molto carino.
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Re: R: Ultimo film visto

Messaggioda Shima » 11/12/2014, 0:25

DarkRayman ha scritto:Pochi giorni fa ho visto transformers 4,film che volevo vedere da tempo.Meraviglia pura.Galvatron era maestoso,meglio di quello che era prima(megatron)l'idea del trasformio è brillante,me lo sono goduto appieno.Una storia con i contro cavoli,un cattivo incazzoso,tanti nemici umani.Uh?Cosa mi stai bisbigliando?Se ha superato il 2?E me lo chiedi pure?Cacchio certo che SIIIII!Quelli che qua tempo fa mi dicevano che non era bello,come hanno potuto?Mi sa che o si sono addormentati in sala,o odiano il genere,o il loro odio(per chissà quale motivo a me oscuro) per Bay li ha accecati talmente tanto da guardarlo con un occhio solo(e mezzo chiuso per giunta...)Il miglior film robotico of all time!!

ò.o

...Il mondo è bello perchè è vario. /)-.-
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Larissa Grifondoro » 13/12/2014, 21:14

Stamattina, in assemblea d'istituto, ho ri-visto "A Christmas Carol", quello con Jim Carrey C:
Che dire... è stato stupendo rispolverarlo dal 2009 :pinkiewow:
Vabbe', "A Christmas Carol" è stato riproposto più e più e più e più volte a Natale in diverse salse %) , però quest'adattamento mi ha colpita particolarmente, sia per la grandissima fedeltà al romanzo di Charles Dickens (tranne per due cosine di poco conto ^_^ ), la fluidità della grafica e l'effetto "realistico" (sembrava che in sala stesse nevicando davvero XD), e l'ottimo lavoro dei doppiatori italiani :) (e anche di quelli originali, dato che avevo in precedenza visto quello in inglese :pinkiegrin: )
In alcune scene, come ad esempio l'apparizione del fantasma di Jacob Marley, oppure in quelle dello Spirito del Natale Futuro, sono letteralmente saltata dalla sedia D:
Il mio spirito preferito è senz'altro quello del Natale Futuro (non parla MAI nel film ed è inquietaaaaaanteh col carro nero ed i cavalli nerih %) ), ma anche quello del Natale Passato non mi dispiace affatto (l'uomo candela con lo spegninoh XD )
E la canzone dei titoli di coda, "God Bless Us Everyone", cantata da Andrea Bocelli, è un qualcosa di fantastico :pinkiewow: :pinkiewow:

E ho imparato anche una cosa: se volete convertire un vecchio taccagno allo spirito natalizioh, mandategli tre spiriti in casa et voilà! %)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti