Stanotte non avevo per niente sonno, quindi mi sono visto Benvenuti a Zombieland, un film che tratta di un apocalisse zombie in chiave umoristica, tuttavia molto splatter e con personaggi abbastanza carismatici, non era niente male!
Tamaster ha scritto:un film che tratta di un apocalisse zombie in chiave umoristica, tuttavia molto splatter e con personaggi abbastanza carismatici, non era niente male!
FlutterKiin ha scritto:Tamaster ha scritto:un film che tratta di un apocalisse zombie in chiave umoristica, tuttavia molto splatter e con personaggi abbastanza carismatici, non era niente male!
la descrizione è perfettamente applicabile anche a "l'alba dei morti dementi", se non l'hai visto e ti piace il genere te lo consiglio
Xary ha scritto:Spider-man nuovo. carino ma non eccezionale con diverse cose che non mi hanno convinto.
ps dopo l'inizio dei titoli di coda c'è iuna scena bonus, purtroppo girata molto buia e il cinema dove erro aveva accese le luci di sala, quindi si è capito poco sul personaggio misterioso.
SM853 ha scritto:Ho giusto giusto finito di vedere The Truman Show.
Senza dubbio uno dei film migliori che abbia mai visto.
Il finale mette i BRIVIDI.
Torna a Cinema, TV, libri e fumetti
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti