Dvalinn ha scritto:FlutterKiin ha scritto:Poi vabbè effettivamente mi vengono in mente alcuni bellissimi romanzi i cui corrispondenti film son davvero anonimi, come 1984 o Fahrenheit 451
Il film di 1984 non mi è sembrato così male, dopotutto il libro è famoso per l'idea di fondo e non certo perchè ha una trama ricca di colpi di scena.
Ginger Bread ha scritto:Qualcuno volò sul nido del cuculo
FlutterKiin ha scritto:Ginger Bread ha scritto:Qualcuno volò sul nido del cuculo
è da anni che ne rimando la visione, in molti mi dicono che sono autolesionista a farlo
HellDiver ha scritto:
Senza tempo...
VixVixious ha scritto:
Stavo per chiedermi se fosse lecito postare un video pieno di scurrilità come questo, quando mi sono ricordato che quel film l'ho visto per la prima volta a scuola, in seconda media (avevo una professoressa fantastica). E che è un capolavoro anche per le parolacce, ed è giusto che sia divulgato così com'è.
VixVixious ha scritto:Stavo per chiedermi se fosse lecito postare un video pieno di scurrilità come questo, quando mi sono ricordato che quel film l'ho visto per la prima volta a scuola, in seconda media (avevo una professoressa fantastica)
FlutterKiin ha scritto:VixVixious ha scritto:Stavo per chiedermi se fosse lecito postare un video pieno di scurrilità come questo, quando mi sono ricordato che quel film l'ho visto per la prima volta a scuola, in seconda media (avevo una professoressa fantastica)
seconda media? che fortuna, a noi al massimo facevano vedere Schindler's List
Torna a Cinema, TV, libri e fumetti
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti