Ultimo fumetto/manga letto

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultimo fumetto/manga letto

Messaggioda Laurel Crown » 24/04/2024, 8:38

Sturmtruppen (Bonvi)
Le famose truppe tedesche vittime di mille guai e assurdità che, come un buon vino, diventano sempre più divertenti con gli anni che passano. XD
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6291
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Ultimo fumetto/manga letto

Messaggioda Laurel Crown » 29/04/2024, 17:14

Star Wars - La Nuova Trilogia
Sì, perché spendere due ore a vedere un film di Guerre Stellari quando ci sono i fumetti? XD
Scherzi a parte... faccio delle rapide considerazioni
La minaccia fantasma scritta da Henry Gilroy riprende bene il filone narrativo del film e rende meno sofferente la presenza di Jar-Jar Binks e viene accompagnato dallo stile di Rodolfo Damaggio che, guarda caso, contribuì alle storyboard dei primi due film della trilogia prequel.
L'attacco dei cloni, sempre di Gilroy, è stato realizzato da Jan Duursema che ha uno stile più raffinato ed elaborato.
La vendetta dei Sith è realizzato da Miles Lane e Doug Wheatley ed è stato il migliore per resa della trama e dei disegni, con una direzione artistica del duello tra Anakin e Obi-Wan priva di "effetti sonori", dandoci lo spazio per immaginare il duello con le musiche e i suoni.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6291
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Ultimo fumetto/manga letto

Messaggioda TenGwisin00 » 01/05/2024, 21:25

Laurel Crown ha scritto:Sturmtruppen (Bonvi)
Le famose truppe tedesche vittime di mille guai e assurdità che, come un buon vino, diventano sempre più divertenti con gli anni che passano. XD

Delle Sturmtruppen tengo diversi album anche se in ordine numerico sparso, ma sono album a fumetti che ho trovato quando andavo a Napoli a studiare e li trovavo o nelle fumetterie o nelle bancarelle, non mi stanco mai di leggerli, mi faccio sempre una grassa risata quando le leggo, se non fosse per il problema di spazio ne avrei comprati altri, anche mio padre mi ha chiesto di non comprarne più.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1379
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti