Ultimo film visto

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Laurel Crown » 23/05/2022, 1:23

Cip & Ciop Agenti Speciali
Un vero sequel spirituale di Roger Rabbit condito da battute ben pensate e non tutte scontate, un sacco di cameo con del fanservice giustamente dosato, la questione della gloria passata e del bootlegging e anche un interessante approccio a come sarebbe la criminalità in un mondo ibridato di umani e cartoni.
A mio parere un "must watch" per chi ha Disney+ non soltanto per il fattore nostalgia.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda TenGwisin00 » 23/05/2022, 18:12

Laurel Crown ha scritto:Cip & Ciop Agenti Speciali
Un vero sequel spirituale di Roger Rabbit condito da battute ben pensate e non tutte scontate, un sacco di cameo con del fanservice giustamente dosato, la questione della gloria passata e del bootlegging e anche un interessante approccio a come sarebbe la criminalità in un mondo ibridato di umani e cartoni.
A mio parere un "must watch" per chi ha Disney+ non soltanto per il fattore nostalgia.

Io l'ho visto questo sabato, un bel tuffo di nostalgia per chi come me è cresciuto con la serie animata e devo dire che l'ho visto sia per il film che per gli easter eggs, non potevo aspettare di vederlo un'altra volta per beccarli e nemmeno li ho visti tutti, poi se devo essere sincero quando guardavo i primi trailer speravo fossero i doppiatori originali italiani a doppiare Cip e Ciop, ma non posso e non riesco a lamentarmi di Raoul Bova e Giampaolo Morelli, che sono alla loro terza esperienza di doppiaggio, Bova addirittura la terza nella Disney.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High
TenGwisin00
Drago
Drago

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Davide » 05/08/2022, 7:38

Non vedo l'ora che esca Black Adam.
https://youtu.be/WjiZh_VFxxo

Tutti sti trailer mi mettono ansia!Non sto più nella pelle *_* %)
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Precedente

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti