Don Kazim ha scritto:FONZOS ha scritto:Grazie molte per il lavoro. Avrei pero' un dubbio. Premendo il link per la seconda stagione escono tutti gli episodi, ma il 15 ed il 19 sono riportati anche in fondo(di cui uno tra parentesi riporta la parola "censored"). Sono delle versioni diverse? O hanno comunque qualcosa di diverso rispetto a quelli nella lista superiore?
Spiegati meglio, sto ricontrollando ma non vedo niente di tuttio ciò. In caso contattami in privato e ti mando io i due episodi.
IceCube ha scritto:Avevo chiesto di diventare un traduttore ma kazim non mi ha più risposto
Non è che mi son dimenticato (diciamo al 95% si) di risponderti... Non è che non ti voglia, stai tranqullo.![]()
Ma sono solo a fare trecento cose insieme e ogni tanto il cervello lo devo spegnere e mi stacco dalla fandom per un paio di giorni. (o una settimana, com'è successo adesso.)
Dico sempre "adesso gli rispondo" ma poi non lo faccio, capiscimi non ci sei solo tu a chiedermi le cose.
Se vuoi, qui stiamo per apportare grosse modifiche, ti consiglio di aspettare appena avvengano (inizio dicembre).
k