Ultimo cartone animato visto

Area tematica dedicata all'Animazione, occidentale e orientale: cartoons, anime, film d'animazione.

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda Akikako » 27/07/2016, 0:38

MAWARU PENGUINDRUM: no, non sto piangendo :bmcry: , il cartone è per tre quarti un "MA CHE CA...SPITERINA?!" per i svariati colpi di scena uno dopo l'altro e scene in cui ti chiedevi cosa avessero bevuto prima di scriverle, ma il finale, il finale... T_T
per chi interessa è su vvvvid.
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda Eli Sparkle » 08/08/2016, 13:11

I Minicuccioli
Inizio dicendo che quando ero più piccina ADORAVO la serie vecchia che trasmettevano su Rai Gulp,almeno mi pare che fosse quello il canale (non mi ricordo bene ^^' ). Insomma,stravedevo per quel cartone e per me Cilindro era il migliore B)
Per questo motivo I Minicuccioli mi paiono tanto una presa per il culo. Dico veramente,hanno trasformato una serie dal potenziale enorme in una minchiata: prima di tutto l'hanno reso veramente troppo infantile,hanno levato Maga Cornacchia e hanno aggiunto una quercia come narratore che non serve ad un emerito cavolo. E poi la sigla...merda la sigla!!!! :twyrage:
Insomma,non ho nulla contro alla gente a cui piace,ma se devo dare un mio parere a questo cartone dico soltanto che mi hanno rovinato un mito. Bravissimi :rariface:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda Derfel » 08/08/2016, 13:34

Mai visto neppure quello vecchio, ma a occhio mi sembrava più interessante in effetti.
La sigla in cui l'albero chiede i colori delle cose è inquietante
Avatar utente
Derfel
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 132
Iscritto il: 16/01/2016, 2:07
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda HB heavenly boy » 08/08/2016, 14:07

Derfel ha scritto:Mai visto neppure quello vecchio, ma a occhio mi sembrava più interessante in effetti.
La sigla in cui l'albero chiede i colori delle cose è inquietante

Mi è bastata ascoltarla per capire quanto atroce sia questo cartone.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2023
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda Eli Sparkle » 08/08/2016, 16:34

E visto veramente pochi minuti fa,sono lieta di presentarvi...
Teen Titans: L'apprendista (seconda parte)
Allora,Teen Titan go mi piace e tanto,ma questo mi ha veramente fatto impazzire :pinkiewow:
È,diciamo,molto più maturo e serio della sua parodia (ma va' XD ) ma soprattutto...
PORCA TROIA SE È BELLA CORVINA o.o Mooolto più bella di Teen Titans go.
Non vedo letteralmente l'ora di vedermi gli altri episodi (muoio dalla voglia di vederne qualcuno con Iella[la mia suprema waifu])
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda Clessidrus » 08/08/2016, 20:06

Eli Sparkle ha scritto:Teen Titans (L'originale)


E' forse una delle più belle serie sui supereroi DC prodotta dalla Warner Bros. Ovviamente è di un'altra categoria rispetto alla serie che li parodizza, viene mischiato molto bene avventura, suspense e comicità delirante (Sopratutto da parte di B.B ). Ti consiglio di guardati tutti gli episodi ^_^
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda fengrin » 15/08/2016, 1:00

Clessidrus ha scritto:
Eli Sparkle ha scritto:Teen Titans (L'originale)


E' forse una delle più belle serie sui supereroi DC prodotta dalla Warner Bros. Ovviamente è di un'altra categoria rispetto alla serie che li parodizza, viene mischiato molto bene avventura, suspense e comicità delirante (Sopratutto da parte di B.B ). Ti consiglio di guardati tutti gli episodi ^_^

Me lo sto riguardando in questo periodo ed è bello come ricordavo.

Comunque il problema di TTG non è che è una parodia, ma fallisce il suo scopo di parodia, non lo fa bene.
Mo' non è che lo faccia male il 100% del tempo, quando capita che faccia per bene la parodia, anche se raro, l'apprezzo.


Comunque l'altro giorno mi sono svegliato tipo a mezzogiorno, ed essendomi accorto che ero da solo a casa ho fatto qualcosa che non facevo da molto, ho cercato cartoni in tv.

Alché ho beccato 'sto show su questo nano arancione con un cappello che va in giro per lo spazio con una specie di cavallo a fare robe stupide mentre Skeletor con le scarpe da ginnastica fa il cattivone

E diamine è figo

scommetto che è di Cartoon Network perché è impregnato di quella... Specie di sostanza bianca e nera che costituisce quel canale pieno di cartoni belli, ecco
Hanno trasmesso tipo 3 episodi ed erano davvero carini, è un cartone recente ma mi è sembrato di tornare bambino :dunno:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3915
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda Clessidrus » 15/08/2016, 1:08

fengrin ha scritto:Wandercut


Prima di tutto stai parlando di Wander.

Secondo è una produzione Disney e viene trasmesso o su Disney X-D o su K2.

Terzo, sì è un cartone molto bello.


Da pochi giorni mi sono potuto vedere gli episodi della decima stagione di "I Due Fantagenitori".

Ora ne ho abbastanza! >:C

Non sono un tipo che critica pesantemente i cartoni animati perché io li adoro alla follia, e mi dispiace parlare male di questo cartone perché ha segnato una fetta importante della mia infanzia. Perché non mi piace più la serie? Beh i motivi sono tantissimi, ma il principale è "Troppi personaggi nuovi che buttano nel dimenticatoio quelli che hanno fatto la storia del cartone."

Esempio. Ultimamente sono stati introdotti molti personaggi nuovi tra cui Baby Poof e Foop (E qui magari ci può anche stare perché entrambi mi erano molto simpatici.) Poi hanno aggiunto nella nona stagione Sparky il cane magico, e nella decima Chloe. A lungo andare personaggi come gli amici di Timmy (Chester e AJ), Trixie Tang, Tuty sono apparsi molto meno e sono stati ridotte o a semplici cameo o cancellati del tutto. Poi abbiamo altri difetti:

1) Vicky, colei che è la causa per cui Timmy ha i Fantagenitori, piano piano sta assumendo un ruolo marginale nello show.

2) Antagonisti come Anti-Cosmo e i Folletti, dopo la settima stagione, sono spariti riducendo il numero delle nemesi di Timmy a tre (Il signor Crocker, Dark Laser e Foop)

3) Alcuni episodi sono un po ripetenti.

4) I nuovi episodi fanno ridere solamente se i personaggi più stupidi del programma (Cosmo, il padre di Timmy e il signor Crocker) fanno qualcosa di veramente stupido o si fanno male.

.............

Questo è quello che mi ha dato molto fastidio, ogni hanno i creatori della serie trovano pure delle buone idee per continuare lo show però così c'è il rischio di mettere in ombra alcuni personaggi che sono stati l'icona del programma.

Critica alla decima stagione, "va bene che ci sia quella rompiscatole di Chloe, ma perché non appaiono più Poof e Sparky negli episodi"
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda fengrin » 15/08/2016, 2:20

Clessidrus ha scritto:oddparentscut


impossibru! Wander è troppo CNoso per essere Disney Channel D:

Oh well, buon per loro, pare che si siano ricordato che coi cartoni ci sanno fare, anziché quelle... Serie... Live action... Di Disney Channel... Eeeewwww brrrrrrrrr :fluttershock:

Comunque, i Fantagenitori sono una serie che è peggiorata ampiamente con gli anni.
Non è peggiorata male quanto Spongebob, ma... È praticamente impossibile peggiorare come Spongebob a meno che non lo fai di proposito.
Chloe comunque ha più senso di Sparky, trovo che lui sia la pecora nera (sbaglio o l'hanno rimosso dall'ultima stagione?)
Comunque penso sia una serie che deve finire, apprezzo i tentativi di rinnovamento ma non servono, davvero -_-
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3915
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda Clessidrus » 15/08/2016, 12:46

fengrin ha scritto:impossibru! Wander è troppo CNoso per essere Disney Channel D:


Pensa che il creatore è Craig Mc Cracken, già autore e collaboratore di grandissimi cartoni animati come Le Superchicche, Il laboratorio di Dexter e Gli amici immaginari di casa Foster.

Offtopic:
Faccia di fengrin


Il marito di Lauren Faust /)-.-

Faccia di fengrin


Non so perché ma mi immaginavo una scena simile. XD
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Il mondo dell'Animazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron