Equestria Empires ( regolamento e personaggi)

Qui sono conservate le partite e i giochi chiusi.

Moderatore: GDR

Re: Equestria Empires ( regolamento e personaggi)

Messaggioda Blue Howl » 16/05/2013, 20:00

Un GDR sembra interessante posso iscrivermi?
Blue Howl
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/05/2013, 19:08
Pony preferito: Rarity Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Equestria Empires ( regolamento e personaggi)

Messaggioda Arvensis » 16/05/2013, 21:15

Orpheus ha scritto:Bisogna creare un topic per i nostri PG. Io comincio Sabato a sviluppare il mio.

In realtá no. Le schede personaggio vengono postate qua sotto forma di un elenco ( vedi : creazione di personaggi) con un'immagine allegata, preferibilmente.

Ovvio, Blue Howl. Aspetto la tua scheda.

Ricordatevi di non scrivere niente nel topic del gioco prima del mio via, altrimenti verrá cancellato.
Avatar utente
Arvensis
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 278
Iscritto il: 06/05/2013, 19:53
Località: Tana di Tamaster
Pony preferito: Twilight,Equilibrium
Sesso: Femmina

Re: Equestria Empires ( regolamento e personaggi)

Messaggioda DiScOrSaurus » 17/05/2013, 7:21

Arvensis ha scritto:Anche io sono abbastanza inesperta, purtroppo.

Sí..i personaggi possono morire.

Ovviamente si cercherebbe di finire comunque in classe.

perciò intendi dire che, se... come posso dire... O.o "non avrò più voglia di giocare" :p :p posso far morire il mio personaggio? ò.o
Immagine
Avatar utente
DiScOrSaurus
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/06/2012, 22:17
Località: Chioggia (VE)
Pony preferito: Why chose?
Sesso: Maschio

Re: Equestria Empires ( regolamento e personaggi)

Messaggioda Arvensis » 17/05/2013, 13:51

DiScOrSaurus ha scritto:
Arvensis ha scritto:Anche io sono abbastanza inesperta, purtroppo.

Sí..i personaggi possono morire.

Ovviamente si cercherebbe di finire comunque in classe.

perciò intendi dire che, se... come posso dire... O.o "non avrò più voglia di giocare" :p :p posso far morire il mio personaggio? ò.o


No, voglio dire che per ora è l'unica soluzione che mi viene in mente.
Questa è una soluzione estrema, infatti cercherò di limitarmi allo .. svenimento nel caso il personaggio sia sottoposto a uno sforzo eccessivo, e comunque la cosa sará graduale.
Non vorrei proprio far morire uno dei personaggi ma senza conoscere la storia che mi farete fare reagendo in modi diversi agli eventi non so proprio in che modo ti potresti ritirare.
Nel caso ti volessi ritirare dal gioco sarai tu a decidere se 'congelare' il tuo personaggio o se fará... quella fine.
Avatar utente
Arvensis
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 278
Iscritto il: 06/05/2013, 19:53
Località: Tana di Tamaster
Pony preferito: Twilight,Equilibrium
Sesso: Femmina

Re: Equestria Empires ( regolamento e personaggi)

Messaggioda Rainbow Pay » 17/05/2013, 14:51

Io vorrei partecipare,mi servirà un pò di tempo per la scheda personaggio però....abbiamo restrizioni sul cutie-mark a parte quelle già indicate per le zebre ò.o ?
Immagine
"Because you’re going to be something extraordinary. You’re going to be a human being."

Avatar utente
Rainbow Pay
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 276
Iscritto il: 27/03/2013, 23:49
Località: Reggio Emilia,il 90% del tempo su un pullman imbottito di gente
Pony preferito: Luna
Sesso: Femmina

Re: Equestria Empires ( regolamento e personaggi)

Messaggioda Arvensis » 17/05/2013, 17:42

Rainbow Pay ha scritto:Io vorrei partecipare,mi servirà un pò di tempo per la scheda personaggio però....abbiamo restrizioni sul cutie-mark a parte quelle già indicate per le zebre ò.o ?


l'unica cosa che devi tenere a mente è che il pony che creerai dovrá essere un pony con dei limiti , e non un dio ^_^
Per il tempo non ti preoccupare, direi che la scadenza è fra 3 settimane circa.
Avatar utente
Arvensis
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 278
Iscritto il: 06/05/2013, 19:53
Località: Tana di Tamaster
Pony preferito: Twilight,Equilibrium
Sesso: Femmina

Re: Equestria Empires ( regolamento e personaggi)

Messaggioda Arvensis » 17/05/2013, 18:05

Ho fatto una piccola modifica per quanto riguarda i nomi.
E anche il pony-esempio ( sopra la lista dei partecipanti) .
Andate a vedere :) ..
Avatar utente
Arvensis
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 278
Iscritto il: 06/05/2013, 19:53
Località: Tana di Tamaster
Pony preferito: Twilight,Equilibrium
Sesso: Femmina

Re: Equestria Empires ( regolamento e personaggi)

Messaggioda Blue Howl » 18/05/2013, 1:20

Immagine

Nome:Blue Howl
Sesso:Maschio
età: adolescente (18)
Razza:pony di terra
aspetto:Criniera e coda di colore nero e manto di colore blu occhi colore giallo scuro indossa spesso la sua sciarpa rosso scarlatto non se ne separa quasi mai Blue la considera come una sorta di portafortuna
CM:impronta di un lupo
Back ground: abbandonato nel' everfree forest da cucciolo da i suoi genitori Blue dove ben presto imparare fin dalla tenera età a prendersi cura di se stesso in un ambiente al quanto pericoloso per un pony,imparando a riconoscere le tracce degli altri abitanti della foresta e come procurasi cibo e acqua e come costruirsi un riparo insomma le basi della sopravvivenza. Al' eta di 12 anni Blue viene attaccato da un feroce branco di timberwolves ed è qui che guadagnò il suo CM respingendo da solo il branco,in oltre la lunga permanenza nel' everfree forest gli ha permesso di comprendere in parte il linguaggio degli animali non si separa mai dalla sua sciarpa unico ricordo dei genitori che lo hanno lasciato in fasce nei pressi della foresta il motivo gli è ancora sconosciuto,ma questa esperienza non lo hanno reso freddo e distaccato come può sembrare dal' suo aspetto in realtà è di animo buono e gentile ed è sempre pronto ad aiutare chi è in difficoltà.Diventato ormai quindicenne Blue Howl esce dalla foresta e gira per equestria in lungo e in largo per trovare la sua famiglia e chiedere spiegazione sull proprio abbandono,il suo lungo pellegrinaggio durò 3 anni ma dei suoi genitori neanche l'ombra,nelle fredde notti spesso simula gli ululati dei timberwolves sia per marcare il territorio sia per omaggiare la principessa Luna, che lo possa omaggiare di una fortunata ricerca.Ora Blue ormai diciotenne è diretto a ponyville che considera più o meno la sua terra natia.
Abilità:
Urlo di guerra: simula l'ululato di un animale feroce può incutere paura al proprio avversario o metterlo in fuga
fortuna sfacciata: migliora il risultato di interazioni o di incontri in oltre migliora la possibilità di recare danni pesanti al'obbiettivo
immune alla paura:le esperienze passate hanno forgiato questo pony a non tirarsi indietro davanti al'avversità rendendolo immune alla paura!
Altruismo:usando il suo robusto corpo fa da scudo ai propri compagni preparandosi per l'impatto e subendo meno danni


Forza:++
Destrezza:+
Stamina:+
Arguzia:++
Magia:++++
Ultima modifica di Blue Howl il 18/05/2013, 14:08, modificato 1 volta in totale.
Blue Howl
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/05/2013, 19:08
Pony preferito: Rarity Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Equestria Empires ( regolamento e personaggi)

Messaggioda Arvensis » 18/05/2013, 12:15

Blue,ho aggiunto il tuo personaggio ma... vai a vedere le statistiche sulla lista dei personaggi e poi scrivimi in privato che ti devo consigliare un attimo.
Avatar utente
Arvensis
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 278
Iscritto il: 06/05/2013, 19:53
Località: Tana di Tamaster
Pony preferito: Twilight,Equilibrium
Sesso: Femmina

Re: Equestria Empires ( regolamento e personaggi)

Messaggioda Laurel Crown » 18/05/2013, 14:52

Ecco il mio personaggio. Sottolineo che non è originale e mi sono ispirato a questo per l'aspetto.
Scusate se non è molto dettagliato ma voglio renderlo il "misterioso" del gruppo.

Nome: Orpheus Melody
Sesso: Maschio
Età: 20
Razza: Unicorno

Aspetto: Ha il pelo marrone scuro; La criniera e la coda sono bianche; La criniera ha una capigliatura a frangia che copre l'occhio destro; Porta una sciarpa rossa che copre la parte inferiore del volto; L'occhio sinistro ha l'iride rossa; Indossa un completo azzurro con le maniche lunghe bianche e porta una lira dorata.

Cutie Mark: Una lira (la stessa di Lyra). Rappresenta appunto la sua abilità con la lira magica.

Background: Nato in un imprecisato paese vicino ai confini di Equestria, Orpheus si rivelò un promettente musicista grazie alla lira magica donata da suo nonno. Un giorno, la sua amica di lunga data Euridyce viene data per scomparsa ma Orpheus sa che lei è viva e si mette dunque alla sua ricerca fino a giungere ad Equestria. Durante il viaggio, scopre che la lira può lanciare attacchi di diversi elementi con la giusta sequenza di note e, al momento, ne sa usare solo quattro. Di carattere calmo e riflessivo, preferisce usare la testa che i muscoli e la sua strategia consiste nel colpire l'avversario con la giusta mossa che può rivelarsi efficace oppure di scatenare conseguenze all'ambientazione circostante. Essendo in terra straniera, ha un comportamento solitario e interagisce poco con la gente. Anche se il suo obbiettivo è trovare Euridyce, Orpheus decide di unirsi al gruppo e scoprire il mistero che circonda il Crystal Empire.

Abilità: Suonando la lira, Orpheus può lanciare quattro tipi di attacchi. Le abilità sono le sequenti.
Sonata del Fuoco: Suonando le note "Fa-Re", lancia una palla di fuoco oppure genera un piccolo incendio.
Sinfonia del Ghiaccio: Suonando le note "La-Si", lancia una palla ghiacciata oppure genera delle stalattiti di ghiaccio.
Rapsodia del Tuono: Suonando le note "Do-Re", lancia un fulmine oppure lo scaglia dall'alto.
Aria del Vento: Suonando le note "Si-Do", genera una forte brezza oppure un tifone.

Statistiche
Forza +
Destrezza ++
Stamina +
Arguzia +++
Magia +++
Ultima modifica di Laurel Crown il 18/05/2013, 16:30, modificato 3 volte in totale.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6295
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio delle partite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron