In assenza di internet, per buona parte dell'ultimo mese mi sono dedicato ad un progetto che rimandavo da fin troppo tempo. Fillies and gentlecolts, sono orgoglioso di annunciarvi che abbiamo finalmente un sistema semi-automatizzato per creare e-book formattati in modo soddisfacente. Se (come me) preferite leggere sul vostro e-reader piuttosto che su pc o cellulare, ora potete. Il file lo trovate in fondo al post.
Per la formattazione mi sono basato totalmente sull'e-book “originale” di Fallout:Equestria, o almeno la versione che è capitata nelle mani a me la prima volta che l'ho letto. Se avete critiche o suggerimenti riguardo la formattazione, se scovate un errore o avete altre domande non esitate a scrivermi

Cercherò di aggiornarlo abbastanza frequentemente, sicuramente ogni volta che esce un nuovo capitolo e anche di tanto in tanto dopo il passaggio di un revisore, in modo da potervi offrire sempre la versione più attuale.
In linea col regolamento del forum, un avviso importante: Fallout: Equestria contiene scene violente, cruente e sessualmente esplicite. Si consiglia la lettura ad un solo pubblico maturo; se questo tipo di contenuti può arrecarvi disturbo, smettete qui. Ci sono millemila altre fanfiction molto più safe in giro, leggete quelle e tornate qui quando siete un po' più grandicelli. Tanto noi non scappiamo

Visto che è scientificamente provato che il 97% dei preadolescenti (e FedeBrony

ttps://drive.google.com/file/d/0B56BlzZ ... sp=sharing