Fenrir ha scritto:Riguardo al tuo secondo spoiler
Il pony fallato dal FEV me lo immagino più simile ai centauri di fo3, specialmente per i tentacoli, comunque anche la tua idea mi pare azzeccata!

Beh si, ma secondo me, considerando quello che si vede e si legge nei terminali del vault 87 in Fo3 (oltre a quello che è lampante che i supermutanti siano) sembrerebbe che il Fev pompi i muscoli e instupidisca (più grossi sono più stupidi sono) quindi, restando fedele all' immagine degli umani Fev Fallati, i quali hanno quei "bozzoli" (non so descrivergli in maniera migliore) dietro la testa, i pony si ritroverebbero a avere la parte della nuca sviluppata in orizzontale verso il loro didietro, facendogli somigliare a "coni" con le zampe.
Se guardiamo però i Fev fallati perdono la pelle in alcuni punti (gamba, faccia) quindi il pony abominio potrebbe avere qualche osso scoperto, ginocchia o una parte di muso/collo.
Ora è meglio che mi fermi perchè sennò mi bannano su marte (la luna è già troppo affollata) perchè a ragionarci si cade anche in qualcosa di abbastanza gore, e penso di essermi spinto già abbastanza sul limite (se non anche oltre) considerando che l' immagine di prima non è proprio rose e fiorellini

(oh mods, castigatemi pure per i miei peccati)
Comunque è divertente fare congetture fantasiose su una fanfic basata su un videogame: "la fantasia di qualche malato mentale della fantasia di un autrice della fantasia di qualche sviluppatore"