Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Una domanda... Tradurrete anche Fallout Equestria: Project Horizon?
Moderatori: Fenrir, Marathonrsv4
GraphicBrony ha scritto:Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Una domanda... Tradurrete anche Fallout Equestria: Project Horizon?
Rufus Loacker ha scritto:Ma quando finiremo Fo:E penso che sia una tappa alquanto obbligata :P
Kotiomkin ha scritto:Ma la storia di PH è completa ed è questione solo di dare una sistemata, oppure è ancora da terminare?
Discord ha scritto:Finalmente ho iniziato a leggere FoE...e penso che sarà difficile staccarmi dall'e-Reader fino a che non l'avrò finito(leggere 103 pagine in 1 giorno e mezzo? That's an academy record! (per me
))
Questo non fa che aumentare il mio hype per vedere la versione stampata in italiano!
jari619 ha scritto:Discord ha scritto:Finalmente ho iniziato a leggere FoE...e penso che sarà difficile staccarmi dall'e-Reader fino a che non l'avrò finito(leggere 103 pagine in 1 giorno e mezzo? That's an academy record! (per me
))
Questo non fa che aumentare il mio hype per vedere la versione stampata in italiano!
questa storia e fantastica ed è l ' unica cosa che mi ha fatto venir voglia di leggere ,io ho sempre odiato leggere perche da piccolo mi costringevano a farlo, è intrigante e sempre piena di colpo di scena
Torna a Le Terre Devastate di Equestria
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite