Kraff ha scritto:Però sono andato sul capitolo e con Ctrl + F non ho trovato niente
Se hai cercato la citazione in blocco non l'hai trovata perché l'a capo nel mezzo è passato da fine paragrafo a nuova linea. Stupidi computer, i terminali StableTec non si fanno infinocchiare così.
Kraff ha scritto:Curiosità, quando hai iniziato a leggerlo? Sono un milione e passa di parole fino al capitolo 51, manca poco (molto poco) per eguagliare la saga di Harry Potter.
Sono andato a scartabellare sulla cronologia di Firefox per scoprirlo... Parrebbe l'abbia cominciato il 6 settembre. E sono arrivato al 50 una settimana fa. Il 51 l'ho letto in 3 ore, 'stamattina.
Kraff ha scritto:Penso comunque che Somber un volta finito (avoja) farà una maxi revisione (povero lui e gli editor), quindi sarà meglio aspettare comunque. E spero fortemente che in tale revisione siano ripensate molte cose, che ultimamente PH è calato molto di qualità.
La qualità non è mai stata alta. Sempre molto confuso, a mio avviso. Ma ci sono un bel po' di cose che voglio vedere spiegate, quindi tiro innanzi.
Kraff ha scritto:Se non l'hai ancora fatto, ti consiglio anche di leggerti Murky Number Seven (prepara i fazzoletti), Heroes e Anywhere But Here (devo ancora iniziarlo, ma il fatto che Pacce, quello del cap 20.5, sia coautore è un'assicurazione).
Heroes lo stavo cercando giusto oggi, ma non voglio infilarmi in un altro romanzo in corso di svolgimento. Già per PH ho dovuto scorrermi velocemente il 50 per riprendere il filo, se me ne mischio di più sono del gatto.