Moderatori: Fenrir, Marathonrsv4
Fry ha scritto:La prima sessione del 21 possiamo usarla anche per risolvere eventuali dubbi riguardanti schede e bg o è meglio scrivere prima al sommo belinde? u.u
Crimson ha scritto:Sono il solo ad essersi perso nell'interfaccia di roll20?
belinde ha scritto:Io chiuderei le iscrizioni e farei entrare anche i panchinari, così, alla sperincelestia.![]()
Decreto giorno di gioco il giovedì, direi di fare per le 21, 21.30 massimo (son vecchietto, lo sapete). Iniziate a pensare ai personaggi, basandovi su questo...
AtroxVenator ha scritto:La webcam è obbligatoria? Per il semplice fatto che la mia fà abbastanza schifo e preferirei non usarla
Aanok ha scritto:Salve signori! Sono Aanok, L'Amico Di Kotiomkin™. Mi sono iscritto perché cominciava a diventare sconveniente incomodare gli ottimi Kraff e Kotiomkin per farmi da portavoce manco fossi lo Scià di Persia.
Io purtroppo i giovedì ci posso essere solo una volta ogni due settimane, quindi temo di dover passare a meno che non si scelga un altro giorno. A mia parziale discolpa, mi andrebbe bene più o meno qualunque altra cosa che non fosse il lunedì.
(intesi, se si può bene e se non si può pazienza, eh)
Torna a Le Terre Devastate di Equestria
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti