Ma non mi sorprenderebbe nemmeno tanto una collaborazione tra Hasbro e Bethesda. Hanno sempre dato molto retta ai fan (nel caso di Bethesda, almeno il team di Fallout).
L'unica incognita è cosa ne verrebbe fuori.
Moderatori: Fenrir, Marathonrsv4
Kraff ha scritto:Ma non mi sorprenderebbe nemmeno tanto una collaborazione tra Hasbro e Bethesda. Hanno sempre dato molto retta ai fan (nel caso di Bethesda, almeno il team di Fallout).
L'unica incognita è cosa ne verrebbe fuori.
Toxicswarm ha scritto:Ah allora scusami belinde![]()
Non era mia intenzione deridere la tua idea,credevo stessi scherzando...
P.S
E se nel futuro volessi partecipare all'audio-libro ?
Kraff ha scritto:Ho indagato un po' sulla possibilità di modding di Fallout 1/2. E, beh, è più che fattibile.
http://modguide.nma-fallout.com/
Così tanto potenziale... Così tante cose allo stesso tempo...
There were more than 5000 frames of animation all in all for one character with one type of armor. There are over 100 animations, each with several frames and for each frame there are 6 directions.
HellDiver ha scritto:Guys, se mi è concesso un consiglio, valorizzate un po' di più la pagina di FB...anche solo per un dubbio o un consiglio per tradurre è più facile e rapido per "altri" dare i propri pareriin merito, e così per voi riceverli. È una cosa poi che dico in parte per "conto mio", visto che nonostante la voglia di dare una mano, non me la sento di assumermi una responsabilità simile per il timore di non riuscire poi a starci dietro...ma per consigli al voloo altro sarei ben felice di poter dare il mio contributo, visto che ho letto la faniction, conosco bene Fallout e ho una certa familiarità con l'inglese...
Torna a Le Terre Devastate di Equestria
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite