Kraff ha scritto:
DO WANT.
Progetto destinato a fallire, o fantastica mod prossimamente sui nostri computer?
a questo punto devo solo vedere se mi accetteranno o se mi manderanno a.....

Moderatori: Fenrir, Marathonrsv4
Kraff ha scritto:
DO WANT.
Progetto destinato a fallire, o fantastica mod prossimamente sui nostri computer?
thefrecciablu ha scritto:Kraff ha scritto:
DO WANT.
a questo punto devo solo vedere se mi accetteranno o se mi manderanno a.....
Valid95 ha scritto:Per cosa hai fatto richiesta?
thefrecciablu ha scritto:Valid95 ha scritto:Per cosa hai fatto richiesta?
scriptwriters (scrivere la storia principale, le quest secondarie, i diversi finali, le scelte e così via), l'unica cosa in cui potevo dare una mano sostanziosa (di immaginazione ne ho fin troppa); inoltre, per poter essere scelti (ci sono diversi candidati per ogni mansione) bisogna dare una prova delle proprie abilità (chi vuole scrivere deve prima scrivere una piccola storia che verrà esaminata, chi vuole disegnare deve portare un esempio del suo lavoro e così via)
Swo ha scritto:thefrecciablu ha scritto:Valid95 ha scritto:Per cosa hai fatto richiesta?
scriptwriters (scrivere la storia principale, le quest secondarie, i diversi finali, le scelte e così via), l'unica cosa in cui potevo dare una mano sostanziosa (di immaginazione ne ho fin troppa); inoltre, per poter essere scelti (ci sono diversi candidati per ogni mansione) bisogna dare una prova delle proprie abilità (chi vuole scrivere deve prima scrivere una piccola storia che verrà esaminata, chi vuole disegnare deve portare un esempio del suo lavoro e così via)
Wow, in bocca al super mutante bemooth allora!
belinde ha scritto:Sarebbe bello se fosse vero...
Io sotto sotto spero un giorno di vedere all'E3 il nuovo Fallout presentato dalla Bethesda, lasciando letteralmente senza parole il pubblico Già mi immagino, sala buia e parte il trailer. Logo Bethesda: folla impazzisce. Logo Hasbro. Silenzio tombale. Poi, pony e varie scene tratte dai capitoli, il tutto condito da una buona dose di esplosioni
Un uomo può sognare, no?
Swo ha scritto:belinde ha scritto:Sarebbe bello se fosse vero...
i want to belive![]()
(anche se c'è scritto 2011...)Io sotto sotto spero un giorno di vedere all'E3 il nuovo Fallout presentato dalla Bethesda, lasciando letteralmente senza parole il pubblico Già mi immagino, sala buia e parte il trailer. Logo Bethesda: folla impazzisce. Logo Hasbro. Silenzio tombale. Poi, pony e varie scene tratte dai capitoli, il tutto condito da una buona dose di esplosioni
Un uomo può sognare, no?
là alla Bethesda dovrebbero avere un brony molto molto potente...
"My little Fallout, Atomic Bombs Are Magic"
"I use to wonder what radiations could beee"
Torna a Le Terre Devastate di Equestria
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite