Che cosa mi piace? Beh, immagino che non possa rispondere con "tutto"
Dunque, la prima cosa che mi è piaciuta erano i personaggi, anche se all'inizio non me n'ero resa conto. Ora che ci penso, i personaggi erano la stessa ragione per cui dal principio mi era piaciuto MLP. Nei protagonisti vediamo svariati aspetti delle mane 6: Rarity e FS in Velvet, RD e AJ in Calamity, e così via, e questa è la prima cosa che ho adorato. I personaggi sono... come posso dire?... perfetti e molto piacevoli da leggere, e non parlo solo dei protagonisti.
Quando ho iniziato a leggere la fic io non avevo
mai sentito parlare di Fallout, ma nonostante quello riuscivo a seguire la storia con facilità. Dopo che ho finito di leggere FoE (o almeno, quello che era stato tradotto) sono andata a dare un'occhiata (e a giocare) per curiosità a Fallout 3, su cui era principalmente basata la fic... e posso dire.... che Kkat ha dannatamente fatto un ottimo lavoro nel mischiarlo con un cartone animato.
Io sono stata una lettrice accanita di varie saghe (parlo di quelle belle lunghe) e se inizio e riconosco una storia epica, non mi fermo più

Fallout Equestria mi presa sin dai primi capitoli (penso dal terzo o quarto capitolo), cosa che non mi capita spesso
Ammetto che sono rimasta anch'io sorpresa dalla quantità di violenza che si legge all'inizio (non che mi aspettassi amore e arcobaleni ad ogni angolo

), ma considerando che sono diventata Brony/Pegasister conoscendo il famigerato
Cupcakes... oltre alla sorpresa, la mia reazione è stata anche questa ->
Cos'altro posso dire... mi piaciuto anche il fatto che le vicende del presente si collegano di
tanto alle vicende del passato, nonostante fossero passati 200 anni. Nella fic le mane 6 (e altri personaggi) sono tutte schiattate, ma è come se stessimo ancora vivendo le loro storie tramite le scoperte Pip e compagni.
Quoto quello che ha detto Blackblood: i pony sono molto umani in questa ff.
Inoltre, è l'unica ff che abbia letto dove le imprecazioni sono 20% più epiche. Kkat sa come rendere le bestemmie ponificate esilaranti
In particolare
queste frasi (ma anche molte altre, prendo solo due esempi)
> Oh, fottetemi con la luna. Luna, sole, entrambi. Stupratemi con violenza.
> Per le orgasmiche esplosioni solari di Celestia!
Mi hanno stesa!
Insomma, sviluppo dei personaggi perfetto, plot intrigante, descrizioni e narrazioni fluenti... il suo tag
Legendary è certamente meritato.
S
pero tanto di non essere sembrata una ragazzetta fangirl con questo commento...