Come avevo anticipato, per quanto Dark Souls come gioco non sia assolutamente il mio genere, la storia e le ambientazioni sono pregevoli e non posso non apprezzarle
In questa fic vedo che ti sforzi moltissimo di dare l'idea di un'ambientazione oscura, piatta, deprimente, a forti tinte fosche. E la cosa mi piace assolutamentissimamente. La maggior pare degli errori mi sembrano piccolezze di distrazione, e direi che andando avanti, per quello che ho letto fin'ora, migliorerai indubbiamente non solo la tecnica e la forma ma svilupperai anche il protagonista, dandogli spessore e rendendolo amabile ed interessante

che dire, appena riesco (probabilmente dopo cena) mi leggo subito il secondo capitolo tutto di un fiato.
Nonostante ciò, visto che sono una persona prolissa e noiosa, ti do alcuni pallosissimi consigli per gli acquisti:
- L'unico errore un po' bruttino che ti ho visto fare è, di tanto in tanto, sbagliare i tempi verbali. Tra l'altro sempre nello stesso modo, quindi direi che è sempre la stessa cosa che ti frega (capita, amen!). Nello specifico, per farti capire di cosa piffero parlo, ti riporto una frase copiaincollata dalla fic: "Il corpo possente del demone si sollevò dal suolo fino ad arrivare ad un'altezza superiore a quella raggiunta la prima volta che si
mise in volo." . La forma corretta di questa frase sarebbe, in realtà, "Il corpo possente del demone si sollevò dal suolo fino ad arrivare ad un'altezza superiore a quella raggiunta la prima volta che si
era messo in volo.". Ricordati che stai parlando al passato, quindi se devi descrivere un'azione accaduta in modo passato e sei già nel passato... beh, trapassato time!
- Alcuni termini o frasi a volte sono inappropriati, Es: zampe per indicare le gambe del cavallo, oppure "soffitto dalla forma tondeggiante" che si capisce che intende un soffitto a cupola ma è espresso in modo incorretto
- La forma e alcune finezze tecniche a volte sono un po' acerbe

nello specifico, mi riferisco ai punti e a capo che a volte sfrutti male e alle ripetizioni che capitano molto spesso. Mi rendo conto che "la creatura demoniaca" e "il non morto" non siano cose che possono vantare una lunga lista di sinonimi, però con la fantasia che hai dimostrato sono sicuro che puoi trovare qualcosa per far si che questi termini compaiano meno spesso

Quanto al punto a capo, ha una precisa funzione e può essere utilizzato con grande effetto, ma visto che diventerebbe un discorso lunghissimo e che non voglio far la Twilight di turno, mi limito a dirti che una riga con una sola parola seguita dal punto e a capo... non fa un bell'effetto
Per il resto, niente, la fanfic mi piace, assolutamente. La tecnica è una cosa che si sviluppa e s'impara nel tempo, più che leggere e scrivere non puoi fare per migliorarti, quindi go on!

Il contenuto è la cosa più importante in un racconto di questo tipo, e a te fantasia e creatività non mancano assolutamente quindi... grande HB, continua così