Power Bronies: La Saga [Volume 5]

Le fiction ed i racconti della community!

Power Bronies: La Saga [Volume 5]

Messaggioda EnderPony e Black » 18/01/2015, 21:35

Utenti del Forum, è con “Viva e vibrante soddisfazione” che vi presento la saga dei Power Bronies!
Dico subito che l’idea mi è venuta da “Power Pony: la Saga” di Clessidrus;

Ma qui gli eroi sono tutti originali degli utenti partecipanti:
-Riku con il suo Eroe Shurin,
-Dryver Soulcore con gli eroi DrakoNight e Borix,
-Sagver con Rampage Blaze,
-EverytimeMR.P con Maximum Mike,
-Eeveefan98 con l’eroina (non pensate male voi) Musique,
-Randor con il cattivo DarkHorse (Night),
-Me con il malvagio dottor. Mech_A;

Con questo, iniziamo subito con il primo capitolo!

Power Bronies: Volume 1

Nella città di Gothovves City, una terribile notizia ha scosso la popolazione: il signor e la signora Drewing, i propietari delle Drewing Enterprice, sono stati trovati morti al’uscita del teatro Gran Mane, le Drewing Enterprice fallirono e molti criminali, un tempo tenuti a bada dalla ditta ora sono tornati e stanno mettendo a soqquadro la città, la corruzione politica è alle stelle e le gang hanno preso il controllo dei quartieri delle classi intermedie, ma non tutto è perduto, i supereroi combattono il crimine nell’ombra, grandi eroi come Drakonight e il sui fido assistente Borix, l’eroico Rampage Blaze, l’odiato/amato Maximum Mike, il letale ninja Shurin e l’affascinante Musique; ma c’è qualcuno che trama nell’ombra…

|Abstergo Industries, ore diciotto del pomeriggio|

Segretaria: Prego signor Dark, il dottore la sta aspettando!
DarkHorse: Grazie Melany…

|La segretaria rimase un attimo a fissarlo, un tipo forte che indossava abiti scuri tendenti al nero, poi premette un pulsante e si aprì un ascensore, lo stallone entrò e dopo aver aspettato qualche secondo si aprì in una stanza circolare fatta di piastre di vetro, davanti a lui una scrivania bianca con diversi apparecchi elettronici come chip, controller ManeStation e un computer portatile, dietro una poltrona girevole voltata dall’altra parte che si girò mostrando il dottor Mech_A al telefono|

Dr. Mech_A: Certo, dite alla Hoovesoft che ho approvato FarLought 4 per la ManeStation 3 e 4… si, si ora ho da fare addio! |E spense il suo smartphone con il suo dito affilato, poi si accorse di DarkHorse| Oh! Come sta il mio fido numero due? Confido che la missione sia andata a buon fine…
DarkHorse: Esatto… i signori Drewing sono morti e le loro industrie sono sull’astrico…
Dr. Mech_A: Ooh… Perfetto! Ora, manca solo una cosa… |Prese un telecomando e le piastre di vetro dietro la scrivania si accesero mostrando in sequenza i vari supereroi con le loro informazioni| Questi pagliacci sono ancora in circolazione…
DarkHorse: Vuole che li elimini?
Dr. Mech_A: No, anche perché ho intenzione di uccidere il sindaco pubblicamente e saranno sicuramente presenti… quindi ho avviato la costruzione di questo!

|Premette un secondo pulsante ed apparì l’immagine di grosso cane robotico|

DarkHorse: Che cos’è?...
Dr. Mech_A: Ammira… il PanzerHund: http://24.media.tumblr.com/4d3cf6996a28 ... 9_1280.png La machina di distruzione finale… quattro zampe motrici complete di artigli da arrampicata, doppia fila di zanne acuminate effetto ghigliottina, potente mazza alla dine della coda, sensori termici agli occhi e poi questo!|E tirò fuori da un cilindro termico una specie di pillola di vetro che emanava una luce violastra| Questa è la Sparkle… una nuova energia recentemente scoperta dalle nostre industrie…
DarkHorse: Bene, anche se non ho ben capito il piano…

|All’improvviso dall’ascensore uscirono tre pony dal manto verde: uno era un unicorno con una giacca bianca e due occhiali da vista, il secondo un pony di terra con giacca di pelle e piercing su tutta la faccia e la terza una pegaso con un tatuaggio a forma di cobra sul collo e una bandana blu intorno alla testa|

Dr. Mech_A: Siete in ritardo… Banda Serpe!
Unicorno: Scusi capo, ma Chet ha voluto svaligiare un fast food…
Chet: Hey! Avevo fame e poi non mi sembravate arrabbiati mentre mangiavamo quegli hayburger… vero Cassidy?
Cassidy: per una volta sono d’accordo con Ingra…
Dr. Mech_A: -_-… FATE SILENZIO!!! |E i tre si zittirono subito| Questo è il piano, come ben saprete io ed il sindaco abbiamo avuto delle “divergenze” in passato…|Disse guardandosi le braccia bioniche| Banda Serpe, voi inscenerete la rapina al convoglio che trasporterà il PanzerHund, a capo del convoglio ci sarà DarkHorse che vi aiuterà dall’interno, appena ruberete il robot, attivatelo e sarà già impostato per cercare e uccidere il sindaco e chiunque lo attacchi, quei supereroi verranno sicuramente a salvarlo e di sicuro il PanzerHund li sterminerà tutti… così io mi nominerò come nuovo sindaco di Gothooves e vista la popolarità di cui godo, mi eleggieranno al cento per cento… avrò la mia vendetta… e trasformerò questa città in un impero tecnologico superiore a tutte le città del regno! Cadranno tutte… da Las Pegasus a Nitropolis, da Manehattan a Canterlot! |E fece apparire una mappa olografica del regno sulla scrivania, poi prese cinque bicchieri e li riempì di una bevanda marrone scuro| Ma prima facciamo un brindisi! Alla nostra cooperazione e al dominio del mondo! |Poi tutti bevvero la bevanda finendo per sputarla sul pavimento tranne Mech_A| Se non vi piaceva il chinotto insaporito all’olio dovevate dirmelo prima…

|I giorni passarono fino al giorno in cui fu aperto il nuovo Municipio, che fu inaugurato dal sindaco della città, il signor Legal Paper, era pericoloso vista l’alta criminalità della città, ma DrakoNight e Borix vegliavano sulla piazza||

DrakoNight: Borix vedi qualcosa di sospetto in zona?
Borix: No, è tutto tranquillo… |Stava per disattivare lo zoom dai suoi occhiali ma poi sentì un esplosione| Cosa è stato?
Drako: Non ne ho idea… |Puntò gli occhiali verso una colonna di fumo proveniente dalla ferrovia| però veniva dalla ferrovia! Muoviamoci!

|Così mentre Borix planava grazie alla sua tuta alare e Drako scese in strada verso la ferrovia, qualcun altro nella sua officina aveva sentito il botto ma la sua attenzione fu catturata da un apparecchio che si trovava sopra la propria scrivania, |

Rampage Blaze: Non è possibile… devo muovermi prima che accada qualcosa!

|Così prese il dispositivo e un bastone su cui era presente una gemma arancione e corse all’impazzata anche lui verso la ferrovia, appena arrivò vide il treno completamente in fiamme, un vagone però era aperto e dall’entrata si dislocavano orme sporche di sangue e corpi in fiamme alla fine vide il grosso macchinario camminare lentamente annusando la zona attorno a se|

Rampage: Cos’è quel coso?... |Afferrò il suo bastone elettrico ma poi vide Borix e DrakoNight arrivare pronti ad attaccarlo| Fermi! Non attaccatelo!
Drako: Perché no?
Rampage: Quel mostro ha qualcosa che mi serve!... inoltre se non ci ha ancora attaccato vuol dire che è inoffensivo…

|Ma all’improvviso una granata colpì la testa del mostro che cadde al suolo|

Voce Fuoricampo: Un'altra minaccia evitata grazie al grandissimo Maximum Mike! Non serve che mi ringraziate signore! Fortuna che questi soldati avevano ancora le loro armi addosso!...

|Poi si sentì un rumore metallico e il PanzerHund si rialzò con la testa ancora integra emettendo un profondo ringhio metallico per poi attaccare il supereroe che si mise a correre copiando il potere di Millisecond|

Drako: Il dado è tratto… |Così grazie all’armatura del Drakorium si trasformò in un drago e attaccò il cane robotico che lo colpì con la coda terminante in una mazza ferrata| Borix! Chiama il Goril-bot! Io lo distraggo!...

|Prese la spada e provò a colpirlo alla testa bloccandogli le fauci e si mise a correre cercando di distrarlo, ma appena il PanzerHund spezzò la spada masticandola, non vedendo nessuno fece uno sbuffo di fumo e si mise a correre verso il sindaco, tutti gli abitanti corsero via urlando, le guardie personali spararono al bestione che le mangiò subito sporcandosi di sangue tutte le fauci, prima però che addentasse il sindaco, fu colpito da degli shuriken infuocati che si conficcarono nella spalla del macchinario ottenendo la sua attenzione|

Shurin: Non ci provare bestione! |Poi lanciò una bomba fumogena e strattonò il sindaco via di li ma il PanzerHund li colpì violentemente con la coda, Shurin e il sindaco stavano per essere schiacciati ma un gorilla robotico attaccò il mostro rompendogli la mascella, ma ne aveva un'altra al suo interno ancora funzionale che addentò la macchina di Borix, intanto gli altri supereroi erano arrivati, mentre DrakoNight aiutava a rialzarsi Shurin |

Drako: Non riusciremo mai a distruggerlo…
Shurin: Forse… ma se cooperassimo?...

|In quel momento a DrakoNight venne in mente un piano|

Drako: Forse con un esplosivo abbastanza forte e abbastanza ravvicinato riusciremo a distruggerlo…
Shurin: Ma dove lo troviamo un esplosivo abbastanza forte?

|Allora videro arrivare Musique con in mano una fila di C-4|

Drako: Musique, quando sei arrivata?
Musique: Da abbastanza tempo per sentire il tuo piano… ora sbrighiamoci, perché quei due laggiù non credo che resisteranno a lungo…

|Ed indicò il Gorilla-bot di Borix e Rampage Blaze che attaccavano il PanzerHund|

Drako: Meglio muoversi allora! Ma ci serve un diversivo!
Musique: Ci penso io! |Poi si voltò verso Shurin| Mi terresti la borsetta un attimo?
Shurin: Certo…

|Così Musique ripose la bomba e prese un RPG che puntò verso il busto del robot che appena colpito diede un ultimo calcio al Goril-bot scansandolo e correndo verso Musique che diede la bomba a Drako prima di correre via|

Musique: Portate la bomba al molo! Io lo porterò li!
Drako: Questo è il piano… prepariamo una barca carica di esplosivi e la portiamo a largo con dentro il sindaco, che sembra essere il bersaglio del mostro, poi quando saremo a largo, Borix verrà a prendere me e il sindaco con il DragonWing, allora Shurin con uno shuriken di fuoco farà saltare tutto in aria! Rampage, tu prepara la nave mentre Borix manderà un messaggio radio a tutte le navi in zona di stare alla larga dalla nostra, io porterò il sindaco sulla nave, che ne pensa sindaco?
Sindaco Legal: Non ci penso neanch-!

|Fu addormentato da Shurin con un colpo al collo|

Shurin: Era necessario!
Drako: Come dicevo… poi Brix, dopo aver contattato le navi vai a prendere il DragonWing e aspetta che siamo al largo!
Maximum Mike: E io che faccio?
Drako: Quando te lo dico io vai e cercare Musique e digli di portare al molo il robot!
Maximum Mike: Ok…

|Così misero in atto il piano, mentre Borix si mise in contatto con le altre navi, Drako e Rampage mettevano il c-4 sotto lo schafo|

Drako: Una domanda, perché prima hai voluto che non attaccassimo il macchinario?
Rampage: Ho rivelato tracce di un energia, “strana”, che ho cercato per anni in questo mondo…
Drako: “Mondo”?
Rampage: E’ una lunga storia… ora mettiamo il sindaco nella barca! Io dico a Maximum di chiamare Musique…

|Così Maximum cercò Musique che era ancora inseguita dal PanzerHund vicino alla spiaggia, così la pegaso si diresse verso la nave, appena il robot avvertì la presenza del sindaco si dimenticò della supereroine e salì sulla barca mentre drako fece partire la nave verso il largo per poi contattare Borix che era già in volo sul DragonWing, mentre il PanzerHund cercava il sindaco rovistando per la sottocoperta, appena lo trovò si svegliò e corse sopra coperta ma Drako attirò la sua attenzione e mentre Borix col gancio recuperava il sindaco, Drako si gettò in acqua, e appena non ci fù più nessuno a bordo, Shurin scagliò dalll’aereo uno shuriken infuocato colpendo in pieno una delle bombe messa fuori dall’acqua e la nave saltò in aria, ma poi accadde qualcosa: un immenso bagliore violaceo si sprigionò risucchiando i resti della nave e del PanzerHund al suo interno per poi implodere generando una forte onda d’urto d’aria, appena furono a terra, i sei supereroi si complimentarono|

Drako: Devo dirlo, insieme siamo molto più forti!
Musique: E se ci unissimo? Con noi sei insieme il crimine non avrà scampo!
Rampage: Già! Ma ci serve un nome…
Maximum Mike: Che ne pensate di: Maximum Mike e i suoi aiutanti? (Aiutanti scritto in piccolo)
Altri eroi: Cosa hai detto!?
Maximum Mike: Power Bronies?
Borix: Mi sembra più carino! D’ora in poi, noi saremo i Power Bronies!
Drako: Io preferisco lavorare da solo… ma vi aiuterò!...

|E alzarono gli zoccoli in aria mentre venivano ripresi dalle telecamere dei notiziari e guardati da tutti a Gothooves, special mente da uno degli abitanti|

DarkHorse: :Sembra che abbiamo fallito… invece di eliminarli li abbiamo solo fatti unire!
Dr. Mech_A: Io non mi preoccuperei… al momento sono solo più interessato alla Sparkle che a quei pagliacci mascherati!
DarkHorse: Devo tornare a far evadere la Banda Serpe?
Dr. Mecha: Si… ci sono ancora utili a qualcosa… portali al covo delle fabbriche quando avrete finito e torna qui da me! |Così lo stallone uscì dall’ufficio mentre Mech_A rimase a guardare fuori dalla vetrata e a vedere immagini del Goril-bot di Borix durante lo scontro ma rimase perplesso da dei particolari| Dove ho già visto una tecnologia simile?... |Zummò su di una lastra di ferro recuperata dai suoi scienziati dopo la battaglia, poi accedette al database delle Drawing Enterprice e notò come i simboli presenti sui due macchinari fossero uguali| Eheh… avrei dovuto immaginarlo… a quanto pare cercate vendetta, eh? Mi spiace per voi!

|Poi puntò la mano verso le foto di Dryver e Oscar… i figli dei Drawing scagliando due dita affilate in mezzo agli occhi dei due…|

Volume 2: La Prima Missione:

|Immediatamente le dita affilate di Mech_A rispuntarono dal suo palmo sferico, si rigirò verso la scrivania e si sedette|

Dr. Mech_A: Computer, accedi ai vecchi database delle Drewing Enterprice, hackera il sistema se necessario, cerca il prototipo MO-79, invia il progetto al cantiere 7, non ci voglio nessuno al lavoro a parte te e me… |Poi accese la mappa olografica della città che comparì sulla scrivania dove erano presenti cinque luci nere che culminavano in un teschio ciascuno| Nulla mi fermerà dalla mia vendetta… nemmeno sei pagliacci di carnevale!

|Intanto alla villa dei Drewing, Borix mostrava la loro base operativa ai nuovi arrivati|

Borix: Molto bene, non abbiamo abbastanza stanze, quindi ognuno di voi si scelga un compagno per dividere la stanza, a parte Musique, in quanto unica femmina avrà una camera tutta per se! |Poi notò Drako che guardava il gruppo con aria annoiata| Cosa c’è che non va?
Drako: Non mi piace che ci siano tanti sconosciuti in casa nostra… non ci sono abituato…
Borix: Lo so che lavori meglio da solo, o con me, ma hai visto anche tu quel mostro! Non ce l’avremmo fatta a sconfiggerlo da soli… a proposito… mi chiedo chi l’abbia creato e attivato…
Rampage blaze: Hey ragazzi venite a vedere in tv che succede!

|Borix e Drako accorsero in salotto, in tv c’era il notiziario relativo all’avvenimento del mostro mecchanico, allora i Power Bronies lo videro: una figura magra che camminava su due zampe, portava due stivali meccanici che gli chiudevano i jeans, un camice bianco tenuto fermo un una cintura a forma d’ingranaggio gli copriva una maglietta nera con un disegno sopra che si vedeva appena, le braccia tubolari finivano un due palmi sferici da cui partivano quattro dita sottili ma affilatissime, nella mano destra stringeva un bastone da passeggio con un pomello di vetro blu pieno di scariche elettriche: il Dr. Mech_A|

Giornalista: Qui che vi parla è Telly News, in diretta con Mech Angh, signor Mech, cos’ha da dire sull’attacco al sindaco di ieri pomeriggio?
Mech: Chiamami pure Mech_A, comunque, non nego che il robot fosse opera delle Abstergo Industires, ma nego che l’attacco sia opera nostra! Ieri abbiamo perso otto dei nostri soldati che scortavano il progetto! Quindi, se non le dispiace, devo andare ai funerali a consolare OTTO povere famiglie, chiedo solo alla polizia di trovare chi ha fatto una simile strage!

|Così l’imprenditore prese il bastone da passeggio e se ne andò|

Telly News: Qui è tutto, a te la linea studio.
Rampage Blaze: Quel tipo ha un non so che di strano…
Musique: A parte che non ho mai visto un essere come lui, cosa sarebbe poi?

|Stava per rispondere ma all’improvviso si sentì l’allarme, il televisore maxi schermo si riaccese mostrando una mappa della città|

Borix: che succede?
Rampage Blaze: Sembra che ci sia un problema al carcere di Gothooves City!
Borix: Muoviamoci!!!

|Così i Power Bronies partirono verso il carcere, i cancelli erano sbarrati ma non c’era anima viva in giro, però davanti l’ingresso c’erano dei corpi con le gole tagliate e con accanto i loro fucili|

Musique: Chi può aver fatto una cosa simile? |Poi si sentirono delle urla dall’interno| Presto! Entriamo!

|Le luci all’interno dei primi saloni erano tutte spente, appena le accesero ai loro occhi si presentò un altro orribile spettacolo: poliziotti e personale tutti morti… o non del tutto|

Borix: Guardate! C’è un superstite laggiù! |Si avvicinò al poliziotto con una zampa tagliata| Cos’è successo qui?
Poliziotto: Un p-pony… nero come la notte!... e-e aveva tipo… tipo delle lame nere alle zampe!
Drako: Per caso aveva gli occhi verdi?
Poliziotto: SI! Erano come luci nelle tenebre… ma come lo sai?
Drako: Borix, chiama un ambulanza e resta qui insieme a Musique e a Maximum finché non arriverà! Io e gli altri andiamo dentro…

|Così la squadra si divise per poi avventurarsi dentro la grande struttura|

Shurin: Come facevi a sapere che aveva gli occhi verdi?
Drako: Perché lo conosco, si chiama DarkHorse, è un tipo molto pericoloso, sa usare ogni tipo di arma, è un grande stratega e inoltre può usare l’oscurità per creare delle lame…
Rampage Blaze: Questo spiega le luci spente… ma perché è venuto qui?
Drako: Non lo so…

|Intanto in un'altra ala della prigione|

Ingra: Cavolo amico, certo che hai fatto un bel po’ di baraonda!...
DarkHorse: Vorrei poter dire che non sono obbligato a farvi evadere… ma non è così!
Chet: E sbrigati con quelle chiavi!
DrakHorse Sottovoce: Appena il capo vi licenzia giuro che vi ammazzo… fatto! |Così aprì la cella e consegnò due fucili ai due membri della Banda Serpe che aveva preso da due poliziotti morti| Dove si trova Cassidy?
Ingra: L’ hanno portata nel carcere femminile-

|Non finì di parlare che si presentarono i tre membri dei Power Bronies a sbarrargli il passo|

Drako: Fermi dove siete!
DarkHorse: Altrimenti? |Disse assorbendo il buio attorno a se e creando due grosse lame ai lati degli zoccoli| Ci sbattete in carcere? Oh, già, ci siamo adesso!

|Intanto dalle altre celle si sentivano gli altri detenuti che facevano il tifo per DarkHorse a ai due membri della Banda Serpe, subito DarkHorse caricò con le sue lame Drako che rispose parandosi con la spada, subito dopo Rampage Blaze usò il suo bastone elettrico per far saltare in aria i due fucili che impugnavano Ingra e Chet che corsero in ritirata|

DarkHorse: Dannati codardi questa me la pagate!

|DarkHorse allora spintonò via Drako e seguì i due pony, Shurin provò a colpirlo con degli shuriken infuocati che furono deviati da DarkHorse con le sue lame; intanto all’entrata l’ambulanza era già arrivata insieme a un’auto della polizia quando i tre criminali uscirono, erano circondati quando sentirono il suono di un clacson, una jeep nera con un cobra verde sui lati sfondò le altre auto e spintonò via i tre Power bronies rimasti li e si fermò davanti ai tre che salirono constatando come non ci fosse nessuno alla guida|

Dr. Mech_A: Salve ragazzi! |Il suo viso era proiettato su di uno schermo sul cruscotto| Che ne dite della mia entrata ad effetto?
DarkHorse: Tempismo perfetto capo! |Poi fu sbalzato dal sedile| Ma puoi stare più attento? Non stai giocando a GTP!
Dr. Mech_A: A dir la verità si visto che ho collegato la macchina ad un joystick e vi vedo in scherma grazie ad un elicotterino che vi segue! |Allora DarkHorse notò il velivolo davanti all’auto| Lascio Ingra al cantiere 7, mi serve il suo aiuto per il mio prossimo piano, voi vi lascio al carcere femminile a prelevare Cassidy, ci si vede!

|E sgommò via, intanto davanti al carcere i Power Bronies si stavano radunando|

Drako: Borix che è successo!? Come ti senti?
Borix: Ohi, ohi la mia testa… sto bene, è arrivata una jeep che tra un po’ c’investiva…
Maximum: Solo perché ci ha preso alla sprovvista! Altrimenti l’avrei fermata subito e avrei dato pan per focaccia al guidatore…
Musique: Come no… quindi è per questo che quel tizio-
Drako: DarkHorse
Musique: DarkHorse, ha assaltato il carcere?
Borix: A quanto pare… anche se non credo che abbia finito, i tizi che ha liberato erano Ingra Nage e Chet Tiger, sono i capi della Banda Serpe, una delle bande di criminali più pericolose della città!
Musique: E’ per questo che credi che colpirà ancora?
Borix: Lo credo perché a capo della Banda c’è Anche Cassidy Jace… detenuta al carcere femminile… se ha liberato Ingra e Chet libererà anche lei!
Poliziotto: Power Bronies! C’è stato un altro attacco! Questa volta al carcere femminile!
Borix: Che vi dicevo? Avanti, muoviamoci! |Poi si rivolse al poliziotto| E voi dite ai vostri colleghi di scappare! Non opponete resistenza, ci penseremo noi!

|Così in poco tempo i Power Bronies arrivarono al carcere femminile, almeno questa volta i poliziotti all’ingresso erano vivi e tenevano le loro armi puntate verso l’entrata, i Power bronies entrarono, l’ingresso era vuoto ma le porte erano spalancate con le serrature sfondate|

Borix: Hanno sfondato le porte e sono entrati nella zona delle celle…

|Non finì la frase che fu preso per il collo da una pegaso con un serpente tatuato sul collo e una bandana blu in testa mentre DarkHorse gli puntava una pistola alla testa|

Cassidy: Non un passo o faccio saltare la testa a questa scimmia!
Borix: Ma sono un-
Cassidy: Chiudi il becco!... Ora… se ci tenete al vostro amichetto di carnevale fate un passo indietro e NIENTE giochetti!

|Così uscirono dallo stabilimento preceduti dai Power Bronies che fecero cenno ai poliziotti di abbassare le armi, all’improvviso ritornò la jeep di prima che si fermò di nuovo davanti ai tre criminali, appena la portiera si aprì Borix attivò il suo jetpack e incendiò i capelli di Cassidy e quelli i DarkHorse facendogli cadere la pistola, allora i Power Bronies partirono all’attacco, Musique tirò fuori dalla suo borsetta una balestra e insieme agli shuriken di Shurin fece scoppiare le gomme della jeep, intanto Rampage Blaze colpì con delle scariche il motore facendolo scoppiare, i tre criminali si nascosero dietro i resti della macchina quando dal telefono di cassidy suonò|

Dr. Mech_A: Fossi in voi mi allontanerei dalla jeep…

|Allora la pegaso vide che sotto la macchina c’era un timer acceso|

Cassidy: Presto! Sta per esplodere!!!

|Tutti si allontanarono dalla vettura aspettandosi un esplosione ma dal cofano fuoriuscì un serpente di plastica… poi esplose generando un intenso fumo verde|
Drako: Borix! Stai bene!?
Borix: Si, solo un po’ affumicato *cought* *cough* |E si guardarono intorno cinstatando come dei tre criminali non ce ne fosse più neanche l’ombra| Ce li siamo fatti scappare!
Drako: Tranquillo, avremo una seconda opportunità…

|Poco dopo al cantiere 7|

Dr. Mech_A: Sono lieto di vedervi… o meglio, lo sarei se avessi vere emozioni… vedete di non farvi più catturare voi tre… perché abbiamo rischiato troppo questa volta…
Chet: Scusi capo… ma… a cosa state lavorando?
Dr. Mech_A: Ooh… solo ad una cosuccia che mi piace chiamare… |aprì un portellone che mostrò un enorme ologramma anche se i piedi erano veri| Sweety Revenge…!

Volume 3: Il Vero Nemico
|Erano già passate due settimane dall’evasione della banda Serpe dalle prigioni e i Power Bronies si stavano facendo già un nome nel mondo dei supereroi sventando piccoli colpi ed enormi cospirazioni, le cose non andavo proprio nel verso giusto per un certo robot di nostra conoscenza che era in consiglio con vari altri supercriminali ed era accompagnato dal suo fido numero due DarkHorse oltre che dal suo solito senso di superiorità…|

The Jollyer: Le cosa non stanno andando bene! Già è difficile la vita per noi supercriminali, se ci si mettono anche questi Power Bronies sarà la fine!
Disharmony: Frena la lingua, a me le cose vanno benissimo!
Mech_A: Disse quello che si finge morto o se ti piace di più “Mister Cliché”…
Disharmony: Parli del “Io sono tuo padre” che ho detto al mio arcinemico prima di buttarmi giù?
Mech_A: Si, ma… io ho già pronto un piano! |detto ciò entrò dalla stanza un robot che aveva come testa un acquario con dentro un teschio con cranio a forma di ingranaggio| Eccovi il mio alter ego Mech_Dead! Sono stanco di fare il mio lavoro nell’ombra “per servire l’oscurità”, quindi useremo lui per distrarre i Power Bronies dai nostri importanti affari, e quando dico “importanti” dico “miei”!
The Jollyer: E qual è il primo piano?
Mech_A: Eheeh… presto lo vedrete…!

|Qualche giorno dopo a Villa Drewing, Boryx e Rampage Blaze stavano lavorando a come potenziare il Goril-Bot per future battaglie|

Boryx: Così tu pensi che questa Sparkle, che era dentro il cane meccanico darebbe più forza e velocità al macchinario?
Rampage Blaze: Si, il problema è trovarla… è molto rara e per nulla facile da sintetizzare in laboratorio! Per ora non possiamo fare molto!
DrakoNight: Boryx! Rampage! Dobbiamo fare il sorteggio per chi va a fare la spesa!

|Così saliti di sopra sorteggiarono il prescelto con il più equo e antico metodo di sorteggio mai inventato da anima vivente|

Boryx: Ambarabàcicciecoccò!... Maximum! Tocca a te fare la spesa!
Maximum: E va bene, cosa più prendere per voi il grande e potente…

|Ma Drako tagliò corto dandogli la lista, così il presuntuoso supereroe andò a fare la spesa al supermercato più vicino, anche se andando notò che tutti in città erano stranamente sorridenti, passeggiavano in file ordinatissime e anche i carri in strada erano ordinatissimi, ma la cosa più strana erano cutie mark, tutti uguali simboli di uguale grigi|

Maximum: Hey ragazzi, ho notato una cosa strana tornando a casa…
Boryx: Tiro a indovinare, della roba pelosa in testa? Si chiama criniera…
Maximum: Spiritoso… no, era che tutti erano…

|Poi nel salotto irruppe Rampage Blaze con il telecomando della TV|

Rampage Blaze: …schifosamente uguali? Lo so! Guardate! |Accese lo schermo e al notiziario c’era Telly News anche lei sorridente e con il cutie mark uguale agli altri e faceva un normalissimo telegiornale| me ne sono accorto mentre eri via…
DrakoNight: Wow, non me ne ero accorto… quando è successo?
Rampage Blaze: Non ne ho idea… ma come è possibile tutto ciò!? Cambiare i cutie mark è come cambiare l’essenza stessa di un pony!
Telly News: Ci colleghiamo ora con il sindaco della nostra BELLIIIIIIIISSIMA città! A lei la linea sindaco Mech_Dead!
Mech_Dead: Salve città!!!

|In quel momento Musique sputò la coca cola che stava bevendo addosso a DrakoNight dalla sorpresa|

Musique: Avete visto!?
DrakoNight: A parte lo schizzo da delfino? Si, un robot ha preso il controllo della città… meglio andare a trovarlo!

|In men che non si dica i Power Bronies arrivarono al municipio e irruppero nell’ufficio del sindaco sfondando la porta|

Mech_Dead: E’ aperto!
DrakoNight: Allora, ora tu ci dici chi sei e cosa hai fatto all’intera Gothooves!
Mech_Dead: Stai calmo… posso offrire un the? |Poi vide le espressioni dei Power Bronies di comune odio| No… quello che ho fatto alla città comunque è solo un favore!
Power Bronies: Un favore!?
Mech_Dead: Si, un favore! Ora che tutti sono uguali non ci saranno più dispute, litigi e roba simile! Insomma, è tutto perfettamente…
Musique: Noioso?
Mech_Dead: Sicuro! Perfettamente sicuro, non ci sarà più bisogno di supereroi! Vedo che però non vi fidate ancora, lasciate che vi spieghi il tutto…
DrakoNight: O no… ditemi che non è cosa sto pensando…
Mech_Dead: CANTANDO!!!
Power Bronies: Oh no…!
Mech_Dead: E uno, e due… e un due tre: https://m.youtube.com/watch?v=ioDuLqK_LuY

|Così dopo la canzoncina collettiva la macchina del dottor Mech_A tornò dai supereroi circondato dai cittadini sorridenti|

Mech_Dead: Visto? Diciamo che è un perfetto “E vissero per sempre felici e contenti”… CONTENTI!!!! |Anche se il tono finale lasciava trasparire ira| scusate, sono stanco… vi chiedo gentilmente di andarvene…
DrakoNight: Va bene, ma sappi che ci vedremo presto…
Mech_Dead: Ci conto!...

|Così i Power Bronies tornarono alla base a Villa Drewing, passarono dei giorni e in effetti in città non succedeva niente… a parte una mostra d’arte dove furono invitati i Power Bronies da Mech_Dead in persona, tutti i quadri erano uguali: tavole completamente nere|

Mech_Dead: Stupendi! Non trovate che siano semplicemente bellissimi?
DrakoNight: Perfetti per un funerale…
Mech_Dead: AHAH! Mi piace il tuo sarcasmo amico!
DrakoNight: Non chiamarmi amico…
Mech_Dead: AHAH! Ma cos-!? |Notò all’improvviso un vero quadro che rappresentava la città| Chi ha fatto questo… “capolavoro”?

|Si fece avanti un pony dalla folla|

Artista: Ehm, io signor sindaco…
Mech_Dead: Beh, allora vorrei parlare con te in privato…

|Lui e il pony artista scesero di sotto, però la cosa strana era che insieme a loro scesero un gruppo di altri pony che riconobbero: La banda Serpe|

Boryx: Hey Drako, hai visto?
DrakoNight: Si, ho visto… meglio seguirli, andiamo io Rampage, tu resta qui con gli altri!

|Così lui e Rampage Blaze scesero di sotto nello scantinato dove videro Mech_Dead e gli altri pony circondare l’artista e metterlo in un sacco|

Mech_Dead: Giuro che farò une bella ramanzina a quelle teste di rapa… portatelo al deposito 4 delle Abstergo Industries! E anche i nostri due amichetti!

|Subito sbucò la banda Serpe che disarmò DrakoNight e Rampage immobilizzandoli e portarono di sotto gli altri membri dei Power Bronies|

Mech_Dead: Notte, notte…

|E dalla mano sparò un sedativo ai Power Bronies che si svegliarono in grande deposito davanti ad un grande schermo pieno di cutie mark e ad un bastone che si divideva in due bracci|

Mech_Dead: Benvenuti Power Bronies… |Mech_Dead ora aveva il bastone| Non è una meraviglia?
Musique: Qual è il tuo piano ammasso di bulloni?
Mech_Dead: Era quello di togliervi di mezzo per lasciare che i cattivi seri potessero avere il via libera per i loro piani… ma ora, è meglio rendere la cosa permanente! |Puntò il bastone verso i Power Bronies e li privò dei loro poteri e abilità intrappolando i loro cutie mark nello schermo| Come vi sentite ora?

|Dopo qualche secondo di agitazione i Power Bronies si alzarono e fecero tutti un enorme sorriso a trentasei denti… meno uno|

Mech_Dead: AHAHAAAH!!! Ho vinto! |E si accese un sigaro facendo finta di fumarlo per via del vetro tra il sigaro e il teschio| Portateli a casa…

|Anche se non si era accorto che Boryx era rimasto lo stesso per via che non era un pony ma fu portato lo stesso Villa Drewing e con un solo membro rimasto, i grandi supercriminali tornarono a colpire la città ora protetta da incompetenti sorridenti e Boryx rimaneva anche lui l’unico che poteva fare qualcosa, ma erano giorni che Mech_Dead teneva d’occhio la villa e si teneva stretto lo scettro e gli altri… beh, non erano in condizioni di affrontarlo così iniziò a studiare un piano per fermarlo, ma non era facile…|

Boryx: Oddio, non riuscirò mai a fermare quel pazzo di un robot senza i miei amici… meglio fare una passeggiata!
Power Bronies – 1: Divertiti!!!

|Così Boryx andò al parco cittadino a fare una passeggiata, per qualche volta tentò di fermare dei criminali che fuggivano che refurtiva o che davano fastidio ad altri pony, ma ogni volta veniva battuto… non era bravo da solo… alla fine andò a mangiarsi qualcosa al suo locale preferito|

Cameriera: Bene, cosa vuole ordinare? Abbiamo: muffins…
Boryx: Tre, grazie…

|Quando la cameriera tornò con dei muffins scoloriti iniziò a comportarsi in modo strano con Boryx|

Cameriera: Tu non sembri cambiato… comunque mi chiamo Sugar Bell…
Boryx: Boryx…
Sugar Bell: Tu sei un Power Bronies!?
Boryx: Lo ero… prima che anche gli altri diventassero… così! |E indicò la schiera di pony sorridenti| Ahhhh…
Sugar Bell Sussurrando: Vieni nello scantinato dopo, qui ci osservano!...

|Così dopo aver finito tre disgustosi muffin rinsecchiti scese nello scantinato del locale|

Boryx: C’è nessuno? Sugar Bell?
Sugar Bell: Grazie per essere venuto, qui nessuno potrà vederci…

|E dall’ombra uscirono altri due pony con lo stesso cutie mark e sorridenti|

Sugar Bell: Tranquillo, sono degli amici… noi siamo la resistenza! Non ufficialmente… ma ci definiamo tale in quanto siamo ancora in noi e non un gruppo qualunque di zombie sorridenti…
Pony1: Ma ora che abbiamo un membro dei Power Bronies tra noi potremo sconfiggere Mech_Dead e riavere i nostri cutie mark!
Boryx: Ma come mai siete ancora in voi? I miei amici sono stati zombificati appena gli hanno tolto i cutie mark!
Pony2: Serve abilità per eliminare tutto, in pochi sono così perché a toglierci i cutie mark è stata la banda Serpe, che non sono proprio precisissimi… ma Mech_Dead ha una precisione e abilità, beh, robotiche!
Boryx: Capito, e ho anche in mente un piano! Ci servono tinture di vario colore, pennelli e altoparlanti!

|Così Boryx dopo aver tinto i tre pony di colori diversi trovati nella cantina e i tre pony cominciarono a fare protesta alla stazione centrale e in men che non si dica arrivò la banda Serpe che li portarono via in catene, tutto calcolato, Boryx iniziò a seguirli con il suo zaino a razzo fino al deposito 4 davanti allo schermo con tutti i cutie mark insieme a Mech_Dead|

Mech_Dead: Come avete potuto tralasciare anche solo tre insignificanti pony!? |Stava dicendo alla banda Serpe| Se non mi serviste a qualcosa vi avrei già tolto i cutie mark! Ma ora torniamo a noi…

|Brandì lo scettro e provò a togliere i cutie mark a Sugar Bell e agli altri due pony ma non aveva molto effetto e subitò irruppe Boryx in volo! Affumicò la banda Serpe con i retro bruciatori del jet pack e atterrò davanti a Mech_Dead|

Boryx: E’ finita Mech_Dead! Arrenditi!
Mech_Dead: AHAHAAAH! Non credo! Io ho ancora il controllo sulla città! Io ho i cutie mark!! IO HO IL POTERE!!!!

|Subito entrò un esercito di pony sorridenti e scoloriti|

Boryx: Stai scherzando!? Usi i tuoi stessi cittadini come esercito!?
Mech_Dead: Certo, perché so che tu non gli faresti del male… non sono uno stupido! Chi pensi che abbia sguinzagliato il cane robotico delle Abstergo Industries contro il sindaco e liberato la banda Serpe dalla prigione? Sempre stato io…

|Subito Boryx accecato dalla rabbia volò a tutta velocità contro Mech_Dead che urtò contro lo schermo contenente i cutie mark|

Mech_Dead: Ah! Non mi sono fatto niente, razza di scimmia a quattro mani!
Boryx: Non direi lo stesso dello schermo alle tue spalle…
Mech_Dead: AHAH! Aspetta, cosa!?

|Subito lo schermo si ruppe e come fuochi d’artificio, i cutie maark tornarono ai loro proprietari in tutta la città e Mech_Dead si trovò circondato dall’intera città e arrivarono anche gli altri membri dei Power Bronies|

Musique: Boryx, tutto a posto?
Boryx: Si, anche se non lo direi per il nostro amicone-

|Non finì la frase che Mech_Dead partì in volo grazie ai razzi ai piedi con la banda Serpe legata per i piedi sulle spalle metalliche|

Mech_Dead: Avetevinto questo girone, Power Bronies! Ma l’inferno ne ha nove! E non sono nulla in confronto ai miei piani!!! |E di lui rimase solo la scia di fuoco dei retro bruciatori e la sua solita, grassa, risata| AHAHAAAAAAHHH!!!

|Più tardi alla base dei Power Bronies|

DrakoNight: Ben fatto Boryx, per averci salvato tutti da una noiosissima vita da zombie senza cutie mark!
Rampage Blaze: Ottimo lavoro amico mio!
Boryx: Grazie a tutti, anche se non ho fatto tutto da solo…

|Ed entrarono Sugar Bell e gli altri due pony con i loro cutie mark e iniziarono a festeggiare la loro vittoria su Mech_Dead, che si stava dirigendo al Sector 7 delle Abstergo, atterrò nella stanza principale dove ad attenderlo c’era DarkHorse|

DarkHorse: Com’è andata capo?
Mech_Dead: Meglio del previsto… ora fammi uscire da qui

|DarkHorse premette un pulsante e dal pavimento uscì il corpo del dottor Mech_A appoggiato al bastone, un braccio meccanico estrasse dal petto di Mech_Dead un nucleo Ark e lo inserì nel petto di Mech_A che riprese vita|

Mech_A: State in guardia Power Bronies… ora iniziano le danze!

Volume 4:Un Giocattolo Pazzo
|Nitropolis, Fabbrica Toy’s World, uno strano clessidriano stava lavorando alle sue creazione quando all’improvviso entrarono dei pony con un giubbotti antiproiettile e caschi verde armati di fucile d’assalto, il clessidriano premette un pulsante e un esercito di soldatini armati di fucile fecero fuoco sulla squadra che eliminò i giocattoli mortali con estrema facilità, poi dal gruppo uscì un pony nero con gli occhi verdi che portò fuori il clessidriano fino ad un elicottero con il simbolo di un triangolo vuoto al centro sulla fiancata e uscì fuori un essere umano con gli occhi luminosi ed un camice|

Dr. Mech_A: Ben fatto ragazzi… |poi si rivolse al clessidriano| il signor McWilson, presumo, o dovrei chiamarti “il Giocattolaio”?
Giocattolaio: Chi sei tu?
Dr. Mech_A: Che maleducato che sono… mi chiamo Mech Ang
Giocattolaio: Il presidente delle Abstergo Idustries di Gothooves City!?
Dr. Mech_A: La fama mi precede vedo, comunque, sono qui per proporti un affare! DarkHorse…

|Fece cenno al pony con gli occhi verdi che gli iniettò un liquido arancione nel braccio addormentandolo mantenendo il suo strano sorriso, quando si svegliò era seduto ad un tavolo imbandito per sei, dall’altra parte del tavolo c’era Mech_A , e ai lati la Banda Serpe con DarkHorse|

Dr. Mech_A: Bene, è ora delle presentazioni: loro sono Chet, Ingra e Cassidy, i miei soci in affari sporchi; lui è DarkHorse Night, il mio braccio destro e poi ci sono io… Mech_A!
Giocattolaio: Dove sono?
Dr. Mech_A: Nel mio ufficio a Gothooves City, ora passiamo agli affari! Voglio che tu per un po’ di tempo operi nella mia città
Giocattolaio: E perché dovrei? Io non ho nulla da fare qui…
Dr. Mech_A: beh, io un motivo ce l’avrei… |fece un gesto e la Banda Serpe e DarkHorse puntarono delle pistole al Giocattolaio| Oppure… ti interessa il fatto che la tua nemesi Dente Profondo sarà trasferito al carcere di questa città?
Giocattolaio: Cosa!?
Dr. Mech_A: Si! Ma io ho un piano, se tu opererai qui a Gothooves City attirerai l’attenzione di quei pagliacci dei Power Bronies…
Giocattolaio: Non mi sembra molto utile come cosa…
Dr. Mech_A: …a loro ci penso io! Tu devi solo attirarli in trappola, la tua ricompensa sarà la tua vendetta verso Dente Profondo e io avrò una spina nel fianco in meno a cui pensare, avrai a disposizione il cantiere 17 in disuso e tutta l’attrezzatura di cui avrai bisogno, basta che non fai il mio nome, se mi nominerai anche solo una volta… |tirò fuori un telecomando| il liquido che ti abbiamo immesso contiene dei nanodroni che ti possono uccidere dall’interno, mi basta solo premere il pulsante e “ciao ciao”! Allora, affare fatto?
Giocattolaio: Affare fatto!

|Qualche giorno dopo a Villa Drewing|

Boryx: Hey Rampage, volevo chiederti una cosa, ma dove hai trovato il tuo bastone elettrico?
Rampage Blaze: L’ho… trovato in una grotta durante delle mie ricerche!
Musique: Non sapevo che fossi uno scienziato!
Rampage Blaze: Si, in effetti non me la cavo malaccio neanche con i macchinari, la mia ultima ricerca è stata su una nuova sostanza chiamata Sparkle prime… dell’incidente…
Musique: Quale incidente?
Rampage Blaze: Ehm… |All’improvviso l’allarme suonò e tutti corsero nel salotto e accesero lo schermo gigante| Cosa sta succedendo?
DrakoNight: Sembra che abbiamo a che fare con un nuovo criminale…
Boryx: A quanto pare è un tipo fissato coi giocattoli… macchinine teleguidate cariche di C-4, soldatini armati di fucili d’assalto… di tutto!
DrakoNight: Fin ora ha compiuto ben QUATTRO colpi in banche diverse… come mai non ne abbiamo saputo nulla!?
Shurin: Alla polizia non è che stiamo molto a genio, dicono che gli rubiamo il lavoro!
Maximum: Non è colpa nostra se sono degli incapaci… |Poi l’allarme risuonò di nuovo| Guardate!

|Il malvagio a forma di clessidra stava commettendo un altro furto alla Central Bank con dei jack a molla che al posto della testa avevano delle bombe|

DrakoNight: Dobbiamo sbrigarci!

|In pochi minuti i Power Bronies irruppero nella banca, Rampage con il suo scettro rese inattivi i sistemi di accensione e Shurin con uno shuriken slegò tutti gli ostaggi mentre Drako puntò la sua spada al collo del Giocattolaio ancora sorridente|

Giocattolaio: Mi avevano detto che qui ci vanno giù pesante… non pensate di esagerare con quel lanciarazzi?

|Ed indicò Musique che reggeva volando un RPG carico|

DrakoNight: No… non esageriamo! Ed ora ti portiamo in prigione razza di pazzoide!

|In quel momento irruppe un'altra squadra di… superpony!?|

Giocattolaio: Non voi! Non ancora le… Power Pony!!!!
Boryx: Le chi?

|In quel momento Boryx legato da un lazo e una pony in tuta rossa lo catturò come se fosse un animale da rodeo, Musique fu disarmata del suo RPG da delle mani di luce e catturata anche lei con delle manette, Maximum invece fu colpito da un oggetto rosa velocissimo, Rampage provò a colpire il Giocattolaio in fuga con dei fulmini ma un secondo fulmine lo incrociò creando una palla elettrica che esplose in faccia all’eroe, shurin lanciò una sequela di shuriken di fuoco con tanto di tecnica di moltiplicazione ma gli shuriken furono fermati da un altro clessidriano armato di spada… tutti gli eroi furono messi al tappeto, perfino Drako che aveva assunto la forma drago ma un raggio laser lo colpì al collo e non fermò il clessidriano pazzoide che scappò a bordo di un elicottero giocattolo e con tanto di refurtiva fino al cantiere 7 dove si era dato appuntamento con Mech_A|

Giocattolaio: Non mi avevi detto che ci sarebbero state anche le Power Pony! Mi hai imbrogliato… io non lavorerò più per te! |Poi vide che Mech_A teneva il telecomando della morte in mano| Ehm, come non detto…
Mech_A: Voi esseri viventi siete delle vere e proprie marionette… aggrovigliate nei fili dei vostri sentimenti! |Premette il pulsante e per un attimo il Giocattolaio perse il sorriso ma poi non avvertì nulla di diverso| E la paura è il vostro punto debole! Ti ho mentito fin ora, non hai dei nanobot letali nel corpo, ma ormai è tutto pronto… due gruppi di pagliacci al costo di uno! Non preoccuparti… è già tutto pronto… Dente profondo è sta per essere trasferito, arriverà tra una settimana, resisti a questi superscemi… e allora si che inizierà il divertimento! Ma prima mi serve una cosuccia…

|Più tardi a Villa Drewing i due gruppi di supereroi erano nel pieno di una discussione|

DrakoNight: Come vi è saltato in mente di liberare il Giocattolaio!?
Magicornia: Non l’abbiamo liberato! Pensavamo che foste dei suoi scagnozzi!
DrakoNight: Però potevate pensarci due volte prima di attaccare! Questa è la nostra città!
Magicornia: Ma il Giocattolaio è un criminale della nostra città! Ora se non vi dispiace dobbiamo rimetterci a cercarlo!
DrakoNight: Te lo scordi! Voi ora siete in casa nostra, nella nostra città e decidiamo noi!

|Continuarono a litigare mentre gli altri membri delle due squadre li guardavano con pazienza come se quella lite fosse la cosa più normale al mondo finché Boryx non si fece avanti|

Boryx: Signori! Abbiamo un nemico comune, perché non allearci per catturarlo?
DrakoNight: Cosa? Allearci con loro!? Boryx, sai che cooperare non è il mio forte…
Boryx: Andiamo Drako, e poi non sarà per sempre… solo per catturare questo criminale!
DrakoNight: E va bene… |Poi si rivolse a Magicornia| Allora, sapete perché il Giocattolaio si è spostato qui a Gothooves City?
Magicornia: No, abbiamo visto i vari notiziari in tv e siamo intervenute il prima possibile, ma non ci spieghiamo neanche noi il perché… non ha senso!
Imbranat: Hey ragazzi guardate! |Poi attirò l’attenzione verso la tv dove al notiziario si parlava del trasferimento carcerario di Dente Profondo| Ecco il perché è arrivato fin qui, per la sua vendetta!
Paladin: Ottimo lavoro amico! |Poi vide che i Power Bronies se ne erano già andati| Wow… sono rapidi!

|In poco tempo i Power Pony raggiunsero i Power Bronies al jet per dirigersi verso il carcere, ma loro erano già a bordo|

Maximum: Addio perdenti! Ci vediamo già la!
Power Pony: GRRRRRR…
Boryx: Scusatelo! E’ solo uno scemo!

|E il jet partì, più tardi al carcere dove DrakoNight stava dando istruzioni alla polizia sull’arrivo di Dente Profondo|

DrakoNight: Abbiamo motivo di credere che il Giocattolaio proverà ad uccidere il vostro carcerato!
Sceriffo Gold: Avete delle prove?
Paladin: Beh, no! Ma il Giocattolaio ha giurato vendetta a Dente Profondo!
Sceriffo Gold: Ppfff! Che nome ridicolo… scusate ma in assenza di prove non posso mobilitare pony extra |Poi la sua radio gracchiò| Si, ricevuto, arriviamo subito!
Paladin: Cos’è successo?
Sceriffo Gold: Il vostro amichetto pazzo ha svaligiato un laboratorio di ricerca!
DrakoNight: Dobbiamo muoverci! Tutti al jet!

|Questa volta salirono tutti sul jet e arrivarono al laboratorio che stava andando a fuoco|

Rampage: Dobbiamo sbrigarci! Non sappiamo quali elementi chimici ci siano li dentro! Se ci fosse del plutonio la struttura potrebbe diventare una sola grande bomba atomica!
DrakoNight: Hai ragione! Tu, Boryx e Magicornia Mascherata mettete al sicuro quegli elementi, siete degli esperti in chimica, io e gli altri andremo a fermare il Giocattolaio!

|Le due squadre si divisero, mentre gli scienziati del gruppo portavano fuori i materiali chimici il resto del gruppo seguì la via di giocattoli distrutti, furono attaccati da elefantini di peluche armati di minigun, aereoplanini kamikaze e altro ancora! Alla fine arrivarono nella zona di massima sicurezza, ancora dei jack a bomba, Shurin tagliò i loro fili e le bombe si spensero, irruppero e videro che il Giocattolaio era in possesso di una piccola batteria che emanava una luce viola|

Giocattolaio: salve Power Bronies!
Paladin: Arrenditi! Sei in trappola non c’è via di uscita da qui!
Giocattolaio: Oh, io credo di si! |I Power Pony balzarono all’attacco e il Giocattolaio usò delle palline rimbalzanti legate a dello spago di ferro per legare i Power Pony immobilizzandoli| Voi vi ricorderete della Sparkle, questa piccola batteria se viene rotta può far implodere l’intero edificio! Quindi… fatemi uscire da qui o… AGH!!!

|Fu colpito alle spalle da Maximum che era diventato invisibile copiando il potere di un supereroe|

Maximum: Mai sottovalutare il grande e potente…
DrakoNight: Si abbiamo capito Maximum, ora consegniamo questo pazzoide alla giustizia!

|Improvvisamente il soffitto dell’edificio esplose ed entrò la Banda Serpe armata fino ai denti che prelevò lo svenuto Giocattolaio e prese la Sparkle|

Cassidy: Se non vi dispiace questa la prendiamo noi!
DrakoNight: Ma neanche per sogno!

|Partirono all’attacco ma Ingra con una pistola fece esplodere dei contenitori e l’aria si riempì di gas soporifero|

Ingra: Addio perdenti!

|Lui, Ingra e Chet salirono su di un elicottero e sparirono, intanto i nostri supereroi erano quasi del tutto fuorigioco|

Chet: Ancora non capisco… li avevamo in pugno! Non potevamo ucciderli al momento?
Mech_A: Pazienza mio muscoloso e ottuso amico… voglio che l’intera città veda quei pagliacci morire! E sarà per mano mia… IL MOMENTO E’ GIUNTO! |Si avvicinò ad una macchina e mise la batteria di Sparkle dentro un foro circolare più largo e la incastrò nel fondo| Con questo corpo… io sarò invincibile!...

|Il giorno dopo, Power Pony e Power Bronies si stavano riprendendo dalla sconfitta del giorno prima|

DrakoNight: Ce lo siamo fatti scappare! Per due volte…!!!
Boryx: Non è colpa tua, eravamo in una vera e propria polveriera chimica!
Paladin: Oih, oih… la mia testa mi fa malissimo… devo essere sbattuto sulla testa dura di Lampo…
Lampo: Hey!
Magicornia: In ogni caso… oggi verrà trasferito Dente Profondo a Gothooves City… l’attacco sarà oggi! Dobbiamo essere pronti!
Musique: Vado a farmi una tisana…

|Non arrivò alla cucine che l’allarme risuonò|

DrakoNight: Ci siamo! E’ il momento, presto al jet!

|Appena sorvolarono la città videro il treno deragliato e la jeep della Banda Serpe dirigersi verso il centro con il Giocattolaio a bordo|

Giocattolaio: Aspetto questo momento da così tanto tempo… |prese un telefono| Capo? Ci siamo!...
Mech_A: Bene… vi raggiungo subito… |Entrò in un piedistallo e delle mani smontarono il suo corpo e presero il suo nucleo Ark per mettero nel foro del muro del cantiere, due immense porte si aprirono e due occhi si accesero| Fili avevo… ed or non più…

|Intanto la polizia era già intervenuta nel centro della città ma tutto inutile, il Giocattolaio teneva Dente Profondo per il collo, imbavagliato al centro della piazza mentre la Banda Serpe teneva lontana la polizia|

Giocattolaio: Ahahaaahh! E’ quasi giunto il momento…
DrakoNight: Non credo proprio!
Giocattolaio: Eccovi qui… tutti riuniti! Ahaah! Non è divertente?
Paladin: Affatto!
Giocattolaio: Perché così serio? Non siete ansiosi di conoscere il mio capo? E’ grazie a lui che potrò consumare la mia vendetta!!!
Paladin: Ma cos-?

|All’improvviso in cielo apparì una specie di oggetto avvolto in un vortice di fuoco che si schiantò tra i supereroi e il Giocattolaio, sul petto aveva un teschio con il cranio ad ingranaggio|

DrakoNight: Mech_Dead?...
Mech_Dead: Proprio così!... vi avevo detto che mi sarei vendicato! Ed ora… in questo nuovo copro vi ucciderò tutti!

|Detto così dal braccio sinistro ne uscì un minigun|

Imbranat: Ma stiamo scherzando!?
Mech_Dead: No.

|iniziò a fare fuoco sui Power Pony ma furono salvati da Boryx che nel Goril_Bot gli fece da scudo, Rampage e Lampo usarono i loro poteri per colpire il robot con dei fulmini, ma l’effetto fu quello contrario, invece di danneggiarlo lo caricarono ancora di più, Shurin utilizzò la tecnica ninja dell’acqua per creare un onda con le acque delle fogne ma il robot era impermeabile, tutto sembrava vano|

Mech_Dead: Davvero sperate di battermi!? Ho tenuto conto di tutti i vostri poteri! |Afferò Shurin per il collo e lo scagliò contro Musique che cercava di mirare tra le fessure della maschera per colpire i circuiti interni ma sbagliò il colpo e cadde| Io sono imbattibile!!!

|In quell’istante DrakoNight nella forma drago gli saltò addosso addentandogli la maschera, quando Mech_Dead lo spinse via la maschera si tolse rivelando i sistemi interni, dal braccio destro uscì un lanciarazzi e sparò al drago facendogli cadere la maschera, che ora sembrava un teschio e se la mise dandogli un aspetto ancora più minaccioso|

Mech_Dead: A cuccia bestiolina! |Poi si rivolse alle Power Pony| Ora veniamo a noi…
Furia: Come fai a essere così cattivo!? A non provare sentimenti!?
Mech_Dead: Sono semplicemente un essere libero dai sentimenti! |Fu colpito al volto da Furia che si era trasformata| Impressionante…

|Iniziò a colpire Furia con dei raggio che uscivano dai suoi palmi ma erano inutili, lei continuava ad avanzare, poi un altro colpo da dietro, si girò e vide il Goril-Bot, gli prese il braccio e glielo strappò via sprizzando tante scintille e lo usò per metterlo al tappeto, poi fu il turno di Miss Meravigliosa che tentava di immobilizzare il braccio del robot con il suo lazo ma il mostro fece dondolare la supereroina da ogni parte per poi lanciarla in aria, fu afferrata da due mani di luce create da Raggio che usò per colpire Mech_Dead che bloccò con un suo pugno e frantumò in mille scintille, sembrava la fine… tutti gli eroi erano a terra… Rampage tentò un ultimo attacco con il suo scettro ma Mech_Dead lo fermò con un colpo laterale togliendo la maschera all’eroe… Mech_Dead guardò quel volto… e per poco non cadde…|

Mech_Dead: Tu… tu dovresti essere morto!
Rampage: Come dici?
Mech_Dead: Tu… è colpa tua se sono diventato questo! Voi mi avete dimenticato in quel mondo!!!

|Boryx nel Goril-Bot e Furia videro l’attimo di debolezza di Mech_Dead, Furia da dietro gli strappò le armi dalle braccia e le immobilizzò, Boryx con il braccio ancora funzionale gli diede una serie di pugni alla faccia finchè le luci degli occhi non iniziarono a spegnersi e riaccendersi, DrakoNight morse il ventre del robot estirpandogli diverse componenti fino al torace, e per colpo finale Magicornia prese dalla borsa di Musique una bomba e la infilò nel torace di Mech_Dead e la colpì facendo esplodere il robot dall’interno! Il mostro cadde a terra con i pezzi che gli cadevano dal corpo… |

Paladin: Ben fatto Magicornia!
Magicornia: Beh, il merito è anche dei Power Bronies… hanno fatto loro la parte più difficile!
DrakoNight: Non c’è di che…
Mech_Dead: Credete di aver vinto?... Non vincerete mai… siete marionette!... Aggrovigliate, nei fili… fili… fili…. |Poi fece partire una musichetta allegra e inquietante al tempo stesso e con la poca voce che aveva cantò | “Io non ho fili eppur sto in piedi/ Io so ammazzar/ Io so crear/Fili avevo ed or non più/ Eppur non cado giù…”

|La musichetta si spense così come il robot che si accasciò in terra, qualche tempo dopo, il Giocattolaio fu finalmente catturato, ma Dente Profondo aveva approfittato del momento per fuggire, ma per ora le Power Pony tornarono a Nitropolis insieme al loro prigioniero e i Power Bronies poterono concedersi un pò di tranquillità, intanto al cantiere 7, un computer stava scaricando dei dati dentro un nuovo nucleo Ark che fu messo dentro i pezzi smontati di Mech_A fino a ricrearlo|

Mech_A:” Eppur non cado giù…” Eheeh… è stato interessante! Ma era il primo round Power Bronies! Il secondo livello è più difficile del primo! Computer… avvia il progetto “Armatura Cremisi”!

Volume 5: Il Mercenario Chiaccherone
In una specie di attico scalcinato, uno strano unicorno in tuta rossa era ad ascoltare i messaggi sul telefono, tra cui quello di uno scrittore: -Hey, Blackpool… sono Ender, quello che hai fermato sul Forum e che chiamavi testa di *****… ho ascoltato la tua proposta, non ci ho capito molto ma la risposta è no… non posso inserirti in un episodio di Power Bronies- nella testa dell’eroe intanto due vocine discutevano –Cosa!? Ha detto di no?- -Forse non avremmo dovuto scrivere l’dea con i pastelli- -Rilassatevi!- disse Blackpool premendo un detonatore, l’edificio tremò e si udì il rumore di un esplosione in lontananza –Sono certo che richiamerà…- il telefono squillò –Hey! Hey Blackpool! Sono Ender, la testa di *****, stavo scherzando! La risposta è si! Mi metto subito a scrivere… ti mando un’anteprima!- -ANTEPRIMA!?- poco dopo suonò il campanello, aprì e trovò un pacco, lo aprì ed iniziò a leggere –Come temevo… parole… OVUNQUE!- -Forse dovremmo iniziare a leggerlo…- -Va bene… Mech_A era nel suo ufficio, la TV accesa, entra la banda serpe… bah! Togliamo questo… modifichiamo quest’altro…- iniziò a scrivere sopra con un pastello –Ecco… ammirate!- mostrò l’anteprima con sopra disegni di tette, armi, cancellazioni e un Maximum Mike decapitato –Non sono sicuro che i lettoriapproveranno questa roba…- -Al diavolo, il lettore è ok!- si rivolse a qualcuno –Noi andremo a cambiare la tua dannata vita… INIZIAMO!!!-

Mech_A era nel suo ufficio delle Abstergo Industries a guardare in TV l’ennesimo notiziario sui Power Bronies, questa volta il gruppo di supereroi aveva sventato un attacco terroristico da parte dei nutrizionisti contro le pasticcerie della città, dall’ascensore dall’altra parte della stanza arrivò la Banda Serpe:
-Hey capo… tutto bene?- chiese Chet, Mech_A si alzò di scatto e sparò qualche colpo laser dalla sua mano contro il muro dove erano i criminali –Sono stufo di quei pagliacci! Acquistano sempre più prestigio un questo buco di città!- -E quindi? Getti una bomba sulla loro base e il gioco è finito…- consigliò il pony di terra –Non è così facile… la notizia si spargerà, ci saranno indagini di altissimo livello richieste dai cittadini… no! No! Quello che ci serve…- si rimise a sedere e spense la tv -…è un supereroe nuovo! Che possa gettare nel cestino dei ricordi quei pagliacci!- -Un nuovo supereroe!?- urlò Cassidy –Pensavo che li odiassi…- -Infatti, mia malfidata e volante amica… una volta eliminati gli ormai dimenticati Power Bronies mi rivelerò come il malvagio che sono ed eliminerò il nostro eroe…- prese un portatile e cominciò a smanettarci sopra facendo ricerche sulla genetica dei pony –Ora andatevene… devo lavorare-.

Intanto nella base operativa dei Power Bronies, Borix e Rampage Blaze erano al lavoro, il primo riparava il Goril-Bot e l’altro studiava il “cadavere” del robot costruito da Mech_A:
-Mmmh… è molto strano…- disse Rampage studiando lo scheletro, Borix si avvicinò all’amico –Cosa succede?- -Guarda qui…- mostrò lo scheletro meccanico e prese un immagine del progetto principale del Goril-Bot -…noti differenze?- -No… o meglio, non del tutto! Ma è impossibile! Ho costruito il Goril-Bot secondo un vecchio progetto della Drewing Interprice mai finito, solo sette persone hanno questo codice!- -Chi?- -Il signor Drewing e altri sei suoi ex compagni di studi, molti hanno preso la propria strada… a parte uno!- prese un portatile del laboratorio e fece delle ricerche in rete –Ecco! Mechus Ingranell… ma è morto ormai da parecchi anni- -Interessante, ma ho una domanda, prima hai detto “a parte uno”, in che senso?- -Ingranell aveva messo a punto delle ricerche su una nuova fonte di energia ma a seguito di un esperimento su di essa morì… ecco cosa è successo- -Molto fantascientifico… gli altri chi sono?- -Il sindaco e un certo riccone di nome Awfully Rich che amministravano i soldi delle ricerche, Drewing, Mechus e un altro che non ricordo il nome erano i veri ricercatori e le menti della squadra, e poi la moglie di Drewing che li teneva insieme e che portava loro da mangiare quando stavano troppo a studiare e a creare il futuro…- -Pensi che sia stato uno di loro a creare questo robot?- -si… e forse è lo stesso che ha ucciso i Drewing e ha tentato di uccidere anche il sindaco…- -Che ci sia un nesso?- -Io…- all’improvvisò suonò l’allarme ed entrò Drako –Ragazzi, abbiamo un emergenza! I terroristi della dieta stanno attaccando la stessa pasticceria!- -Arriviamo subito!-.

Poco dopo la squadra era già in viaggio verso la pasticceria, intanto nei laboratori di Mech_A, quest’ultimo era accanto a DarkHorse in una specie di prigione; -PERCHE’ NON FUNZIONA!?- diede un calcio ad un macchinario simile ad una cabina elettronica –Dobbiamo riprovarci!!- –Tutti i soggetti che abbiamo utilizzato sono morti o impazziti!- replicò DarkHorse –No… solo uno è impazzito! Prepara il macchinario…- si avvicinò ad una specie di gabbia, all’interno su una branda c’era un pony dal manto grigio e criniera verde acceso –Guarda chi si rivede, Iron Pony è tornato!- DarkHorse si fece avanti –Sono spiacente di informarla che dovrà essere sottoposto ad un secondo trattamento dell’Arma X- -Ah… si torna nella gabbia! Sapete, fa un male cane, ma dopo mi sono sentito come non mai!- -Bene…- Mech_A aprì la gabbia e condusse il pony di terra dentro la cabina, DarkHorse lo chiuse dentro e premette una serie di pulsanti, Mech_A riempì una tanica di due sieri, uno blu e l’altro verde –Procedi- DarkHorse girò una manopola e il siero venne iniettato dentro. Si sentirono delle urla terrificanti –Non di nuovo…- bisbigliava DarkHorse mentre il suo capo rideva –Ahah! Continua! I suoi sistemi vitali stanno andando alla grande! Salto potenziato, sistema rigenerante mai visto prima, esperienza, tutto!- -Sistemi in sovraccarico!!- la cabina si aprì di colpo generando una potente eplosione, quando il fumo si dissolse, dalla cabina uscì un unicorno completamente nero, senza criniera o coda e senza Cutie Mark –DarkHorse, prendi il costume… è ora che il mondo veda Blackpool!-

I Power Bronies stavano sedando l’attacco dei Dietisti –Verduh è Megliah!!!- i pasticceri erano barricati dentro il negozio mentre i loro nemici cercavano di sfondare i vetri con delle melanzane, i Power Bronies erano davanti ai vetri e a intercettare le verdure mature, intanto Borix dal retro faceva uscire i pasticceri.
Drako e Rampage partirono all’attacco con la spada e lo scettro elettrico, elettrificarono e ferirono qualche terrorista mentre gli altri spaventati salivano su dei carri, altri due arrivarono dal retro con due pasticceri e li caricavano in macchina e batterono in ritirata –Non lasciamoli scappare!- anche le auto della polizia cittadina li inseguivano ma loro lanciarono dei broccoli dritti nelle bocce dei poliziotti alla guida dei carri che crollarono al suolo –Aaah! Broccoli!!! Non c’è cosa più disgustosa!!...- i Power Bronies erano in groppa a Drako trasformato in drago, intanto su uno dei ponti sopra l’autostrada stava seduto con zampe a penzoloni un tipo vestito con una tuta rossa e con righe grigie, portava una cintura piena di munizioni, legate alle cosce teneva due pistole, sulla schiena due katane e la maschera era tutta rossa con due ovali neri sopra gli occhi e delle lenti tutte bianche; se ne stava seduto a disegnare coi pastelli e ad ascoltare una radiolina –Questa DJ non sarà mai brava quanto Nikki Keytari…- poi vide che sotto di lui stavano arrivando i carri neri dei Dietisti, si diede una spinta e si gettò dentro il mezzo, iniziò a dare pugni e calci ai due terroristi all’interno, questi risposero con altri pugni, lui diede un calcio alla testa del guidatore, una testata alla radio (così a caso) e dopo aver buttato fuori il conducente fece una manovra per ribaltare il mezzo e fermare quelli dietro. I Dietisti scesero dai loro mezzi, presero dei lanciapatate e puntarono il carro ribaltato; a quel punto il tipo in rosso salì sopra e alzò le zampe superiori –FERMI!!!- urlò –Forse vi chiederete perché ho il costume rosso, perché così i cattivi non mi vedono sanguinare- i Dietisti erano perplessi –Ecco- disse l’eroe indicando uno di loro –Lui ha capito tutto, si è messo i pantaloni marroni!- saltò, fece una capriola e prese le pistole e colpì in testa due Dietisti –Papino deve sfogarsi un po’…- con le katane disarmò uno di loro e lo infilzò alla gola, saltò su una macchina e uccise altri due con le lame, uno di loro lo colpì al cuore con una patata lasciandoli un enorme buco, invece di colare sangue però c’era un liquido nero che subito richiuse la ferita, si nascose in mezzo ai carri, gli ultimi tre Dietisti si aggiravano in fila, l’eroe fece una capriola in aria e con un solo colpo sparò in testa ai tre; si alzò e annusò le canne delle pistole fumanti –Oooh… si! Stasera mi diverto un po’…- subito dopo sul luogo arrivarono i Power Bronies mentre la polizia aiutava i due catturati a uscire dal carro che ringraziarono l’eroe –Non ringraziate me… ringraziate il tipo che sta scrivendo questa storia!- ed indicò un punto vuoto in aria, subito dopo arrivarono i Power Bronies –Hey, ma… li hai sterminati tutti!?- chiese Drako indicando i corpi, Blackpool si guardò intorno –No, guarda, stanno dormendo… certo che li ho uccisi!- -Ma… bastava solo catturarli!- -Dopo dov’è il divertimento a leggere questa storia!?- -Cos-quale storia!? Questa è la realtà… pensi di essere in un fumetto?- -Devo essere sincero?- poi arrivò Telly News con tutta la troupe –Qui telly News con l’eroe del giorno, come si chiama signore?- -Il mio nome è Blackpool!- -Cosa prova dopo aver praticamente sterminato i Dietisti?- -Mi sento come quando mangio un taco! Ora devo proprio andare!- salì sull’elicottero della tv e prese il posto del pilota –CHIMICHANGA!!!!-

I Power Bronies intanto erano tornati a Villa Drewing e si stavano riposando in soggiorno –Tipo strano quel Blackpool…- diceva Musique -Secondo me è solo un idiota senza rispetto per la vita altrui… ho appena visto i filmati dell’elicottero della TV, ha ucciso i Dietisti senza neanche pensarci due volte!- continuava Drako mentre il fratello Borix tornava nel laboratorio passandogli accanto –Ognuno ha il suo stile…-.
Il giorno dopo verso l’ora di pranzo l’allarme suonò di nuovo, la squadra di supereroi si precipitò subito sul posto, un gruppo di mafiosi stava svaligiando una banca, appena arrivarono, la banca era in fiamme, le auto all’esterno erano esplose e c’era un forte odore di tacos nell’aria –Quale mostro farebbe questo?- chiese Drako sottovoce, poi videro sopra una macchina Blackpool mangiarsi un taco –Hey Power Bronies…- Drako si avvicinò –Ci hanno avvertito che un gruppo di mafiosi sta derubando questa banca!- -Si, ora sono dentro al cavou…- -E non fai nulla per fermarli!?- -Certo che si!- prese un pacco di C4 e lo lanciò contro una pila di bombe ed altri esplosivi… poi da una porta blindata arrivarono i criminali –HAI INTENZIONE DI FAR SALTARE TUTTO IN ARIA!!??- urlò Drako –SEI IMPAZZITO!!??- -Tranquillo… ho già letto il copione e so come andrà a finire…- prese un detonatore e accese il tutto!
Invece di un esplosione atomica come tutti si aspettavano, si aprì solo una scatola a molla con il simbolo di Blackpool sulla molla, i criminali restarono a guardare estremamente confusi, Blackpool velocemente prese le pistole e li colpì alle zampe facendoli cadere a terra, cinque minuti dopo erano arrivati anche i poliziotti a portare in prigione i mafiosi e anche la televisione cittadina a intervistare l’eroe; intanto la nostra squadra era ritornata alla Villa. I giorni passarono, Blackpool diventava sempre più famoso in città, il suo potere rigenerante era incredibile! Una volta dei criminali lo avevano catturato, tagliato in tante parti, bruciato e seppellito in diverse zone della città… lui per ripicca fece lo stesso con loro il giorno dopo essere tornato dal nulla! Dopo neanche un mese l’allarme dei Power Bronies non suonava più; presto in città sfondò il merchandising del nuovo supereroe! Magliette, maschere, giocattoli ed era stato annunciato anche un nuovo videogioco marchio High Sun! Tutto ciò a favore del nostro “caro” dottor. Mech_A:
-Ahah! Ormai gli indici di piacimento dei Power Bronies sono scesi sotto lo zero! Ed è tutto merito…- si girò dal computer e vide Blackpool in una vasca ad idromassaggio spuntata dal nulla insieme a due bellissime puledre -…da dove viene tutta quella roba?- -Potere della fantasia letteraria…- -Ah… ho smesso di cercare di capirti, comunque, domani sarà un grande attacco del temuto Mech_Dead!...- -Ah si… ho letto tutto sul copione!- -Tu e i Power Bronies partirete per una missione sull’isola di Manosha per sventare i piani di…- intanto nella mente di Blackpool due voci discutevano con lui –Che noiaaaaaa… eccolo che riprende con i suoi piani!- -Forse dovremmo ascoltarlo, dopotutto lavoriamo per lui- -Non credo proprio!- Blackpool prese e accese un denotatore ma non esplose nulla così lo gettò via, Mech_A continuava a parlare –E ora veniamo a te Blackpool… questa è la parte importante!- -Così… noioso…- iniziò a piagnucolare -…ti prego…- si rivolse a un tipo chiamato “scrittore” -…fallo smettere…- prese la pistola e si sparò –Dannazione Blackpool!-

Il giorno dopo i Power Bronies furono convocati nell’ufficio del sindaco, entrati nell’ufficio videro che seduto accanto c’era Blackpool con un coltello infilato nel petto a cui era attaccato un biglietto –Power Bronies, sono felice che siate venuti!- -Grazie a lei sindaco- disse Drako -…ultimamente è un periodo vuoto per noi…- -Già, ma il nostro ufficio di polizia ha ricevuto una soffiata, Mech_Dead è tornato!- -Ma è impossibile! Lo abbiamo distrutto!- disse Musique -…conservo ancora un pezzo di granata che gli avevamo lanciato nel petto…- -A quanto pare è ancora in giro, pupa!- disse Blackpool estraendo il coltello sporco di un liquido simile a inchiostro e lo passò a Drako anche se la sua attenzione era fissa su Musique –Davvero bella…- diceva la prima voce –Peccato che dovremmo ucciderla- -Cosa!?- -Lo sapresti se avessi ascoltato il capo…- -Blackpool- la voce di Drako lo fece riportò alla realtà –Dobbiamo subito fare rotta per l’isola di Manosha!- -L’isola di Manosha!? Oh! Possiamo usare il jet? Ho sempre sognato di volare con il vostro jet!- -Non se ne parla nemmeno!-
Tre secondi dopo Blackpool era già alla guida del jet sparato a tutta velocità sul mare –BLACKPOOL!!! LASCIA I COMANDI!!!- il jet fece un veloce giro del mondo prima di schiantarsi su un’isola.
Tutti uscirono tossendo a parte Blackpool con in spalla Musique –Visto? L’escamotage funziona sempre!!!- -Ma ci siamo schiantati…- disse una delle sue voci –Si, ma ci siamo schiantati su Manosha!- diede una schiaffetto al sedere di Musique e la lasciò a terra –Sei fortunato che non ti uccido…- diceva lei controllando la sua borsa; i Power Bronies si riunirono alla base di una fossa sotto il jet, intanto lui faceva una chiamata –Ender amico mio! Hai visto? Questa è roba che spacca!- -Blackpool, sei impazzito? Sai cosa mi fanno se scrivo di tutte queste morti violente e battute sporche?- intanto i Power Bronies stavano andando via all’interno dell’isola –Si, si… Ender, parla con il mi sedere- avvicinò il telefono a quest’ultimo –Hey ragazzi! Dove state andando?- seguì il resto della squadra all’interno dell’isola, l’intera zona era fatta da edifici distrutti e decadenti, entrarono in quello che doveva essere un laboratorio, salirono fino in cima e controllarono la zona, sotto di loro, c’era un gruppo di scagnozzi e su delle scale Mech_Dead, tornarono subito di sotto e si avvicinarono al gruppo di guardie e ascoltarono il discorso del robot –Uomini! O dovrei dire robot… su quest’isola è custodita un’arma di eccezionale potenza distruttrice… trovatela e portatela a me!- subito gli eroi uscirono dall’ombra –Non credo proprio!- disse Drako, Shurin lanciò una serie di shuriken infuocati che fecero esplodere alcuni dei robot, Musique lanciò delle granate dalla sua borsetta, Maximum, copiando il potere di Furia Alata, divenne fortissimo e distrusse gli ultimi robot rimasti, Rampage e Drako accerchiarono Mech_Dead che non sembrava sorpreso di vederli –Aaah… Power Bronies… so felice che siate venuti!- -Ora parla!- disse Drako estraendo la spada –Cosa ci fai qui? Qual è l’arma che state cercando?- -L’arma non è sull’isola… è in mezzo a voi! Blackpool…- il supereroe lo guardò senza capire niente con il suono dei grilli in sottofondo –L’anteprima…- gli disse la voce interiore –Ah già!- prese un librone bianco e iniziò a leggerlo –Oh si!- estrasse le katane da dietro la schiena e le puntò contro i due eroi mentre con le pistole teneva lontani gli altri –Ma non capisco… la soffiata del sindaco… l’arma…- diceva Rampage -Davvero non capisci!? Proprio tu…- lo sollevò per il collo –Potrei ucciderti anche adesso… ma ho ben altro da fare! La vendetta mi aspetta…- lo lasciò cadere, accese i piedi-razzo e si preparò a volare –Pensaci tu Blackpool!- e volò via, l’ex eroe saltò sopra Drako con le katane spianate, tentò di colpirlo un paio di volte ma l’eroe parava i colpi, anzi, Drako con un affondo ben piazzato li infilzò alla gola, Blackpool indietreggiò con la lama incastrata nella gola e crollò a terra, i Power Bronies si avvicinarono, improvvisamente l’avversario aprì gli occhi –Sorpresa!!!- scattò in piedi e si teletrasportò dietro Maximum, gli diede un calcio nelle zone “private” e l’eroe si accasciò a terra –Dolore… tanto dolore…- -Hey! Cintura teletrasporto!- diceva una delle due voci –Perché non l’abbiamo ancora usata? E’ fichissima!- -Immagino perché lo scrittore se ne era dimenticato…- -Allora usiamola!- rispose Blackpool alle voci, si teletrasportò sopra Musique e le prese la borsetta –Mi serve, pupa!- l’aprì e ne tirò fuori due fucili d’assalto, saltò e sparò sotto di lui cercando di colpire Musique, alla fine le colpì uno degli zoccoli e anche lei cadde a terra, Shurin da dietro usò la sua silenziosità per rubargli una katana –Non sei degno di usare queste armi!- disse a veloce come un fulmine tagliò Blackpool in tante fette con l’arma –Ecco fatto…- si girò convinto di aver vinto ma una una katana volante lo colpì, si girò e vide che la testa di Blackpool e il resto delle sue parti erano ancora vive e si stavano ricomponendo da sole.
Durante la battaglia Drako, Rampage e Borix erano rimasti in disparte a ideare un piano –Drako, non riusciremo mai a sconfiggerlo! Sembra essere immortale!- intanto dietroo di loro Blackpool esultava –Chimichanga!!! Tacos!!! Ahaah!- -E neanche troppo sveglio… forse possiamo ancora portarlo dalla nostra parte!- uscì allo scoperto, subito Blackpool gli puntò la pistola contro –Aspetta! Aspetta!- Drako notò che la sua spada era ancora infilata nella gola dell’ex eroe –Cosa c’è? Stai cercando di dire qualcosa? Cerchi di dire “mutande”? Oppure “sono solo un darkettone sfigato”? Oppure…- a Drako saltarono i nervi –NO! NON E’ QUELLO CHE VOGLIO DIRE!!!- -Eeek… che hai mangiato a colazione? Sembra odore di… tacos?- -A tu… piacciono i tacos?- ora Blackpool vedeva Drako come un enorme taco con la faccia –Certo! Specialmente quelli della bella Chilly Pepper! La venditrice ambulante sul suo carretto ambulante!- -Blackpool! Devi ascoltarmi! Il piano di Mech_Dead è quello di distruggere il carretto di tacos di Chilly Pepper! E tu sei l’unico che può fermarlo!- -Cosa!? Viscido robot traditore… dobbiamo tornare a Gothooves City! Per l’onore… per la vittoria.. PER I TACOS!!!- posa plastica con musichetta eroica in sottofondo –E come? Il jet è distrutto e hai mandato al tappeto metà della nostra squadra…- -Useremo il potere della narrazione!-
Pochi secondi dopo i Power Bronies e Blackpool, tutti in piena forma, erano davanti al municipio del sindaco –Ma che cosa è succeso!?- -Il potere della narrazione funziona sempre!- Drako si girò e vide che erano arrivati davanti ad un carro nero, alla guida c’era Mech_Dead che osservava i supereroi confuso –Ma cosa…- Borix volò subito con la sua tuta nel mezzo e con un calcio fece uscire Mech_Dead, questi volò subito via ma Borix lo inseguì per tutta la città, in mezzo ai grattacieli, alla fine l’eroe salì sulla schiena del robot e iniziò a colpire il suo piede, Mech_Dead iniziò a precipitare e Borix si aggrappò al suo petto –Dimmi, come hai ottenuto il progetto dei Drewing per costruire quel robot gigante?- -Ti piacerebbe scoprirlo…- il teschio meccanico galleggiante nella sua testa si spense ma i suoi occhi continuarono a lampeggiare di rosso –Non è un buon segno…- volo via mentre di sotto, Blackpool si era teletrasportato sul luogo –Blackpool!- la voce di Borix arrivava da una ricetrasmittente –Il corpo di Mech_Dead è una bomba!- -Mah, io ho visto puledre più sexy…- -No… nel senso letterale! Se si schianta causerà centinaia di morti –E allora?- poi Blackpool vide che in zona c’era il carretto dei tacos –Come non detto!- si teletrasportò, prese un taco, si teletrasportò di nuovo sul corpo del robot e lo portò via dalla zona –Sta per esplodere!- diceva una vocetta –Tranquillo… noi siamo…- -Silanzio! Questo è il nostro momento! Moriremo da eroi!- -Ma.. noi non possiamo!- purtroppo nell’attimo in cui finì di teletrasportarsi il corpo esplose insieme a Blackpool…
Il giorno seguente, i Power Bronies e tutti i fans dell’eroe erano riuniti per il funerale –Non era certo un amico leale, o un compagno leale… ma era coraggioso, pazzo e bravo a combattere…- stava dicendo Drako -…ci mancherà!- tutti rimasero in silenzio finché un gran pianto non lo interruppe, si girarono e videro lo stesso Blackpool in lacrime –Bwaaaawaaaa! Mi mancherà così tanto!- -Idiota! Sei tu quello che stanno piangendo!- gli disse la vocetta –Non credo!- tirò di nuovo fuori il detonatore ma fu distratto dai suoi fans e dai Power Bronies che gli vennero in contro –Sei sopravvissuto ad una simile esplosione?- domandò Rampage incredulo -Ehm… a quanto pare…- così tutti si complimentarono con lui per averli salvati dall’esplosione, intanto il dottor Mech_A era su tutte le furie:
Prese Darkhorse per il collo –Non mi sei utile neppure a creare un eroe!- -Perché se la prende con me!?- -Devo prendermela con qualcuno!- lo lasciò a terra –Comunque, sono stufo di tentare di eliminare quei pagliacci, devo cambiare strategia… direi che la cosa migliore è completare la mia vendetta! Controllare la città e dopo uccidere quei pagliacci… rintracciate subito gli spostamenti del sindaco! E preparate Armatura Cremisi… inizia l’Operazione “Dolce Vendetta”…-
Ultima modifica di EnderPony e Black il 15/08/2015, 12:26, modificato 9 volte in totale.

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna Best Princess

Re: Power Bronies: La Saga [Storia 1]

Messaggioda Every » 18/01/2015, 22:10

Uips, il mio Nick ormai è every. Cmq l'ho letta. Attendo il seguito :)
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda Clessidrus » 22/01/2015, 14:27

Curioso che non l'abbia notato prima, beh che dire è un buon inizio, di solito non dico molto al primo capitolo ma sono certo che se ingrani la strada giusta farai un ottimo lavoro. E sono felice di averti ispirato con la mia fanfic. ^_^
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 22/01/2015, 14:38

grandioso
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Riku » 22/01/2015, 14:56

L'ho già visto tramite MP, ma dico lo stesso:
E' davvero molto bello! :D
(io sono il tipo che guarda pochi Fanfic ma proverò vederli altri)

You're gonna have a bad time.

Deviantart
Immagine
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Chryssy, Luna, FL.

Messaggioda Eeveefan » 22/01/2015, 15:28

Come ho detto in MP è una bella storia,non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti! ^^
Immagine
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ilamzuma eleven

Messaggioda Randor » 22/01/2015, 19:37

Mi piace davvero molto come inizio.Aspetto con ansia i prossimi capitoli ;)
Fanfiction:

Darkness Triology:Il Ritorno di Re Sombra
Darkness Triology:La Setta Oscura

Un grandissimo grazie a Sherry per il disegno ^_^
Randor
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Fluttershy

Re: Power Bronies: La Saga [Volume 2]

Messaggioda EnderPony e Black » 28/02/2015, 21:10

Chiedo umilmente scusa se è un po corto...

|Immediatamente le dita affilate di Mech_A rispuntarono dal suo palmo sferico, si rigirò verso la scrivania e si sedette|

Dr. Mech_A: Computer, accedi ai vecchi database delle Drewing Enterprice, hackera il sistema se necessario, cerca il prototipo MO-79, invia il progetto al cantiere 7, non ci voglio nessuno al lavoro a parte te e me… |Poi accese la mappa olografica della città che comparì sulla scrivania dove erano presenti cinque luci nere che culminavano in un teschio ciascuno| Nulla mi fermerà dalla mia vendetta… nemmeno sei pagliacci di carnevale!

|Intanto alla villa dei Drewing, Borix mostrava la loro base operativa ai nuovi arrivati|

Borix: Molto bene, non abbiamo abbastanza stanze, quindi ognuno di voi si scelga un compagno per dividere la stanza, a parte Musique, in quanto unica femmina avrà una camera tutta per se! |Poi notò Drako che guardava il gruppo con aria annoiata| Cosa c’è che non va?
Drako: Non mi piace che ci siano tanti sconosciuti in casa nostra… non ci sono abituato…
Borix: Lo so che lavori meglio da solo, o con me, ma hai visto anche tu quel mostro! Non ce l’avremmo fatta a sconfiggerlo da soli… a proposito… mi chiedo chi l’abbia creato e attivato…
Rampage blaze: Hey ragazzi venite a vedere in tv che succede!

|Borix e Drako accorsero in salotto, in tv c’era il notiziario relativo all’avvenimento del mostro mecchanico, allora i Power Bronies lo videro: una figura magra che camminava su due zampe, portava due stivali meccanici che gli chiudevano i jeans, un camice bianco tenuto fermo un una cintura a forma d’ingranaggio gli copriva una maglietta nera con un disegno sopra che si vedeva appena, le braccia tubolari finivano un due palmi sferici da cui partivano quattro dita sottili ma affilatissime, nella mano destra stringeva un bastone da passeggio con un pomello di vetro blu pieno di scariche elettriche: il Dr. Mech_A|

Giornalista: Qui che vi parla è Telly News, in diretta con Mech Angh, signor Mech, cos’ha da dire sull’attacco al sindaco di ieri pomeriggio?
Mech: Chiamami pure Mech_A, comunque, non nego che il robot fosse opera delle Abstergo Industires, ma nego che l’attacco sia opera nostra! Ieri abbiamo perso otto dei nostri soldati che scortavano il progetto! Quindi, se non le dispiace, devo andare ai funerali a consolare OTTO povere famiglie, chiedo solo alla polizia di trovare chi ha fatto una simile strage!

|Così l’imprenditore prese il bastone da passeggio e se ne andò|

Telly News: Qui è tutto, a te la linea studio.
Rampage Blaze: Quel tipo ha un non so che di strano…
Musique: A parte che non ho mai visto un essere come lui, cosa sarebbe poi?

|Stava per rispondere ma all’improvviso si sentì l’allarme, il televisore maxi schermo si riaccese mostrando una mappa della città|

Borix: che succede?
Rampage Blaze: Sembra che ci sia un problema al carcere di Gothooves City!
Borix: Muoviamoci!!!

|Così i Power Bronies partirono verso il carcere, i cancelli erano sbarrati ma non c’era anima viva in giro, però davanti l’ingresso c’erano dei corpi con le gole tagliate e con accanto i loro fucili|

Musique: Chi può aver fatto una cosa simile? |Poi si sentirono delle urla dall’interno| Presto! Entriamo!

|Le luci all’interno dei primi saloni erano tutte spente, appena le accesero ai loro occhi si presentò un altro orribile spettacolo: poliziotti e personale tutti morti… o non del tutto|

Borix: Guardate! C’è un superstite laggiù! |Si avvicinò al poliziotto con una zampa tagliata| Cos’è successo qui?
Poliziotto: Un p-pony… nero come la notte!... e-e aveva tipo… tipo delle lame nere alle zampe!
Drako: Per caso aveva gli occhi verdi?
Poliziotto: SI! Erano come luci nelle tenebre… ma come lo sai?
Drako: Borix, chiama un ambulanza e resta qui insieme a Musique e a Maximum finché non arriverà! Io e gli altri andiamo dentro…

|Così la squadra si divise per poi avventurarsi dentro la grande struttura|

Shurin: Come facevi a sapere che aveva gli occhi verdi?
Drako: Perché lo conosco, si chiama DarkHorse, è un tipo molto pericoloso, sa usare ogni tipo di arma, è un grande stratega e inoltre può usare l’oscurità per creare delle lame…
Rampage Blaze: Questo spiega le luci spente… ma perché è venuto qui?
Drako: Non lo so…

|Intanto in un'altra ala della prigione|

Ingra: Cavolo amico, certo che hai fatto un bel po’ di baraonda!...
DarkHorse: Vorrei poter dire che non sono obbligato a farvi evadere… ma non è così!
Chet: E sbrigati con quelle chiavi!
DrakHorse Sottovoce: Appena il capo vi licenzia giuro che vi ammazzo… fatto! |Così aprì la cella e consegnò due fucili ai due membri della Banda Serpe che aveva preso da due poliziotti morti| Dove si trova Cassidy?
Ingra: L’ hanno portata nel carcere femminile-

|Non finì di parlare che si presentarono i tre membri dei Power Bronies a sbarrargli il passo|

Drako: Fermi dove siete!
DarkHorse: Altrimenti? |Disse assorbendo il buio attorno a se e creando due grosse lame ai lati degli zoccoli| Ci sbattete in carcere? Oh, già, ci siamo adesso!

|Intanto dalle altre celle si sentivano gli altri detenuti che facevano il tifo per DarkHorse a ai due membri della Banda Serpe, subito DarkHorse caricò con le sue lame Drako che rispose parandosi con la spada, subito dopo Rampage Blaze usò il suo bastone elettrico per far saltare in aria i due fucili che impugnavano Ingra e Chet che corsero in ritirata|

DarkHorse: Dannati codardi questa me la pagate!

|DarkHorse allora spintonò via Drako e seguì i due pony, Shurin provò a colpirlo con degli shuriken infuocati che furono deviati da DarkHorse con le sue lame; intanto all’entrata l’ambulanza era già arrivata insieme a un’auto della polizia quando i tre criminali uscirono, erano circondati quando sentirono il suono di un clacson, una jeep nera con un cobra verde sui lati sfondò le altre auto e spintonò via i tre Power bronies rimasti li e si fermò davanti ai tre che salirono constatando come non ci fosse nessuno alla guida|

Dr. Mech_A: Salve ragazzi! |Il suo viso era proiettato su di uno schermo sul cruscotto| Che ne dite della mia entrata ad effetto?
DarkHorse: Tempismo perfetto capo! |Poi fu sbalzato dal sedile| Ma puoi stare più attento? Non stai giocando a GTP!
Dr. Mech_A: A dir la verità si visto che ho collegato la macchina ad un joystick e vi vedo in scherma grazie ad un elicotterino che vi segue! |Allora DarkHorse notò il velivolo davanti all’auto| Lascio Ingra al cantiere 7, mi serve il suo aiuto per il mio prossimo piano, voi vi lascio al carcere femminile a prelevare Cassidy, ci si vede!

|E sgommò via, intanto davanti al carcere i Power Bronies si stavano radunando|

Drako: Borix che è successo!? Come ti senti?
Borix: Ohi, ohi la mia testa… sto bene, è arrivata una jeep che tra un po’ c’investiva…
Maximum: Solo perché ci ha preso alla sprovvista! Altrimenti l’avrei fermata subito e avrei dato pan per focaccia al guidatore…
Musique: Come no… quindi è per questo che quel tizio-
Drako: DarkHorse
Musique: DarkHorse, ha assaltato il carcere?
Borix: A quanto pare… anche se non credo che abbia finito, i tizi che ha liberato erano Ingra Nage e Chet Tiger, sono i capi della Banda Serpe, una delle bande di criminali più pericolose della città!
Musique: E’ per questo che credi che colpirà ancora?
Borix: Lo credo perché a capo della Banda c’è Anche Cassidy Jace… detenuta al carcere femminile… se ha liberato Ingra e Chet libererà anche lei!
Poliziotto: Power Bronies! C’è stato un altro attacco! Questa volta al carcere femminile!
Borix: Che vi dicevo? Avanti, muoviamoci! |Poi si rivolse al poliziotto| E voi dite ai vostri colleghi di scappare! Non opponete resistenza, ci penseremo noi!

|Così in poco tempo i Power Bronies arrivarono al carcere femminile, almeno questa volta i poliziotti all’ingresso erano vivi e tenevano le loro armi puntate verso l’entrata, i Power bronies entrarono, l’ingresso era vuoto ma le porte erano spalancate con le serrature sfondate|

Borix: Hanno sfondato le porte e sono entrati nella zona delle celle…

|Non finì la frase che fu preso per il collo da una pegaso con un serpente tatuato sul collo e una bandana blu in testa mentre DarkHorse gli puntava una pistola alla testa|

Cassidy: Non un passo o faccio saltare la testa a questa scimmia!
Borix: Ma sono un-
Cassidy: Chiudi il becco!... Ora… se ci tenete al vostro amichetto di carnevale fate un passo indietro e NIENTE giochetti!

|Così uscirono dallo stabilimento preceduti dai Power Bronies che fecero cenno ai poliziotti di abbassare le armi, all’improvviso ritornò la jeep di prima che si fermò di nuovo davanti ai tre criminali, appena la portiera si aprì Borix attivò il suo jetpack e incendiò i capelli di Cassidy e quelli i DarkHorse facendogli cadere la pistola, allora i Power Bronies partirono all’attacco, Musique tirò fuori dalla suo borsetta una balestra e insieme agli shuriken di Shurin fece scoppiare le gomme della jeep, intanto Rampage Blaze colpì con delle scariche il motore facendolo scoppiare, i tre criminali si nascosero dietro i resti della macchina quando dal telefono di cassidy suonò|

Dr. Mech_A: Fossi in voi mi allontanerei dalla jeep…

|Allora la pegaso vide che sotto la macchina c’era un timer acceso|

Cassidy: Presto! Sta per esplodere!!!

|Tutti si allontanarono dalla vettura aspettandosi un esplosione ma dal cofano fuoriuscì un serpente di plastica… poi esplose generando un intenso fumo verde|
Drako: Borix! Stai bene!?
Borix: Si, solo un po’ affumicato *cought* *cough* |E si guardarono intorno cinstatando come dei tre criminali non ce ne fosse più neanche l’ombra| Ce li siamo fatti scappare!
Drako: Tranquillo, avremo una seconda opportunità…

|Poco dopo al cantiere 7|

Dr. Mech_A: Sono lieto di vedervi… o meglio, lo sarei se avessi vere emozioni… vedete di non farvi più catturare voi tre… perché abbiamo rischiato troppo questa volta…
Chet: Scusi capo… ma… a cosa state lavorando?
Dr. Mech_A: Ooh… solo ad una cosuccia che mi piace chiamare… |aprì un portellone che mostrò un enorme ologramma anche se i piedi erano veri| Sweety Revenge…!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda moondream 34 » 28/02/2015, 21:18

Ma sono presi dal reclutamento sotto "il banchetto di AJ"e gli altri?
Se sì,aspetto che arrivi Nightmare Night :)
Ultima modifica di moondream 34 il 28/02/2015, 21:20, modificato 1 volta in totale.
moondream 34
Pony
Pony

Pony preferito: Tord :3 (?)

Messaggioda Every » 28/02/2015, 21:19

Già detto tutto via mp.
Solo... Ti consiglio di mettere il link anche al primo post, così che sia più facile seguire la storia.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Prossimo

Torna a Fanfics