Sole, Luna ed Equestria : The eternity end Tutta online

Le fiction ed i racconti della community!

Sole, Luna ed Equestria : The eternity end Tutta online

Messaggioda Thegoodpony^^ » 14/01/2015, 22:04

Salve a tutti senpai's e sensei's ^^ sono qui per annunciare ufficialmente l'inizio della conclusione della trilogia della mia storia ^^ che contiene altri personaggi e citazioni ai più grandi autori del nostro forum ^^ o per lo meno quelli che mi hanno dato ispirazione ^^, spero che questo prologo vi faccia piacere ^^ e che serva a far finire positivamente la storia ^^, buona lettura ^^

Prologo
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2987558

Capitolo I - Un brusco risveglio
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2988701

Capitolo II - Sconcerto
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2989738

Capitolo III - Il patto
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2990454

Capitolo IV - Scomode Verità
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2992328

Capitolo V - Destini Incrociati
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2994278

Capitolo VI - La svolta
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2995355

Capitolo VII - Menzogne
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2996675

Capitolo VIII - incontri
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2997868

Capitolo IX - Scontro di verità
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2999196

Capitolo X - Le nuove ere
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3000272

Capitolo XI -Che si chiami speranza ?
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3001561

Capitolo XII - Passato e futuro
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3002695

Capitolo XIII - L'inizio della resa
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3004886

Capitolo XIV - Il prezzo dell'amore
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3006263
Ultima modifica di Thegoodpony^^ il 30/01/2015, 15:55, modificato 14 volte in totale.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow dash

Re: Sole, Luna ed Equestria : The eternity end

Messaggioda Every » 14/01/2015, 22:09

E ME LO POSTI ORA CHE NON POSSO LEGGERLO?! >:C
Sappilo... Sarò... Molto... Tanto... Troppo... PESSIMO!
Ciò nonostante leggerò. E quando lo farò... Muahahaha! (si, commento senza senso, ma... Senso? Che divertimento c'è nell'avere senso? Big cit. Un tizio che adoro XD )

E da anche che mentivo... Ti odio... Sul serio... Ora ho il rosego per sapere come va avanti... Aaaaaargh! EPICO! Basta... Nient'altro da dire...
Ultima modifica di Every il 14/01/2015, 22:17, modificato 1 volta in totale.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda Thegoodpony^^ » 14/01/2015, 22:12

Tranquillo senpai ^^ tanto è solo un prologo ^^ i veri e propri capitoli saranno più lunghi ad arrivare ^^ ma almeno ho voluto dare un piccolo assaggio ^^ e per i lettori attenti dei precedenti capitoli, ho lasciato indizi ^^posso dirti che c'è qualcosa, non proprio scritto in questo prologo, che ti ho promesso ^^ (si sono evil :3)
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Every » 14/01/2015, 22:18

Si, ma tanto, eh? è.é
XD
Pazienza, vorrà dire che saprò aspettare... :ajsmile2:
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Re: Sole, Luna ed Equestria : The eternity end 15/01/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 15/01/2015, 22:07

Ed ecco il primo capitolo della storia ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2988701

Le ere passarono mentre Wisper, rinchiuso nella grotta all'interno del contenitore mutava il proprio aspetto ed il proprio destino mentre il mondo esterno cambiava.

Vi furono molte battaglie, dolore e morte, persino un cataclisma sfiorato col ritorno di Master, ma nemmeno tale evento fu sufficiente per risvegliare il pony.

Fino a quando in una notte tempestosa il suono della pioggia e del vento venne presto sostituito da centinaia di sirene di allarme provenienti dal cielo.

Tutto avvenne in pochi attimi, le nubi vennero squarciate e dallo spazio formatosi si intravide l'immensa fortezza di Rising Bossi, in preda alle fiamme cominciare la propria ed inesorabile caduta verso terra.

I due immensi zeppelin che sorreggevano la fortezza sembravano due immense comete data la scia infuocata che si lasciavano dietro, facendo notare come fosse da diversi chilometri in fiamme, probabilmente a causa di un attacco o di un guasto tecnico, dato che nessun pony avrebbe mai osato sfidare Rising Boss nella propria dimora.

Lentamente l'immenso oggetto si avvicinò a terra, cominciando ad abbattere gli alberi sottostanti lasciando dietro di se un solco fumante.

Ma fu allora che avvenne il disastro.

Forse a causa della polvere pirica o per il gas negli zeppelin, i due palloni aerostatici di colpo esplosero generando un immensa onda d'urto di fuoco e pressione che bruciò istantaneamente l'intera foresta che circondava la montagna, mentre la parte sottostante si sgretolò in diversi frammenti, uno dei quali, con violenza inaudita impattò contro la parete rocciosa, facendo riaprire l'ingresso della grotta dove Wisper riposava nel contenitore.

All'interno diverse rocce crollarono dal soffitto finendo per impattare contro il “sarcofago” del pony che di colpo cominciò a riempirsi di crepe, cominciando a far fuoriuscire il liquido rossastro all'esterno, cominciando a far sbocciare una folta vegetazione all'interno della grotta.

Lentamente il liquido sgorgò del tutto lasciando il pony dormiente all'interno dei cocci del contenitore, ormai ridotto in frantumi.

Mentre tutto ciò avveniva all'esterno le sirene continuavano a suonare sempre più piano, fino a spegnersi del tutto, venendo sostituite dalle grida lontane dei pony che si trovavano ancora nella struttura che ardeva come una pira, quasi a voler restituire una seconda volta quell'impero alle fiamme con tutti i suoi abitanti.

L'intera notte risuonò delle loro grida, mentre il fuoco divorava ogni cosa, quasi alimentato da una forza oscura che rapidamente raggiunse il reparto scientifico della struttura causando una nuova e tremenda esplosione, che liberò degli agenti chimici patogeni, che non appena fuoriuscirono si legarono quasi istantaneamente alla sadsand, quasi come fosse tutto prestabilito.

Il mattino seguente, diverse squadre di pony giunsero sul posto, tra cui Princess Celestia e Princess Luna, subito allertate dalle loro spie su ciò che era avvenuto.

Fu in quel giorno, in una mattina di quell'autunno che all'interno della grotta, mentre all'esterno le squadre di ricerca cercavano superstiti, e soprattutto un segno di vita di Rising Boss, e nel caso finirlo, che Nero comparve.

Nella grotta comparve il cerchio magico viola, a poca distanza dal corpo del pony, che era stato ricoperto dalla vegetazione, lasciando spuntare soltanto la coda bionda.

Lentamente l'umano, muovendosi a piccoli passi attraverso l'erba, che al suo passaggio cominciava a fumare, cominciò a fischiettare un motivetto piuttosto malinconico mentre, con la punta del bastone, cominciò a tamburellare nel punto dove presumeva trovarsi la testa dell'equino, ottenendo un suono metallico di ritorno.

« Dai Wisper svegliati !! Non costringermi a punzecchiarti altrove, so che si sta bene a dormire ma è ora di svegliarsi coraggio. » disse l'umano che con velocità disumana cominciò a picchiettare ripetutamente col bastone con la stessa veemenza di un picchio su un tronco, causando un assordante insieme di suoni stridenti.

Di colpo però l'azione di disturbo venne interrotta quando il bastone si bloccò contro un copri zoccolo viola, posto di piatto contro di esso.

« Hai finito ? Sono sveglio. » disse con voce assonnata lo stallone che lentamente cominciò ad alzarsi, scrollandosi di dosso tutta la vegetazione che lo aveva ricoperto.

« Oh ma che bello, finalmente hai deciso di alzarti, anche se è un peccato, speravo di doverti piantare il bastone nel-»

« Preferisco non pensarci, grazie.

Dunque, ha funzionato ? » chiese il pony avanzando di qualche passo verso l'umano che arretrò per osservare meglio la sua nuova creazione sorridendo soddisfatto.

« Oserei dire che sei un vero e proprio capolavoro, dopotutto ti ho creato io quindi non c'erano dubbi, ma si direi non male per essere un pony, guarda tu stesso. » disse Nero, schioccando le dita della mano sinistra facendo apparire uno specchio difronte al pony che rimase in silenzio, non potendo credere a ciò che vedeva.

Il suo corpo aveva cambiato colore, divenendo completamente azzurro, e sugli arti anteriori e posteriori erano comparse delle placche viola di crystalia che partendo dagli zoccoli arrivavano fino alle giunture col corpo dove, attorno al petto, e sulla groppa altre scaglie si univano andando a formare una vera e propria armatura con due sporgenze acuminate che uscivano ai lati del collo come spine, mentre sul suo capo si trovava un elmo, che pareva fuso con la sua testa, che aveva le sembianze di un muso di drago, dalla cui fronte usciva il suo corno azzurro, con una cresta posteriore a quattro aghi che gli passavano vicino alle orecchie, mentre i suoi occhi un tempo smeraldo ora erano gialli, simbolo inderogabile di ogni essere eretico generato dalla magia impura di Nero.

« Questo..questo sarei io ? Io ti avevo chiesto di rendermi immortale !! Forte oltre ogni limite !! Mi hai solo messo addosso un armatura da dragone !! » tuonò il pony facendo sbriciolare lo specchio in mille frantumi con l'energia scaturita dal proprio corpo in quell'istante.

Nero sollevò un sopracciglio osservando l'equino avvicinarglisi in modo ostile, tenendo i propri occhi limone puntati nei suoi abissali.

« Sei proprio un ingenuo, quella non è solo un armatura, essa è parte di te ora, e non potrai mai pià toglierla, almeno non finché respiri, e dato che sei immortale, beh ne avrai di tempo per abituartici. » disse l'umano generando dinnanzi a se un cerchio magico con la funzione di scudo parando i violentissimi fendenti che il pony stava assestando coi propri arti anteriori, causando delle violente onde d'urto.

Fu in quell'istante, mentre il cerchio cominciava ad incrinarsi, e Nero dall'altra parte gli sorrideva, che il pony comprese come stavano realmente le cose.

Osservò con attenzione i propri movimenti constatando come la propria velocità fosse quintuplicata, e che ogni colpo che assestava era un diretto successivo dell'altro, formando colpi concatenati devastanti e di incredibile precisione grazie anche ai copri zoccoli che finivano leggermente appuntiti.

« Ora ho capito. » disse, cessando di colpo il proprio attacco contro l'umano che, schioccando le dita, fece sparire il cerchio posto a protezione, avvicinandosi all'equino sollevato sugli zoccoli posteriori osservandosi gli anteriori sorridendo.

« Finalmente ci sei arrivato Wisper, allora non sei tonto come pensavo, solo un poco di meno. » disse l'umano, dando un leggero colpetto sull'elmo del pony, saggiandone la formidabile resistenza.

« Direi quindi che il mio compito è stato portato a termine, però c'è un ultima cosa che dovrei chiederti caro il mio ex principe. »

« Sarebbe ? » rispose il pony rimettendosi sui quattro arti, mettendosi a cercare qualcosa in mezzo alla vegetazione, affondandoci il muso in mezzo, mentre il signor Nero cominciò ad avvicinarsi verso l'uscita della grotta osservando i resti della fortezza di Rising Boss, invasa da centinaia di pony di Celestia intenti nelle ricerche.

« Vorrei che proteggessi una cosa per me.» disse con tono secco l'umano, scrutando le sagome di Celestia e Luna intente a dare ordini ai propri sottoposti, riuscendo a leggere dal loro labbiale che ciò che cercavano era il corpo della guardiana e del suo uccisore.

« Proteggere ? No mi spiace, non fa per me. Io sono un conquistatore, un combattente non un difensore. » rispose il pony, sollevando il volto dal manto erboso, sollevando con lo zoccolo anteriore destro la propria lancia, che era ancora splendida ed impeccabile come quando l'aveva lasciata cadere millenni prima.

« Mmm, ed allora a che scopo conquistare ? Tanto vale restartene fermo.» chiese Nero, con tono sarcastico mentre lo stallone dall'armatura viola, dopo aver indossato la propria arma, si diresse verso il suo interlocutore osservandolo con un sopracciglio alzato.

« Cosa intendi dire eh ? Con questi poteri posso conquistare qualsiasi cosa.»

« Non ne dubito, ma poi ? Certo, conquisterai, ma dopo ? »

« Beh, dopo conquisterò un nuovo regno, e poi mi vendicherò su mio fratello. »

« E dopo ? Queste sono tutte azioni ovvie che farai una volta, pensa più in grande testolina vuota. Se conquisti ma poi non domini i tuoi regni sarai sempre al punto di partenza. » disse il signor Nero, picchiettando con la mano sinistra l'elmo del pony che ringhiò.

« Vorrà dire che eleggerò dei ministri che li amministrino al posto mio. Non ho intenzione di diventare come mio padre, un patetico gradasso seduto su un trono a bearmi del mio potere.

Io voglio dominare da guerriero. » sentenziò lo stallone tenendo lo sguardo puntato verso l'esterno scrutando tutti i pony che giravano nell'aria, riuscendo a scorgere Celestia e Luna.

« Vedi, proprio come quelle due laggiù. Me le ricordo fin troppo bene, entrambe pompose e false.

Sono delle pusillanimi, avrei potuto eliminarle già prima del tuo aiuto, figuriamoci ora. »

« Già. Ma non è questo ciò che ti ho chiesto. » lo interruppe l'umano, puntando in avanti il proprio bastone in direzione di un frammento della fortezza.

« Ciò che voglio è che vai la e difendi a costo della vita il contenuto di quella partizione, mi hai capito bene ? » chiese Nero facendo comparire dinnanzi a se un cerchio magico viola dentro il quale entro con calma.

« Ed io cosa ci guadagno ? » chiese Wisper sollevando un sopracciglio soddisfatto, pensando di non aver necessità di nulla, venendo però atterrito dalle parole dell'umano.

« Ad esempio sapere dove si trova tuo fratello. » disse soddisfatto Nero scomparendo nel cerchio magico lasciando lo stallone dal manto viola immobile a bocca spalancata con una sensazione amara interna.

Passo qualche istante dalla sparizione dell'umano, durante il quale il pony si chiuse in un lungo ragionamento.

« Potrei cercarlo da solo, dopotutto non credo sia difficile trovare quell'idiota, se è immortale sarà di certo assieme a quella sciocca guardiana che a lui piace tanto, però potrebbero anche essersi trasferiti e potrebbe volerci troppo per trovarlo, ed io ho fretta di conficcare la mia lancia nel suo cuore putrescente.

Dannazione !! » sbottò Wisper, dopo aver riflettuto a modo.

Lentamente il pony si avvicinò ulteriormente all'uscita della grotta osservando come, al di sotto di se, si trovavano ancora alcuni alberi integri e senza perdere ulteriore tempo, sollevò lo sguardo memorizzando la posizione del frammento della fortezza, poi si lanciò verso il basso.

Superò con facilità le fronde ormai spoglie delle piante e sfruttando la propria agilità, atterrò su un robusto ramo, che utilizzò come appoggio per saltare sull'albero a poca distanza da lui.

« In questo modo, raggiungerò quel rottame in un batter d'occhio, cosi potrò appropriarmi di quel qualcosa che devo proteggere, spero solo che sia qualcosa di facile da trasportare, e conoscendo Nero non dovrebbe essere troppo massiccio. » rifletté lo stallone dal manto azzurro, fermandosi di scatto rasente al tronco della pianta su cui si trovava, osservando con la coda dell'occhio le due guardie di Celestia passare sotto di lui con gli occhi sgranati da ciò che avevano visto durante le loro ricerche.

« Non posso crederci...io io....è inconcepibile, come possono essere tutti arsi in quel modo ?! Non c'era nessuna traccia di vita sulla fortezza !! » gridò uno degli stalloni in armatura dorata afferrando il suo coetaneo per il collo schiacciandolo contro la pianta su cui Wisper sostava.

« Lo so, non ci credo nemmeno io !! Ma devi stare calmo ! Dobbiamo seguire gli ordini di Princess Celestia, e trovare il corpo della guardiana e di Rising Boss. » rispose con voce leggermente soffocata il pony contro l'albero schiaffeggiando con forza il collega che lo lasciò andare, restando però molto sconcertato per tutto ciò che stava accadendo, mentre Wisper, immobile sull'albero aveva ascoltato la conversazione ed aveva ripreso a pensare.

« Morta ? Impossibile, la guardiana è immortale, devono di certo essersi sbagliati.

Inoltre quell'idiota di mio fratello non avrebbe mai permesso a nessuno di toccarla. » pensò lo stallone attendendo ancora qualche istante osservando i due cominciare ad allontanarsi dalla sua postazione, e non appena fu sicuro che fossero stati abbastanza lontani spiccò un altro balzo, sulla pianta a poca distanza da se, constatando di essere molto vicino alla meta prefissata.

Ma nello stesso istante, a poca distanza da se avvertì un urlo soffocato che gli fece voltare lo sguardo verso un cespuglio dove una figura coperta da degli stracci fumanti stava schiacciando con prepotenza sotto il proprio zoccolo destro il collo di una guardia reale che aveva cambiato colore in volto.

« Interessante, si direbbe un superstite, ma poco male non è affar mio. » disse lo stallone, distogliendo lo sguardo un attimo prima che la guardia cessasse di respirare, saltando sull'altro ramo, mentre il misterioso stallone lo aveva visto chiaramente ma aveva preferito dirigersi nella direzione opposta, allontanandosi dalla zona di impatto.

Dopo un ultimo balzo finalmente Wisper raggiunse il frammento metallico delle dimensioni di un enorme macigno, atterrandoci proprio sopra, producendo un tonfo sordo.

« Strano, si direbbe vuoto all'interno.

Meglio dare un occhiata, e sperare che Nero non si sia sbagliato, dato che non intendo ispezionare tutti questi frammenti. » sussurrò, brandendo la propria lancia con lo zoccolo destro, conficcandone la punta nel frammento lasciandosi poi cadere tenendola salda, creando un profondo taglio nella struttura.

Non appena tocco terra, estrasse la propria arma rimettendosela attorno alla groppa, per poi conficcare gli zoccoli anteriori nel taglio allargando l'apertura, ma nel medesimo istante in cui lo fece, dall'interno del frammento un flusso magico rosso lo colpì in pieno volto, facendolo arretrare di qualche passo.

« Ma che diamine ?! Esci allo scoperto !! » disse lo stallone pronto ad estrarre nuovamente la propria arma, mentre nel buio dentro al frammento osservò comparire due occhi rossi, fissarlo nell'oscurità.

« Coraggio !! Fatti sotto, ti sto aspettando. » incitò nuovamente il pony tenendo la lancia pronta a scattare nello zoccolo destro, con la punta rivolta verso quegli occhi che di colpo parvero luccicare e diventare sempre più umidi e sfocati.

« Nu. »

« Cosa ? »

« Nu !! » urlò una voce femminile fanciullesca proveniente dall'interno del frammento, lasciando spaesato il pony in armatura, che ripose nuovamente la propria arma cominciando ad avvicinarsi illuminando il proprio corno di una forte luce bianca, che utilizzò per illuminare l'essere che aveva di fronte.

Quando la vide non ci poté credere, dinnanzi a se si trovava una giovane puledrina tremante dal manto bianco come il latte, e dalla folta criniera verde, che lo fissava coi suoi splendidi occhi rubino.

« Una puledrina ? Sarebbe questo ciò che devo proteggere ? Che fregatura. » sibilò sconfortato lo stallone avanzando di qualche passo verso l'equina che di colpo illuminò anch'essa il proprio corno di una forte luce rossa emettendo nuovamente un flusso magico verso il pony, che però stavolta deviò con un semplice colpo dello zoccolo destro, sollevando poi un sopracciglio.

« Che diamine pensi di fare eh ? Coraggio muoviti, dobbiamo andarcene da qui. » disse Wisper voltandosi verso l'uscita, ignorando palesemente le lacrime di terrore che avevano iniziato a scendere dal volto della pony.

« Ma...ma io devo stare qui, il papà ha detto così. » replicò lei con un filo di voce, facendo sospirare nuovamente il proprio interlocutore, che voltò la testa verso di lei, fissandola coi propri occhi limone.

« Ascoltami bene, ora tu ti alzi e mi segui, altrimenti vengo li e ti carico di forza facendoti prima svenire, ergo scegli tu cosa preferisci. E comunque penso che il tuo paparino sia bello che morto dopo lo schianto. » sentenziò lo stallone dal manto viola, pensando di essere stato convincente, ottenendo invece un nuovo pianto maggiore della puledra che rischiava di attirare le guardie, o peggio, le principesse.

« E va bene, te la sei voluta tu. » disse Wisper, illuminando il proprio corno di magia bianco che andò a formare una sfera attorno alla puledra rinchiudendola all'interno facendo si che nessun suono dall'interno fuoriuscisse.

Pochi istanti dopo lo stallone in armatura, e la puledrina tenuta rinchiusa dalla sua magia, fluttuando a poca distanza dal pony uscirono dal frammento, dirigendosi verso la parte di foresta ancora intera.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda EnderPony e Black » 15/01/2015, 23:39

Interessante! Un pò lento, ma è stato interessante sapere:
Wisper è il fratello di... non ricordo il nome! Il ragazzo della Guardiana!

Beh! Aspetterò i prossimi! Ciao!...

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Thegoodpony^^ » 16/01/2015, 12:51

Grazie mille senpai ^^ non temere presto il ritmo cambierà ^^ comunque sono felice di notare che hai capito quel dettaglio che sará fondamentale ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Every » 16/01/2015, 15:40

La verità? l'ho letto già ieri sera, ma ero troppo stanco per rispondere ^^'
Vabbuò, diciamo che:
...Si beh, dai... come non far capire che quello che uccide la guardia sotto gli occhi "giallo limone dovuti all'impura magia di Nero" di Wisper sia Rising, dai! Cmq sono curioso di sapere: Perché? Perché quel poveraccio esplode ogni volta che cerca di volare? EH! Prima Burny lo schianta sullo zeppelin, ora questo... il prossimo chee sarà? Beve una red-bull e gli spuntano le ali e poi esplode PURE lì? XD
Sarebbe comico...
Beh, poi nel prologo si capiva che Wispy e Heaven sono fratelli, dai.
Ed ora si vedrà... Cmq diciamocelo, quanti immortali stai facendo spuntare? Ora ci manca una rimpatriataa di Master, Kosmos e Galaxia e siamo al completo, con Nero, Wispy e Sin. XD
Tra poco spunterà il vero immortale e supremo, però...
PIERO ANGELA, L'UOMO CHE NON POTEVA MORIRE!
Dai, non è invecchiato di un giorno da quando guardavo superquark alle elementari ad ora!

Every
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Thegoodpony^^ » 16/01/2015, 18:46

Beh senpai diciamo che alcune cose che hai detto potrebbero essere reali ^^ ma penmso che resterai felicemente sorpreso, poichè per me ci sono diverse vie per l'immortalità ^^ in fondo, tale potere ha sempre un prezzo ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Re: Sole, Luna ed Equestria : The eternity end 16/01/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 16/01/2015, 21:39

Ed ecco il nuovo capitolo senpais ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2989738

Rapido come il vento Wisper, con a seguito la puledrina rinchiusa nella sfera, raggiunse il fitto della foresta, riuscendo ad evitare di essere visto dalle guardie di Princess Celestia, occupate nelle ricerche.

Lo stallone dal manto viola aveva trottato per quasi tutta la notte, prendendo così confidenza con la propria velocità, constatando come riuscisse perfettamente a muoversi agilmente anche nel fitto della boscaglia senza nemmeno sfiorare gli alberi, ed ostacoli.

Aveva inoltre notato un aumento portentoso dei propri sensi, specialmente della vista e dell'udito riuscendo a percepire ogni singolo movimento, comprese le foglie che cadevano al suo passaggio sfiorando il terreno.

Fu in quell'istante, dopo aver pensato di aver compreso tutto del suo cambiamento che decise di fare una pausa fermandosi nella foresta vicino ad una grossa roccia coperta di muschio.

« Molto bene, direi che per ora posso riposarmi qui. » sussurrò il pony, avvicinandosi alla roccia sedendovisi rasente mentre la sfera con la prigioniera gli si portò di fronte posandosi lentamente sul manto erboso.

All'interno la puledrina stava scrutando con i propri occhi rubino Wisper che contraccambiava coi suoi gialli, pieni di disinteresse.

Non per nulla l'equino era decisamente scocciato per questa decisione, dato che non solo era obbligato a portarsi dietro quella puledra, ma doveva inoltre accertarsi che non le accadesse nulla.

« Ma per chi mi ha preso Nero, non sono di certo una balia io !! » pensò osservando la giumenta cominciare a picchiettare con gli zoccoli anteriori contro la sfera nella sua direzione, borbottando qualcosa di inudibile, viste le proprietà di silenzio della sua prigione.

« Che hai ? Vuoi uscire da li ? » chiese scocciato lo stallone in armatura osservando la puledrina fare un cenno di assenso col capo.

« D'accordo, ma ti avverto, se ti rimetti a piangere ti ci rinchiudo nuovamente, sono stato chiaro ? »

Nuovamente un gesto di assenso venne colto dallo stallone che, interrompendo la luce magica proveniente dal corno fece svanire la sfera liberando la prigioniera che cominciò a prendere delle grosse boccate d'aria, dato che all'interno della sfera l'aria era ormai divenuta viziata.

« Beh che hai ? Smettila di boccheggiare, ho lasciato entrare abbastanza aria nella sfera per permetterti di respirare abbondantemente, dunque piantala. » sibilò annoiato il pony dal crine biondo, tenendo lo sguardo fisso sulla giumenta che lo fissò con sguardo truce.

« Cattivo !! Tu non sei gentile, per nulla !! Sei un bruto !! » disse lei con voce dolce, anche se avrebbe voluto essere aggressiva in quel momento, facendo accigliare il suo interlocutore che si alzò di scatto avanzando verso di lei, facendola finire pancia all'aria, con il muso dello stallone ad un non nulla dal suo.

« Cosa hai detto ? Attenta, non osare mai più rivolgerti così a me, altrimenti ti insegnerò il rispetto come è stato impartito a me. » disse fissando in malo modo la puledrina che, seppur tremando, gli spinse i due zoccoli anteriori contro il mento spingendo con forza.

« Tu non puoi darmi ordini !! Non mi fai paura sappilo, quando il mio papà mi troverà ti farà a pezzi !! Ed allora sarai tu a dover cambiare tono con me per essere risparmiato ! » rispose lei rialzandosi da terra, fissando il suo interlocutore intento a ripulirsi il muso come se il tocco della puledrina lo avesse in qualche modo sporcato.

« Tu piccola viziata !! Sei solo molto fortunata che qualcuno abbia cara la tua vita, altrimenti ti avrei già divisa a metà !! »

« Provaci se ne sei capace !! Non ci riuscirai !! Ho guardato dentro il tuo cuore durante il viaggio, e per quanto tu voglia fare il bullo tu sei buono !! »

« Ah davvero ? Bene. » disse Wisper, brandendo di scatto la propria lancia con l'arto destro facendola saettare verticalmente verso la puledrina che non si mosse, osservando la lama fermarsi a pochi millimetri dal suo naso.

« Ne hai di fegato. Molto bene. » disse lo stallone, sorridendo leggermente, ritraendo la propria arma.

« Sai pensavo fossi soltanto una sciocca viziata, degna di essere definita un sacco di patate, ma forse mi sbagliavo.

In ogni caso, nessuno può parlarmi in questo modo, e questo è per ricordartelo. » sentenziò il pony eseguendo un fendente discendente con il quale recidette fin quasi alla base la coda delle puledrina.

Quest'ultima restò immobile con gli occhi sgranati, fissando il proprio crine cadere sul manto erboso del medesimo colore.

Per qualche istante il tempo parve fermarsi, durante il quale la puledrina si avvicinò a ciò che un tempo era parte di lei con gli occhi che avevano iniziato ad inumidirsi.

« Nuuuu !! Sei un bruto !! Come ti sei permesso ?!? » si mise a strillare lanciandosi contro lo stallone voltato di spalle che, senza il minimo dubbio, colpì al volto la giumenta con la propria coda bionda scaraventandola al suolo in lacrime, dopo aver strisciato sul manto della foresta.

Lentamente Wisper si voltò, fissando con occhi carichi di rabbia la puledrina tremante.

« Stai zitta !! Non osare più aprire bocca, chiaro ? E non osare mai più avvicinarti a me con fare aggressivo, altrimenti ti leverò anche la criniera. » ringhiò il pony, posandosi nuovamente a terra, tenendo lo sguardo fisso sulla giumenta che nel frattempo si era rialzata e gli aveva fatto una linguaccia, che stranamente non aveva causato nessuna reazione del principe.

Quest'ultimo infatti stava riflettendo sulle sue prossime mosse.

Era ben cosciente che per attuare la propria vendetta doveva trovare suo fratello, ed una volta eliminato avrebbe potuto continuare il suo sentiero di conquista.

Ma non avrebbe potuto fare nulla di ciò, finché Nero non si fosse venuto a riprendere quella scocciatura con gli zoccoli.

« Uff, non ho assolutamente voglia di badare a questa incapace, per quanto fegato possa avere sarà solo un peso, inoltre...» Wisper osservò meglio la propria prigioniera, constatando come il suo aspetto gli fosse decisamente famigliare, ed a tale pensiero la sua bocca si mosse in automatico.

« Come ti chiami ? » chiese il pony facendo voltare la puledrina verso di se, facendola fermare dall'inutile atto di raccogliere i crini che fino a poco prima, formavano la sua coda.

« Non te lo dico !! » rispose furiosa lei, facendogli nuovamente la linguaccia.

Lo stallone in armatura sospirò con forza, cercando così di resistere all'impulso di tirarle contro la lancia, cominciando poi a rialzarsi, facendo di colpo zittire la pony, che si strinse gli zoccoli anteriori la criniera smeraldo.

Lentamente Wisper si avvicinò alla puledrina allungando il proprio zoccolo destro verso di lei, facendole chiudere gli occhi rubino dalla paura.

« Ehy, tu. »

« S-Si ? Non vorrai tagliarmi la criniera vero ?! Perché altrimenti io-»

« Hai fame ? » chiese il pony pigiando con lo zoccolo il ventre della puledrina seduta che gorgogliava con un vortice.

Quest'ultima arrossì di colpo colpendo con uno schiaffo lo zoccolo dello stallone, facendosi male da sola colpendo l'armatura.

« Non toccarmi !! Non ti ho dato il permesso per farlo !! E comunque non sono tenuta a risponderti !! »

« Bene, io comunque vado a mangiare. » rispose il pony, passando a sinistra della pony, dirigendosi verso un albero a poca distanza dai due.

L'equina restò qualche istante immobile valutando il da farsi, ma quando il rumore alla pancia si fece nuovamente sentire assieme ad una fitta non poté fare a meno che alzarsi e seguire il suo sequestratore, che aveva un sorrisetto beffardo in volto.

« Che dire, ho sempre ragione. » pensò, avvicinandosi ad una pianta a cui assestò un vigoroso colpo con lo zoccolo anteriore destro causando una rientranza nel tronco, facendo saltare completamente la cortezza mostrando il corpo nudo dell'albero riempirsi di crepi fino quasi alla cima da cui caddero a terra una miriade di bacche.

Di queste non una cadde a terra, poiché vennero bloccate a mezz'aria dalla magia di Wisper, che le avvolse in un aura magica bianca riunendole tutte dinnanzi a se, fissando compiaciuto la puledrina che gli si stava avvicinando con l'acquolina in bocca.

Quest'ultima chiuse di colpo la bocca, voltando lo sguardo scocciata verso un altra direzione, venendo però quasi istantaneamente tradita dal suo stomaco che aveva emesso un nuovo e ben più profondo gorgoglio.

« Ti rendo la cosa più allettante, io mi volto e ti lascio tutte queste bacche-»

« Fantastico !!»

« Ferma !! » tuonò lo stallone, facendo immobilizzare con la propria voce l'equina già pronta ad abbuffarsi di bacche.

« Se le vuoi, voglio prima sapere il tuo nome. » disse il pony facendo alzare le bacche verso l'alto, avvicinandosi col volto alla propria interlocutrice che cercava in ogni modo di non fissarlo negli occhi.

« Non mi va di dirtelo. »

« Nessun problema, le bacche le mangio tutte io.

Sai devono essere proprio succose e mature al punto giusto visto il vivido colore rosso.

Una vera delizia, degno di esse-»

« EH VA BENE !! » tuonò la giumenta, scrutando con astio il pony difronte a se che si stava deliziando il palato passandosi una bacca proprio davanti alle labbra.

« Molto bene, sentiamo. » disse Wisper, cominciando a far scendere magicamente le leccornie promesse, mentre come un fulmine a ciel sereno, il nome pronunciato dalla puledrina gli rimbombò nella testa.

« P-Purity..? Ma..è impossibile...» sussurrò lo stallone in armatura perdendo il controllo sulla magia facendo finire tutte le bacche sulla puledrina che ne venne del tutto sepolta.

« Non può essere...questa non può essere la guardiana...eppure, la somiglianza è evidente, ma come è possibile tutto questo ?! Quel dannato di mio fratello se è davvero divenuto immortale può essere stato solo grazie a lei, ma dunque cosa è successo realmente ? Non ci capisco nulla. »

« Ehy ma sei impazzito ?! » strillò Purity riportando alla realtà lo stallone che fuoriuscendo dal suo pensiero abbassò lo sguardo sulla puledra totalmente imbrattata di rosso, che lo fissava con astio.

« Io...ecco, ti chiedo scusa, è solo che..» il pony si fermò nuovamente scrutando meglio gli occhi della giumenta osservando come fosse identica in ogni tratto alla guardiana che lui aveva visto millenni prima, seppur in versione adulta.

« Ma tu, per caso...sei la guardiana della fonte della vita ? » chiese Wisper completamente stravolto da tale avvenimento che avrebbe potuto giocare sia a suo favore che sfavore.

Se davvero colei che aveva di fronte era la guardiana, non solo avrebbe avuto in custodia uno degli essere dalle facoltà magiche più forti del regno, ma anche l'esca perfetta per suo fratello, ma al tempo stesso questo avrebbe significato doversela portare a presso in eterno e difenderla da tutti coloro che avrebbero voluto impossessarsi del suo potere.

« Si, sono io, perché ? » rispose del tutto indifferente la puledrina, come se fosse la cosa più normale del mondo, mentre con l'ausilio della propria magia si era ripulita e si stava gustando le bacche che non si erano spiaccicate su di lei, tenendo il broncio al pony a poca distanza da lei che era rimasto con la bocca spalancata.

Non appena essa se ne accorse, non perse l'occasione e, usando una bacca come proiettile, centro in pieno la bocca di Wisper che inghiottì con forza.

« Tieni quella era per te, il resto è mio visto che ti ho detto il mio nome, giusto ? » chiese con tono imperativo Purity, quasi come se la risposta fosse un ovvio si.

Lo stallone dopo aver assaporato forzatamente la bacca, constatandone la dolcezza, e cercando di fare mente locale si avvicinò alla puledrina, scrutandola con fin troppa veemenza, finendole ad un non nulla dal muso, fissandola coi propri occhi gialli.

« Ehm...vorrei il mio spazio se permetti !! Stai lontano dai !! Non sarai mica una qualche sorta di pony amante delle lolipon eh ?! » disse lei puntellando gli zoccoli anteriori contro il muso dello stallone spingendolo in modo che retrocedesse.

« Ascolta, ma se tu sei la guardina, vuoi spiegarmi dove è la fonte ? » chiese Wisper, ignorando la frase decisamente offensiva dell'equina che continuava a spingergli gli zoccoli contro il mento.

« Non te lo dirò mai !! Papà ha detto di non rivelare a nessuno dove è sgorgata la nuova fonte !! »

« Nuova...? Ma da quanto tempo sto dormendo...» sussurrò il pony dal manto azzurro, sollevando il volto di colpo, facendo cadere in avanti Purity che gli finì proprio contro gli arti anteriori.

« Uff, vuoi stare più attento !! Tu e questa sciocca armatura, cosa credi di essere un draconitus ?! » chiese la giumenta, massaggiandosi la testa dopo che l'aveva sbattuta contro una placca viola dell'armatura.

Ma in quell'istante Wisper si era nuovamente immerso nei propri pensieri, raggiungendo una conclusione che gli aveva fatto sbocciare un sottile sorrisetto in volto.

Lentamente il pony si abbassò, esibendosi in un regale inchino degno della sua antica posizione di principe.

« Vi chiedo perdono, guardiana della fonte di vita, ma vedete volevo accertarmi di non aver sbagliato pony.

Io sono Wisper, cavaliere di Crystalia, e vostro protettore incaricato da vostro padre di condurvi alla fonte, dove lui vi aspetta. » disse con tono calmo ed educato lo stallone sorridendo falsamente alla guardiana, che sollevò un sopracciglio fissandolo piuttosto confusa.

« Ma se è così perché non me lo hai detto fin da prima scusa ? » chiese lei, avvicinandosi di qualche passo al suo interlocutore che, dopo aver sollevato lo sguardo procedette con la propria bugia.

« Molto semplice, aveva detto che avei riconosciuto la sua vera figlia solo dopo averla messa alla prova, e come aveva detto lui, voi l'avete superata alla perfezione.

Dunque cosa ne dite, volete rivelarmi la postazione della fontana in modo che vi ci possa condurre ? » chiese nuovamente Wisper, constatando il sorriso sbocciato sul volto della puledrina che fece un leggero assenso col capo.

« Molto bene. E con questo ora sono certo che la mia vendetta potrà compiersi.

Aspettami Heaven Sin, sto venendo a reclamare la tua vita. » pensò lo stallone in armatura ormai convinto della propria strategia, accorgendosi solo in quell'istante della minaccia che stava incombendo su di loro, scattando in avanti giusto in tempo per parare con la barra della propria lancia lo zoccolo sinistro incandescente di una giumenta dal manto rosso come il fuoco, che aveva appena provato a colpire alle spalle Purity.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Prossimo

Torna a Fanfics