[FANFIC/SPIN-OFF] MLE:Hating is Magic - Capitoli 64 & 65

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic -21/06

Messaggioda moondream 34 » 21/06/2015, 19:43

MoonDream è troppo spietata %) %)
Mi sono piaciuti tantissimi questi capitoli(e non solo perchè c'è MoonDream ;) )
State attenti,pony del forum,ho voglia di fare pozioni %) %)
Avatar utente
moondream 34
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1053
Iscritto il: 31/12/2014, 15:28
Località: Sotto il tuo letto >:3
Pony preferito: Tord :3 (?)
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic -21/06

Messaggioda Blackblood » 22/06/2015, 20:06

DasHerrHeinrich ha scritto:Capitolo 26 - La Maestra e la Discepola
Capitolo 27 - Voodo

Lol, immagino che Moon "Insanity" Dream andrà molto d'accordo con Pinkamena visto che hanno la stessa "passione" %)

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic -21/06

Messaggioda Alvin Miller » 27/06/2015, 12:25

Commento-in-pari. Perché finalmente mi sono rimesso in corsia. Finalmente sono aggiornato sulle ultime marachelle dei pony più malvagi del fandom italiano! :twilimad:

Nuovi personaggi, vecchie conoscenze or cattive.
Vedo con piacere che stai tornando al clima comic-diabolico che avevi all'inizio, e mi fa piacere dato che è il biglietto da visita della storia!
Che ci sia da commentare, in realtà non c'è molto. Come ho accennato, mi è piaciuta l'introduzione di un personaggio inedito - Insanity - che dà una pennellata di originalità alle vicende. Ti confesso che prima della sua entrata in scena, ero convinto fosse Trixie la discepola di Zecora. Non nel senso che avevo frainteso il suo ruolo, ma proprio che PRIMA di scoprire che l'avevi inserita, avevo ipotizzato che potesse essere lei la sua pupilla. Così ho scoperto la casualità che proprio in quel capitolo l'avevi inserita, e ho tripudiato me stesso per le mie capacità divinatorie XD

Solo un'ammonizione ti faccio quest'oggi:
Insanity, volse un ultimo sguardo all'unicorno, lentamente fece passare la lingua sulla minuscola ferita che l'unicorno aveva sul collo, leccandone via il sangue. Emise un leggero verso di soddisfazione prima di colpire l'unicorno alla testa con il manico del coltello lasciandola priva di sensi, vicino alla scrivania.

Ecco, chi mi conosce sa bene quanto io sia allergico alle ripetizioni. Mi sono autoimposto di essere più clemente col prossimo, e di lasciar correre nella maggioranza dei casi, ma questa che ti ho citato, come vedi, è una ridondanza grossa come i muscoli di Bulk Biceps.
Prestaci attenzione la prossima volta. Sono come le buche su una strada asfaltata, che magari arrivi pure a percorrere, ma non puoi fare a meno di sentirle :ajsmile2:
Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Alvin Miller
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 199
Iscritto il: 30/09/2013, 13:50
Località: Treviso
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic -21/06

Messaggioda Jakrat » 30/06/2015, 17:01

Dopo i passati capitoli molto intensi e vissuti, confesso che leggendo i titoli di questi nuovi due sono rimasto inizialmente perplesso, non avevo davvero idea di chi potessero essere le protagoniste, questa volta. :rarithink:
E, che dire, vedere alla fine chi fossero mi ha reso pazzo di gioia :yay:
Vedere approfondire la parte di Zecora è per me come un regalo, io adoro questo personaggio e i miei sacrifici umani le mie speranze per un episodio dello show interamente basato su di lei sono tanti. Un capitolo di una delle mie fanfiction preferite, perciò, non può che sollevarmi. Se poi sono due capitoli invece che uno, allora... :cider:

Scherzi a parte, ho apprezzato anche cosa accade durante la storia. :woo:
Staccarsi momentaneamente dalla situazione delle Mane 6 nella Everhappy Forest e la lenta avanzata verso gli Elementi dell'Odio per concentrarsi sulla situazione a Ponyville è molto "rilassante": staccarsi dalle atmosfere più cupe e "serie" delle vicende principali per tornare ad una simil- situazione- tipo, dove Zecora e Insanity compiono azioni così brutali che, in un mondo dove "Il male Vince Sempre" (o come mi piace dirlo XD) dovrebbero rappresentare la norma e regola, immergendoci così nuovamente nelle fantastiche atmosfere dell'inizio della fanfiction non crea affatto la confusione o la perdizione che ci si potrebbe aspettare, anzi una certa nostalgia che spinge piuttosto che legge a sperare, in qualche modo, che la situazione prima o poi ritorni come prima. :ajsmile2:

E, se ci si sta davvero augurando che i nostri pony, tutti belli colorati, talmente carini da sciogliere il cuore e cattivi come una malattia tornino a distruggersi a vicenda, vuol dire che questa fanfiction sta davvero trascinando con se il lettore in maniera eccellente. :oooh:
Ancora una volta, ma potrei ripeterlo per ogni capitolo, un ottimo lavoro :clopclop:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic -21/06

Messaggioda DasHerrHeinrich » 01/07/2015, 2:21

Grazie mille a tutti per i complimenti e le correzioni (sono benvenute sia le prime, che mi spingono ad andare avanti, sia le seconde che mi spronano a migliorare) che tutti voi mi fate...ma andiamo nel dettaglio:

moondream 34 ha scritto:
Mi fa piacere che ti sia piaciuta, spero sia come la immaginavi :D


Alvin Miller ha scritto:
Vedo con piacere che stai tornando al clima comic-diabolico che avevi all'inizio, e mi fa piacere dato che è il biglietto da visita della storia!
Diciamo che è un tentativo ma, e non rimanerne deluso, non credo riuscirò a tenere a freno la mia vena seriosa :ouch:

Solo un'ammonizione ti faccio quest'oggi:
Insanity, volse un ultimo sguardo all'unicorno, lentamente fece passare la lingua sulla minuscola ferita che l'unicorno aveva sul collo, leccandone via il sangue. Emise un leggero verso di soddisfazione prima di colpire l'unicorno alla testa con il manico del coltello lasciandola priva di sensi, vicino alla scrivania.


Quando ho visto il tuo commento, lo ammetto, la mia reazione è stata "Davvero!? No..non è possibile!" perchè normalmente rileggo e rileggo...ma stavolta pare io non abbia riletto abbastanza >:C


Jakrat ha scritto:
Beh, sono contento che ti sia piaciuto così tanto. Come già detto inprecedenza diciamo che questo è un tentativo, ma non garantisco che lo stile rimanga così ^^'


Comunque, in prima pagina troverete il nuovo capitolo:

Capitolo 28 - Celebrazione nella foresta


Un pò corto lo so ma conto di rifarmi con i prossimi ^_^

Enjoy the reading :)
Avatar utente
DasHerrHeinrich
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 143
Iscritto il: 08/02/2013, 19:23
Località: Khurais, Arabia Saudita
Pony preferito: Luna e NightmareMoon
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic -01/07

Messaggioda Jakrat » 08/07/2015, 15:42

Capitolo breve, perciò lo sarò anche io XD

La conclusione di questa battaglia così cataclismatica nella foresta mi è piaciuta, adesso c'è da vedere cosa accadrà per le altre protagoniste :pinkiegrin:
Certo, alla fine del capitolo, mentre Anubi e Rarity parlavano ero dietro lo schermo a gridare "E baciala, su!" ma a parte i miei eccessi l'ho letto molto volentieri :D

Attendo i prossimi capitoli :ajsmile2:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic -01/07

Messaggioda Blackblood » 08/07/2015, 18:03

Jakrat ha scritto:
La conclusione di questa battaglia così cataclismatica nella foresta mi è piaciuta, adesso c'è da vedere cosa accadrà per le altre protagoniste :pinkiegrin:
Certo, alla fine del capitolo, mentre Anubi e Rarity parlavano ero dietro lo schermo a gridare "E baciala, su!" ma a parte i miei eccessi l'ho letto molto volentieri :D

Attendo i prossimi capitoli :ajsmile2:

Mi sa che stavamo tutti pensando la stessa cosa XD

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic -01/07

Messaggioda Sakata » 16/07/2015, 23:12

^confermo!

Complimenti DasHerrHeinrich, hai tirato fuori una fan fiction divertentissima (e cattivivissima!) che ho letteralmente divorato, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di questa fantastica
versione alternativa del primo episiodio
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Avatar utente
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 444
Iscritto il: 01/09/2013, 11:39
Pony preferito: Cér Veritas
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic -01/07

Messaggioda DasHerrHeinrich » 18/07/2015, 17:48

Grazie a tutti per i complimenti e mi scuso per avervi lasciato così a lungo senza mie nuove ma sono stato trasferito di sede (Ritornando infine in quel di Milano) e quindi non ho avuto molto tempo per scrivere qualcosa.

@Jakrat, @Blackblood
Povero Anubi, bloccato tra il suo amore ed il suo senso del dovere, davvero non
so dire se troverà mai il coraggio di dichiarare il suo amore :rarydespair:


Comunque in prima pagina trovate il nuovo capitolo:

Capitolo 29 - Antiche entità e misteriose magie

A voi e godetevi la lettura ^_^

@BlackBlood
Non ti ho dimenticato...solo un altro pò di pazienza ed apparirà DP B)
Avatar utente
DasHerrHeinrich
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 143
Iscritto il: 08/02/2013, 19:23
Località: Khurais, Arabia Saudita
Pony preferito: Luna e NightmareMoon
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic -01/07

Messaggioda Blackblood » 18/07/2015, 18:27

DasHerrHeinrich ha scritto:Capitolo 29 - Antiche entità e misteriose magie

@BlackBlood
Non ti ho dimenticato...solo un altro pò di pazienza ed apparirà DP B)

*con la voce di Gollum* Oh sììììì, lui sta a-arrivando!Immagine
Parlando del capitolo: non mi aspettavo che la foresta fosse un'entità a se, qualcosa tipo la foresta di Pandora in Avatar. Ed anche la fuga di DP personaggio che io assolutamente non conosco :lie: è stata grandiosa. :yay:
Ma chi è sceso a *coff* far fuggire*coff* l'oscura creatura? L'Arcangelo Gabriele? :fluttershock:

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti