Gente Bella! ecco a voi la mia nuova fiction. è stato arduo, lo ammetto, trovare un'idea che sollucherasse il sottoscritto, quindi è per questo che ci ho messo tanto a pubblicare di nuovo qui.
Iniziamo con la trama:
La Trama
Immaginate di essere andati indietro nel tempo. Prima della stagione 4, prima della 3, prima anche della primissima. Immaginate quel mondo bellissimo abitato dai pony e da innumerevoli altre creature fantastiche prima della nascita di Equestria. Parliamo di un tempo di migliaia di anni fa, insomma. è in questo periodo, esattamente tre anni prima della nascita del regno che tutti conoscete, dell'ascesa al suo trono delle due principesse Celestia e Luna, che prende atto la nostra storia. Tutto inizia con il capriccioso gioco di uno strano Signore...
Tra il freddo dell'inverno e l'oscurità della follia, chi trionferà? Chi riuscirà a sopravvivere al fato stabilito da ingiusti tiranni? Chi vincerà? Scopritelo con me, in...
Cronache del Ghiaccio e dell'Oscurità
Libro Primo: Hai freddo? E quanto hai freddo?
Prologo: Il gioco
Cap.1: Tanti anni da vendicare...
Cap.2: Patto di Fiducia
Cap.3: Notte di Luna Piena
Cap.4: Pericolo nella Città dell'Oro
Cap.5: Fuga dalla Città dell'Oro
Cap.6: Salvato dal Furore
Cap.7: Non Fidarti Mai
Cap.8: Ricevere Pessime Notizie
Cap.9: Sensazioni e Ricordi
Cap.10: Nero
Cap.11: Prove all'Orizzonte
Cap.12: Inizio
Segnalo ai lettori che questa fiction conterrà scene di violenza. Ovviamente il tutto sarà lieve, pertanto non ci saranno scene truculente. Si avvisa tuttavia delle presenza di tali tipi di scene. Grazie e buona lettura

aggiungo (un po' in ritardo) che la cadenza di pubblicazione sarà variabile. potrei impiegare pochi giorni o anche un mese e più per fare un capitolo. certo è che almeno una settimana tra i vari capitoli ci sarà. Se sarà meno di una settimana... eh, che volete farci, non prevedo il futuro. Io. Ci tengo inoltre a precisare che qualsiasi cosa faccia riferimento a materiale già esistente, che io non segnalo come citazione spontanea del sottoscritto, non è voluta, o quantomeno non consapevole (se non lo dico io, ovvio) segnalatemi quindi se ciò avviene e dove, perché devo aggiornarmi. Capite, gente?