Le Due Riflessioni e Mezza. Prima Riflessione: Discordia

Le fiction ed i racconti della community!

Le Due Riflessioni e Mezza. Prima Riflessione: Discordia

Messaggioda Jeroen » 29/09/2014, 14:55

Ed eccomi qui, al mio quarto (o quinto?) post in questa sezione, ad esattamente quattro mesi dalla mia ultima "apparizione". Caspita, spunto fuori così poco di frequente che quasi quasi potrei essere scambiato per una fantasma...
Per prima cosa, mi pare giusto cominciare con le scuse: mi dispiace non essere in grado di scrivere con regolarità, di non poter essere più "produttivo" :(
Parlo sul serio: come si dice dalle mie parti, questa mia incapacità "m'addanna" >:C
Ma, nonostante questo mio limite, almeno in questa occasione posso nutrire qualche speranza.
Le "Due Riflessioni e Mezza" citate nel titolo, infatti, sono già tutte pronte, scritte su carta. Devo soltanto trascriverle, ed il gioco è fatto 8D
Certo, mi c'è voluta tutta l'estate - ed anche qualcosina in più- per poterle iniziare ed ultimare e, certo, devo anche darmi una mossa a trascriverle prima che incominci il mio primo anno di università (altrimenti: nisba %) ), ma sono comunque fiducioso quanto basta.
Prima di lasciarvi alla lettura, però, mi pare giusto fare una precisazione.
In parole povere, questi tre oneshot (o, quantomeno per adesso, soltanto questo qui) sono una "mossa azzardata".
Perché? Perché introducono il mio cosidetto Personaggio Originale (mi rifiuto di liquidarlo con un semplice "OC") senza la dovuta preparazione. O meglio, senza la dovuta preparazione che io avrei desiderato fosse anteposta alla sua presentazione.
Il fatto è che l'impulso e il desiderio di conferire a mio "figlio" un minimo di spazio non soltanto nella mia testa, ma anche nel mondo del fandom, sono stati troppo forti e mi hanno portato a "bruciare le tappe".
Spero solo che le conseguenze della mia avventatezza non siano troppo gravi.
Siccome mi rendo conto di aver già fatto passare troppo tempo in chiacchiere, vado immediatamente agli avvertimenti/augurii di rito:
- segnalatemi tutti gli errori ortografici e grammaticali che ho commesso/dimenticato di correggere
- prendete questa storia come una sorta di incrocio tra una pagina di diario ed un rapporto scritto, e cercate di perdonare tutte le sue possibili "bizzarrie"
- commentate, commentate, commentate (non importa anche se soltanto per dirmi che non vi è piaciuto ciò che avete letto. L'importante è ricevere il vostro feedback)
Molto bene. Dopo tutto questo ambaradan, come al solito, vi auguro: Buona Lettura :p

https://drive.google.com/file/d/0B4QcMVFSqL8NSURxc2RIMW5Lelk/edit?usp=sharing
Avatar utente
Jeroen
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 25
Iscritto il: 07/03/2013, 20:51
Località: Misterbianco, CT
Pony preferito: Fancy Pants
Sesso: Maschio

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 59 ospiti