Power Pony - La Saga

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Power Pony - La Saga

Messaggioda Clessidrus » 30/05/2015, 14:36

EnderPony e Black ha scritto:Ehm... credo tu abbia messo il link sbagliato all'ultimo episodio...




Rimedio subito, la fretta mi gioca sempre brutti scherzi ^^'

Grazie e buona lettura ^_^
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Power Pony - La Saga

Messaggioda Clessidrus » 13/06/2015, 21:37

Dopo quasi 2 settimane di lavoro ecco a voi il nuovo capitolo. "Vivere La Vita Al Massimo"

Buona lettura. ^_^
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Power Pony - La Saga

Messaggioda Clessidrus » 28/06/2015, 23:51

E dopo la parentesi delle one shot si ritorna con la saga dei vostri supereroi preferiti.

Il capitolo di oggi è "La lettera", buona lettura. ^_^
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Power Pony - La Saga

Messaggioda Clessidrus » 03/07/2015, 15:46

Ecco a voi il nuovo capitolo della saga. "Una Sindrome Incontrollabile", buona lettura ^_^
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Power Pony - La Saga

Messaggioda Clessidrus » 11/07/2015, 16:58

Rieccomi con un nuovo capitolo della saga. "Gli elementi della Disarmonia"

Attenzione
I cattivi di questo capitolo non sono di mia invenzione ma di TheInvertedShadow, appartengono alla saga di Element Of Insanity e sono stati adattati in questa storia
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Power Pony - La Saga

Messaggioda Clessidrus » 19/07/2015, 18:06

Altro capitolo sfornato.

"Un Matrimonio Col Botto", buona lettura. ^_^
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Power Pony - La Saga

Messaggioda ShadowMaster223 » 21/07/2015, 18:47

Ma porca di quella trota,mi sono perso così tanti capitoli? Fortuna che sono più veloce di Flash.
Pensavi che ti fossi liberato di me? Ebbene no,rieccomi a rompere le scatole allo scemo di turno cioè ovetto kinder, Iniziamo con le recensioni.

Il Giocattolaio

Dente Profondo? per caso guardi/guardavi Timmy Turner? ammetto che fa ridere pronunciarlo *ride come un prila*, stavo dicendo.........ah ecco,Il giocattolaio che cerca codesto "Dente Profondo" *ridacchia* ehm, e voi gli sventate i piani dopo che alcune della Mane6 e Imbranat sono stati catturati ma poi riesce a scappare. Mi domando se lo rivedrete.


Il ritorno della Disharmony Gang

Che bello,finalmente i membri di Disharmony si sono riuniti e anche Shuriken che ha preferito restare con i suoi amici, diciamo che è stato un capitolo di equivoci incredibili però alla fine mi è piaciuto. Sarà la settima volta che dico che non bisogna fidarsi di Malignat ha sempre qualche asso nella manica oltre ad una testa di zucca.



La Dj Fulminata

Incredibile,qualcuno prova odio per Pal, quella tipa deve essere proprio fulminata :badumpshh: , però Pal ha fatto del suo meglio anche se non è riuscita a salvarla, o era forse per vendetta? Nessuno lo saprà mai,però la tipa aveva tutti i motivi del mondo per odiare quel babbeo in calzamaglia.....ops scusa stavo parlando a voce alta mi coreggo, stavo scrivendo senza pensieri *tra se e se* speriamo che scintilla lo fulmini come si deve quando si vendicherà.


In Cerca Di Alleati

Awwww Imbranat che va a scuola e dato che me lo aspettavo ci sono anche quei tre birbanti, povero Pat,ha cercato in tutti i modi di creare scompiglio ma non ci è riuscito, cose che capitano tutti i giorni no? Certo che questo "Gran Custode" deve essere un fan accanito di questo Excomesichiama. La parte migliore è stata quando quelle tre pesti hanno messo al tappeto il capitano (e poi che capitano...) e quando cantavano la canzoncina e non poteva mancare Shadowmane che addormentava il capitano con un sedativo. Mi sono dimenticato...lo scontro epico tra Imbranat e Climerinus si sono imbrogliati a vicenda, dopotutto c'era da aspettarselo sono nemici.


Vivere la vita al massimo

Bene,bene,bene, I nostri eroi sono impegnati contro una criminale molto "veloce" (specialmente Lampo che ci stava per rimettere un ala) ovvero Butterfly oppure Flutterby...la smetto con i giochi di parole e come al solito c'è sempre di mezzo Malignat giuro che gli stacco quella testa e la uso come fermacarte, purtroppo il male si può contenere ma non si può sconfiggere ed alla fine è bastato un pò di astuzia e lavoro di squadra per mettere in gattabuia Butterfly.


La lettera

O MIO DIO ho riso come un pazzo, tutte pazze per Paladin XD, ma vedi di non rubarmi il lavoro quello è compito mio.
Chissà perchè avevo scommesso che Pal aveva una caligrafia da marziano e che c'era lo zampino di tipa sono intelligente e so tutto io. Poveri Imbranat e Climerinus si sono dichiarati ma senza successo almeno Imbranat può rimanere amico di Raggio, però Criminal è proprio una tro una tro una trooooota esatto una trota è quello che volevo dire ^^'


Una sindrome incontrollabile

Non pensavo che si potesse arrivare a tanto solo per degli scopi personali e poi diciamo la verità Imbranat è stato un pò aggressivo con lui forse ha esagerato un tantino. Giuro che già sto ridendo... mi piacciono gli zoo,gli zombi... XD e a parte la citazione di Freddie non immaginavo che quei tre combina guai avessero questo tipo di poteri,Quack!


Gli Elementi della Disarmonia

E la madana,ci sei andato pesante qui anche perchè la Mane6 ha distrutto un intero museo e la Gang ha rubato quei sigilli. MOMENTO! Ai Clessidriani gli ricrescono le ali? Dimmi ragazzo, c'è qualche altra cosa che non so di te e sulla tua razza?
Però è stato bello vedere la aka Mane6 contro le loro controparti.


Un Matrimonio Col Botto

E per ultimo ma non meno importante questo capitolo. Mi sembra un Deja vu dei primi episodi della seconda serie solo che stavolta invece di Cadence c'è Warenonsonemmenoluicomecavolosichiama. Ovviamente non potevano mancare Don Raviolo &Co e anche Malignat...percaso è un ossessione quella di Malignat? Dico io sbuca da tutte le parti come se non ci fosse un domani però alla fine tutto si è risolto per il meglio...o quasi.


E dopo secoli sono ritornato,dopo questo passo e chiudo clessidra ambulante.

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Re: Power Pony - La Saga

Messaggioda Clessidrus » 23/07/2015, 0:17

ShadowMaster223 ha scritto:Sonotornatoascocciarti


Sono secoli che non ti sentivo più, è sempre un piacere leggere le tue recensioni ^_^

Ne approfitto per dirvi che il nuovo capitolo è pronto. Ci stiamo avvicinando alla fine.

"Il Culto Di Excelsior"

Buona lettura a tutti ^_^
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Power Pony - La Saga

Messaggioda ShadowMaster223 » 24/07/2015, 17:03

Bene,quindi l'episodio 20 sarà la battaglia bene contro male...interessante e chissà perchè avevo scommesso che questo Excomecavolodichiamadinuovo era Sombra,quando hai detto "Impero di Cristallo" ho capito tutto.
Son curioso di come andrà a finire ad ogni modo serve un "Paladino" che sconfigga il male.
Cordiali saluti Shadow e sperò che tu abbia un magnifico resto dei tuoi giorni.
P.s: Passo,ripasso,trapasso,basso,asso...Mi hai fatto morire in quel preciso momento XD .

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Re: Power Pony - La Saga

Messaggioda Clessidrus » 27/07/2015, 0:17

Grazie Shady, vedrai cosa ti ho riservato come boccone finale.

Gentili lettori, prima di partire per le vacanze ho il piacere di regalarvi l'ultimo capitolo che chiude la seconda saga ("Il Risveglio Del Demone"), nonostante tutti gli impegni e vari imprevisti sono riuscito a finire questa parte prima di andarmene. Ma tranquilli, in autunno/inverno si ricomincerà di nuovo con la terza saga, sapete devo fare mente locale sui progetti futuri. Intanto buona lettura e ci vediamo molto presto. ^_^
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti