[Crossover] The Pony Games

Le fiction ed i racconti della community!

[Crossover] The Pony Games

Messaggioda Larissa Grifondoro » 29/06/2014, 19:53

Quando Applejack urla:"Mi offro volontaria come tributo!" sa di aver appena firmato la sua condanna a morte.
E' il giorno della mietitura dei partecipanti ai Pony Games, combattimenti realizzati ogni anno da Canterlot con una sola regola: o uccidi, o muori.
Da ognuno dei 12 Distretti di Equestria vengono pescati un ragazzo ed una ragazza, che verranno fatti combattere nell'Arena: sopravviverà solo uno, il più forte, il più furbo e anche quello che conquista il pubblico e gli sponsor.
Applejack appartiene al Distretto dell'agricoltura, e con lei è stato sorteggiato Caramel: sa di avere poche possibilità di farcela.
Ma si è offerta al posto della sua sorellina Applebloom e farà di tutto per tornare a casa.
Nel corso dei Pony Games, però, incontrerà cinque tributi che cambieranno il corso degli eventi...

Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3: coming soon...

Ebbene sì, questo è un crossover fra MLP e Hunger Games.
Spero che vi piaccia, ma prima comincio col precisare una cosa: i commenti circa la trama della fic vanno messi sotto spoiler.

Detto questo: buona lettura! ^_^
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Aradia Megido ♈

Re: [Crossover] The Pony Games

Messaggioda Clessidrus » 29/06/2014, 20:12

Ti dico già subito che a me i crossover non è che mi vanno tanto a genio, nemmeno nelle serie TV non riesco a sopportarle. Tuttavia il tuo modo di scrivere mi fa dimenticare questo dettaglio, la storia promette molto bene e scommetto che riserverai altre sorprese, anche perché i racconti secondo i punti di vista dei protagonisti mi ha sempre affascinato. Al prossimo capitolo

Non vorrei lamentarmi, ma avevo pensato che prima di questa avresti fatto quel regalino per il sottoscritto :( . Spero che non ci hai ripensato, perché mi sentirei triste, ma non me la prenderò se hai abbandonato tale idea
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Appleans » 29/06/2014, 21:07

Ma io ti amo. Da dove ti è venuta la geniale idea di questo crossover?? :CIDER!:
Appleans
Manticora
Manticora

Pony preferito: MelaGiacomo

Messaggioda EnderPony e Black » 29/06/2014, 21:20

Io avrei l'idea di un crossover tra Hunger Games e (sai che novità) Assassin's Creed!
Qualcuno sà dove posso scriverlo? (Non qui sul Forum ovviamente)

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Haytham » 29/06/2014, 21:29

Bello.
Anche se non ho amato così tanto la trilogia :octa:/_big:
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda E.O.W. » 29/06/2014, 21:36

EnderPony e Black ha scritto:Io avrei l'idea di un crossover tra Hunger Games e (sai che novità) Assassin's Creed!

Ender, questo non è il topic per porre domande del genere :/
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda EnderPony e Black » 29/06/2014, 23:06

E.O.W. ha scritto:
EnderPony e Black ha scritto:Io avrei l'idea di un crossover tra Hunger Games e (sai che novità) Assassin's Creed!

Ender, questo non è il topic per porre domande del genere :/

Non si puo' neanche chiedere!? (Parole di Ender io non c'entro...)

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Larissa Grifondoro » 30/06/2014, 0:01

@Clessidrus:
Clessidrus ha scritto:[spoiler]Ti dico già subito che a me i crossover non è che mi vanno tanto a genio, nemmeno nelle serie TV non riesco a sopportarle. Tuttavia il tuo modo di scrivere mi fa dimenticare questo dettaglio, la storia promette molto bene e scommetto che riserverai altre sorprese, anche perché i racconti secondo i punti di vista dei protagonisti mi ha sempre affascinato. Al prossimo capitolo

Non vorrei lamentarmi, ma avevo pensato che prima di questa avresti fatto quel regalino per il sottoscritto :( . Spero che non ci hai ripensato, perché mi sentirei triste, ma non me la prenderò se hai abbandonato tale idea

Innanzitutto, ti ringrazio per aver letto il capitolo e aver pensato sia una buona idea :)
Quanto al regalo, mi mancano due pagine, ma prima volevo pubblicare questo crossover che avevo in mente da tempo :D
Tranquillo, il tuo regalo arriverà presto! ^_^

@Appleans
Appleans ha scritto:Ma io ti amo. Da dove ti è venuta la geniale idea di questo crossover?? :CIDER!:

Be', essendo una grandissima fan di Hunger Games, non poteva non venirmi una pazza idea di questo tipo %)
Ad ogni modo, ti ringrazio! ^_^

@Ender

Mi dispiace, su questo non so proprio come aiutarti :/

@Haytham
Haytham ha scritto:Bello.
Anche se non ho amato così tanto la trilogia :octa:/_big:

Io invece la amo da morire! <3 Ma dopotutto, i gusti son gusti! 8D
Sono comunque contenta che ti piaccia! ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Clessidrus » 30/06/2014, 0:10

Larissa Grifondoro ha scritto:
Innanzitutto, ti ringrazio per aver letto il capitolo e aver pensato sia una buona idea :)
Quanto al regalo, mi mancano due pagine, ma prima volevo pubblicare questo crossover che avevo in mente da tempo :D
Tranquillo, il tuo regalo arriverà presto! ^_^

In tal caso continuerò ad aspettare, è solo che vedendo che avevi pubblicato questa storia avevo pensato "Forse alla fine ci ha ripensato". Fortuna che mi hai tolto ogni dubbio
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Larissa Grifondoro » 28/07/2014, 23:07

Aggiorno con il secondo capitolo ^_^ :

https://docs.google.com/document/d/148M ... mEMMU/edit

Be', buona lettura! 8D

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Prossimo

Torna a Fanfics