Nero Cristallo

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Nero Cristallo

Messaggioda FedeBrony93 » 03/07/2014, 11:49

Eccomi eccomi XD chiedo venia ma ieri sera ero stanco morto e sono andato a letto MOLTO prima del solito... Ma non perdiamo tempo in chiacchiere... IT'S REACT TIME %)
... Il titolo è tutto un programma XD

"« Skri! » disse il ragno, osservandolo con i suoi quattro occhi." AAAAAAAAAAH :AAAAAAAAAAAAAAH!: :whywhywhy: SONO ARACNOFOBICO!!!!!

"Era l'insetto più grande che l'unicorno avesse mai visto: alto metà della sua zampa, grosso come un pallone da rugby ed aveva un orribile corpo nero e peloso, intervallato da linee simmetriche di colore giallo. E gli stava sorridendo." CAZZO!!! MENO MALE CHE NON L'HO LETTO IERI SERA!!! ALTRIMENTI AVREI AVUTO GLI INCUBI STANOTTE E COL CAZZO CHE CHIUDEVO OCCHIO!!! :rainbowscared:

"Il pony non ebbe il tempo di chiedersi come fosse possibile che un ragno sorridesse quando un secondo scricchiolio, identico al primo, lo fece voltare alla propria destra." FUUUUUUUU...

"Raven era incapace di spiccicare parola e si limitava ad indietreggiare verso l'angolo della stanza il più lontano possibile dai suoi due ospiti inattesi, quando, senza che lo potesse minimamente prevedere, un terzo ragno saltò giù dal soffitto e gli atterrò sul muso, proprio sopra gli occhi." OH CAZZOCAZZOCAZZOCAZZO!!!

"Tuttavia, oltre a non sapere niente di ragni, c'era un altro importantissimo fattore che rendeva quella situazione insostenibile: Raven era aracnofobico." He is not the only one :rainbowscared:

"Il pony corse alla porta e la richiuse di scatto, chiudendo il chiavistello. Fece un respiro profondo, lasciandosi scivolare a terra, e appoggiò la groppa alla porta." Meno male che è finita :rainbowscared:

"Non appena ebbe modo di tornare a fissare il soggiorno, però, si rese conto che forse aveva fatto un grave errore: i tre ragni di prima erano stati sostituiti da una nuova ondata aracneiforme. Molto più grande e variegata." :dahorror:

ODIO I RAGNI!!! :twiohno_big:

"Al suo risveglio, però, lo sguardo gli cadde sulla quantità spropositata di libri che attendevano ancora di essere analizzati ed inviati. « ...e adesso? » si chiese, sconsolata." Mi chiedo cosa mai potrebbe accadere 8D

"Ed effettivamente non si sbagliava: trovò così in fretta l'oggetto della sua ricerca che non fece nemmeno in tempo a rallentare e lo travolse, finendogli addosso." Totally unexpected... XD

"In parte era vero, in effetti, ma d'altro canto voleva anche fare bella figura: era pur sempre di fronte a una signorina di classe, particolarmente carina, per giunta." 8D Mi piace questa storia 8D

"Ma che accidenti ci fa un panda gigante a Ponyville? Non vivono nelle foreste?”" That's a good question... E non è fatto un pò a caso? ò.o

"« EHI! » esclamò Twilight. La principessa si era rialzata e si stava avvicinando a grandi passi verso l'enorme bestia, che non si curava minimamente di lei. « Non mi interessa chi sei o quanto sei grande: non si trattano così i libri! Adesso rimetterai tutto a posto! » esclamò, arrabbiata." ... Sssssicuramente funzionerà...

"« ...kyu? » chiese, per poi infilarsi con disinvoltura il libro nel folto pelo, facendolo sparire sotto al collo." ... o.o Ho capito... Mi azzittisco...

"La creatura annuì, mansueta, fece di nuovo segno con la zampa di avvicinarsi e l'unicorno avanzò di un altro paio di passi." Io non lo farei...

"Quando fu a portata, il panda lo centrò con una potente zampata, che, nonostante la barriera protettiva, fu abbastanza forte da scagliarlo contro le finestre di una casa vicina, in un tintinnio di vetri rotti." Ecco...

"All'improvviso, però, Twilight realizzò che il titolo di principessa alicorno non era solo nominale: con un deciso colpo di ali, la pony prese il volo, continuando l'inseguimento in aria." A discapito di ciò che si vede nel finale della terza stagione, nella quarta si capisce che le abilità di volo sono abbastanza scarse XD

"Come se non bastasse, dimostrava anche una precisione notevole e in cuor suo ringraziò Rainbow Dash per tutte le manovre di volo che le aveva insegnato." *ripensa all'inizio della S4* Oh cielo XD Quanto cozzano queste informazioni XD

"« E se lei non avesse preso il panda al primo colpo? Cosa sarebbe successo in quel caso? » Improvvisamente, Raven si trovò a corto di parole. « ...non le farò pagare i danni perché di fatto non è colpa sua, ma il suo gesto è stato da veri irresponsabili. Si ritenga fortunato se non la denuncio per aver messo in pericolo tutti i pony che si trovavano lì in quel momento. Se ne ricordi, signor Raven, se mai dovesse incontrare ancora un panda gigante. »" Abbastanza irrealistico... Una panda distrugge tutto e tutti e il sindaco si incazza con l'unico pony che ha tentato di fare qualcosa? -_-

"« ...ehilà, zuccherino. È passato un bel po' di tempo, eh? »" Applejack 8D

See yah :p
Avatar utente
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista
 
Status: Offline
Messaggi: 2229
Iscritto il: 21/06/2013, 14:45
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Nero Cristallo

Messaggioda Following_Crow » 03/07/2014, 12:06

Si, mi rendo conto che la presenza di quel panda possa sembrare una mera alligatorata labbrona, ma non lo è: sebbene a breve termine sembri una scemenza senza capo né cosa, HA uno scopo e un suo senso all'interno della trama.

Non hai detto se il capitolo ti è piaciuto, comunque... O io non l'ho capito.
Sent from my RM-941_eu_italy_325 using Tapatalk
Immagine
Immagine
Avatar utente
Following_Crow
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 192
Iscritto il: 17/06/2013, 8:45
Località: Pisa
Pony preferito: Applebloom
Sesso: Maschio

Re: Nero Cristallo

Messaggioda FedeBrony93 » 03/07/2014, 12:12

Following_Crow ha scritto:Si, mi rendo conto che la presenza di quel panda possa sembrare una mera alligatorata labbrona, ma non lo è: sebbene a breve termine sembri una scemenza senza capo né cosa, HA uno scopo e un suo senso all'interno della trama.

Non hai detto se il capitolo ti è piaciuto, comunque... O io non l'ho capito.
Sent from my RM-941_eu_italy_325 using Tapatalk

Escludendo la parte con i ragni (ma per ovvi problemi miei), si, l'ho gradito molto ^_^
Avatar utente
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista
 
Status: Offline
Messaggi: 2229
Iscritto il: 21/06/2013, 14:45
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Nero Cristallo

Messaggioda Following_Crow » 03/07/2014, 12:14

Ottimo, direi

Sent from my RM-941_eu_italy_325 using Tapatalk
Immagine
Immagine
Avatar utente
Following_Crow
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 192
Iscritto il: 17/06/2013, 8:45
Località: Pisa
Pony preferito: Applebloom
Sesso: Maschio

Re: Nero Cristallo

Messaggioda Thegoodpony^^ » 03/07/2014, 17:17

É davvero una storia interessante senpai ^^ siprattutto mi piacd il nome del personaggio ed il modo in cui "si muove" ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: Nero Cristallo

Messaggioda Following_Crow » 03/07/2014, 17:54

Thegoodpony^^ ha scritto:É davvero una storia interessante senpai ^^ soprattutto mi piace il nome del personaggio ed il modo in cui "si muove" ^^


Sono d'accordo: le zampe sono un mezzo di locomozione eccezionale.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Following_Crow
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 192
Iscritto il: 17/06/2013, 8:45
Località: Pisa
Pony preferito: Applebloom
Sesso: Maschio

Re: Nero Cristallo

Messaggioda Thegoodpony^^ » 04/07/2014, 9:38

Quasi quanto le ali ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: Nero Cristallo

Messaggioda The Capo » 05/07/2014, 1:08

Yup, il titolo si è rivelato particolarmente ostico.
Suvvia, non siate razzisti, i panda hanno ottenuto la loro emancipazione ad Equestria con il Bambù Act dopo anni di apartheid... Io ho un sogno: un mondo dove tutti i panda possono distruggere città senza che qualcuno si chieda "perchè è un panda e non un pony a farlo", ma che esclami semplicemente "oh mia Celestia, la zampa, il panda ha staccato la mia fot***issima zampa!"
Per quanto riguarda le capacità di volo di Twilight, ha dimostrato di cavarsela niente male negli ultimi episodi della S4 o no? Magari avrà imparato da privatista, chi lo sa...
Ma ora è tempo che la storia entri nel vivo... In arrivo il capitolo 3!
Tre mie fic. Se vi piacciono vi dico dove trovare le altre!

viewtopic.php?f=102&t=8079
viewtopic.php?f=102&t=8263
viewtopic.php?f=102&t=8298
Avatar utente
The Capo
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 86
Iscritto il: 10/01/2014, 22:27
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: Nero Cristallo

Messaggioda Following_Crow » 06/08/2014, 11:17

È passata una marea di tempo (siamo stati impegnati in varie attività extra-curricolari) ma finalmente abbiamo pubblicato il terzo capitolo.
Correte a leggerlo, figliuoli!
Immagine
Immagine
Avatar utente
Following_Crow
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 192
Iscritto il: 17/06/2013, 8:45
Località: Pisa
Pony preferito: Applebloom
Sesso: Maschio

Re: Nero Cristallo

Messaggioda The Capo » 06/08/2014, 13:37

Eh sì, è passato davvero parecchio, ma abbiamo avuto ottimi motivi. Innanzi tutto, abbiamo deciso di comune accordo di portare avanti la storia di un paio di capitoli piuttosto che pubblicarli appena finiti, in questo modo eviteremo di dover correggere errori strutturali a capitolo pubblicato. Inoltre abbiamo studiato e dato forma alla trama che, sebbene sia ancora tutta da scrivere, ha capo e coda: ora rimane solo da scriverla!
Scrivere a quattro mani è impegnativo e sicuramente richiede un notevole sforzo da entrambe le parti... se vi piace, fatecelo sapere qui o su EFP!
Beh? Non l'avete ancora letta?
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2684077&i=1
Tre mie fic. Se vi piacciono vi dico dove trovare le altre!

viewtopic.php?f=102&t=8079
viewtopic.php?f=102&t=8263
viewtopic.php?f=102&t=8298
Avatar utente
The Capo
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 86
Iscritto il: 10/01/2014, 22:27
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti