Nero Cristallo

Le fiction ed i racconti della community!

Nero Cristallo

Messaggioda Following_Crow » 28/06/2014, 9:50

[...]L'unicorno smise di mangiare e sospirò, alzando lo sguardo al cielo, dove si trovavano appena un paio di nuvole. Ad essere sinceri, non era vero che aveva passato una brutta infanzia in quel posto, ma il suo punto di vista era rimasto influenzato dal modo in cui l'aveva vissuta quand'era un puledrino. Analizzandola oggettivamente, se non fosse stato così tanto cristallizzato sull'idea di voler assolutamente tornare alla sua vita precedente, di certo si sarebbe reso conto che si sarebbe potuto divertire molto di più.

...insomma. Via. Deh.
Un pomeriggio di circa un mese fa a questo tizio gli passa per la testa un idea.
Allora mi prende e fa:
"Ehy, scriviamo una storia a quattro mani?"
"Vai, si, pija bene!"
E dopo questo dialogo (storicamente accurato), ci mettiamo sotto e produciamo una roba di questo tipo.

Direi che è tutto. Buona lettura.
Ultima modifica di Following_Crow il 08/07/2014, 23:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Following_Crow
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 192
Iscritto il: 17/06/2013, 8:45
Località: Pisa
Pony preferito: Applebloom
Sesso: Maschio

Re: Nero Cristallo

Messaggioda FedeBrony93 » 28/06/2014, 11:34

Bene bene ^_^ Finalmente è qui ^_^
IT'S REACT TIME %)
Non mi spiego davvero perché i tuoi capitoli mi assorbono e non riesco a reactarli XD
La trama non è ancora partita, ma questo è ovvio... Sono curioso di vedere come si svilupperà il tutto anche se continuo a notare sempre delle costanti nelle tue storie che si ripetono ogni singola volta... :sisi: Attenzione: ciò non è un male, ma semplicemente si nota che alcune cose sono SEMPRE quelle :sisi:
Dal punto di vista della scrittura, non mi pare di aver visto alcun tipo di errore, ma non ci metto la mano sul fuoco: non sono un esperto di lingua...
La presentazione dei personaggi è ottima ma ho come la sensazione che Cornelius non lo vedremo molto spesso :sisi: Penso fosse solo un input per la trama e per presentare Raven :sisi:
Per il resto, resto sintonizzato ^_^
Avatar utente
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista
 
Status: Offline
Messaggi: 2229
Iscritto il: 21/06/2013, 14:45
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Nero Cristallo

Messaggioda EnderPony e Black » 28/06/2014, 17:13

Mai pensato alla cura con la Pittura?(Dhe) Quella magica di Rifiutolandia intendo... ma apparte cavolate si preannuncia una storia carina! Hai il supporto della Confraternita!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Re: Nero Cristallo

Messaggioda Following_Crow » 28/06/2014, 17:26

EnderPony e Black ha scritto:Mai pensato alla cura con la Pittura?(Dhe) Quella magica di Rifiutolandia intendo... ma apparte cavolate si preannuncia una storia carina! Hai il supporto della Confraternita!


...cos..? Non ho capito quello che vuoi dire.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Following_Crow
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 192
Iscritto il: 17/06/2013, 8:45
Località: Pisa
Pony preferito: Applebloom
Sesso: Maschio

Re: Nero Cristallo

Messaggioda E.O.W. » 28/06/2014, 17:34

Se non era per quel romano di fedebrony qui commentavan tutti toscani :asd:
Comunque... sai già cosa penso di questo intro.
Buon protagonista, idea carina... ma oltre a questo si può dire troppo poco da un testo così breve che a malapena presenta il protagonista.
Sta tutto nel vedere che cosa gli accadrà.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Nero Cristallo

Messaggioda The Capo » 28/06/2014, 17:45

Che ci si creda o no, il dialogo è stato davvero così!
Non temete, avremo tempo per approfondire situazioni e personaggi, per il momento ci stiamo dando da fare per organizzare la struttura e il corpo della trama...
Restate all'erta, a breve il secondo capitolo!
Tre mie fic. Se vi piacciono vi dico dove trovare le altre!

viewtopic.php?f=102&t=8079
viewtopic.php?f=102&t=8263
viewtopic.php?f=102&t=8298
Avatar utente
The Capo
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 86
Iscritto il: 10/01/2014, 22:27
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: Nero Cristallo

Messaggioda EnderPony e Black » 28/06/2014, 18:32

È complicato se non conosci Epic Mickey... la Pittura crea ciò che vuoi! Sia oggetti che cibi ergo anche cure! In contrapposizione al Solvente che distrugge e basta! Ma era un commento così per parlare!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Re: Nero Cristallo

Messaggioda Following_Crow » 28/06/2014, 18:52

Io ci ho giocato ad Epic Mickey e ne conosco le meccaniche. È il resto che non ho afferrato.
E comunque, vai tranquillo: tutti i commenti sono ben accetti.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Following_Crow
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 192
Iscritto il: 17/06/2013, 8:45
Località: Pisa
Pony preferito: Applebloom
Sesso: Maschio

Re: Nero Cristallo

Messaggioda EnderPony e Black » 28/06/2014, 18:54

Following_Crow ha scritto:Io ci ho giocato ad Epic Mickey e ne conosco le meccaniche. È il resto che non ho afferrato.
E comunque, vai tranquillo: tutti i commenti sono ben accetti.


Bene! Infatti il mio secondo personaggio è ispirato a Macchia Nera, coi poteri del Pennello!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Re: Nero Cristallo

Messaggioda Following_Crow » 02/07/2014, 22:32

Ragazzi, nessuno di voi ha LONTANAMENTE idea della fatica che abbiamo fatto io e Il Panda Capo per riuscire a mettere a questo panda secondo capitolo un panda titolo decente.
Ma alla fine ci siamo riusciti, nel bene e nel male.
Quindi buona lettura!

Il significato di questa mia risposta al topic vi sarà chiaro dopo che avrete letto il capitolo.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Following_Crow
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 192
Iscritto il: 17/06/2013, 8:45
Località: Pisa
Pony preferito: Applebloom
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

cron