Un Assassino di nome Sombra [da Diari d'un Assassino]

Le fiction ed i racconti della community!

Un Assassino di nome Sombra [da Diari d'un Assassino]

Messaggioda EnderPony e Black » 23/06/2014, 23:43

Da "Diari d'un Assassino" la nuova storia che vi aprirà di più a cosa sia il Grande Piano, spero vi piaccia! (è anche disponibile nella raccolta(ci credete che ho fatto tutto ciò dal cellulare!?))

Equestria: 1750 anni fá:
L'unicorno si avvicinò alla mia casa, un piccolo cottage nella Everfree Forest, entrò e fu salutato da un altro unicorno, alto, magro, col manto nero e occhi viola: "<Ben arrivato Fratello, cosi tu sei il Mentore dell'Impero... non male! Io sono Ender, Mentore di Canterlot e Ponyville, non è facile dirigere due confraternite insieme, ma dove sono le buone maniere!? Tu sei?>" "<Sombra, è un onore incontrarla e ancor più far parte del progetto Luna Verde>" Ender non sopportava quel progetto, se fosse andato per il verso giusto, tutto si sarbbe svolto bene, altrimenti... <Iniziamo?> chiese <Si... cominciamo...> risposi, attivai un puslante e dal pavimento si aprii una porta, portava una grotta fatta di una pietra mai vista. <Questo è...? > <Gia, un Santuario dei Precursori, qui stava un altro manufatto, poi l'ho trasformato nel rifugio di questo> Al centro della stanza c'era un cristallo nero con sfmature verdi e blu; <Questo mi darà i poteri?> <Si... > <E come li ottengo da questo?> <Ecco, qui viene il brutto...> presi il cristallo e lo piantaii nel petto di Sombra, cadde a terra inerte, l'ultima cosa che vide furono le mie zampe che se ne andarono.
Si svegliò nel mio salotto, io intanto lucidavo le mie Lame Celate, non capiva come ma era vivo:<Buongiorno! Sei li morto a terra per due giorni! I vermi stavano anche entrando! Ma ora hai i tuoi poteri! Tieni: l'ho fatta apposta per te! È un'armatura in titanio con sfumature d'argento, con questa sarai un vero Re!...> Indossò l'armatura e porgendomi lo zoccolo disse: <Chiamo i Fratelli, ci vediamo là!> <All'Impero di Cristallo!>

Sombra conquistò l'Impero di Cristallo e come da piano, in poco tempo fu guerra contro Canterlot che durò cinquant'anni fino a che un giorno:
Luna:Dobbiamo farlo vero?
Celestia:È l'unico modo per fermarlo, dobbiamo usare gli Elementi Dell'Armonia...
Luna:E se non funzionassero? Ipoteticamente parlando.
Celestia:Ipoteticamente parlando siamo pronte all'evenienza!
Luna:Gia...
E si levarono in volo verso il castello.Intanto al suo interno io parlavo a Sombra mentre gli altri Assassini lasciavano la città su mio ordine:
Ender:Sei sicuro Fratello?
Sombra:Si... spero solo che faccia la scelta giusta...
Ender:Anche io Fratello...
Sombra:Ender... prenditi cura di Randor, come hai protetto sua madre... e quando saprà le sue origini digli che ho fatto questo per la Confraternita...
Ender:Contaci...
Assassino:Mentore, sono tutti usciti andiamo?
Ender:Si andiamo.
E ce ne andammo, mentre Sombra aspettava le sorelle... e arrivarono:
combatterono valorosamente finche Sombra non intrappolò Luna e allora iniziò a provocare Celestia:
Celestia:Arrenditi codardo!
Sombra:Dai a me del codardo? Hai scordato di chi è il regno in cui vivi? Rubato a un popolo per pura gelosia e il tuo potere... rubato a colui a cui più tenevi... secondo te... chi mi ha dato i miei poteri? Hmmm? Black...
Celestia:Taci bastardo!
Allora colpi Sombra che in risposa la attaccò col potere delle illusioni...
Cosi si spostò con Luna:
Sombra:Le cose non devono andare cosi amore... unisciti a noi e regneremo su Equestria, Lui non ha niente contro di te! Vorrebbe che ti alleassi con noi, sei tu che dovresti regnare... pensi che Celestia possa capire la Notte come noi? Se mi sconfiggerai tanto ti inginocchierai sempre a lei...
Luna:questo non è vero... io... io... ti SCONFIGGERÓ!
Uscii dalla gabbia di cristallo ma Sombra la attaccò con le illusioni...
Sombra:Mi spiace tanto amore...
Ma Luna si alzò e brandendo la falce di Sombra disse:
Luna:tu non sei più il Sombra che conoscevo e amavo, sei un Assassino e un tiranno, i poteri che hai non sono niente in confronto ai miei, quelli con cui sono nata e ho vissuto! Dove pensi che vadano le Ombre, per nascondersi dalla luce?
Tu non sei niente in confronto a loro, non sei niente in confronto a me! Ti farò vedere io cosìè il vero TERRORE!
Intrappolò Sombra al muro, ma prima che lo finisse disse:
Sombra:Il vero terrore? IL VERO TERRORE DEVE ANCORA ARRIVARE! E ALLORA... VI INGINOCCHIERETE TUTTI A BLACK!!!!
E detto ciò, lui e l'Impero sparirono...
Celestia:Luna! Stai bene! Grazie a dio... quanto odio e potere stavamo affrontando?
Luna: Io credo che stessimo affrontando solo la Vendetta...
Celestia: Avanti torniamo a casa e diamo la notizia della nostra sconfitta al popolo...

Monti Innevati; poco dopo:
Ender: Luna ha scelto la Via del Solvente... speravo si fosse unita alla causa...
Assassino: Beh, è un po di tempo in più prima del grande piano, non vedo cosa ci sia...
Ender: Non è per questo! Luna è come una sorella! Lo protetta e addestrata in segreto e nell'ombra per tutti questi anni... e ora se ne dovrà andare per causa mia! E quando Sombra mi ha chiesto di proteggere Randor... mi si è spezzato il cuore!
E me ne andai via:Assassino: Ender... i veicoli sono dall'altra parte!
Ender: Chi se ne! Vado a piedi! Di ai piloti che ci vediamo al Quartier Generale domani nel pomeriggio se tutto và bene!

Fine.

Spero vi sia piaciuta! La storia è tratta da "Falling of the Crystal Empyre" dei SillyFilly Studios!
Link alla raccolta:http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=8132
Ultima modifica di EnderPony e Black il 25/06/2014, 16:15, modificato 3 volte in totale.

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna Best Princess

Re: Un Assassino di nome Sombra [da Diari d'un Assassino]

Messaggioda Randor » 24/06/2014, 21:55

Bellissima.Dico sul serio.Adoro le allusioni a Assassin Creed e Fall on the Crystal Empire(Quando l'ho visto pensavo fosse vero 8D ).Infine...GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE per avermi citato!
Bona to Vada!
Fanfiction:

Darkness Triology:Il Ritorno di Re Sombra
Darkness Triology:La Setta Oscura

Un grandissimo grazie a Sherry per il disegno ^_^
Randor
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda EnderPony e Black » 24/06/2014, 22:35

Randor ha scritto:Bellissima.Dico sul serio.Adoro le allusioni a Assassin Creed e Fall on the Crystal Empire(Quando l'ho visto pensavo fosse vero 8D ).Infine...GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE per avermi citato!
Bona to Vada!

Non sono allusioni! Ender e gli altri sono gli Assassini della Confraternita a Equestria! Sombra era il Mentore dell'Impero di Cristallo!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Messaggioda Thegoodpony^^ » 25/06/2014, 13:04

EnderPony e Black ha scritto:Da "Diari d'un Assassino" la nuova storia che vi aprirà di più a cosa sia il Grande Piano, spero vi piaccia! (presto sarà anche disponibile nella raccolta(ci credete che ho fatto tutto ciò dal cellulare!?))

Equestria: 1750 anni fá:
L'unicorno si avvicinò alla mia casa, un piccolo cottage nella Everfree Forest, entrò e fu salutato da un altro unicorno, alto, magro, col manto nero e occhi viola: "<Ben arrivato Fratello, cosi tu sei il Mentore dell'Impero... non male! Io sono Ender, Mentore di Canterlot e Ponyville, non è facile dirigere due confraternite insieme, ma dove sono le buone maniere!? Tu sei?>" "<Sombra, è un onore incontrarla e ancor più far parte del progetto Luna Verde>" Ender non sopportava quel progetto, se fosse andato per il verso giusto, tutto si sarbbe svolto bene, altrimenti... <Iniziamo?> chiese <Si... cominciamo...> risposi, attivai un puslante e dal pavimento si aprii una porta, portava una grotta fatta di una pietra mai vista. <Questo è...? > <Gia, un Santuario dei Precursori, qui stava un altro manufatto, poi l'ho trasformato nel rifugio di questo> Al centro della stanza c'era un cristallo nero con sfmature verdi e blu; <Questo mi darà i poteri?> <Si... > <E come li ottengo da questo?> <Ecco, qui viene il brutto...> presi il cristallo e lo piantaii nel petto di Sombra, cadde a terra inerte, l'ultima cosa che vide furono le mie zampe che se ne andarono.
Si svegliò nel mio salotto, io intanto lucidavo le mie Lame Celate, non capiva come ma era vivo:<Buongiorno! Sei li morto a terra per due giorni! I vermi stavano anche entrando! Ma ora hai i tuoi poteri! Tieni: l'ho fatta apposta per te! È un'armatura in titanio con sfumature d'argento, con questa sarai un vero Re!...> Indossò l'armatura e porgendomi lo zoccolo disse: <Chiamo i Fratelli, ci vediamo là!> <All'Impero di Cristallo!>

Sombra conquistò l'Impero di Cristallo e come da piano, in poco tempo fu guerra contro Canterlot che durò cinquant'anni fino a che un giorno:
Luna:Dobbiamo farlo vero?
Celestia:È l'unico modo per fermarlo, dobbiamo usare gli Elementi Dell'Armonia...
Luna:E se non funzionassero? Ipoteticamente parlando.
Celestia:Ipoteticamente parlando siamo pronte all'evenienza!
Luna:Gia...
E si levarono in volo verso il castello.Intanto al suo interno io parlavo a Sombra mentre gli altri Assassini lasciavano la città su mio ordine:
Ender:Sei sicuro Fratello?
Sombra:Si... spero solo che faccia la scelta giusta...
Ender:Anche io Fratello...
Sombra:Ender... prenditi cura di Randor, come hai protetto sua madre... e quando saprà le sue origini digli che ho fatto questo per la Confraternita...
Ender:Contaci...
Assassino:Mentore, sono tutti usciti andiamo?
Ender:Si andiamo.
E ce ne andammo, mentre Sombra aspettava le sorelle... e arrivarono:
combatterono valorosamente finche Sombra non intrappolò Luna e allora iniziò a provocare Celestia:
Celestia:Arrenditi codardo!
Sombra:Dai a me del codardo? Hai scordato di chi è il regno in cui vivi? Rubato a un popolo per pura gelosia e il tuo potere... rubato a colui a cui più tenevi... secondo te... chi mi ha dato i miei poteri? Hmmm? Black...
Celestia:Taci bastardo!
Allora colpi Sombra che in risposa la attaccò col potere delle illusioni...
Cosi si spostò con Luna:
Sombra:Le cose non devono andare cosi amore... unisciti a noi e regneremo su Equestria, Lui non ha niente contro di te! Vorrebbe che ti alleassi con noi, sei tu che dovresti regnare... pensi che Celestia possa capire la Notte come noi? Se mi sconfiggerai tanto ti inginocchierai sempre a lei...
Luna:questo non è vero... io... io... ti SCONFIGGERÓ!
Uscii dalla gabbia di cristallo ma Sombra la attaccò con le illusioni...
Sombra:Mi spiace tanto amore...
Ma Luna si alzò e brandendo la falce di Sombra disse:
Luna:tu non sei più il Sombra che conoscevo e amavo, sei un Assassino e un tiranno, i poteri che hai non sono niente in confronto ai miei, quelli con cui sono nata e ho vissuto! Dove pensi che vadano le Ombre, per nascondersi dalla luce?
Tu non sei niente in confronto a loro, non sei niente in confronto a me! Ti farò vedere io cosìè il vero TERRORE!
Intrappolò Sombra al muro, ma prima che lo finisse disse:
Sombra:Il vero terrore? IL VERO TERRORE DEVE ANCORA ARRIVARE! E ALLORA... VI INGINOCCHIERETE TUTTI A BLACK!!!!
E detto ciò, lui e l'Impero sparirono...
Celestia:Luna! Stai bene! Grazie a dio... quanto odio e potere stavamo affrontando?
Luna: Io credo che stessimo affrontando solo la Vendetta...
Celestia: Avanti torniamo a casa e diamo la notizia della nostra sconfitta al popolo...

Monti Innevati; poco dopo:
Ender: Luna ha scelto la Via del Solvente... speravo si fosse unita alla causa...
Assassino: Beh, è un po di tempo in più prima del grande piano, non vedo cosa ci sia...
Ender: Non è per questo! Luna è come una sorella! Lo protetta e addestrata in segreto e nell'ombra per tutti questi anni... e ora se ne dovrà andare per causa mia! E quando Sombra mi ha chiesto di proteggere Randor... mi si è spezzato il cuore!
E me ne andai via:Assassino: Ender... i veicoli sono dall'altra parte!
Ender: Chi se ne! Vado a piedi! Di ai piloti che ci vediamo al Quartier Generale domani nel pomeriggio se tutto và bene!

Fine.

Spero vi sia piaciuta! La storia è tratta da "F

Davvero molto bella senpai ^^ mi piace il tuo metodo di scrittura ^^ ed anche ciò che narri è molto cospir-interessantoso ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda EnderPony e Black » 25/06/2014, 17:40

Aaaahh di grazie!

Firme Precedenti

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

La Firma dice già tutto
Be Happy

by Daniel&Fluty!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Torna a Fanfics