Era una mattinata tranquilla nella mia Dimensione 0, io controllavo la posta mentre Ender metteva su il caffè Lavazza:<Bolletta dell'acqua, del gas, della pittura, multa per scioglimento di silos degli Apple... senti Ender butti sta roba nel solvente!?> <Hey Black una lettera di tua sorella, DI LUNA!!??:"caro Black, stasera vorrei farti conoscere una persona molto speciale per me, ti andrebbe di venire a cena con noi? porta anche Ender se vuole"> <un po di buone notizie, allora prepariamoci> <scusa Black ma se passiamo in forma pony che ci prepariamo a fare?> <Non ci avevo pensato.. ANDIAMO!>
Più tardi eravamo al castello di Canterlot, in una stanza imbandita per quattro.<Questo è il castello eh? L'ultima volta che l'ho visto ero una viverna che lo distruggeva... ma era il passato!> <Eccovi!> disse Luna <L'ospite arriverà tra poco, Celestia non era felice di vederlo... non capirò mai perché, ma voglio che vi divertiate tutti!> All'improvviso si aprii una porta ed entrò:un essere umano alto, in smoking e più importante... senza faccia! <Ender! ero ansioso di conoscerti cugino!> esitò un attimo <Scusami? > <Non mi conosci? Siamo cugini alla lontana da parte di madre.> mostrando una foto di un albero dove c'erano le foto dei loro parenti e distanti loro due. <Ok... > <Black, Ender eccovi il mio ragazzo: Slender!> Ender stava per svenire mentre sentive quella parola <ragazzo... ragazzo... RAGAZZO...> <Black smettila...> <scusa, effetto eco!>
La cena era tranquilla tranne il fatto che Ender era furibondo con Slender anche se stava zitto... <allora Slender... cosa fai tu di lavoro? > <A dire il vero non lavoro ma ho una villetta vicino a un bosco dove appendo le cartacce che vengono spesso rubate... è un buon passatempo! E tu?> <Io vivo con Black a Castel Ottenebrato nella Dimensione Zero e mi occupo di inventare attrezzi ma per lo più armi... sto lavorando al progetto di una lama che esce dai polsi per la nostra organizz> <Zitto non gli rivelare degli Hidden Blade> Dopo cena decidemmo di andare nel mondo di Slender, l'Horror World; un mondo abitato da creature nate da storie e leggende del terrore e anche il luogo dove i Creepypasta prendono vita.
<Non sarà facile il portale si apre una volta a settimana e si e appena chiuso...> <Amico, non ho poteri di Pittura per niente!> a aprii un portale verso Horror World, era un posto buio e tetro, perfetto per l'horror insomma... <Qui vivono tutte le creature terrificanti che nascono nelle altre dimensioni horror, per lo più ultimamente arrivano creepypasta del mondo umano... ciao Sonic, uomo Falena ti vedo in forma... Jack mani di forbice ancora tagliente?> <amici tuoi? > <Quasi... qui è gia tanto se non ti fanno fuori... > <Ecco non bastava CIA ed FBI... ora anche qui mi devo preoccupare dei cecchini... > dissi.
Intanto in una sala macchine: <hai visto anche tu? > <Quello è un pony.. ed è di colore blu! Quello mancante! > <Prepara l'impianto, tra poco questo mondo di tristezza avrà un po' di colore... haahhaaaahaaahaaahahaaaahaa!>
mentre stavamo camminando, tranquilli a chiaccherare ma con Ender a rimuginare un orda di robot ci assalì:
ci presero tutti! Io mi liberai passando alla forma liquida e mandai il bot in cortocircuito; Ender si teletrasportò sulle sue spalle e gli ruppe la testa e Slender lo prese da dietro e lo staccò in due! Luna però non si liberò e fu portata via!
Ender stava per raggiungerla ma un robot lo stordì prima che potesse teletrasportarsi...
<Dove sono...? LUNA! > <Ender! Grazie a un dio stai bene... > <Dov'è Luna? > <Non lo so... abbiamo seguito i robot di nascosto fino a questo impianto... > Il cartello era tutto colorato ma sbiadito e cupo... come tutto il luogo, e c'era scritto:
Rainbow Factory...
<simpatico il posto... come uno spruzzo di limone in un occhio quel tipo di simpatia sapete? > <cosa facciamo? > chiese Slender, <tranquillo Slendy... vado a chiedere tanto non possono farmi nulla... > <Salve Robopony!> <Si ucciderà... > disse Slender, <Allora vorrei sapere cosa accade qui, perché c'è una nostra amica che avete portato qui... ce la ridate o devo far saltare tutto in aria? > mi guardò un attimo e... BAAM! Mi ha scaraventato berso Ender e Slender... <Bene, ora sono simpatici quanto la sabbia nelle lenzuola e per la sabbia è meglio il liquido! > <E ora? Ender hai un idea migliore? > <Ne ho una in effetti... >
Più tardi: <Hey! teste di latta! Fatemi entrare! > <Che accade qui! > uscii un pony non-bot con un camice e si bloccò appena mi vide, <Il presidente della rivista "Morte e Tortura"!? > <si signore! avete vinto il nostro concorso, mi serve solo sapere che fate in questo stabilimento... > esitò ma poi <subitissimo! Qui è la prigione dove teniamo le vittime, la cafèteria, qui il pezzo grosso dello stabilimento: dove succhiamo lo Spectra! > <Una siringa montata su un braccio... non c'è fantasia! chiunque sa fare una cosa simile! Sapete cosa vi consiglio?
Intanto che io li distraevo Ender e Slender liberavano Luna, si avviavano all'uscita ma c'è sempre una complicazione! Il mio travestimento fallì appena mi cadde addosso un robot rotto dal nastro sopra di me... schiacciandomi la testa che si ricompose dalle gocce, <Cosa sei tu!? > urlò il capo, <Il vostro peggior incubo amico! > lottai contro orde di robot ma gli altri scoprirono gli altri che scappavano con Luna. Fuggimmo il più velocemente finché non fummo fuori... <Aspettate dov'è...
Dove sono andati, <Signore abbiamo trovato il pony > in un angolo c'era Luna tremante, la issarono sulla macchina e le succhiarono lo Spectra per poi metterla sul nastro verso una macchina spappolatrice. Quella sera tutti erano davanti al cannone per vedere l'arcobaleno... anche Slender che però se ne andò via. arrivò su un altura dove c'erano Ender e...
Luna!? <allora il piano ha funzionato? > <certo che si! > arrivai io mentre prendevo dei pop corn e una bibita.
<Ora godiamoci lo spettacolo pirotecnico! > <Cosa hai detto che accadrà quando attiveranno la macchina carica di Solvente? > chiese Slender, ci fù un esplosione simile ai fuochi d'artificio e noi stavamo li, a vedere lo spettacolo.
Ci salutammo e tornammo ognuno a casa, <Allora che farai Ender? Smetterai di provarci con Luna? > <Si... ma non smetterò di volerle bene... >
Spero vi piaccia ci ho messo tanto a farla perché non trovavo il tempo, Ciao!
Ringrazio The Fallen per aver scelto il personaggio!