Black Meet [ShadowMaster223]

Le fiction ed i racconti della community!

Black Meet [ShadowMaster223]

Messaggioda EnderPony e Black » 01/04/2014, 15:41

Ecco la raccolta dei Black Meet tizio, caio, Flash e compagnia bella Non perdetevi questa pagina Bronies e Pegasist!

Black Meet Dryver Soulcore:
Ciao amici Brony!!!! Ho scelto di raccontare le storie più buffe con personaggi bizzarri incontrati a Equestria! Ovviamente solo quelle divertenti,inoltre Ender è andato in viaggio a Canterlot... un certo Discord gli ha chiesto di hem... prelevare delle gemme! Ma torniamo a noi! Il primo incontro l'ho fatto con DRYVER SOULCORE (inoltre SOULCORE in inglese non significa NUCLEO di ANIME? boh!) andiamo al dunque:
Era una giornata afosa a Equestria e io ero a prendere vento sul fienile di AppleJack,quando vedo AppleJack portare fuori un gustoso e freddoso frullato di mela! Avrei fatto di tutto in quel momento,per il frullato cosi:"< Hey, Applejack! Posso fare qualcosa per te?>" chiesi "<In effetti mi servirebbe aiuto,per raccogliere le mele>" rispose "<Io potrei raccoglierle se mi dai quel frullato!>" chiesi,fissando una gocciola fredda colare dal bicchiere, "<Ok! Se raccogli un bel po' di mele in un giorno ti darò questo frullato,intanto lo terrò al fresco>".
Mi misi subito al lavoro,ma poi arrivò in volo un pony verde con ali blu che sembrava più un drago; chiese chi ero e mi presentai senza smettere di "strangolare" un albero coi miei tentacoli per far cadere le mele; "<Sono Black amico e adesso devo raccogliere queste mele,per il mio zuccherino!>", subito si irritò e ribatté:"<Tu non mi ruberai il mio tesoro!>".
Capii subito che voleva rubare il mio frullato e iniziammo a litigare,quando arrivò Applejack e disse:"< Calma,calma... chi di voi due raccoglierà più mele... avrà il premio!>" "<Ci sto>" dissi tenendo sott'occhio DRYVER; "<Anch'io!>" rispose lui.
Ci mettemmo subito all'opera;io passai all'artiglieria pesante:sfoderai più tentacoli che potei e raccolsi venti mele alla volta, lui però sfrecciò fra gli alberi e fece cadere quaranta! Quaranta mele alla volta!Quindi,come si dice:"se il gioco si fa duro;i duri cominciano a giocare! Passai a trucchetti che ho studiato dal mio esilio nella Dimensione 0!
Creai formiche d'inchiostro,che una a una andarono nei suoi sacchi e presero le sue mele per portarle nei mei sacchi;lui se ne accorse e fermò l'avanzata,il trucchetto non gli piacque e di nascosto bruciò il mio sacco e quando lo alzai le mele rotolarono dalla sua parte.Fu una giornata intensa,sempre vigile per possibili attacchi da parte sua... e anche lui era vigile.
Iniziammo a fare guerriglia a colpi di mele e inchiostro! I miei aeroplani-macchie sorvolarono le sue linee e iniziarono a prendere le sue mele! Si alzò in volo e disintegrò gli aerei e le mele precipitarono su la sua parte... si udirono le trombe di una macchiolina che suonava una canzone triste e le altre che si toglievano il casco,mentre neo-vedove piangevano! (tranquilli le avevo create al momento per fare scena)
Dopo un pomeriggio a raccogliere mele e a fare guerra, ci lanciammo in una rissa! Iniziammo a darci pugni e a minacciarci:"<Il frullato è mio!>" urlai mentre gli mordevo l'ala; "<Tu non mi ruberai la mia amata Applejack>" ribatté mentre mi stava dando un pugno in faccia... ma appena lo sentii,e lui sentii me ci fermammo,ancora attaccati dalla rissa "<COSA!!??>" dimmo entrambi e insieme...
"<io stavo, raccogliendo per avere il frullato!Tu no!?>" chiesi "<No!Pensavo tu volessi rubarmi Applejack!>" rispose; "<Cavolo la cosa è molto imbarazzante... pace?>" "<Pace,amico>".Intanto arrivò Applejack e disse:"<Bene ora che la cosa è sistemata, che ne dite di berci tutti un bel frullato di mele?>"
Io e DRYVER stavamo quasi per vomitare, e dissi "<No!Dopo oggi non voglio vedere una mela per una settimana!Preferisco volare fino in Sud America e scolarmi un barile di succo di guaranà!Infatti credo che lo farò!!!!>" "<Ti seguo amico,lo stesso per me!>" mi strillò DRYVER e facemmo ala per le Ande!!!!
Cosi,mentre io e DRYVER eravamo a scolarci boccali di succo di guaranà sulle Ande,Applejack fece soldoni con tutte le mele raccolte da me e DRYVER,e a noi non andò neanche una moneta;giustamente bene cosi!
Be!Per oggi ho finito amici;spero ti sia piaciuto DRYVER! Se qualcosa non è di tuo gradimento provvederò a modificarlo!!!!

Hola dalle Ande amigos!!!!!

Black Meet Clessidrus:
Hey!Sono io Black! Oggi vi racconto di quando ho incontrato Clessidrus....
Un altro interdimensionale come me! Ero appena tornato dal Brasile,stavo pkrtando un souvenir a Twilight;bussai e ad aprirmi non c'era Spyke ma un tipo a forma di clessidra:"<Cosa posso fare te amico?>" disse; "<devo portare questo a Twilight... e per essere chiaro:non è la mia ragazza.... ho avuto problemi per questo motivo>".Entrai e diadi a Twilight un lama peluche trovato a Buenos Aries e me ne andai.Tempo dopo rividi Twilight accompagnata da quel... come si chiamava? Ah! Clessidrus.
Da come "Testa di Sabbia" sbavava dietro a Twilight capii che aveva una cotta per lei... se il prossimo Black meet ... riguarda un'altra coppia malata mi sparo... anche se sopravviverei.Comunque: un giorno andò a trovarla quel tipo,Flash,che aveva incontrato nel mondo umano e riincontrato poi,un giorno mentre ero a cazzeggiare nella Everfree Forest,Clessidrus mi viene a rompere i gabbazizzi "<Black!aiutami, so che sei bravo in tutto! E vorrei chiederti un favore>" "<ci conosciamo?>" '<ero alla Biblioteca Golden Oak.... mi serve il tuo aiuto! Devi aiutarmi a fare colpo su Twilight!
Non te lo avrei chiesto ma è arrivato il suo amico di Canterlot...>" "<lo conosco... siamo amici nel mondo umano! Io gli insegno corsa acrobatica e lui chitarra a me,senti qua:
In the Jailhose rock....>" "<Ok,ok... Sei bravo ora al lavoro>" "<e se non avessi voglia?>"
"<ho una bottiglia di chinotto italiano>" e tirò fuori la bottiglia. "<Ci sto>" mi andai a cambiare e tornai vestito da Sherloc Holmes, e in accento molto british continuai "<Ora ci servono prove Cletson.>" "<clessidrus>" puntualizzò "<elementare cletson,elementare>".
Qualche minuto dopo,alla biblioteca Golden Oak, "<dimmi Clessy,dove vanno di solito Twilight e Flash?>" chiesi esaminando una mappa di Equestria "<non so... vanno nel bosco e poi spariscono per due ore.>" "<hmmm... serve un pedinamento,serve: Blacko Audiblot!>" dissi fiero, "<chi?>" rispose perplesso,mentre sparivo da un lato per tornare dall'altro con un abito bianco da assassino:"<lascia fare ai professionisti.... >" .
il giorno dopo quando Twilight e Flash partirono per il bosco,io li seguii travestito o meglio trasformato in modi assurdi,una volta anche da fiore.... arrivat in una radura vidi la verità.... Gesù scese e mi diede lo Spirito Santo.... che ca**o mi sono fatto...? andiamo avanti! Vidi che Flash dava a Twilight... lezioni di volo? In effetti... Rainbow dash era partita per Nuvola City e chiedere lezioni di volo a Fluttershy... bé ... avete capito!all'improvviso arrivò Clessidrus "<Twilight! Perché? pensavo mi volessi bene... >" io mi feci minuscolo dietro un albero: "<ma cosa succede!? Che fai qui? >" chiese "<avevo assoldato Black per seguirti e per capire cosa fai... ma ho gia capito! addio Twilight!>" rimase perplessa per poi urlare: "<BLAAAAACK!!!!... so che sei dietro l'albero;torna qui!>" e io risposi "<qui ci siamo solo noi conigli... in ogni senso!>" e mi trasformai.
intanto si avviarono verso Ponyville e io rimasi li a pnsare: "<Allore,Clessidrus pensa che Twilight esca con Flash e non si parleranno per anni... forse... quindi in definitiva... addio chinotto!>" ma mi venne un idea,all'improvviso corse Angel e mi lanciò del fango addosso:"<STUPIDO CONIGLIO! se ti prendo ti faccio stufato!>" all'improvviso arrivò Fluttershy "<Eccoti qua Angel,è ora del tuo bagnetto sei cosi sporco!>2 e io dissi in modo calmo e placato"< ti sbagli io non sono..>" HAAAAAAAA "<hai parlato! Non devi stare molto bene! tranquillo ti coccolerò finche non guarirai>" e mi prese in braccio anche se tentai di liberarmi;da dietro l'albero vidi angel che mi salutava maleficamente... "<ti ammazzo>" mormorai... fuggito da Fluttershy mi incontrai con Clessidrus e gli spiegai tutto,"<O cavolo! Non vorrà mai più uscire con me ora... aiutami!>" e mi percuose fino a farmi uscire gli occhi dalle orbite... letteralmente! inviai un biglietto anonimo a Twilight dove le dicevo di andare alle cascate arcobaleno;una volta li c'era una tavola imbandita per due a lume di candela;feci uscire Clessidrus e i due si parlarono:"<Twilight mi dispiace per oggi,ero geloso di Flash... perdonami con questa cenetta>" "<Va bene Clessy e ora mangiamo!>2 arrivai vestito da cameriere ">Stasera sul menù c'è Spaghetto (non uno solo ovviamente) allo scoglio e succo di mela aromatizzato al ginseng...>" e insieme dissero "<perfetto!>" e li lasciai soli a gustarsi la cenetta mentre io con un pentolone al fuoco a sbucciare patate dissi "<te lo dicevo che ti avrei fatto stufato... Angel!>" HAAAHaaahaaahaaaahhaaaa!

che ne pensi Clessidrus... risponde alle aspettative!? se no lo modifico basta che tu me lo dica!
Ciao Ragazzi e buono stufato di coniglio! SLURP! [nessun coniglio è stato maltrattato durante la realizzazione di questa Fanfic 0:) ] "<Felice Fluttershy? Sei fortunato che sia intervenuta lei Angel... >"

Black Meet Slender:
Era una mattinata tranquilla nella mia Dimensione 0, io controllavo la posta mentre Ender metteva su il caffè Lavazza:<Bolletta dell'acqua, del gas, della pittura, multa per scioglimento di silos degli Apple... senti Ender butti sta roba nel solvente!?> <Hey Black una lettera di tua sorella, DI LUNA!!??:"caro Black, stasera vorrei farti conoscere una persona molto speciale per me, ti andrebbe di venire a cena con noi? porta anche Ender se vuole"> <un po di buone notizie, allora prepariamoci> <scusa Black ma se passiamo in forma pony che ci prepariamo a fare?> <Non ci avevo pensato.. ANDIAMO!>
Più tardi eravamo al castello di Canterlot, in una stanza imbandita per quattro.<Questo è il castello eh? L'ultima volta che l'ho visto ero una viverna che lo distruggeva... ma era il passato!> <Eccovi!> disse Luna <L'ospite arriverà tra poco, Celestia non era felice di vederlo... non capirò mai perché, ma voglio che vi divertiate tutti!> All'improvviso si aprii una porta ed entrò:un essere umano alto, in smoking e più importante... senza faccia! <Ender! ero ansioso di conoscerti cugino!> esitò un attimo <Scusami? > <Non mi conosci? Siamo cugini alla lontana da parte di madre.> mostrando una foto di un albero dove c'erano le foto dei loro parenti e distanti loro due. <Ok... > <Black, Ender eccovi il mio ragazzo: Slender!> Ender stava per svenire mentre sentive quella parola <ragazzo... ragazzo... RAGAZZO...> <Black smettila...> <scusa, effetto eco!>
La cena era tranquilla tranne il fatto che Ender era furibondo con Slender anche se stava zitto... <allora Slender... cosa fai tu di lavoro? > <A dire il vero non lavoro ma ho una villetta vicino a un bosco dove appendo le cartacce che vengono spesso rubate... è un buon passatempo! E tu?> <Io vivo con Black a Castel Ottenebrato nella Dimensione Zero e mi occupo di inventare attrezzi ma per lo più armi... sto lavorando al progetto di una lama che esce dai polsi per la nostra organizz> <Zitto non gli rivelare degli Hidden Blade> Dopo cena decidemmo di andare nel mondo di Slender, l'Horror World; un mondo abitato da creature nate da storie e leggende del terrore e anche il luogo dove i Creepypasta prendono vita.
<Non sarà facile il portale si apre una volta a settimana e si e appena chiuso...> <Amico, non ho poteri di Pittura per niente!> a aprii un portale verso Horror World, era un posto buio e tetro, perfetto per l'horror insomma... <Qui vivono tutte le creature terrificanti che nascono nelle altre dimensioni horror, per lo più ultimamente arrivano creepypasta del mondo umano... ciao Sonic, uomo Falena ti vedo in forma... Jack mani di forbice ancora tagliente?> <amici tuoi? > <Quasi... qui è gia tanto se non ti fanno fuori... > <Ecco non bastava CIA ed FBI... ora anche qui mi devo preoccupare dei cecchini... > dissi.
Intanto in una sala macchine: <hai visto anche tu? > <Quello è un pony.. ed è di colore blu! Quello mancante! > <Prepara l'impianto, tra poco questo mondo di tristezza avrà un po' di colore... haahhaaaahaaahaaahahaaaahaa!>
mentre stavamo camminando, tranquilli a chiaccherare ma con Ender a rimuginare un orda di robot ci assalì:
ci presero tutti! Io mi liberai passando alla forma liquida e mandai il bot in cortocircuito; Ender si teletrasportò sulle sue spalle e gli ruppe la testa e Slender lo prese da dietro e lo staccò in due! Luna però non si liberò e fu portata via!
Ender stava per raggiungerla ma un robot lo stordì prima che potesse teletrasportarsi...
<Dove sono...? LUNA! > <Ender! Grazie a un dio stai bene... > <Dov'è Luna? > <Non lo so... abbiamo seguito i robot di nascosto fino a questo impianto... > Il cartello era tutto colorato ma sbiadito e cupo... come tutto il luogo, e c'era scritto:
Rainbow Factory...
<simpatico il posto... come uno spruzzo di limone in un occhio quel tipo di simpatia sapete? > <cosa facciamo? > chiese Slender, <tranquillo Slendy... vado a chiedere tanto non possono farmi nulla... > <Salve Robopony!> <Si ucciderà... > disse Slender, <Allora vorrei sapere cosa accade qui, perché c'è una nostra amica che avete portato qui... ce la ridate o devo far saltare tutto in aria? > mi guardò un attimo e... BAAM! Mi ha scaraventato berso Ender e Slender... <Bene, ora sono simpatici quanto la sabbia nelle lenzuola e per la sabbia è meglio il liquido! > <E ora? Ender hai un idea migliore? > <Ne ho una in effetti... >
Più tardi: <Hey! teste di latta! Fatemi entrare! > <Che accade qui! > uscii un pony non-bot con un camice e si bloccò appena mi vide, <Il presidente della rivista "Morte e Tortura"!? > <si signore! avete vinto il nostro concorso, mi serve solo sapere che fate in questo stabilimento... > esitò ma poi <subitissimo! Qui è la prigione dove teniamo le vittime, la cafèteria, qui il pezzo grosso dello stabilimento: dove succhiamo lo Spectra! > <Una siringa montata su un braccio... non c'è fantasia! chiunque sa fare una cosa simile! Sapete cosa vi consiglio?
Intanto che io li distraevo Ender e Slender liberavano Luna, si avviavano all'uscita ma c'è sempre una complicazione! Il mio travestimento fallì appena mi cadde addosso un robot rotto dal nastro sopra di me... schiacciandomi la testa che si ricompose dalle gocce, <Cosa sei tu!? > urlò il capo, <Il vostro peggior incubo amico! > lottai contro orde di robot ma gli altri scoprirono gli altri che scappavano con Luna. Fuggimmo il più velocemente finché non fummo fuori... <Aspettate dov'è...
Dove sono andati, <Signore abbiamo trovato il pony > in un angolo c'era Luna tremante, la issarono sulla macchina e le succhiarono lo Spectra per poi metterla sul nastro verso una macchina spappolatrice. Quella sera tutti erano davanti al cannone per vedere l'arcobaleno... anche Slender che però se ne andò via. arrivò su un altura dove c'erano Ender e...
Luna!? <allora il piano ha funzionato? > <certo che si! > arrivai io mentre prendevo dei pop corn e una bibita.
<Ora godiamoci lo spettacolo pirotecnico! > <Cosa hai detto che accadrà quando attiveranno la macchina carica di Solvente? > chiese Slender, ci fù un esplosione simile ai fuochi d'artificio e noi stavamo li, a vedere lo spettacolo.
Ci salutammo e tornammo ognuno a casa, <Allora che farai Ender? Smetterai di provarci con Luna? > <Si... ma non smetterò di volerle bene... >

Spero vi piaccia ci ho messo tanto a farla perché non trovavo il tempo, Ciao!
Ringrazio The Fallen per aver scelto il personaggio!

Storia degli Ender:
Capitolo 1 B)
Questa volta non sarà Black a scrivere ma sarò io! E questa è la mia storia:
Erano tempi bui a Equestria,era appena stata fondata da Laures Fauster e i pony si credevano i padroni del territorio,altre creature fuggirono nelle foreste ma noi... noi non eravamo inferiori... conoscevamo i loro poteri grazie alle nostre spie...
Eravamo entrambi in tensione:un qualunque gesto di tutti e due e sarebbe stata guerra; ma un evento accadde:la loro principessa ebbe un figlio:il manto era nero e la criniera verde e fluida.Un giorno andarono in gita in una pianura vicino una foresta,insegui una farfalla e cosi ci incontrammo:Entrambi non sapevamo chi avevamo davanti,ma non eravamo spaventati ci presentammo,avevamo la stessa età e iniziammo a giocare.poi ci separammo ma promettemmo di rincontrarci e cosi facemmo.Scoprì chi eravamo noi Ender,dei nostri poteri e io scoprì che era il principe di Equestria e lui promise solennemente che quando sarebbe stato il Re ci avrebbe fatto rimanere e ci saremmo alleati:Pony e Ender.
Ma poi;nacque lei... Celestia,una spia ci scoprì giocare e per punizione disse che Celestia sarebbe stata la principessa!
Saputa la notizia,aiutammo Black,ntanto cresciuto (anche io ovviamente) lo portammo al Tempio Diviso:al suo interno l'Elemento Nero.Indossò il collare e fu investito dei suoi poteri di Macchia e comparve il Dark Mark:un cuore accerchiato dai Tentacoli.Insieme andammo all'attacco del Castello di Canterlot,mentre gli Ender distraevano le guardie Black cercò Celestia ancora una neonata;ad attenderlo c'era sua madre.Si scontrarono furiosamente,e mentre Black aveva il sopravvento Celestia involontariamente con un incantesimo e spaventata,scagliò Black dlla finestra,questultimo preso alla sprovvista non riuscì a passare in forma liquida.cosi mentre era al suolo sua madre creò un incantesimo:esiliò gli Enderman nell'End e Black nella Dimensione 0;ma prima che io fui risucchiato lui mi donò il potere del:Teletrasporto Interdimensionale,che mi permise di fuggire dall'End.Quando ci rincontrammo era cambiato,non era più un mostro,ora era guarito dlla sete d vendetta,ma voleva aiutarmi lo stesso a far tornare gli Ender;l'incantesimo era nella Torre di Canterlot e servivano gli Elementi dell'Armonia per funzionare.Cosi continuiamo a nell'Ombra aiutati dalla Setta HiddenBlade... nemica da eoni contro i Cavalieri del Tempio:
Gli Alicorni.devo interrompere ho detto anche troppo ma spero capiate la situazione.Ciao a tutti... "Ender".

:lunaimplying_big: Capitolo 2:Un Ender sulla Luna :lunasmile_big:
Oggi continuo la Storia degli Ender,vi racconto di come ho contribuito alla venuta di Nightmare Moon:
Era una notte buia e tempestosa.... ma chi sono Snoopy? no era una serata tranquilla,io ero a studiare un piano e a passeggiare,la mia famiglia era stata esiliata nell'End già da molti millenni... la notte era l'unica parte della giornata in cui uscivo,quando tutti dormivano e il mio corpo si nascondeva tra il buio e i miei occhi tra i fuochi fatui.
il giorno stavo a fare la guardia a l'elmo di Black,un reperto dal potere immenso,capace di far influire i tuoi sogni più neri e malvagi... Black lo lasciò li per evitare che cadesse nelle mani di Celestia.
Mentre camminavo sentii qualcuno piangere,nel bosco c'era un alicorno,me ne innamorai subito... [ovviamente,ora parla l'umano,solo al mio personaggio del Forum piace Luna,per me è solo il mio personaggio preferito]Rimasi nascosto e l'ascoltai:
"<Perché nessuno mi vuole bene.... bene a me e alla mia notte... sigh,sigh.basta piangere! Sono stufa che tutti amino mia sorella e non me! Co'ha celestia che io non ho!?>" a quel nome mi si strinse il cuore: Celestia... colei che esilio Black e la mia gente... "<Basta stare a piangere ora passiamo all'azione luna>"disse tra se e se, "<Impareranno ad amare il mio cielo oscuro e ingioiellato! Ora inizia la notte eterna!>" Eravamo accomunati dal sentimento di odio verso Celestia... cosi mi feci avanti:
"<Ciao. Sono Ender... anchio la penso come te,la mia gente è stata esiliata per colpa di Celestia e... e voglio aiutarti!se vuoi scatenare la Notte Eterna ti servirà aiuto... seguimi>"La portai al nascondiglio dell'elmo:"<Questelmo apparteneva a un valoroso guerriero,se lo indossi i tuoi poteri saranno immensi e non avrai paura... ma... non dire a nessuno di me... almeno finche non vinceremo!>" gli posi l'elmo in testa e dissi "Che la Pittura ti guidi e ti dia la forza di versare Solvente sul nemico in nome di Black".L'elmo si accese e il manto di Luna divenne nerissimo e nella criniera comparvero tante stelle "ora sei l'incubo della notte,sei Nightmare Moon" .E volò via ringraziandomi,la seguii da terra teletrasportandomi più veloce che potevo... si scontrò presto verso Celestia,era cresciuta molto da quando esiliò Black... i capelli erano rosa ed era molto grande,guardai lo scontro... all'improvviso un muro mi cadde addosso e mi teletrasportai!Ma nella fretta mi ero diresso verso dei soldati che mi attaccarono;io combattei il più che potei e riuscii a fuggire,me tenni testa grazie all'addestramento ricevuto dagli HiddenBlade che mi diedero un abito nero e viola della loro setta.All'improvviso ci fu un lampo:Celestia scatenò contro Luna gli Elementi dell'Armonia!Divenne luce pura che si scaglio come un fuoco d'artificio sulla luna... e comparve il simbolo che mi fece odiare le notti... che mi fce odiare me stesso:La sua sagoma sulla luna... fui assalito e Celestia mi vide "<Tu!Tu sei l'amico di mio fratello!>" io risposi:"<Si dannata!Hai mandato il mio amore lontano,sulla luna,ma sono anche felice!tu sei sola... e proverai ciò che ho patito io per questi millenni senza i miei cari affianco... ora siamo pari... ma presto sarò solo io!>" E mi liberai teletrasportandomi.Rimase li a pensare alle mie parole e scoppiò in lacrime.Da allora ogni volta che guardo la Luna ripenso a quel "grazie" che mi disse dopo la sia trasformazione... ma mi metto a piangere sapendo che tutto ciò è colpa mia...

Qui Ender,passo e chiudo! :lunayeah_big:

Nuova aggiunta! presto: Black Meet Slender, non perdetela! se avete un vostro personaggio e volete comparire in una storia ditemelo, vi conoscerò mediante storie, creerò una storia e vi avvertirò! Haloa!
Ultima modifica di EnderPony e Black il 16/12/2014, 19:15, modificato 8 volte in totale.

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna Best Princess

Re: Serie:Black Meet [RACCOLTA]

Messaggioda The Fallen » 01/04/2014, 16:49

LoL %) Queste due storie mi hanno fatto rotolare! Specialmente la seconda, con Clessidrus! %)
Non vedo l'ora di leggerne altre! :D :D O_______O
My FanFics:
The Island - Momentaneamente sospesa

The Fallen
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: AppleJack Sombra RD

Messaggioda EnderPony e Black » 01/04/2014, 18:27

The Fallen ha scritto:LoL %) Queste due storie mi hanno fatto rotolare! Specialmente la seconda, con Clessidrus! %)

Non so se fare che incontra Snowdrop o Slenderman, segli tu visto che ti piacciono!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Messaggioda The Fallen » 01/04/2014, 20:16

EnderPony e Black ha scritto:
The Fallen ha scritto:LoL %) Queste due storie mi hanno fatto rotolare! Specialmente la seconda, con Clessidrus! %)

Non so se fare che incontra Snowdrop o Slenderman, segli tu visto che ti piacciono!

Opto per Slenderman! :yay:
Sono ansioso di leggerla! :D %)
My FanFics:
The Island - Momentaneamente sospesa

The Fallen
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: AppleJack Sombra RD

Messaggioda Clessidrus » 04/04/2014, 14:37

XD Chissà perché mi piace molto la seconda storia?

Comunque scherzi a parte, ottima idea creare una raccolta, spero che farai altre storie.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda EnderPony e Black » 04/04/2014, 17:12

Clessidrus ha scritto:XD Chissà perché mi piace molto la seconda storia?

Comunque scherzi a parte, ottima idea creare una raccolta, spero che farai altre storie.

Grazie a The Fallen uscirà Black Meet Slender e nel titolo lo chiarirò,
anche se il vero personaggio con Slendy sarà Ender!

Firme Precedenti

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

La Firma dice già tutto
Be Happy

by Daniel&Fluty!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Re: Black Meet e Storie Varie!

Messaggioda Magic Winged » 19/07/2014, 18:13

Ender vorrei chiederti un informazione sulla tua dimensione .il drago che sorvola il vostro mondo è un tiranno o una sorta di Cerbero Enderiano ?
Cattivo:Anche se mi sconfiggi sarà inutile,dove ci sarà la luce ci saranno sempre le tenebre
Eroe:tu hai ragione,ma dove ci saranno le tenebre ci sarà sempre la luce
Magic Winged
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Località: Ponytalia,Ponyville,Marexandria e dovunque ci sia bisogno di una storia
Pony preferito: Twilight,Celestia

Messaggioda Clessidrus » 19/07/2014, 18:17

Magic Winged ha scritto:Ender vorrei chiederti un informazione sulla tua dimensione .il drago che sorvola il vostro mondo è un tiranno o una sorta di Cerbero Enderiano ?

Offtopic:
Amico ti ripeto che prima di inviare altri messaggi devi presentarti a Sugarcube Corner
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda EnderPony e Black » 20/07/2014, 23:39

Magic Winged ha scritto:Ender vorrei chiederti un informazione sulla tua dimensione .il drago che sorvola il vostro mondo è un tiranno o una sorta di Cerbero Enderiano ?

È il primo abitante dell'End che ci ha accolto in cambio della tecnologia dei Cristalli Vitali quando fummo esiliati in quel mondo!

Firme Precedenti

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

La Firma dice già tutto
Be Happy

by Daniel&Fluty!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Re: Black Meet [COMING SOON]

Messaggioda EnderPony e Black » 09/11/2014, 11:21

È con viva e vibrante sodisfasione(errori voluti) che annuncio la ri-apertura della suddesta serie con protagonisti il sottoscritto e un utente del Forum! Quindi se volete partecipare inviatemi le informazioni del vostro ponysona e parteciperete ad una storia!!! Prossimamente: Black Meet Larissa Grifondoro! Intanto potrete leggere le prime tre storie per farvi un'idea di come saranno le storie!!!
Ciao e grazie della vostra partecipazione!

Firme Precedenti

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

La Firma dice già tutto
Be Happy

by Daniel&Fluty!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Prossimo

Torna a Fanfics