Drevis il Drago Pellegrino a Equestria

Le fiction ed i racconti della community!

Drevis il Drago Pellegrino a Equestria

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 24/02/2014, 15:58

questa FanFict Parla di una storia di un incontro di due mondi diversi
quello mio Dracogniax alla quale stò facendo una serie di fumetti tutta mia (un mondo di Draghi e molte altre Creature che vivono per combattere e ristabilire l'equilibrio della natura e del Bene sul Male.)
e quello di Equestria che è quello che conoscete tutti.
Drevis è un Drago pellegrino che vive a Dracogniax ed è di Razza Sangue Misto un Drago con il Sangue Divino che ala quale gli è permesso di scegliere la via da percorrere quella del Dracangelo (Bene) o del Draghemone (Male) e che ottiene una delle fiamme divine in questo caso di Drevis è la Fiamma della Speranza (una fiamma colore Verde).
il Mondo di Dracogniax è un mondo molto diverso da quello di Equestria li la gravità è 10 volte superiore ed è pieno di creature terribili come gli Skyrax.
capitolo1: l’inizio di una fine
Nell’anno del signore dei Dracangeli 2034 della 32esima era, Drevis il Drago Pellegrino della razza Sangue Misto e i suoi compagni stavano fronteggiando le tenibili forze oscure del terribile signore del male Gorian Magnus il Draghemone Supremo, Sovrano degl’Inferi e dei Draghemoni con i suoi figli Erla e Terroy.
Dopo uno scontro che durò quasi una notte Drevis riuscì finalmente nella sua impresa: Uccise Magnus e dopo la sua morte Drevis credette che ormai la guerra tra Dracangeli e Draghemoni si sia ormai conclusa ma mentre ritornava a dal regno dei morti a quello dei vivi avvenne un fatto.
Il cielo degl’Inferi si squarcio e videro una luce che filtrava tra le nuvole che accecarono Drevis e i suoi compagni e all’improvviso Drevis intravide un portale e lui stesso ne veniva risucchiato da esso ed egli senti qualcosa: senti il vuoto attorno a se, senti di cadere in un oscura profondità senza fine ma egli non era la sua fine ma era solo il suo nuovo inizio.
Con tempo di pioggia Drevis si risvegliò in un luogo a lui sconosciuto e barcollando, ferito e indebolito cerco di trovare un luogo da qui ripararsi ma era troppo debole da sostenersi perciò egli ricadde a terra addormentato e fu trovato da una creatura.
“Chi sei?”domandò l’estraneo ma non ricevette risposta cosi lo
trascinò e lo portò nella sua casa.
Capitolo2: Il Regno di Equestria
Drevis ancora stordito si svegliò in una casa con all’interno un infinità di bottiglie, di libri e di strani fiori e piante si guardò attorno e all’improvviso girando la testa verso destra si trovò davanti al suo muso una Zebra che lo fissa e gli domandò “Stai Bene Adesso?” e Drevis si spaventò e sbatte la testa sul soffitto e si grattò la dal dolore, la strana Zebra gli diede un bicchiere con un medicinale ma dal tanfo che faceva Drevis disse ”ma figurati se lo bevo” e la Zebra calpesto con lo zoccolo la coda di Drevis e urlando dal dolore spalancò la bocca e le gettò la medicina in gola e Drevis tossendo gli chiese “Chi sei o meglio cosa sei?” e la Zebra disse “ non vedi io una Zebra e mi chiamo Zecora e tu come ti chiami?” e Drevis gli disse” non voglio fare confidenze io” e gli domandò “dove mi trovo?” e Zecora gli rispose che si trovava a casa sua nella Everfree Forest e Drevis uscì dalla casa di Zecora e tutta fretta la ringraziò per le cure e se ne andò volando ma si accorse che la foresta è pieno di alberi con liane che gli impedivano di mantenere quota nel volo e cadde a terra con ali annodate dalle liane e Zecora lo libera e gli consiglia di stare a piedi per terra e Drevis gli disse “credo che lo farò sai?” e gli chiese di nuovo dove si trovava e lei gli rispose di nuovo che si trova nella Everfree Forest e Drevis annusò l’aria e capisce che si trova in un ambiente di tipo giungla o palude e domandò a Zecora se si trovava nella terra di Pulivar (una delle 7 terre di Dragogniax che è un’ambiente paludosa) ma Zecora rimase sconvolta non capiva di che terra stava parlando che gli chiede “ma tu da dove vieni?” e Drevis gli rispose “Vengo dalla terra Giadafar” e domandò a Zecora “in quale parte di Dragogniax si trova questa Everfree Forest?” e Zecora con tutta sincerità e con uno sguardo sorpreso gli disse che non ne ha mai sentito nominare di una terra o di un regno chiamato Dragogniax” e Drevis sentendo queste parole il suo cuore sobbalzò e si preoccupò corse via attraverso la foresta con una velocità tale da fare attirare di varie creature bizzarre extranee per lui.
Vide creature come i lupi del legno o l’ursa major che lo circondavano ma Drevis non aveva tempo da perdere cosi con un RYU-JU’-DRA-GAR (linguaggio Dragonico per Ruggito del Drago Sonico) spazzò via le creature e gli alberi che vistarono intorno
e ora con uno spazio aperto può ora volare di nuovo.
Volò in alto e sempre più in alto fino a che non vide tra le nuvole una strana città sospesa nel cielo e Drevis rimase sorpreso di tale grandezza e vide all’orizzonte qualcosa che si avvicinava credendo che siano altri Draghi si avvicinò e man mano che si avvicina vide che non sono Draghi sono un esercito composto dai Pegaso con armature lucenti in assetto da guerra e comprese pure il motivo capì che miravano a lui perciò a tutta velocità volò verso di loro e con un colpo a vite sbaragliò l’esercito e domandò a loro che cosa vogliono da lui ma loro lo attaccarono senza pietà ma Drevis non si scoraggia li colpì con tale forza da farli cadere in una tale velocità che perfino le piume delle ali si staccarono.
L’intero esercito di 450 pegaso fu sconfitto da un giovane Drago la notizia si sparpagliò per tutto il misterioso regno governato da due strane sorelle che ordinarono la ricerca e la cattura del Drago ma non di ucciderlo.
Intanto Drevis stava vagando di foresta e foresta che cercare di capire dove si trovava vedeva grandi villaggi governati da creature simili a cavalli ma più piccoli e di unicorni ma non vedeva nessun drago o altre creature diverse dalle due razze entrò in un villaggio chiamato PonyVille ma scoprendo da un giornale di essere un ricercato si mise addosso un mantello con cappuccio. Entrò si guardò attorno e vide che il si detto villaggio è diverso dai villaggi o città da cui veniva ma molto, molto diverso vide che vivevano in una vita pacifica con una totale assenza di idee di battaglie e di guerre cosi chiese ad un piccolo gruppo di puledrini di che regno si trovava e loro videro un essere misterioso dalle dimensioni colossali con un cappuccio che gli copriva il volto e le puledrine vedendo costui si spaventarono ma una di loro che si chiama Applebloom gli rispose “ti trovi a PonyVille una cittadina di Equestria” per Drevis è stato un vero schock ha scoperto che non si trova più a Dragogniax ma in un’altra terra e di scatto svanì dagli occhi delle tre puledrine lasciando alle tre un interrogativo “Chi era quel Gigante?”.
Drevis fugge dal villaggio ma non passa inosservato a causa delle dimensioni e a causa di un chiodo esposto da una staccionata che si attaccò nel suo mantello venne scoperto il volto e visto dai cavalli e unicorni che vedendo il Drago urlarono “IL DRAGO E’ QUI !!! IL DRAGO CHE ATTACCO’ I PEGASO E’ QUI” e in quel momento si scatenò il panico Drevis allora prese il volo e si diresse verso la foresta ma all’improvviso qualcosa lo colpì sulla testa e vide che è una giovane pegaso azzurro dalla criniera di colore arcobaleno che con tanta vanità e arroganza disse davanti agli occhi sorpresi di Drevis “per quello che hai fatto a Nuvola City Io Rainbow Dash la Pegaso più veloce del mondo ti darò una lezione che non dimenticherai” ma poi vide che Drevis è sparito e che la sua velocità era davvero potente tanto che ad ogni battito delle sue ali azzurre gli alberi si agitavano come se agitasse il vento cosi Rainbow Dash si lancia all’inseguimento del Drago ma era troppo veloce perfino per quella che si considera la più veloce cosi andò a tutta velocità e appena Drevis la vide che lo ha quasi raggiunto SI FERMO’ di colpo cosi Ranbow Dash lo supera ma non con tale velocità non riesce a fermarsi cosi Drevis se ne approfittò per nascondersi.

Ps: Drevis non vi ricorda Qualcuno.
Pps: Scusate per Zecora se non ho messo la rima ma non sono pratico delle rime io.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Re: Drevis il Drago Pellegrino a Equestria

Messaggioda Larissa Grifondoro » 24/02/2014, 16:06

Wow, non male come primi capitoli! :D
Mi è piaciuto da matti lo stile narrativo che fa sembrare tutto epico (anche se Zecora non parla in rima... vabbe', fa niente, nemmeno io sono pratica di rime %) ).
Drevis mi ricorda tanto Dryver :asd:, e mi è piaciuto molto l'"inseguimento" di Dashie - certo che per superare quella pegasus Drevis è molto veloce (del resto è un mezzo drago, da quel che ho potuto capire XD )

I miei complimenti; continua così! :yay:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 24/02/2014, 16:14

tranquilla che continuo.
Dryver è l'anter Ego di Drevis più avanti capirai come è nato Dryver.
Drevis è molto più veloce dei Pegasus e di ogni altro Drago di Equestria come ho scritto prima Dracogniax è un ambiente con una gravità molto più pesante di Equestria quindi per Drevis volare ad Equestria è come quando John Carter va su Marte.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 24/02/2014, 16:28

Qui ci sono due capitoli
Capitolo 3: Le Prime Alleate (traduzione le prime Amiche)
Drevis inseguito dall’esercito si nascose in un bosco con alberi piene di mele e vide in lontananza un fienile e allora decide di entrarci per ripararsi per la notte e per nascondersi.
Entrato vide che è pieno fieno da potere farsi un giacimento (letto)
raccolse parecchie mele per mangiarle e esaminò per un attimo la terribile situazione in cui si trovava.
Allora: primo non si trova più a Dragogniax ma a Equestria, secondo è ricercato per chissà che cosa e terzo come è messo coi suoi poteri perche si accorse che non riesce ad usare bene i suoi poteri e quindi provò ad utilizzarli ma vide che la fiamma della Speranza (Foruk-Zok-Von il lingua dragonica), il fuoco meteora (Mitrak-Sak-Zun) e L’Ade (Vah-Ri-In) non riesce ad evocarli i suoi attacchi ma con sorpresa vide che il Sonico (Gar-Ruz-Otar) invece funziona a meraviglia ma avvolte incontrollato cosi come la sua forza e velocità che sembra addirittura Sovragonica (dire sovrumano è un po’ un’offesa) e si domandò se ha perso i suoi poteri per il fatto che si è catapultato in questo mondo estraneo, fragile, pacifico e dire poco leggero o che abbia sconfitto Magnus ma la domanda che lo tormenta “ma che cosa stà succedendo?”.
La mattina seguente Drevis sentì delle voci e dei suoni di passi che si avvicinavano al fienile quindi lui si alzò e si nascose sul soffitto.
Le porte del fienile si aprirono e vide entrare 2 strani Pony uno maschio grosso e rosso con un simbolo sulla coscia di una mela e l’altra è una femmina gialla con un cappello e anch’egli ha un simbolo sulla coscia con delle mele rosse.
Loro 2 videro nel fienile una montagnola di torsoli di mele mangiate e loro straniti chiesero ad una puledrina con un fiocco rosa se fosse stata lei e Drevis quando la vide la riconosce è Applebloom la piccola puledrina del giorno prima .
I due le chiesero se fosse stata lei con le sue amichette a mangiarle ma lei rispose di no che è stata tutta serata con le sue amiche nella capanna sull’albero ma i due Pony non le credono e la femmina gialla cappellaia (nomignolo che gli da Drevis) gli ordina di pulire e la lasciano da sola con Drevis dentro ma all’improvviso Drevis vide dalla finestra l’esercito che lo stà ancora cercando quindi non aveva scelta saltò giù e prese Applebloom, le tappò la bocca e si misero tutti e due nel fienile nascosti e Drevis la invita di stare zitta e Applebloom rimase tale e vide fuori dalla porta l’esercito che parlava con i due Pony di poco fa che volevano sapere se avessero visto Drevis ma i due gli risposero di no e se ne andarono.
Per quanto riguarda Applebloom, Drevis la implorò dicendogli “Non gridare ti prometto che non ti farò del male sono il drago che attaccò i Pegaso si lo ammetto ma è stato solo un malinteso credimi….ora ti lascio andare ok?” e Drevis la lasciò e lei “AHHHHHHHHHHHH” gridò come una pazza e Drevis le ritappò la bocca e disse “allora proprio non ci si può fidare di queste creature” all’improvviso sentì in lontananza la femmina gialla che ritornava e Drevis gli disse a Applebloom con vergogna e fatica (i Draghi sono troppo orgogliosi) “per favore……. Mi puoi….Gentilmente…….. non dire niente e a nessuno che sono qui ? Ti…….Prego” e Applebloom “Ecco non è difficile dirlo con gentilezza” e Drevis rimase imbambolato, sorpreso e incredulo che si è fatto fregare da una puledra per dirle per favore e con tono arrabbiato gli disse “DANNATA Cos…” ma si interruppe perche la femmina gialla è arrivata e quindi si nascose nel fieno.
“COSA è SUCCESSO CHE TI E’ SUCCESSO?!!” disse la femmina gialla cappellaia “Ah no niente era un topo Verde” “EHHHHH????!!!” esclamarono Drevis e la femmina gialla cappellaia “ma ti senti bene?” domandò la femmina gialla “Si stò bene era solo un topo” disse Applebloom e la femmina disse “ehm Oook cerca di finire di pulire” e Applebloom rispose “Ok Sorella”
e la sorella se ne andò e Applebloom disse a Drevis “Lei è mia sorella Applejack e….” “NON M’IMPORTA CHI SIA MA COME TI SEI PERMESSA DI DEFINIRMI TOPO VERDE ? IO SONO UN DRAGO E IN PIU’ UN DRAGO PELLEGRINO SANGUE MISTO QUINDI NON PARAGONARMI A QUEGLI ESSERI STRISCIANTI” con tono arrabbiato da far vibrare il fienile ma all’improvviso Drevis si voltò e vide che affacciata alla porta del fienile c’è ancora la sorella e esclamo “ Oh e che Cacchio” la sorella entrò e disse “Sapevo che nascondevi qualcosa Applebloom ma non sapevo che nascondevi un Drago grande e grosso in più un Drago che ha attaccato NuvolaCity” Drevis interrompe AppleJack e disse “in verità sono loro che mi hanno attaccato e io mi sono solitamente difeso e poi io non so dove cavolo sono finito questo non è il mio mondo perciò volevo sapere che razza di posto mi trovavo” e con faccia sorpresa gli domandò “in che senso che non è il tuo mondo?” e Drevis rispose che viene da Dragogniax e come prima con Zecora anche Applejack e Applebloom rimasero imbambolate con un punto interrogativo in testa e Drevis vedendole cosi disse “Lasciamo perdere sentite io devo cercare un posto per cui stare a riposarmi e senza l’esercito che mi rompe le Caracozzole” e Applebloom disse “beh puoi restare qui non è vero Applejack?” e Applejack disse “Eh!!! Ah Certo che puoi restare amici di mia sorella sono amici miei” ma all’improvviso l’espressione di Drevis cambio divento imbronciata e disse alle due sorelle “NON ESAGERATE ADESSO comunque grazie per l’ospitalità ma non credo di restare qui l’esercito potrebbe scoprirmi in un momento all’altro e poi non ci siete solo voi due qui ma anche quegli altri Pony e vorrei rimanere ancora nascosto dagli occhi degli altri perche senno farebbero la spia o mi catturerebbero se ci riuscirebbero ma non credo” ma Applejack rassicurò Drevis che nessuno della sua famiglia non ha alcun interesse nel catturarlo e gli disse di fidarsi di lei ma Drevis gli rispose che la fiducia va guadagnata e che per cominciare Applejack e sua sorella devono promettere di non dire niente e a nessuno che lo hanno visto e le due sorelle promettono.
A mezzo giorno Drevis di nascosto nel carro del fieno uscì dal
fienile trainato da Applejack che lo porta nei pressi di un bosco.
Drevis uscì dal fieno saluto Applejack e gli disse “Ah quasi Dimenticavo sono stato io a mangiare le mele non la tua sorellina ciao ciao” e Drevis volò via a cercar carsi una casa nuova.

Capitolo 4: Una Casa a Caso di una nuova vita (sperando che dura poco)
Drevis dopo aver salutato la sua prima alleata Applejack (la sua prima amica ma e troppo orgoglioso per ammetterlo classico dei draghi) cerca di trovare un posto per poter rifugiarsi fino a che non riuscirà a tornare a casa.
All’inizio provò con un tronco d’albero caduto ma è risultato troppo stretto, provò con un nido ma è troppo complicato a farlo tra l’altro i nidi le fanno solo le femmine non i maschi, poi provò con una tana sottoterra ma anch’essa è troppo piccola e Drevis non sopporta suoni sgradevoli che si sentono sottoterra.
Non riuscendo a costruire una casa decise cosi di trovarne una già fatta provò con un nido abbandonato di un uccello ma di un Merlo e non ha abbastanza spazio nemmeno per la propria zampa, poi trovò una caverna vicino in un fiume perfetto per lui cosi potrà mangiare pesci e dormire nella caverna più comodo di cosi, cosi entrò e si sdraio nel terreno soffice con odore di muschio fresco.
Cala la sera e Drevis dorme e nell’entrata si affaccia un enorme Orso che vedendo Drevis nella sua caverna cominciò a ruggire ed attaccarlo ma di colpo “PUNCH” Drevis gli diede un colpo sul naso talmente forte da fargli spruzzare il sangue dal naso e di farlo volare via dalla caverna.
Atterrato, ferito e umiliato l’Orso fugge a gambe levate e Drevis disse “Dannati Vicini cosi invasivi UHHHHAHHHH che stanchezza” e tornò a dormire”.
La mattina seguente Drevis senti dei passi dall’entrata della caverna si affacciò e vide Applejack con sua sorellina che portarono a Drevis delle mele e delle torte.
Drevis stupito dalla sorpresa gli domandò come hanno fatto a trovarlo e Applejack rispose “beh diciamo che tu lasci una pista un po’ evidente (Tronchi abbattuti, Nidi distrutti, Buchi per terra e un Orso a dir poco traumatizzato dalla paura) abbiamo seguito le tue tracce e ti abbiamo trovato qui Ehhhhh tranquillo li abbiamo coperte le tue tracce e nessuno a parte noi sanno dove ti trovi” e Drevis si rallegrò sapendo che hanno mantenuto la promessa ma comunque non si fida molto di loro 2 ma di colpo senti il suo stomaco brontolare e Applejack gli chiese se voleva fare colazione con loro e Drevis con aria da duro disse di no ma lo stomaco gli brontolava sempre di più e lui non poteva altro che sbuffare, arrossire e accettare.
Andarono vicino al fiume e Drevis vide il paesaggio in cui si erano accampati era davvero stupendo come se fosse un eterna Primavera con uccellini cinguettanti, fiori sboccianti e con coniglietti saltellanti un’ ambiente molto diverso da quello che visse Drevis (Dragogniax le stagioni sono cinque : Umidorian “misto tra primavera e autunno”, Deseridarian “Estate”,Seccoriax “misto tra autunno e inverno”, Articanox “inverno” e Omborian “Inverno nel Buio”).
Conciarono ad mangiare e Applejack offre a Drevis una torta fatta di mele lui la mangio e “BUHHHEEEEE!!!!” non gli è piaciuta la torta; a quanto pare Drevis non va matto per i dolci cosi Applejack gli diede una mela ma lui era sparito e sua sorella Applebloom lo vide tutto basso nascosto nell’erba (come fanno i Felidi) che punta dei conigli lei non sapendo cosa stesse facendo gli saltò addosso pensando che volesse giocare a nascondino ma cosi facendo spaventò i conigli e Drevis con tono arrabbiato gli disse “Ah complimenti hai fatto scappare il pranzo di un predatore cos’hai da dire in tua discolta?” e Applebloom “Vuoi una Mela?” e Drevis “Ehhh se non c’è nient’altro basta che non mi diate la torta” e continuò mangiare solo mele anche se gli manca il cibo preferito LA CARNE.
Applejack si accorse di un fatto non ha chiesto come si chiama il Drago e lui con la bocca piena di mele disse alle due sorelle “sono DREVIS IL DRAGO PELLEGRINO” e Applejack e sua sorella dissero “piacere di conoscerti Drevis”.
Ultima modifica di DRYVER SOULCORE il 24/08/2014, 3:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 27/02/2014, 14:49

(AVVERTENZA IL CAPITOLO 5 è LEGGERMENTE CRUDO COME IL PROSCIUTTO QUINDI AI DEBOLI DI CUORE E AI BIMBIRIMBINI è MEGLIO CHE LO LEGGIATE CON UN ADULTO O SENNO LASCIATE PERDERE LE SCENE CRUDE E ANDATE AVANTI.)
qui ci sono 2 capitoli.
Capitolo 5: una giornata pesante
Dopo aver fatto colazione con Applejack e con Applebloom Drevis tornò nella grotta a riflettere come poter tornare a casa ma uno strano impulso nell’aria lo attirò senti dei versi strani e a dir poco inquietanti che provengono nel bosco e percepisce dalla vibrazione del suolo il luogo di cui vi stà lo strano essere e capì che si trovava nella stessa direzione dove vi stanno anche Applejack e Applebloom e quindi non perse tempo e decise di andare a salvarle ma dopo una pausa e uno spuntino.
intanto le due sorelle nel loro cammino incrociarono il grosso Pony Maschio (quello con la mela nella coscia )che è venuto a cercarle ma Applejack lo tranquillizza dicendo che non c’è nessun problema che stanno bene e che non è accaduto niente di male o di pericoloso e Applebloom gli disse “si è vero e poi cosa vuoi che accada ci sono fiori,cieli limpidi e degli occhi giganti nelle mie spalle a fissarci” si blocco e si domandò “aspetta chi ci fissa?” Applebloom si voltò e vide degli occhi giganteschi di colore rosso sangue e vide la creature uscire dall’ombra ed era una creatura strana aveva una testa simile ad un pollo ma aveva le ali e il corpo di una viverna con le piume e Applebloom urlò “E’ UNA COCCATRICEEEEHHHH” e la Coccatrice li attaccò furiosamente e il pony Grosso lo colpì nel becco con gli zoccoli posteriori ma in realtà lo aveva afferrato, lo sollevo e lo sbatte per terra per 4 volte e il povero Pony cominciò ad perdere del sangue dalla bocca e sul resto del corpo e urlando di dolore atroce ma poi intervenne Applejack che con la corda afferrò per il collo la Coccatrice e lo trascinò lontano dal pony dove la sorella Applebloom gli presta soccorso ma la Coccatrice è troppo forte sollevo il collo cosi anche Applejack e lei mollò la presa e corse via e la Coccatrice la inseguì ma egli non era abbastanza veloce da seminarlo e la Coccatrice afferrò con il suo terribile becco la zampa di Applejack e lei gridò dal dolore.
la Coccatrice scagliò per aria la povera Applejack e aprì le sue fauci pronte a dilagnare la povera pony e Applebloom e il pony grosso urlarono “APPLEEEEJACK!!!!”ma quando sembra che le fauci si chiusero con lei dentro la Coccatrice senti che c’è qualcosa che non va non senti nella sua bocca la pony come se non fosse mai entrata e questa cosa la lasciava disorientata e Applebloom si guardò attorno e poi guardò in alto e i suoi occhi e il suo sguardo da pianto e disperato divenne presto sorpresa e sorridente e con lacrime negli occhi indicò al pony e disse “GUARDA E’ LASSU’” e il il Pony ferito guardò in’alto e rimase a fiato sorpreso vide un giovane drago verde,con ali azzurre e con corazza e corna viola egli è Drevis che teneva tra le sue braccia Applejack ferita nella zampa.
Anche la Coccatrice si accorse di Drevis e cosi saltò versò di lui e con il becco tentò di mangiarlo ma Drevis indietreggiò la testa e “SBADACROSHHH” con un colpo violento di testa contro la fronte della Coccatrice che le fece urlare di dolore e frantumarsi il cranio e quando cadde Applebloom e il pony grosso videro che la Coccatrive perdeva sangue dalla testa schizzando ogni dove e sembrava che fosse diventata cieca non vedeva più niente andava dove le capitava fino a che non senti una cosa è una cosa che nemmeno una Coccatrice normale si sarebbe aspettato,sentiva i battiti del cuore spaventato di Applebloom e allora si diresse verso la piccola pony e il pony grosso si alzò con fatica vomitando sangue e zoppicando si mise d’avanti alla piccola pony ma poi Drevis a tutta velocità prese la fune ancora attaccata al collo della Coccatrice legata poco fa da Applejack e la tirò in una velocità tale che la Coccatrice non si accorse che Drevis l’ha ghigliottinata andò addosso ai due pony ma poi si fermò si voltò da Drevis e Drevis mostrò alla Coccatrice anche se cieca la corda inzuppata di sangue e sotto il collo della Coccatrice cominciò a cadere del sangue e a fuori uscirne a litri bagnando il terreno di sangue diventando un prato rossastro e la testa cominciò a scivolare dal collo e il corpo a cadere creando un boato immenso.
Dopo la sconfitta della Coccatrice Drevis soccorse il pony grosso e Applejack sputandogli addosso della saliva e i due rimasero schifati dallo sputo e Applejack gli urlò “MA CHE SCHIFO PERCHE LO HAI FATTO?” e lui gli indicò di guardarli la zampa e vide che zampa si stava rimarginando cosi anche il pony grosso le ferite si stavano rimarginando e le ossa rinforzando e Applobloom rimase colpita da questo fatto che disse “WOW saliva rigenerante disgustoso e poco rispettoso ma utile” e Drevis disse “unica cosa che solo i Draghi a Sangue Misto(una razza di drago che ha nel suo sangue sia il sangue dei Dracangeli e dei Draghemoni che diventa poi un unico sangue quando il drago a deciso la via da seguire quella del bene o del male) lo possono fare” di colpo Applejack saltò addosso a Drevis lo abbracciò e cominciò strizzarlo ringraziandolo e Drevis disse a fatica “Ok Ok ma ora… lasciami mi stai strangolando Aply” e Applejack lo lascia e disse “si si scusa grazie per averci salvato da quella Coccatrice”e Drevis disse con viso imbarazzato“ beh questo e altro per una amica” poi intervenne il pony grosso che sbalordito vedendo che Applejack che conosce il drago e anche la sorellina gli chiese balbettando“la tu sei …. voi siete ….. voi siete amici?” e tutti e tre insieme dissero“Eggià” e Drevis gli chiese “e tu chi sei? se posso chiederlo” e Applejack rispose “lui è mio fratello Big Macintosh ma tutti lo chiamiamo Big Mac” e Drevis sorpreso disse “Tuo fratello? Sei suo fratello?” e Big Mac rispose “Eggià” e Drevis gli disse “sei leggermente Diverso da tue due sorelle” e Big Mac rispose “Eggià” e Drevis gli domanda “ma sai solo dire EGGIA’?” e lui rispose “Eggià” Drevis parlando sottovoce alle due sorelle disse “guardate e meglio che non chieda quale è stata la prima parola che ha detto da quando era un puledrino?” e Applebloom disse “è meglio credimi”.
Intanto Drevis prese la carcassa della Coccatrice per la coda e decise di portasela via trascinandola ma viene fermato dai 3 fratelli che gli chiesero “senti per poterti ringraziarti vorremmo invitarti a pranzo a casa nostra se vuoi cosi conoscerai gli altri” ma Drevis rispose “mi spiace ma non posso perche uno ho già il pranzo ed è bello grosso, secondo sono ricercato dall’esercito se mi becca con voi a casa vostra vi caccerete nei guai e terzo sono più grosso di tuo fratello di 2 volte lui secondo voi potrei entrare a casa vostra? E Applejack gli disse “beh sennò facciamo per cena, poi tranquillo noi sappiamo che non sei come ci hanno descritto se racconto di quello che è successo oggi mi ascolteranno e infine oh…………………… questo si che è un problema (guardando Drevis di corporatura) starai un po’ stretto per passare tra le porte ma nelle sale ci resti senza problemi allora? Ci vieni a cena con noi?” e Drevis “Ufff ok verrò MA NIENTE TORTE!!! Già è stata una giornata pesante più voi mi fate mangiare cose che non sopporto siamo apposto intanto dove abitate?” e Applebloom gli disse “noi abitiamo nel Giardino Dolci Mele è una fattoria vicino a Ponyville” e Drevis disse “Ok ci vediamo a cena ci si vede” e Drevis si alzò in volo con la Coccatrice tra le zampe e se ne tornò nella grotta e disse “Wow che giornata pesante…… a no è la Coccatrice”.
Ma intando non si accorse di un fatto che nel cielo c’è qualcosa che non và c’è una macchia nera coperta tra le nuvole e all’interno degli occhi luminosi di strane creature che parlando in lingua straniera disserò “Nigaratusa(è qui lo abbiamo trovato)”di che cosa si tratti lo si saprà molto presto.

Capitolo 6:La cena di famiglia Apple (Oh Mamma)
E’ calata la notte e Drevis incappucciato andò nella casa della famiglia Apple per cenare con loro ed era molto preoccupato per il fatto che possa essere scoperto dall’esercito che lo stà ancora cercando e sul cosa dovrà mangiare a casa loro (visto che lui è un carnivoro che mangia carne e anche un po’ fruttivoro).
Arrivato nella casa di Apple e vide davanti alla porta un cane che subito gli va addosso abbaiando e Drevis gli urlò di stare ZITTO! E il cane subito a cuccia si mise si apri la porta della casa e esce Applejack che chiama il cane e vide Drevis e lo invita ad entrare e Drevis entrò e Applejack gli presentò la sua nonna Grammy Smith che quando lo vede gli chiede “ma stai male ragazzo?” e drevis gli disse “no stò bene perche?” e la nonnina “hai tutta la faccia verde e piena di squame” e Drevis non capiva ma stà vecchia è orba o tonta? E gli disse “emh signora….” “ohh chiamami nonna” “OK….Nonna ci sono nato con la pelle verde e squame e in più ho le ali” e la nonna “AH sei un pegaso” e Drevis “ehh no io sono Drevis il Drago pellegrino no un pony no un pegaso e non un unicorno de capio (hai capito)” e la nonna “si ho capito” e Applejack ferma la chiacchierata tra Drevis e la nonna si misero a tavola e la nonna portò a tavola dello stufato di verdure e Drevis appena verde Cioè vede la roba verde comincia a preoccuparsi.
mentre gli altri mangiavano Drevis a fan fatica cerca di mangiare la roba verde ma è una cosa che lui proprio non riesce e Applejack gli domandò “non hai fame?” e Drevis rispose “si che ho fame solo che non entra nella mia dieta mangiare verdure” e Applebloom gli disse “lo devi mettere in bocca e mandare giù oh vuoi forse che ti imbocchi?” e Drevis “CHEEE MA PER CHI MI HAI PRESO? PER UN BEBE? Significa che io non mangio verdure io mangiò carne e frutta” e la nonnina gli disse “purtroppo la carne non è disponibile per un tempo indeterminato” e Drevis sottovoce “e chissà mai perche” e Big Mac disse “Eggià” e la nonna gli propone “se vuoi ti posso cucinare della frutta ti va bene genero? E Drevis rispose “ok grazie …..GENERO?!” e tutti gli altri “GENERO?!” e la nonna “AHHHH DREVIS E’ UN DRAGO!!!” e Drevis disse “ovvio che sono un drago l’avevo già detto ma cos’è stà cosa del genero?” e Applejack “giusto perche genero?” e la nonnina disse “ma come non è il tuo pony del cuore?” e Applejack e Applebloom “EHHHHH??????” e Big Mac disse “Eggià” Drevis confuso disse “ma cos’è un pony del cuore io non sono un pony sono un drago” e Applejack arrossita disse “no niente la nonna si è un po’ confusa” e Drevis la fissa con un punto interrogativo in testa.
All’improvviso nel portone si sentì bussare e Drevis si alzò e si nascose nelle stanze sopra alle scale ma a causa delle sue dimensioni faceva cadere tutto in suo passaggio facendo un casino della miseria intanto Applebloom andò ad aprire la porta ed erano Sweetiebelle e Scootaloo due puledrine amiche di Applebloom che erano venute per un inaspettato pigiama party tra di loro e Applejack disse a sua sorella “perche non c’è lo hai detto?” e Applebloom “Ops! Me lo sono completamente dimentica visto che oggi una Coccatrice ci ha attaccato e per fortuna che c’era Drevis che ci ha difeso e Sweetiebelle disse “chi’è Drevis?” e Applebloom di nuovo “Ops! Non avrei dovuto dirlo scusate” e di colpo Drevis cascò dalle scale e disse “ma hai dei problemi alla memoria per caso Applebloom?” e Drevis vedendo che le due puledrine sono rimaste imbambolate appena l’ho vedono disse “Ops! Volete roba verde?” e le due puledrine “AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH” scapparono via e Applebloom le fermò e disse alle sue amiche “tranquille va tutto bene non è cattivo” ma Scootaloo le rammenta che è lo stesso drago che aggredì sua sorella Rainbow Dash (quella con la criniera arcobaleno) e Applebloom gli disse che non è vero e che lui non è cattivo ma è buono e che ha salvato la vita a lei a sua sorella e suo fratello dalla Coccatrice e dopo aver detto questo le due amiche si calmarono ed entrarono in casa a conoscere il drago ma appena lo videro sembrava che stessero davanti ad un gigante e con brividi in tutto il corpo si presentarono a Drevis e Drevis vedendole spaventate si inchinò a loro due come segno di rispetto (Drevis ha un codice d’onore di non inginocchiarsi mai ad una persona se Drevis non prova rispetto) e cosi le due capirono che non è un drago cattivo.
All’improvviso tornò la nonnina con un cesto pieno di frutta e vedendo tutto un macello provocato da Drevis mentre si nascondeva disse “Mi sono persa qualcosa?” e Drevis disse “oh no anzì abbiamo altri ospiti a per cena” e cosi la nonnina tornò in cucina e aumentò la razione di frutta sia secca che non.
Drevis con la famiglia Apple e con altre due puledrine si rimisero a tavola e cominciarono a mangiare tutti insieme ridendo e scherzando e Drevis proprio non aveva quasi mai provato una sensazione del genere tanto che si stava divertendo anche lui.
Poco dopo la fine della cena Drevis notò un fatto “a proposito come mai avete quegli strani disegni sulle cosce? E Applejack rispose “si chiamano Cutie Mark sono simboli unici situati sul fianco di tutti i pony che rappresentano la personalità o un particolare talento di ciascun pony tipo io ho il Cutie Mark con tre mele rosse mio fratello con una mela e la nonna con una torta” e Drevis a sol pensare di torte gli viene mal di mare ma comunque crede di aver capito ora perche questi pony e molti altri hanno questo Cutie Mark ma nota che le tre puledrine non c’è l’hanno e si domanda perche e Applebloom con tono arrabbiato disse “perche non abbiamo ancora trovato una nostra abilità ma poi vedrete ne OTTENERENO MUAHHHHAHHAHHHH” e Drevis gli domandò “ma ti senti bene?” e Applebloom “Si stò bene sono solo in ansia per quando ottoneremo un Cutie Mark”.
Dopo la cenata Drevis andò sul tetto a scrutare il cielo notturno pieno di stelle meravigliose pensando come ha passato la sua serata e sul cosa dovrà fare in futuro ma poi arrivò Applejack che con la fune arrivò sul tetto che stupì perfino Drevis sul come ci è riuscita e lei disse “sono molto abile con i giochi acrobatici e con le funi e Drevis “infatti si è visto oggi con la Coccattrice sei stata brava lo hai afferrato per il collo e lo hai perfino trascinato verso il basso ci vuole una certa forza per abbassare una creatura del genere” e Applejack “grazie ma sei tu che lo hai abbattuto non io. Senti dimmi una cosa come te la sei procurata quella cicatrice sull’occhio?” e Drevis rispose “meglio che non te lo dica ti posso solo dire che è una delle tante cicatrici che mi hanno segnato nella mia vita da guerriero nel mio mondo” e Applejack “vita da guerriero? Sei un soldato?” e Drevis “ non proprio sono una specie protettore o difensore del bene contro il male per dirla corta” “Ah allora ho a che fare con un eroe del tuo mondo ?” “ se vuoi metterla cosi” all’improvviso videro nel cielo una stella cadente e Applejack chiuse gli occhi e Drevis non capì cosa stesse facendo e gli chiese “perche hai chiuso gli occhi?” Applajack disse “per esprimere un desiderio di solito quando si vede una stella cadente il desiderio si avvera” e Drevis sorpreso disse “ma pensa nel mio mondo quando vedi una stella cadente è segno di che il male incombe nella direzione in cui cade. comunque cosa hai desiderato?” e Applejack disse “ho desiderato di poter aprire uno stand al Gran Galà Galoppante per poter vendere i miei dolci e guadagnare abbastanza soldi da investire nella ristrutturazione di Giardino Dolci Mele e per lenire i dolori da vecchiaia di Granny Smith.” E Drevis “Dolori? Quali dolori? Non sembra che abbia dolori” e Applejack “beh lei cerca di non farci caso ma avvolte gli vengono dei dolori che..” e Drevis la interrompe e disse “posso capire quello che provi vorrei poterti aiutare ma non ho abbastanza potere da permettermi di curare qualcuno e la saliva rigenerante funziona solo con le ferite aperte e rotture ossee ma niente di più” e Applejack gli domandò “qual è il tuo desiderio non lo hai ancora espresso” e Drevis “l’unico che ho è solo di tornare a casa li ho la mia famiglia che mi attende, miei compagni, i miei amici, il mio maestro e soprattutto c’è Lu..” “Lu chi?” domandò a Drevis ma lui “No nessuno lascia stare è stata una bella serata ciao” ma Applejack “Aspetta Drevis ci possiamo vederci anche domani sempre se vuoi?” e Drevis “Ok dove?” “nel bosco a fare un picnic solo io e te se ti va bene”disse Applejack e Drevis “Ok va bene allora a domani Femmina Gialla Cappellaia” “a domani Topo Verde” “ehi non chiamarmi Topo Verde!!!” e Drevis prese il volo saluto la famiglia Apple, le due puledrine e se ne tornò nella grotta del bosco stanco e morto ma stranamente felice.
Ultima modifica di DRYVER SOULCORE il 24/08/2014, 3:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Haytham » 16/03/2014, 20:52

Questa FanFic mi piace...molto!
Quando la continui??? Aspetto il prossimo capitolo (Drevis + Aj = love)
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 16/03/2014, 21:32

Haytham ha scritto:Questa FanFic mi piace...molto!
Quando la continui??? Aspetto il prossimo capitolo (Drevis + Aj = love)

è quasi pronta.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda violet » 16/03/2014, 21:36

DRYVER SOULCORE ha scritto:il grosso Pony Maschio (quello con la mela nella coscia )

intendi big mac ?! :waitwut:
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 16/03/2014, 21:39

violet ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:il grosso Pony Maschio (quello con la mela nella coscia )

intendi big mac ?! :waitwut:

si intendo Big Mac.
cerco di fare in modo che il lettore sia nei panni di Drevis e Drevis che è un drago di un'altra dimensione e non conosce il mondo di Equestria ovviamente chiama la gente e i pony usando dei nomignoli.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 16/03/2014, 21:43

Capitolo 7:Beccato,Trovato e di nuovo Attaccato
Alle prime luci dell’alba in una casa a Ponyville una pony dai capelli rosa sonnecchiava tranquilla fino a che il pavimento cominciò a tremare lei si spaventò si alzò dal letto e uscì fuori dalla casa e vide che fuori c’è lo stesso orso che Drevis cacciò dalla caverna e che gli ruppe il naso e lei disse all’orso con voce sottile e bassa“oh ma cosa ti è successo al naso?” e l’Orso cercò di farsi capire agitando le mani come se fossero delle ali (si riferisce alle ali di Drevis) ma la pony pensò “un uccellino” e l’Orso agitando la testa disse no cosi per farsi capire agito le mani cioè le zampe e saltello e soffiò imitando Drevis (se fosse in sovrappeso) e la pony disse “Ah ho capito è un pegaso” e l’Orso si disperò cominciò a battere la testa sulla casa della pony e la pony riflettendo disse “è un picchio” e da quella risposta l’Orso andò a prendere dei peperoncini e se li mise in bocca e dal quel momento l’Orso diventò rosso e cominciò a sputare fiamme dalla bocca agonizzando dal dolore e la pony lo guardò con un punto interrogativo in testa e incuriosita e dopo che smise di sputare fiamme e tutto sudato e agonizzato guardò la pony per come dire se ha capito e lei disse “ è un picchio che ha fame di peperoncino che ti ha fatto cosi?” e l’Orso cadde a terra stanco e sfinito fino a che non guardò nella cesta del pattume che rovesciò e vide il giornale di ieri che si vede nella prima pagina una foto di Drevis cosi prese il giornale e la mostrò alla pony e lei con occhi sorpresi disse “oh per CELESTIA (L’Orso stava già per sorridere ed esultare) ora le mele costano 5 monete d’oro è un po’ un furto”e l’Orso con faccia seria e arresa prese la zampetta della pony e la mise sulla foto di Drevis e lei “OH PER CELESTIA SEI STATO ATTACCATO DA DREVIS IL TERRIBILE DRAGO CHE ATTACCO’ NUVOLACITY!!!!” e l’Orso sollevò le zampe in aria come se per dire “Alleluia” e poi con l’unghia disegnò sul pavimento un disegno di una casa, di lui, del drago e di un pugno e lei capì che l’Orso è stato cacciato dalla sua casa dal drago e gli disse “se è cosi allora dovrebbe essere ancora lì” e l’Orso agitò la testa dicendo si e allora la pony sapeva cosa fare andare a Canterlot dalle 2 principesse a riferire dell’accaduto e cosi facendo l’Orso potrà guidare l’esercito fino alla grotta e catturarlo.
ma intanto nella grotta Drevis si è appena alzato si stiracchiò e vide nel campo un cervo cosi si acquattò nell’erba e si avvicinò alla preda sembrava che stava per attaccare ma poi !!!BOOM!!! saltò fuori Applejack “Buon Giorno Drevis ahahahh sono pronta per il picnic e tu? Che c’è ti ho sorpreso?” e Drevis guardò di nuovo il punto che c’era il cervo e vide che era scappato e Applejack “forza Drevis andiamo e di qua il posto” e Drevis la seguì.
E i due andarono in un paesaggio molto vasto simile ad una prateria ma pieno di fiori rossi (papaveri) e si sistemarono in una piccola rupe e i due cominciarono a mangiare frutti ma poi una farfalla si posò sul cappello di Applejack e poi sul naso di Drevis e Drevis se la mangiò ma quando vide Applejack con uno sguardo spaventato e sorpreso la risputò e Applejack gli domandò “mi puoi parlare del tuo mondo com’è?” e Drevis gli rispose “e da dove cominciò è un mondo molto più grande di questo quasi 4 volte di Equestria è diviso in 7 regni uno diverso dall’altra per il governo, per il popolo, per il clima e per le attività che si effettuano; il mio regno non lo conosco perche sono nato e cresciuto su un isola oltre mare e oltre le zanne di Levitano (è una costa corallina incredibilmente enorme a forma di zanne che si estende per Km che è coperta da una folta nebbia e di vapore provocata da un vulcano sommerso) da una famiglia di Quadremuri (creature simili ai lemuri ma a 4 mani) che mi adottarono e mi crebbero come figlio loro e avevo anche con me i miei mentori 2 Hent (Pino e Faggio), una vecchia Golem (vecchia saggia Roccia Madre) e mio fratello Lemù anche se era un Quadremore, nel mio mondo noi draghi siamo visti come guardiani, soldati, protettori e avvolte sacerdoti ma ci sono anche Elfi, Nani, Brutols (Umani),Orchi,Goblin,Trool, i Golem, i Giganti e ecc ecc ci sono molte creature che non saprei dirti quanti c’è ne siano ma soprattutto il nostro mondo a differenza del vostro a quanto pare è sostenuto da due pilastri una dal Pilastro dei Dracangeli e l’altra dai Draghemoni e abbiamo un unico Dio il Creatore del mondo nessuno sa come sia fatto solo i Dracangeli e Draghemoni lo sanno ma non me l’ho hanno mai detto.” E Applejack era ammirata dalla descrizione di questo nuovo mondo che egli non aveva mai visto e disse a Drevis “mi piacerebbe vedere il tuo mondo sembrerebbe che sia molto bello” ma Drevis gli disse “Stai attenta a ciò che desideri il mio mondo è anche selvaggio, pieno di violenza, pericoli, odio e guerre molte guerre si solito guerre per espansione territoriale non credo che tu cresciuta e abituata in questo mondo quasi esclusivamente troppo pacifico non resisteresti nemmeno un secondo lì da sola” e Applejack gli disse “Oh guarda anche qui ci sono state delle dure guerre tra i pony e di altre creature anche di altri draghi come te” e Drevis si mise a ridere e disse “si certo nessun Drago qui è come me”.
Rimasero lì per quasi tutta la mattinata e mentre i due arrivarono nella grotta Drevis avverti un’ impulso nell’aria che veniva nella sua grotta e disse ad Applejack di correre a casa ma lei disse “no vengo anch’io qualunque cosa sia” e cominciò a correre nella grotta di Drevis e lui non poteva fare altro che correrle dietro di lei fino a che non arrivarono nella grotta e i due videro che la grotta era assediata dall’esercito di pony, unicorni e pegaso (con cerotti e fasce) e Drevis cercò di capire come hanno fatto a sapere che era qui e Applejack gli indica di guardare in fondo alla caverna e vide che c’è l’Orso che aveva cacciato accompagnato dalla pony dai capelli rosa che Drevis la battezza la Hippy Rosa e da una puledra viola con un cucciolo di drago affianco e Drevis stupito di questo fatto uscì dallo scoperto e disse ad Applejack di restare nascosta e Drevis chiamò l’esercito “EHIIIIILAAAA SONO QUA di nuovo a darmi la caccia ma non vi siete stufati ” e quando l’esercito lo vide uno di loro si vede avanti e disse con voce fiera “Ehi Tu Drago per ordine sua altezza Principessa Celestia e della Principessa Luna siamo autorizzati all’arresto per Introduzione,violazione, attaccò improvviso all’esercito di Nuvolacity, entrata di nascosto a Ponyville resistenza d’arresto e di essersi introdotto nel regno proibito e vietato dai Draghi.” E Drevis “hai finito cominciavo ad annoiarmi e…..” il soldato “ARRESTATELO” e l’esercito gli piombavano a dosso ma videro poi che lui non c’è più e l’Orso indicò che si trovava sulla cima della grotta e i soldati e tutti gli presenti sono rimasti increduli di tale velocità che Drevis ha fatto per arrivare fin lassù superando un esercito intero e Drevis su in’alto alla grotta disse con faccia contenta “Se volete giocare allora Giochiamo a far male”.
Ultima modifica di DRYVER SOULCORE il 24/08/2014, 3:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Prossimo

Torna a Fanfics