Avevo trovato un libro interessante "La Puledra Della Luna"(Spero che la sappiate tutti a storia). Tra le ultime righe scritte in piccolo c'era scritto che colui che le darà il benvenuto attraverso il "Rituale della Luna" avrà in cambio lo "Scettro del Potere", uno strumento che manifesta il sentimento più potente presente nell'animo del suo possessore. Questa era la mia occasione, se mi fossi presentato e avessi fatto il rituale per Nightmare Moon avrei avuto la possibilità di far sentire agli altri quello che provavo. Alla sera della vigilia della festa del sole d'estate mi presentai davanti alla sua statua situata nel cuore della Everfree Forest e iniziai a fare il Rituale (
https://www.youtube.com/watch?v=frI_2F4Ik0o ). All'improvviso un lampo di luce si scagliò contro la statua generando un boato assordante, sentivo l'entità malvagia che si manifestava e mi piaceva. Aprii gli occhi e vidi un esse nero come la notte, con gli occhi freddi come il ghiaccio e una risata da far accapponare la pelle.
Nightmare Moon:
https://www.youtube.com/watch?v=6TkBPgR3vbQ. Finalmente sono libera!!!! Quindi sei tu quello che ha fatto il rituale di benvenuto?
Clessidrus(voce titubante): Oh sisisisisisi mimimia priiinncciipesssa
Nightmare Moon: Molto bene. Come stabilito ecco a te ragazzo
Così mi consegnò lo scettro del potere
http://yukiki91.deviantart.com/art/Scet ... -416071981. Quando lo presi sentii una forte energia scorrermi dentro e all'improvviso una forte luce mi illuminò e iniziai a cambiare trasformandomi in un essere completamente diverso da quello che ero.
Nightmare Moon: Andiamo mio cavaliere, andiamo a salutare i nostri sudditi
Dark Jelaousy |Clessidrus Trasformato|: Certo mia signora.

|più tardi al municipio di Ponyville|
Sindaco:Puledre e gentili ospiti. In qualità di sindaco di Ponyville e con immenso piacere che dichiaro ufficialmente aperta la festa del sole d'estate.Tra pochi istanti la nostra città avrà l'onore di assistere alla magia dell'alba e di celebrare la giornata più lunga dell'anno. E ora sono onorata di presentarvi la nostra regnante. Voglio dire il pony che tutti i giorni ci regala il Sole e la Luna, la somma portatrice di serenità ed armonia per tutti gli abitanti di Equestria...........Princess Celestia.
|Aperte le tende si scoprì che la principessa non c'era|
Rarity: E' Sparita!
|Ad un certo punto una nube oscura apparve sul palco. Eravamo noi, che guardavamo impauriti tutti quei poveri piccoli pony, quella cosa mi rese molto entusiasta |
Nightmare Moon: Salve miei adorati sudditi. Ne è passato di tempo dall'ultima volta che ho visto i vostri faccini baciati dal Sole.
Rainbow Dash: Che cosa hai fatto alla nostra principessa?
Nightmare Moon: Hahahaha. Perché? Non sono abbastanza reale per voi? Non sapete chi sono io?
Pinkie Pie: Oh Oh. Un Indovinello. ehm il lupo cattivo? oh forse la regina malvagia? No.L'uomo nero?L'uomo nero?
|Mentre continuava a parlare Applejack gli infilò una mela in bocca per farla stare zitta|
Dark Jealousy: Grazie!
Nightmare Moon: Dunque la mia corona non conta più niente dopo che sono stata imprigionata per mille anni? Nessuno ricorda la leggenda? Non avete saputo leggere i segni?
Twilight Sparkle: Io sì!!
Dark Jealousy: Chi osa parlare alla principessa in questo modo?
|Quando mi voltai la vidi. Non ci potevo credere. Era proprio lei, la stessa puledra con cui avevo fatto amicizia molto tempo fa. Quando la vidi rimasi con la bocca cucita e lasciai che continuasse a parlare|
Twilight Sparkle: Infatti so benissimo chi sei. Tu sei la puledra della luna! Cioè Nightmare Moon!
Nightmare Moon: Bene bene bene, dopotutto qualcuno si ricorda ancora di me, allora saprai anche perché mi trovo qui?
Twilight Sparkle: Se qui perché....perché..................
Dark Jealousy: Incredibile non lo sa.La prossima volta studia bene il libri che leggi "Testa D'Uovo"
Twilight Sparkle: Aspetta come mi hai chiamato?
Dark Jealousy: Niente. Dimentica tutto. ( Per poco non mi facevo scoprire.Stupido!Stupido!Stupido!)
Nightmare Moon: Hahaha. Ricordatevi questo giorno miei pony.Perché sarà l'ultimo, da questo momento in poi vi assicuro che la notte durerà PER SEMPRE!!!HAHAHAHA.
Sindaco:Catturatela. E' la sola a sapere dové la principessa.
|Così le guardie reali ci assalirono a erano troppo deboli per noi|
Nightmare Moon: State Lontani!Non avvicinatevi!
|Li scacciammo come se niente fosse|
Dark Jealousy: E' inutile provarci se sapete di fallire.
Nightmare Moon: Ben detto, mio caro.
|Più tardi mentre tutti i pony si erano fatti prendere dal panico|
Dark Jealousy: Siamo stati incredibili. Noi eravamo

.E loro erano

. Erano anni che non mi sentivo così vivo. SIIIIII'. Ehm |Notai o sguardo perplesso di Nightmare Moon|, qualche problema vostra altezza?
Nightmare Moon: Quel pony sapeva di me. Di sicuro adesso cercherà un modo per fermarmi.
Dark Jealousy: Oh ma andiamo. Che cosa può fare un solo pony contro di lei che siete in assoluto la creatura più potente di tutta Equestria.
Nightmare Moon: Sarà ma voglio vederci chiaro. Seguimi.
|Intanto alla biblioteca|
Twilight Sparkle: Gli elementi dell'armonia sono sei, ma se ne conoscono solo cinque: gentilezza,gioia,generosità,onestà e lealtà. Il sesto resta attualmente un mistero, si narra che i cinque elementi noti siano custoditi da tempo nell'antico castello delle sorelle regnanti. Questo castello si trova........
Mane6: NELLA EVERFREE FOREST!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nightmare Moon: Visto che ti dicevo, dobbiamo raggiungere il castello prima di loro e impedirle di trovare gli elementi.
Dark Jealousy: Certo mi sembra giusto. Ma stavo pensando perchè non andate solo voi mia signora?
Nightmare Moon: Come mai?
Dark Jealousy: Come ho già detto poco fa siete in assoluto la creatura più potente di tutta Equestria. Di certo ve la saprete cavare senza il mio aiuto. Io ,se non vi dispiace, vorrei tormentare qualche abitante di Ponyville, così per provare i miei nuovi poteri.
Nightmare Moon: E' sia (povero ingenuo non sa che quando questa storia sarà finita mi libererò anche di lui)
|E volò via|
Dark Jealousy: Buona caccia mia signora. Hahahahaha, non sa cosa le aspetta quando tornerà a Ponyville.
|Dopo la sconfitta di Nightmare Moon e la riappacificazione tra Princess Celestia e Princess Luna|
Pinkie Pie: Hey. Sapete cosa ci vorrebbe adesso? UNA FESTA!!!!!!
Mane6: SIIIIII!!!!!
Princess Luna: Non credo che sia il momento di festeggiare.
Twilight Sparkle: Perché?
Princess Luna: C'è ancora il mio cavaliere a Ponyville. Ha detto che sarebbe rimasto per tormentare gli altri abitanti del posto con lo scettro del potere.
Princess Celestia: Cosa? Sai meglio di me che quell'oggetto e molto pericoloso nelle mani sbagliate
Twilight Sparkle: Mi scusi principessa, ma che cos'è questo scettro del potere
Princess Celestia: E' una antica reliquia magica in grado di far manifestare il sentimento più potente presente nell'animo del suo possessore. Se il sentimento e puro e nobile avrà effetti positivi su tutto ciò che lo circonda. Ma se il sentimento prevalente e la rabbia e l'odio può portare a catastrofi inimmaginabili.
Rainbow Dash: Allora che stiamo aspettando dobbiamo ritornare subito a Ponyville. Pronte per un altra missione?
Mane6: SIIIIII!!!!!
Twilight Sparkle: Princess Celestia, voi non venite?
Princess Celestia: Purtroppo devo rimanere con mia sorella fino a quando non recupera le forze, ma sono convinta che riuscirete nell'impresa. Buona fortuna a tutte.
|Intanto a Ponyville la rabbia e l'odio si erano manifestati su tutti i cittadini che cominciarono a prendersela con tutto e tutti, mentre io continuai a gioire per la riuscita del piano|
Dark Jealousy: Finalmente la mia vendetta è compiuta. Oggi Ponyville, dopodomani , perché domani me la prendo di festa, TUTTA EQUESTRIA!!!!!HAHAHAHAHA.
Twilight Sparkle: Non succederà mai!
Dark Jealousy: Oh.Che sorpresa.A quanto pare Nightmare Moon e stata sconfitta, dovrò dare al sindaco quattro monete d'oro per questo.
Twilight Sparkle: Ora smettila di giocare e metti le cose come erano prima, la tua principessa è caduta ormai.
Dark Jealousy: Non credo proprio.
Twilight Sparkle: Cosa?
Dark Jealousy: Vedi, ho avuto finalmente la possibilità di vendicarmi per tutti i torti che ho avuto. Aiutare Nightmare Moon era solo una farsa per avere lo scettro. Poi è stata una fortuna che tu e le tue cosiddette amiche siate andate a cercare gli Elementi Dell'Armonia nella Everfree Forest, questo mi ha reso le cose più facili.
Rainbow Dash: Guarda che se non metti tutto apposto te la vedrai con noi e con gli elementi
Dark Jealousy(sarcasticamente):Oh che paura, voglio la mammina.
Mane6:
https://www.youtube.com/watch?v=EEt4Z5C11b8Dark Jealousy: Eppoi perché dovrei fermare tutto questo, mi sto divertendo da matti. Ho fatto cose che non avevo mai fatto prima come buttare le mele buone e vendere quelle marce......
Applejack: COSA????????????????
Dark Jealousy: Mangiucchiare e poi sputare tutti i pasticcini dell'Angolo Zuccherino........
Pinkie Pie: COSA????????????????
Dark Jealousy: Usare questi abiti trovati alla Carousel Boutique come tovaglioli.........
Rarity: COSA????????????????
Dark Jealousy: Tormentare gli animaletti che si trovavano in un Cottage alla periferia dell' Everfree Forest.........
Fluttershy: COSA????????????????
Dark Jealousy: Infine ho reso la giornata a tutti molto caotica alternando Sole e pioggia ogni cinque minuti.
Rainbow Dash: COSA???????????????? Ok questo e troppo, distruggiamolo.
Twilight Sparkle: Fermatevi, non vedete che sta cercando di provocarci solo per aumentare il suo potere
Dark Jealousy: Me ne ero dimenticato, ho rimesso apposto i libri in modo completamente casuale senza usare nessun sistema di ordinamento.
Twilight Sparkle: DISTRUGGIAMOLO!!!!!!
|Così iniziò la battaglia, ovviamente, dato che erano accecate dall'odio che provavano verso di me, non potevano usare gli Elementi dell'Armonia che rappresentavano. E così le sconfissi senza alcuna fatica|
Dark Jealousy: Avete visto, nessuno può sconfiggere il potentissimo Dark Jealousy.
|Ad un tratto arrivò un piccolo draghetto viola che si era da poco svegliato dalla sua dormita|
Spike: Insomma stavo cercando di dormire, e mai possibile che oooooooooooohhhhhhhhhh.... Non mi ricordavo che Ponyville fosse così caotica.|poi vide Twilight| Twilight che cosa sta succedendo, perché sei ferita? Che mi sono perso?
Twilight Sparkle: Perché non lo chiedi a quel tizio che sta dietro di te.
Spike: Intendi Clessidrus?
Twilight Sparkle e Dark Jealousy: Cosa?
Spike: Sì. Suvvia quante persone conosci che siano così strane da mascherarsi da clown.
Dark Jealousy: Giovanotto. Per vostra informazione io non sono Clessidrus, sono Dark Jealousy sono il nuovo sovrano di Ponyville e da dopodomani............
Spike: Bla bla bla. Per favore ti riconosco, hai quell'odore di lillà che si può sentire per chilometri. Eppoi ha la sua stessa parlantina che ci vorrebbe una pergamena di due metri per scrivere tutto quello che hai detto.
Dark Jealousy: Senti chi parla! Quello che non si lava dall'ultima festa del sole d'estate.
Spike: Almeno non passo le festività chiuso in una stanza a studiare.
Dark Jealousy: Almeno non gioco con le bamboline quando nessuno mi vede.
Spike: E' successo una sola volta!
|Mentre io discutevo civilmente con Spike, Twilight radunò le ragazze e le spiegò che l'unico modo per battermi era usare le loro qualità migliori|
Dark Jealousy: Adesso mi hai stancato, quando avrò finito con te ti userò come termosifone.
|All'Improvviso venni colpito da una mela marcia, il succo di quel frutto mi accecò la vista|
Applejack: Ti piacciono le mele marce, mangiale tutte, offro io.
Dark Jealousy: I miei occhi, non ci vedo.
Applejack: GERONIMO!
|Venni spinto fino ad una pozzanghera|
Rainbow Dash: Poverino,ti sei sporcato? Lascia che ti aiuti.
|Così mi feci la doccia grazie ad una nuvola carica di pioggia|
Rainbow Dash: Vuoi asciugarti?
Dark Jealousy: Grazie.
|Rainbow diede un calcio alla nuvola liberando un fulmine che mi colpì violentemente|
Rainbow Dash: Hahahahahahaha.
Rarity: Oh no ti sei rovinato la mantella. Lascia che ti aiuti.
|Venni impacchettato come un regalo di compleanno|
Rarity: Visto. Anche i più brutti posso diventare favolosi.
Dark Jealousy: Un aiutino.
|Così Rarity sciolse da quella matassa, dopo essermi srotolato da quella matassa di fiocchi iniziò a girarmi la testa finché non mi trovai di fronte Fluttershy|
Fluttershy: Ti darò una bella lezione, così la smetterai di maltrattare delle creature innocenti.
Dark Jealousy: Davvero me la darai tu? Hahahaha, e con quale esercito?
|Più tardi mi accorsi che dietro di me c'erano una decina di orsi infuriati|
Fluttershy: Questo ti va bene?
Dark Jealousy: Mamma!
|Dopo alcune scene violente da cartone animato|
Fluttershy: Ma come sono bravi questi orsacchiotti.
Dark Jealousy: Non ce la faccio più.
Pinkie Pie: Congratulazioni, ha vinto un premio!
Dark Jealousy: Finalmente qualcuno che mi rispetta in questo paese.
|Aprii il regalo ed esplose|
Pinkie Pie:
Dark Jealousy: NE HO ABBASTANZAAAAAAAAAAA
Twilight Sparkle: Ragazze ora!
Dark Jelousy: Ma cosa……
|Mentre ero distratto le ragazze si misero in formazione attivando il loro Elementi Dell'Armonia. Per contrastarle adoperai lo scettro alla massima potenza. Era uno scontro ad armi pari|
Twilight Sparkle: E' inutile che ci contrasti, perché la nostra amicizia è più forte di ogni altra cosa. Ma tu questo non lo capirai mai.
Dark Jealousy: Credi che non sappia cos'è l'amicizia?
Twilight Sparkle: Sì. Sennò perché avresti perso la mia bambola quand'ero piccola.
Dark Jealousy: Di cosa stai parlando?
Twilight Sparkle: Andiamo lo sai bene di cosa sto parlando. Avevi Smarrito la mia Saputellina e per vendicarmi, io e tutti i nostri compagni di classe ti versammo quel barattolo di vernice.
Dark Jealousy: Aspetta Saputellina?
Twilight Sparkle: Sì
Dark Jealousy: Manto grigio e criniera nero-grigia?
Dark Jealousy: Come occhi ha un bottone blu a destra e uno rosso a sinistra?
Dark Jealousy: Ha dei pantaloni blu a pois bianchi
Twilight Sparkle: Sì,Sì,Sì,SI:
Dark Jealousy: Non te l'ho persa, anzi te l'ho ritrovata.
Twilight Sparkle: Cosa? Di cosa stai parlando?
Dark Jealousy: Vedi quel giorno stavo fuori nei giardini reali a innaffiare delle belle petunie, tornando al castello trovai a terra una bambola. C'era scritto "Proprietà di Twilight Sparkle", io te l'ha volevo restituire prima che iniziasse la lezione però successe quel fatto che mi ha tormentato per una vita. Non te l'ha volevo più ridare perchè di sicuro non mi avresti rivolto la parola.|cercando nel cappello l'ha trovai| Eccotela.
|E così ridiedi la bambola a Twilight, in quel momento tutto la rabbia e l'odio che provavo era svanita come niente fosse|
Twilight Sparkle: Quindi tutto quello che mi dissero quei pony era tutta una bugia?
Dark Jealousy: A quanto pare sì.
Twilight Sparkle: Mi dispiace, se l'avessi saputo prima non saremo arrivati a questo punto.
Dark Jealousy: Non fa niente. Avevano ragione tutti sui di me, sono un mostro, non avrò mai degli amici

, dai finiscimi così la smetteranno tutti di ridere di me.
|Poi Twilight mi disse una cosa che mi scioccò|
Twilight Sparkle: IO TI SARO' AMICA!!!!!!!!!!!!!!
Applejack: Mica stai scherzando spero?
Twilight Sparkle: Certo che no, non so mai stata così seria. Ascoltami Clessidrus non è troppo tardi, se la smetti di essere così frustato da queste cose ti prometto che farò di tutto perché tu possa riprovare quella stessa felicità che avevi avuto molto tempo fa.
Dark Jealousy: Me lo prometti?
Twilight Sparkle: Ti do la mia parola.
|Alla fine desistetti e venni colpito dagli effetti degli Elementi Dell'Armonia e di Dark Jealousy non nè rimase più traccia|
Clessidrus: Oh cielo mi gira la testa
Mane6: EVVIVA.SIIIIII!!!!!
|Dopo la festa di Pinkie Pie e dopo che Princess Celestia ha dato l'incarico a Twilight di imparare nuove cose che riguardino l'amicizia, si rivolse verso di me|
Princess Celestia: E adesso veniamo a te giovanotto.
Clessidrus

: Hahahahahahaha ha ha

aaaaaaaaaaahhhhhhhhh, mi dispiace tantissimo so che quello che ho fatto e stato crudele da parte mia. Mi pento di tutto quello che ho fatto. Se volete esiliarmi o togliermi i poteri fate pure tanto è questo il mio destino.
Princess Celestia: Stavo giusto pensando la stessa cosa.
Clessidrus: COSA? Guardate che stavo scherzando.......
Princess Celestia: In nome di me stessa ti esilio......qui a Ponyville
Clessidrus: Eh?
Princess Celestia: Non potrai lasciare questo paese per niente al mondo, inoltre ti sottraggo i tuoi poteri.
|Così fui esiliato qui a Ponyville. Princess Celestia non solo mi tolse lo Scettro Del Potere e tutti i miei poteri ma mi incaricò di imparare molto riguardo l'amicizia. Poi quando se ne andò|
Clessidrus: Chissà se un giorno riacquisirò i miei poteri
CONTINUA............................