Prima una domanda: perché diamante scrive che collabora con te con un colore quasi invisibile? Ho lottato per leggere il nome di isda!
Toh, stessa cosa, googledocs non fa copiaincollare. Però a voi gli errori li segnalo eccome, seppure siano infinitesimali. :V
Primo che ho notato dopo una descrizione che, devo dirlo, è altamente EPICA, è "mentre cercava di trarsi in salzo".
Aspetta... "diede un deciso colpo di reni"... un colpo di... cosa? Cioè, magari sarò io, ma non so come si dia un colpo di reni.
"Uno zoccolo nero si posò ecc ecc" Tipico, e adoro ogni volta che succede

Ancora descrizioni davvero spettacolari. Sono ovunque, sono in ogni luogo, e sopratutto non stonano mai. Le amo.

... MA E' ISDA! Quell'unicorno è isda! Non ci sono dubbi!
"Ti hanno seguito?"
"Non ne ho idea"
No ma okay
Star era cresciuta nei ghetti di... Mantheattan? Non so se è voluto o meno vista e considerata l'accuratezza delle descrizioni, ma io ve lo segnalo lo stesso.
Uuuh, il rifugio... suona interessante. Molto! Non vedo l'ora di avere altre informazioni

Ma non abbiate fretta nel darle, i misteri sono anche più interessanti.

Si parla di un certo Rock che già mi interessa (mai quanto il pony che li inseguiva, quello lo metto nella lista "personaggi interessantissimi" e non scherzo, ha un'aria davvero... non saprei come dire. Comunque mi attira.) e... rumori all'esterno. Tipico di uno scrittore (in questo caso due

) che non vogliono rivelare subito le carte vincenti.
Ergo = Rock è un personaggio fondamentale.
Ergo x2 = Hype a mille per saperne di più a riguardo.
"Non lo so, star" Ehm, euler, mi sa tanto fosse una domanda retorica, e comunque ovviamente non potresti saperlo.
"Euler poggiò lo zoccolo su quello dell'amica" Non riesco ad immaginarmi la scena. Sarebbe fattibile se si trattasse di mani o se fossero appoggiati a terra (cosa che non è stata detta, quindi non è)... ma gli zoccoli... è come dire che un pilastro si appoggiò ad un altro pilastro. Magari egli
avvicinò il suo zoccolo a quello di di Star.
Oh oh. Si mette male. E questo è un "
bene" per noi lettori amanti delle avventure, mh mh.
Ora anche se è presto azzardo un'ipotesi che, dopo aver dato un'ulteriore occhiata al capitolo, mi pare molto probabile:
Rock si è unito a
loro. Non ho idea di chi siano "loro" o di cosa vogliano da Star ed Euler. Non ancora, comunque. Quel che so (o meglio, in verità non lo so, spesso capita che lo scrittore faccia credere al lettore il contrario di ciò che è) è che non sono buoni. Quindi sarebbe un risvolto parecchio interessante.
Okay, basta viaggiare con la fantasia, aspetto il prossimo capitolo!
Seriamente, muovetevi, ho una curiosità assurdamente intensa. u_u