GRAZIE FRATELLONE

Le fiction ed i racconti della community!

GRAZIE FRATELLONE

Messaggioda juggernaut-pony96 » 20/10/2013, 16:26

ECCOCI QUA... ecco una delle prime storie che io abbia mai scritto complete, spero che vi piaccia... e spero di strapparvi o un sorriso o una lacrima..XD a seconda del pubblico che leggerà questa piccola storia.. comunque buona lettura /)-.- ^^' ^_^ :troll:

“GRAZIE, FRATELLONE”

Ma cominciamo dall'inizio... Era una tranquilla mattina a Ponyville, Big mac, il fratello maggiore più grande era a lavorare nel campo con l'aratro per poi seminare, Apple bloom, la sorella più piccola era a giocare con le farfalle nei campi d'erba lì nelle vicinanze e la sorella più grande di lei, ma più giovane di Big mac, Apple Jack, era addetta a raccogliere le mele dagli alberi per farlo diventare un ottimo sidro di mele per la stagione del sidro che, oramai, era alle porte.
Il lavoro era molto stancante, allora decisero di darsi una rinfrescata al vecchio fiume che scorreva affianco ai campi della famiglia Apple, si divertirono come pochi perché tra di loro c'è un rapporto di amicizia e fratellanza mai vista prima, nessuno poteva mai separare quei tre fratelli per niente al mondo, fino ad ora...
Nel regno di Equestria regnava la pace dopo l'attacco di Queen Chrysalis al matrimonio di princess Cadence e Shining Armor, il quale aveva cercato di conquistare Equestria ma con un tentativo andato in fumo grazie ai 2 sposi.
Ma in un fatale giorno Chrysalis decise di riattaccare Equestria con una strategia migliore di quella usata in precedenza, decise di armare i suoi mutanti con armi da fuoco, così da avere una migliore forza di attacco e offensiva.
Si sa... le notizie corrono più veloci della luce, così Princess Celestia, sovrana di equestria, decise di contattare Big Mac a combattere a fianco di lei in questa guerra (Princess Celestia voleva contattare lui perché quando era in giovane età era a servizio nelle guardie imperiali, e conoscendolo, sa che è uno dei migliori) ma a sua perdita, Big mac rifiutò amaramente perché non voleva mettere in pericolo la via della sua famiglia.
Celestia capì, ma nessuno delle guardie imperiali era rimasta per combattere e per la paura di perdere la vita... scapparono tutti.
Per Equestria non c'è più speranza...ma non è tutto perduto...
Apple Jack aveva una amica, Rainbow Dash, quest'ultima è la più fedele tra tutte le persone che conosceva, e poi si era fidanzata con Soarin, ex aviatore scelto dei Wonderbolts che, a causa di un guasto a uno dei motori, perse una gamba e, così, fu subito rimandato a casa con una protesi nuova di zecca.
Questo Soarin ha abbastanza materiale militare per tutti ed ha, in oltre, un vecchio elicottero con mitragliatore m-134, montato su torretta, a lato del veicolo.
Sembrano tutti pronti, o almeno i ribelli, per combattere... tutti tranne Big Mac, rispose ancora no per lo stesso motivo detto in precedenza.
Celestia come ultima spiaggia, decise di creare un campo di forza attorno al suo palazzo, ma non sarebbe durato per sempre...
Quel fatale giorno arrivò, Queen Chrysalis comandò ai suoi aiutanti di attaccare... quello fu un vero inferno, molti riuscirono a scappare, molti non furono così fortunati. Questi mutanti non risparmiarono nessuno, ne puledre, ne puledrini,chiunque si metteva sulla strada di Chrysalis... veniva ucciso.
Alcuni pony cercarono di resistere all'attacco, ma con scarsi risultati perché i mutanti erano di gran lunga in numero superiore a quello dei pony. Non molto lontano da Ponyville, c'era la fattoria degli Apple, da lì si sentirono gli spari, il rumore era molto forte e assordante, così Apple Bloom, piangendo disse:”Verranno a prendere anche noi, fratellone ?” Big mac non rispose, e allora Apple jack abbracciando la sorellina disse:”Non preoccuparti apple Bloom, non ci troveranno mai qui.”.
All'improvviso si sentì il rombo di un elicottero, Big mac aprì piano la porta per dare un'occhiata senza dare troppo nell'occhio e notò che era Rainbow Dash con Soarin che, senza spegnere i motori, atterrarono e Big Mac si avviò verso di loro con le due sorelle, fece caricare subito Apple Bloom, ma nell'intento di caricare Apple jack, successe un fatto che da quei due pony più fidati non si sarebbero mai aspettati , Rainbow Dash spinse giù dal veicolo Apple Jack e diede un calcio in faccia ad Big mac.
Lui, sbalordito e stordito, urlo a quella pony azzurra:”Ma cosa stai facendo! Non vedi che siamo i tuoi amic...” non fece in tempo a finire la frase che lui notò che i suoi occhi erano diversi, di un colore verde molto acceso, come quasi da … Mutante.
L'elicottero riprese a volare, e intanto la vera forma di quella pony dal manto azzurro si rivelò, era un mutante ed intanto anche la vera identità di soarin si rivelò, erano due mutanti incaricati da Chrysalis di rapire Apple Bloom.
Big Mac urlò dalla rabbia:”NOOOOOO !!!!! Ridatemi mia sorella!”.L'elicottero volò via con Apple Bloom che urlando disse:”BIG MAAAAAC!.
Nel frattempo il campo di forza creato da Celestia era crollato e lei, seduta sul suo trono, assisteva la scena dei mutanti che irrompevano in quella grandissima stanza, e in quel momento era entrata Queen Chrysalis seguita dai suoi mutanti che fecero piazza pulita di tutti i pony che si erano rifugiati con lei dentro al palazzo imperiale, lei non reagì, anzi chiuse gli occhi e non mosse neanche un muscolo. Chrysalis disse ridendo:”Celestia dimmi, Cosa si prova a vedere i propri sudditi morire davanti a i propri occhi?” Celestia sofferente e con le lacrime agli occhi disse:”Si prova una brutta sensazione, è inaccettabile.”Ma la regina dei mutanti rispose quasi subito:”Vedi, molti dei miei mutanti morirono di fame davanti a i miei occhi da quando ci hai scacciati dal matrimonio a Cantelot, ma ora ci siamo potenziati e ho escogitato un piano migliore per impossessarci di Equestria.” “Portatemi la puledrina” ribatte subito.
I mutanti portarono una gabbia in cui era rinchiusa Apple Bloom il quale disse:”Il mio fratellone ti prenderà a calci nel sedere!”Queen chrysalis si mise a ridere della puledrina, e aggiunse”Questo lo vederemo”
In tanto alla fattoria Big mac è affranto della perdita della sorellina, così decise di andarla a prendere, ma subito Apple Jack, anche lei affranta, lo fermò e gli disse:”Fermati! Se vai al palazzo imperiale ti uccideranno!” e così che Big Mac venne un idea!
Decise di andarla a prendere armato fino ai denti, ma senza un equipaggiamento va poco lontano. Così che gli venne un altra idea, Apple Jack e suo fratello, senza farsi vedere dai mutanti si avviarono a chiedere aiuto da Rainbow Dash e a il suo fidanzato,Soarin. Arrivarono in poco tempo da loro, spiegarono cosa era successo, ma anche loro non avevano nessuna idea. Erano dentro una sottospecie di bunker costruito da Soarin in caso di attacchi estranei, e devo ammettere che è stata una trovata geniale, ma ad un certo punto Big Mac disse:”Soarin! Te non hai quel vecchio elicottero militare ?” Soarin dopo un secondo di silenzio rispose:”Mi spiace Big Mac, ma io non volo più dopo quell'incidente” Big Mac arrabbiato rispose:”Soarin fallo per mia sorella!!” ma lui rispose ancora di no facendo cenno con la testa e ridendo rispose:” Se vuoi di la ho del metallo, costruisciti te un elicottero e fallo volare”.
Ad Apple jack venne un illuminazione, e urlò:”Soarin sei un GENIO!” “Big Mac vieni con me!” aggiunse subito dopo. Era passata circa un ora e tra risate e rumori metallici Big Mac ritornò nella stanza principale, solo che era diverso, INDOSSAVA qualcosa di diverso, aveva addosso una corazza sagomata sulla sua forma, ideata con metallo antiproiettile, quella corazza lo ricopriva da test a a zoccoli, e così Big mac era pronto per andare a prendere sua sorella.
Intanto Chrysalis ordinò a tre mutanti di andarli a prendere quei pony, e i sudditi si avviarono alla fattoria, ma non trovarono nessuno così, usando un po' di logica si avviarono a casa di Soarin per controllare dentro al bunker.
Big mac armato di fucile attendeva con ansia di provare la corazza nuova, ma ad un certo punto uno dei mutanti bussò al portone e Big Mac apri subito il fuoco sparando attraverso la porta che li separava, poi subito dopo con gli zoccoli la sfondò e subito i mutanti cominciarono a sparare sopra quell'essere misterioso ai loro occhi, ma senza scalfirlo neanche , il pony rosso riaprì a fare fuoco uccidendoli entrambi. Questa corazza protegge ogni punto del corpo però a suo svantaggio non ti permette di fare movimenti troppo veloci per via delle dimensioni e per via del peso, ma comunque ti rendeva quasi praticamente invincibile.
Queen Chrysalis sapeva che, in un modo nell'altro Big Mac sarebbe venuto a prendere sua sorella, così fece fortificare il palazzo con una buona quantità di mutanti sia all'interno che all'esterno, e nel frattempo il pony rosso aveva montato una radio sul casco della corazza per rimanere in contatto con Apple jack, perché lei aveva un g.p.s.(imprestato da Soarin) che rilevava le posizioni di tutto ciò che si muove nell'arco di miglia e miglia. Così Big Mac partì... una volta arrivato davanti al palazzo, un mutante tiratore scelto lo avvistò e fece fuoco, e lo prese in piena fronte del casco, lui si fermò per un secondo e ricominciò a camminare facendo fuoco su i nemici.
I mutanti erano circa duecento, Big Mac ne aveva eliminati circa cinquanta quando la fortuna non era dalla sua parte, tutti quanti si erano fermati, si sentiva solo il rumore del fucile di Big Mac che faceva: “Click... Click...” Tutti i mutanti si misera a ridere, ma ad un tratto, misteriosamente dei proiettili volarono in cielo contro i mutanti uccidendoli più della metà.
Una voce nella radio del pony rosso disse:” Ma che piacere vederti Big Macintosh! Mi sa che te la stai cavando male!”, sbalordito il pony alzò la testa e vide un elicottero che lo sorvolava con una pony azzurra, armata di mitragliatrice a canne rotanti montata su torretta, lo stava aiutando. Era Rainbow Dash assieme a Soarin, subito lui disse “Rainbow Dash è stata abbastanza convincente a farmi volar...” non fece in tempo a finire la frase che fece una manovra abbastanza complicata per fare sparare meglio la sua fidanzata con la mitragliatrice, lei disse subito, “Sai Big Mac è una vita che volevo sparare contro questo affare” appena finita la frase, aveva finito di uccidere quasi tutti i mutanti all'esterno, ma uno in particolare prese un lanciarazzi e colpì la coda dell'elicottero, facendolo precipitare a terra violentemente.
Big Mac urlo subito dopo avere visto la scena:” NOOOOOO!”, finito di dire questo, Apple jack disse nella radio a suo fratello:”Sono andati !”.allora lui più infuriato prese la pistola di emergenza e eliminò brutalmente gli ultimi mutanti rimasti, e poco dopo essere entrato nel palazzo, raggiunse la stanza principale dove era imprigionata sua sorella, ma appena entrato fu subito accolto dai altri mutanti che gli spararono subito, ma grazie anche alla corazza, eliminò subito anche quelli.
Queen chrysalis era seduta al posto di Celestia , che era stata incatenata al muro, il pony rosso gli si avvicinò e gli puntò la pistola nella testa e gli disse :”Dammi le chiavi per liberare Celestia e mia sorella”. Chrysalis impaurita obbedì, Big Mac liberò le due pony e per proteggerle diede all'alicorno bianco la corazza che copriva il petto e a sua sorella gli diede il casco. Lui aveva comunque una sottospecie di gilet tattico per portare i caricatori d'emergenza della pistola, per evitare di rimanere senza, sotto la corazza, cosi da non rimanere a petto nudo, fece in tempo a consegnare la corazza a Celestia che Chrysalis caricò Big mac trapassandolo con il corno e alzandolo da terra, Apple Bloom urlo :FRATELLONE!!!” ma lui con un filo di voce disse:” Scappate!”.
Una volta finito di dire questo, Chrysalis scagliò via Big Mac facendolo piombare pesantemente sul pavimento, Celestia e Apple Bloom scapparono via in volo, cioè Celestia portava in braccio la puledrina volando, Chrysalis si avvicinò a Big Mac quasi morente, lui sorrise con le lacrime agli occhi e disse:”questi te li mandano Soarin e Rainbow Dash” detto questo consegnò alla regina dei mutanti degli anellini, la mutante confusa aprì il gilet tattico di Big Mac e notò che era pieno di granate, poi lui disse:”Scacco matto, Chrysalis”, la regina subito rispose:”ma che diam...”, non fece in tempo a finire la frase che il palazzo esplose.
Celestia si fermò un secondo per vedere cosa era successo, e Apple bloom sotto voce, mentre si asciugava le lacrime disse:”grazie, fratellone!”.
Erano passati quasi tre anni e il palazzo e Ponyville erano stati costruiti, quel giorno è stato dedicato a Big Mac per avere salvato Princess Celestia e sua sorella e per avere fermato per sempre la minaccia di Queen Chrysalis.
Come ultima scena si vedono le foto di Big Mac, Soarin e Rainbow Dash nella piazza principale di Ponyville con una dedica scritta sotto:” questi sono gli eroi di Equestria, hanno sacrificato la loro vita per salvare il nostro pacifico mondo e hanno salvato la vita a me, e sopratutto hanno salvato la vita a tutti noi”.
Firmato Princess Celestia.
Fine


Ecco a voi i personaggi appena avrò del tempo libero pubblicherò gli altri ^.^ ^^'
BIG MAC
Ultima modifica di juggernaut-pony96 il 19/02/2014, 21:51, modificato 2 volte in totale.
CON AFFETTO JUGGERNAUT-PONY96
Avatar utente
juggernaut-pony96
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/08/2013, 15:29
Località: la spezia
Pony preferito: rainbowdash
Sesso: Maschio

Re: GRAZIE FRATELLONE

Messaggioda juggernaut-pony96 » 21/10/2013, 14:12

per tutti quello che leggono la mia storia : se commentate ( bene o male) io non mangio nessuno XD ò.o ò.o XD XD o.o o.o B) B) ^3^ :troll: O.o <3 :p 8D
CON AFFETTO JUGGERNAUT-PONY96
Avatar utente
juggernaut-pony96
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/08/2013, 15:29
Località: la spezia
Pony preferito: rainbowdash
Sesso: Maschio

Re: GRAZIE FRATELLONE

Messaggioda Flarous » 21/10/2013, 14:46

Bella
Comunque cerca di leggerne altre e i conviene metterle sotto spoiler o collegarlo con Google Drive
:sisi:
cavallo pazzo
Avatar utente
Flarous
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1057
Iscritto il: 28/08/2013, 13:41
Località: Dinazuna
Pony preferito: inazuma eleven
Sesso: Maschio

Re: GRAZIE FRATELLONE

Messaggioda juggernaut-pony96 » 21/10/2013, 14:51

sarebbe bello ma con il pc che funziona come quello dei flintones e poi non sono un genio del pc quindi non so some si fa XDDD
CON AFFETTO JUGGERNAUT-PONY96
Avatar utente
juggernaut-pony96
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/08/2013, 15:29
Località: la spezia
Pony preferito: rainbowdash
Sesso: Maschio

Re: GRAZIE FRATELLONE

Messaggioda Flarous » 21/10/2013, 14:54

juggernaut-pony96 ha scritto:sarebbe bello ma con il pc che funziona come quello dei flintones e poi non sono un genio del pc quindi non so some si fa XDDD

Basta che chiedi XD
cavallo pazzo
Avatar utente
Flarous
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1057
Iscritto il: 28/08/2013, 13:41
Località: Dinazuna
Pony preferito: inazuma eleven
Sesso: Maschio

Re: GRAZIE FRATELLONE

Messaggioda CostellazioneDash » 21/10/2013, 14:57

juggernaut-pony96 ha scritto:sarebbe bello ma con il pc che funziona come quello dei flintones e poi non sono un genio del pc quindi non so some si fa XDDD

Offtopic:
Vai su BBCode personalizzati, schiacci freccettina in basso, e poi clicchi spoiler.
Dentro scrivi tuuuutto quello che ti pare B) (Non andando fuori dal Regolamento, ovviamente ;) )
Avatar utente
CostellazioneDash
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1055
Iscritto il: 22/05/2013, 19:57
Pony preferito: rd!
Sesso: Femmina

Re: GRAZIE FRATELLONE

Messaggioda Thunderstorm » 21/10/2013, 15:06

Davvero bella e strappalacrime per gli è molto sensibile (non nel caso mio).
Grande gesto quello di Big Mac merita di essere l'eroe di equestria ijnsime a Raimbow Dash e Soarin
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Avatar utente
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1614
Iscritto il: 27/07/2013, 11:36
Località: Ercolano (Napoli)
Pony preferito: Le Power Pony
Sesso: Femmina

Re: GRAZIE FRATELLONE

Messaggioda E.O.W. » 21/10/2013, 17:59

Uhm.... beh....
Non male dai per essere la tua prima, però ha due gravi difettti:
1) alterni costantemente presente e passato, senza logica ed è un grosso errore.
2) appena comincia la storia riveli subito che big mac muore. Insomma, se miri a fare una storia triste non dire come va a finire XD

Poi fossi in te metterei il testo su siti come gdocs o dropbox, o almeno mettilo sotto spoiler.
Inoltre ti consiglio vivamente di leggerti delle fanfic per imparare come scrivere al meglio, per capire come impostare una storia.
Ti consiglio Sidro Proibito, Flashpoint Celestia, Double Six Trilogy e Gotterdammerung.


Ti invito a non demoralizzarti e a prendere le critiche come suggerimenti per non fare gli stessi errori ^_^
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: GRAZIE FRATELLONE

Messaggioda juggernaut-pony96 » 21/10/2013, 21:20

certo tutte le critiche sono ben accettate.. e per essere la prima volta che ho scritto una storia mi sembra andata abbastanza bene XD
CON AFFETTO JUGGERNAUT-PONY96
Avatar utente
juggernaut-pony96
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/08/2013, 15:29
Località: la spezia
Pony preferito: rainbowdash
Sesso: Maschio

Re: GRAZIE FRATELLONE

Messaggioda carminepiccolo » 25/11/2013, 18:53

Bella molto bella. Mi piace come scrivi
fanfiction:
Il Gran Giro Di Equestria
Avatar utente
carminepiccolo
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 175
Iscritto il: 21/08/2013, 21:21
Località: Setteville Di Guidonia (Roma)
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti