La Leggenda del Pianista Fantasma

Le fiction ed i racconti della community!

Re: R: La Leggenda del Pianista Fantasma

Messaggioda Following_Crow » 14/02/2014, 23:01

Anche io, se sono qui, lo devo a questa storia.
Grazie per il tuo supporto durante questo lungo e davvero faticoso periodo, FedeBrony.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Following_Crow
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 192
Iscritto il: 17/06/2013, 8:45
Località: Pisa
Pony preferito: Applebloom
Sesso: Maschio

Re: R: La Leggenda del Pianista Fantasma

Messaggioda FedeBrony93 » 14/02/2014, 23:55

Following_Crow ha scritto:Anche io, se sono qui, lo devo a questa storia.
Grazie per il tuo supporto durante questo lungo e davvero faticoso periodo, FedeBrony.

Ehi... Non c'è di che ;) E sappi che io ti aspetterò... Dovrò sapere, prima o poi, come finisce :D E poi ci sono tante domande a cui non ho avuto risposta %)
Avatar utente
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista
 
Status: Offline
Messaggi: 2229
Iscritto il: 21/06/2013, 14:45
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: La Leggenda del Pianista Fantasma

Messaggioda E.O.W. » 15/02/2014, 0:05

Oh, so come ti senti... anche io ho interrotto la mia adorata fic pokemon dopo.... tre anni?
E nel mio caso nessuno dei miei vecchi lettori è tornato a leggere quelle nuove (nemmeno i brony che mi seguivano).
Tu almeno hai qualcuno che di sicuro seguirà la tua prossima opera (che già sento avere un buon potenziale se te la giochi bene).

E Fede... di roba da leggere ne hai (si, parlo di gotterdammerung, DEVI leggerla).
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: La Leggenda del Pianista Fantasma

Messaggioda FedeBrony93 » 15/02/2014, 0:07

E.O.W. ha scritto:Oh, so come ti senti... anche io ho interrotto la mia adorata fic pokemon dopo.... tre anni?
E nel mio caso nessuno dei miei vecchi lettori è tornato a leggere quelle nuove (nemmeno i brony che mi seguivano).
Tu almeno hai qualcuno che di sicuro seguirà la tua prossima opera (che già sento avere un buon potenziale se te la giochi bene).

E Fede... di roba da leggere ne hai (si, parlo di gotterdammerung, DEVI leggerla).

Il Pianista Fantasma mi ha convinto ad entrare sul forum ;) Ho un debito di gratitudine verso di lui ;)
Avatar utente
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista
 
Status: Offline
Messaggi: 2229
Iscritto il: 21/06/2013, 14:45
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: R: La Leggenda del Pianista Fantasma

Messaggioda TeoWolf82 » 15/02/2014, 0:44

Ti ringrazio pure io per il racconto de Il Pianista Fantasma, Toonlink e attenderemo di leggere la tua nuova creazione! ^_^
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: La Leggenda del Pianista Fantasma

Messaggioda Crimson Wing » 15/02/2014, 1:05

Zecora entrò nel forum.
Diede un'occhiata in giro, e vide cosa era successo.
Sorrise tra sè e sè, divertita al pensiero di quegli umani. Ancora si ostinavano a non capire.
Tornò trotterellando nella sua capanna, e osservò i suoi ricordi: il costume che aveva indossato alla Nightmare Night... le maschere rubate da Spike... il fermaporta con cui avevano ingannato Trixie...
Ma ultimamente se n'erano accumulati parecchi altri: una benda da pirata, un cacciavite sonico datole da uno dei Pony che avevano partecipato alla battaglia contro Nightmare Rarity...
E, ad occupare una significativa porzione della capanna, un grosso pianoforte, su cui erano appoggiate un'armatura, delle pistole e una lunga falce.
Ridacchiò di nuovo e cominciò a mescolare nel calderone, fino a quando, tra le volute di fumo, non si formò il riflesso di un viso, un viso chiaro del coraggio che nemmeno la maschera poteva celare.
< Mai davvero hanno fine le leggende > commentò < Appena credi sia l'epilogo, qualcos'altro ti sorprende >.

E voi, amici miei, di questa breve storiela fatene ciò che volete; interpretatela come più vi aggrada.
Dopotutto, non è che io sappia qualcosa che voi non sapete, vero?
Vero?
Crimson Wing
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 110
Iscritto il: 08/10/2012, 21:05
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: La Leggenda del Pianista Fantasma

Messaggioda FedeBrony93 » 15/02/2014, 1:15

Crimson Wing ha scritto:Zecora entrò nel forum.
Diede un'occhiata in giro, e vide cosa era successo.
Sorrise tra sè e sè, divertita al pensiero di quegli umani. Ancora si ostinavano a non capire.
Tornò trotterellando nella sua capanna, e osservò i suoi ricordi: il costume che aveva indossato alla Nightmare Night... le maschere rubate da Spike... il fermaporta con cui avevano ingannato Trixie...
Ma ultimamente se n'erano accumulati parecchi altri: una benda da pirata, un cacciavite sonico datole da uno dei Pony che avevano partecipato alla battaglia contro Nightmare Rarity...
E, ad occupare una significativa porzione della capanna, un grosso pianoforte, su cui erano appoggiate un'armatura, delle pistole e una lunga falce.
Ridacchiò di nuovo e cominciò a mescolare nel calderone, fino a quando, tra le volute di fumo, non si formò il riflesso di un viso, un viso chiaro del coraggio che nemmeno la maschera poteva celare.
< Mai davvero hanno fine le leggende > commentò < Appena credi sia l'epilogo, qualcos'altro ti sorprende >.

E voi, amici miei, di questa breve storiela fatene ciò che volete; interpretatela come più vi aggrada.
Dopotutto, non è che io sappia qualcosa che voi non sapete, vero?
Vero?

Sono quasi certo che tu sappia molto più di qualcosa che noi non sappiamo :troll: Se ci sarà un ritorno del Pianista Fantasma, sarò ben lieto di accoglierlo a braccia aperte ^_^
Avatar utente
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista
 
Status: Offline
Messaggi: 2229
Iscritto il: 21/06/2013, 14:45
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: La Leggenda del Pianista Fantasma

Messaggioda piccola buby » 15/02/2014, 20:46

dopo varie vicissitudini accadute so bene come ti senti ... ne abbiamo parlato! 0:)
mi avevi promesso che "non la cancellavi" ma adesso potresti anche farlo! in fondo non era una vera e propia promessa no ? :D

con questo dico che ... beh non serve dire altro Tunnino ;)
Immagine
Avatar utente
piccola buby
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 706
Iscritto il: 30/05/2012, 17:14
Località: su un'isola lontana .... belluno veneto italy
Pony preferito: TUTTI + Luna
Sesso: Femmina

Re: La Leggenda del Pianista Fantasma

Messaggioda The Capo » 02/03/2014, 16:42

Bronies, pegasisters, draghi, ornitorinchi e spiriti senzienti del forum, ascoltate! Plot Twist.
Come voi tutti sapete, in seguito ad una lungo e conflittuale contrasto interiore, il buon Following_Crow, in breve Toon, ha deciso di rinunciare al suo alter ego Filippo e di non pubblicare altri capitoli de “La leggenda del pianista fantasma”, causando diversi casi di disperazione, tentati suicidi e attacchi di flatulenza galoppante.
Nonostante lo abbia conosciuto da poco, mi sono molto affezionato, sia all’autore che al personaggio e, parlandone, abbiamo deciso di dare una svolta alla situazione.
Dopo mesi di silenzio, il Pianista tornerà a suonare!
:evildiscord:
Sotto la sua guida e il suo insindacabile giudizio, io, The Capo, ho avuto il permesso di dare seguito quella fic che tanto mi ha appassionato e di sviluppare gli eventi fino alla fine. E, Celestia mi fulmini, stavolta andremo fino alla fine!
Naturalmente cercherò quanto più di imitarne lo stile e le ambientazioni e lo stesso Toon revisionerà il lavoro per renderlo il più continuo possibile con i precedenti 23 capitoli, che verranno comunque pubblicati sul suo profilo.
Spero che questa notizia vi abbia fatto piacere quanto a me, prometto di fare del mio meglio, altrimenti Toon mi sgozzerà a suon di Falce.

Behold, pianist is back on the street, bitches
Tre mie fic. Se vi piacciono vi dico dove trovare le altre!

viewtopic.php?f=102&t=8079
viewtopic.php?f=102&t=8263
viewtopic.php?f=102&t=8298
Avatar utente
The Capo
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 86
Iscritto il: 10/01/2014, 22:27
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: La Leggenda del Pianista Fantasma

Messaggioda FedeBrony93 » 02/03/2014, 16:51

Beh... Io non lascio mai le cose a metà... Ero indietro di due capitoli, no? :troll: IT'S REACT TIME %)
Combattimento epico... Non che mi aspettassi niente di meno da parte del pianista fantasma :troll:

"« Chiunque indossasse l'armatura, era obbligato a non togliersela mai. Presumo che essa diventasse un tutt'uno con il suo indossatore... »" Oh... Uhm... Ho già sentito questa storia... Non mi ricordo dove però :asd:

"« ...ho un'ultima domanda. » « E poi morirai. » « Capita a tutti! » risposi, facendo spallucce." Adoro queste cose <3

"« ...è da parecchio che non uso questo attacco, quindi potrei sbagliare miseramente, ma se così non fosse, sappi che morirai sul colpo. Schivalo assolutamente. »" Mi ricorda ciò che disse Tenshinhan a Goku riguardo il Cannone dell'Anima XD

"In quel momento, tuttavia, ero io ad offrire la mia guardia scoperta al mio avversario, che decise di non ricambiarmi la cortesia: uno dei suoi zoccoli, troppo veloce ed improvviso perché riuscissi a capire di quale si trattasse, mi centrò subito sotto al collo e mi fece rotolare a terra, dolorante e confuso. Mi alzai in ginocchio, mettendomi le mani attorno alla testa per improvvisare una qualche forma di difesa, ma un secondo attacco mi colpì in pieno ventre, facendomi piegare su me stesso. Ebbi il buonsenso di rotolare lateralmente, evitando così di venire schiacciato dalla corazza, ma non riuscii ad evitare il successivo, che mi colpì al ventre e mi spedì lontano, di diversi metri." Però la tecnica mi ricorda quella di Kuro di One Piece XD

"“Perché? Perché devo sempre essere così sfortunato da restare senza armi proprio quando...”" La catena... Hai una maledetta catena al braccio...

"Mi fissai la mano sinistra: avevo pochissimo tempo e quello che mi si proponeva di fronte era un azzardo fine a sé stesso, ma se non ci avessi neppure provato, l'alternativa sarebbe stata una morte estremamente dolorosa." Te ne sei ricordato, eh? :troll:

"« ...avevi un altro Catalizzatore!? » Sorrisi con aria spavalda, mostrando il braccio sinistro. « Non ho mai detto di non averne più di uno..! »" ROFL

"Udii Steel che si era liberato quasi subito dopo che l'avevo lasciato, così, aspettandomi un suo attacco, afferrai la falce con entrambe le mani e ruotai su me stesso, compiendo un giro completo, tenendo la falce tesa per poi bloccarla a terra. L'attacco del vassallo di Chrysalis non andò mai a segno, perché quando abbassai lo sguardo sulla lama che si era conficcata nel pavimento, vidi che questa attraversava da parte a parte il cranio di Steel." Diciamo che qui ha avuto un pò di fortuna XD

Mane Six provvidenziali come sempre XD

"« ...immagino di dovervi una spiegazione. » « Credo che farò fatica a crederti, Filippo. » rispose Twilight Sparkle, inespressiva. « Faccio fatica a crederci io, a quello che mi succede. A te andrà di lusso, cara mia... »" E mai che gliene vada bene una XD

L'ultimo capitolo lo faccio dopo :p

The Capo ha scritto:Bronies, pegasisters, draghi, ornitorinchi e spiriti senzienti del forum, ascoltate! Plot Twist.
Come voi tutti sapete, in seguito ad una lungo e conflittuale contrasto interiore, il buon Following_Crow, in breve Toon, ha deciso di rinunciare al suo alter ego Filippo e di non pubblicare altri capitoli de “La leggenda del pianista fantasma”, causando diversi casi di disperazione, tentati suicidi e attacchi di flatulenza galoppante.
Nonostante lo abbia conosciuto da poco, mi sono molto affezionato, sia all’autore che al personaggio e, parlandone, abbiamo deciso di dare una svolta alla situazione.
Dopo mesi di silenzio, il Pianista tornerà a suonare!
:evildiscord:
Sotto la sua guida e il suo insindacabile giudizio, io, The Capo, ho avuto il permesso di dare seguito quella fic che tanto mi ha appassionato e di sviluppare gli eventi fino alla fine. E, Celestia mi fulmini, stavolta andremo fino alla fine!
Naturalmente cercherò quanto più di imitarne lo stile e le ambientazioni e lo stesso Toon revisionerà il lavoro per renderlo il più continuo possibile con i precedenti 23 capitoli, che verranno comunque pubblicati sul suo profilo.
Spero che questa notizia vi abbia fatto piacere quanto a me, prometto di fare del mio meglio, altrimenti Toon mi sgozzerà a suon di Falce.

Behold, pianist is back on the street, bitches

Ah... Allora sarai tu... Sia ben chiaro... Voglio lo stesso livello qualitativo :sisi: Il fatto che Following_Crow supervisionerà tutto mi tranquillizza in parte... Ma mi raccomando...
Avatar utente
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista
 
Status: Offline
Messaggi: 2229
Iscritto il: 21/06/2013, 14:45
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti