L'Ultima Onda [Fan-fic]

Le fiction ed i racconti della community!

L'Ultima Onda [Fan-fic]

Messaggioda jollyroger96 » 25/04/2013, 13:52

Molti secoli prima di Equestria, prima delle principesse, prima dell'unità di Equestria c'era soloImmagine

Il passato di Equestria rivive nel racconto d un discendente della leggendaria città di Iperborea, ora scomparsa nelle profondità marine. Davanti ai vostri occhi si presenterà lo spettacolo della guerra che sancirà il destino di Equestria: eserciti, complotti, tecnologie belliche e incantesimi mai visti prima fanno da sfondo alla vicenda di due eroi, protagonisti del più grande scontro mai visto e ora, dimenticato.

P.s.
Cercasi grafico per Copertine dei capitoli, grazie ;3
P.s.s
Contribuite con pareri maledettamente maligni su tutto e se proprio volete contribuire tantissimo gli MP sono sempre li :3
Buena giorgiata a tutti e buona lettura

PROLOGO
Ultima modifica di jollyroger96 il 30/04/2013, 20:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
jollyroger96
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/05/2012, 18:00
Località: Terra dell'uomo. Piano dell'esistenza sotto Equestria
Pony preferito: luna
Sesso: Maschio

Re: L'Ultima Onda [Fan-fic]

Messaggioda Jakrat » 29/04/2013, 13:09

Non male, per essere solo il prologo mi ha incuriosito abbastanza <3

Spero che pubblicherai altri capitoli presto ;)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: L'Ultima Onda [Fan-fic]

Messaggioda Laurel Crown » 29/04/2013, 14:04

Il Background intriga non poco e mi piace come tu abbia usato
l'uso di Atlantide e Mu nel contesto. (del resto, adoro quando si usano le varie mitologie e leggende nei contesti)

L'unica cosa che non ho gradito è lo scarso sviluppo dei personaggi (niente descrizioni, niente caratteri) ma, essendo un prologo, si tratta di una cosa di poco conto fino a diventare inesistente.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6295
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: L'Ultima Onda [Fan-fic]

Messaggioda E.O.W. » 29/04/2013, 19:58

quoto orfé sui personaggi, sinceramente potresti dire di più.

Premetto che io AMO il mistero nelle fic, quindi parti avvantaggiato. Solo che secondo me dovresti scrivere di più, hai detto un sacco di cose tutte assieme e non si è capito molto a dire il vero, riempire di informazioni così all'inizio non è mai una buona strategia.

Comunque seguirò la fic, mi raccomando aggiornaci quando ci sono nuovi cap.

P.S.: anche io ho in progetto una fic che narra l'origine di equestria, solo che nella mia c'è una razza ancestrale sconosciuta che diede origine al mondo come lo conosciamo ora :asd:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: L'Ultima Onda [Fan-fic]

Messaggioda jollyroger96 » 30/04/2013, 20:01

Orpheus ha scritto:Il Background intriga non poco e mi piace come tu abbia usato
l'uso di Atlantide e Mu nel contesto. (del resto, adoro quando si usano le varie mitologie e leggende nei contesti)

L'unica cosa che non ho gradito è lo scarso sviluppo dei personaggi (niente descrizioni, niente caratteri) ma, essendo un prologo, si tratta di una cosa di poco conto fino a diventare inesistente.


Grazie, sono proprio quello il mio punto di forza, non sai quanto ho wikipediato (?) per trovare tutti inomi fighi, come Iperborea che diciamocelo, SPACCA.

Annuncio a tutti, appena riuscirò a finire il primo capitolo (sto facendo i capitoli più lunghi del solito ditemi se le descrizioni fanno effetto "sabbie mobili" così mi so regolare) capirete perchè i personaggi sono così anonimi.
Grazie a tutti del sostegni fratelli /)
Avatar utente
jollyroger96
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/05/2012, 18:00
Località: Terra dell'uomo. Piano dell'esistenza sotto Equestria
Pony preferito: luna
Sesso: Maschio


Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron