Era dall'ultimo raduno fatto a Genova che l'idea della fanfic sull'ormai famoso shipping tra Scoundrel e Stepanda. Essendo stata una mia idea dire "Mi sa che mi tocca scriverci la storia", alla fine mi son decisa a scriverla. Attualmente è tutta nella mia testa a parte dei particolari che aggiungerò durante la stesura del tutto... non so quanto sarà lunga e, secondo la decisione delle due protagoniste principali, avrà anche una versione fumetto disegnato da loro stesse... il che mi aggiunge parecchio lavoro sulle spalle per renderlo almeno accettabile da essere rappresentato sotto forma di disegni ponosi e da essere letto, prima in versione "inchiostro virtuale", poi in versione fumetto.
Nonostante la storia parla di un amore "proibito" tra due pony, Soulbreath (aka Scoundrel) e StePanda (aka StePanda

Ovviamente l'intera storia verrà messa su google docs, quindi non dovrebbe andare contro il regolamento se ne posto il link per la lettura... però, diciamo che vorrei almeno evitare che occhi troppo ingenui ci vogliano dare un'occhiata...
Presto inizierò ad aggiungere i capitoli della storia, essendo che ho iniziato da poco a scriverla seriamente...
Spero venga apprezzata e seguita... è la prima fanfic ponosa che scrivo, abbiate pietà se fa schifo

Prologo