[FanFiction]Le avventure di Chooky

Le fiction ed i racconti della community!

[FanFiction]Le avventure di Chooky

Messaggioda MisterN17 » 23/01/2013, 1:14

Salve,qualche giorno fà mi era venuta questa storia come FanFiction,ed ora ho finito il tutto.Questa storia narra della tragica giornata tipo di Chooky,un pony terrestre.Spero che vi piaccia P.S.Frequentemente userò giochi di parole
Episodio pilota
Oh,salve.Io sono Chooky,un pony terrestre dal seducente colore marron ster :yay: ,o come diceva mia madre per non farmi deprimere.Ho una moglie "diversamente bella" di nome Shity,ed un figlio diciottenne da un carattere dispotico,ma talmente dispotico che porta sempre una fascia rossa con uno strano simbolo sulla zampa superiore destra.Non sò perchè,mia moglie decise di chiamarlo "Floda".Mah.Ora basta parlare di me,iniziamo a raccontare la storia...
Capitolo 1.Disperato tentativo di andare a lavoro.
Sono le 7:51,ed io mi sono appena svegliato,non curante che alle 8:00 devo timbrare il cartellino al lavoro.Tutto calcolato sul filo dei secondi:
-1 minuto per bere il caffè (con conseguente ustione di terzo grado alla lingua)
-1 minuto per leggere il giornale con le solite notizie come "Rainbow Dash scompare.Fonti ufficiali dicono che l'ultimo pony che l'ha incontrata è stata pinkie pie" oppure "massacro alla scuola di Ponyville,tutti gli alunni scomparsi"Ovviamente,queste notizie mi aiutano a deprimermi ancora di più nella giornata -_-
-1Per preparare con Floda la sua cartella,per poi salutarci:"Arrivederci Fuher!"Non sò perchè,ma lui dice che lo devo salutare cosi,mah
-1 minuto di tv (vedendo solo pubblicità)
-3 minuti per prepararsi al lavoro
-2 minuti col bus volante per arrivare a lavoro.Ma visto che l'ormai anziano pony che guida quel bus,ogni giorno s'addormenta e spreco l'ultimo minuto prezioso camminando per arrivare a lavoro.
Dopo aver timbrato il cartellino giusto in tempo,abbiamo 5 minuti di dialogo con i colleghi.Parlo molto spesso con Big Jackintosh,anche perchè lui ama ascoltare.Superati i 5 minuti,si lavora.
Capitolo 2:Il tremendo lavoro
Secondo voi è bello lavorare dove lavoro io?Beh,vi sbagliate di grosso.Prima di tutto,dobbiamo CERCARE di tenere fra gli zoccoli dei picconi di ferro per fare cubi perfetti di acciaio.Poi dobbiamo lavorare l'acciaio e farlo tramutare magicamente in diamanti.E visto che fra di noi,nessuno usa magia,è davvero una impresa ardua.Dopo aver non sò come tramutato l'acciaio in diamante dobbiamo caricare i blocchi di diamanti fino alla casa del capo dell'azienda.La paga?Non abbiamo paga,ma ci offrono "un lavoro fisso" e visto che c'è disoccupazione,conviene lavorare.Nella mia azienda c'è il tragico organizzatore di feste col nome di "Reswa",un pony alato colore blu che attacca OVUNQUE i volantini di ogni nuova festa.Tanto per raccontarne una,l'annuale partita aziendale di bowling.Visto che i più furbi prendono le palle da bowling leggere tre mesi prima,a me ed a altri sfigati ci rimangono le palle da bowling pesanti 84 chili e mezzo.Ahhh,per non parlare del "bowling" in sè!I birilli sono bicchieri,e si fanno scivolare le palle da bowling su acqua visto che l'azienda DEVE risparmiare sul grasso vegetale.
Capitolo 3:Rapito da...?
Nel pomeriggio vengo sempre rapito da un pony rosa che si fà chiamare pinkamena.Non credereste mai a quello che sto per credere,ma lei ogni giorno cerca di torturarmi!Oggi,per esempio,ha cercato di tagliarmi con una motosega la testa in due!Ma improvvisamente un'auto ha distrutto il muro della casa,e pinkamena è costretta a lasciarmi libero per ristrutturare casa.Nonostante abbia intenzioni malvagie,col tempo è diventata la mia migliore amica.Ogni giorno,mentre sto sul tavolo legato,gli racconto i fatti della giornata,e lei mi racconta i suoi.Certe volte magiamo pure i muffin insieme.Però,pure se siamo amici,ogni giorno cerca di uccidermi,perchè lei dice "che è il suo lavoro".Fortunatamente per ME,ogni giorno succede qualcosa che costringe pinkamena a liberarmi per poi rapirmi il giorno dopo.Evidentemente neanche la morte mi vuole.Ogni tanto però,vengo rapito anche da twilight per essere la sua "cavia" per esperimenti,o da Cheeryli per raccontarci le nostre emozionanti avventure sul potaggio di "erbacce".
Capitolo 4:Serata col figlio
Ogni sera passo il tempo con mio figlio,che tenta ogni giorno di fondare quello da lui chiamato il "Krante impero".Altre volte invece giochiamo ad i videogiochi ed io OVVIAMENTE perdo sempre,anche perchè lui sabota il mio controller mentre mi giro.Altre volte invece giochiamo a palla,ma ad una SUA versione:Io non posso toccare la palla con qualsiasi parte del mio corpo,tranne che il mio orecchio sinistro.Non posso muovermi.Non posso lanciare la palla CON L'ORECCHIO,devo aspettare che la prenda lui.In tre anni ho fatto solo due punti,di cui uno non si conta perchè non si deve contare"...punto e basta"come disse mio figlio.Nonostante litighiamo sempre però,facciamo sempre pace e certe volte dimostra REALMENTE di provare affetto verso di me.
Capitolo 5:Sera e fine del giorno
Passo il tempo con la mio coniuge la notte,anche se abbiamo i letti separati.Durante la notte,lei mi racconta i suoi ricordi di famiglia,come quella volta che io venni utilizzato come acqua per spegnere un incendio,o quando mi hanno spedito sulla luna rimbalzandoci per poi tornare a terra.Non c'è molto da dire in questa fase della mia giornata,ma posso dire che ogni notte mi fa visita il fantasma di Rainbow Dash,e giochiamo in cucina a carte fino alle 4:00,visto che poi entrambi andiamo a dormire.


Aggiornamento del 23/01/13
Dopo aver pensato un pò,farò una intera serie sul personaggio!
Quindi,ecco gli episodi :troll:

Ep.2 "Floda,fuher di ponyville"
-Senti,Floda,non puoi discriminare un tuo compagno solo perchè è nero!
-Tu avere sbagliato,papinein!
<C'è una cosa da approfondire su mio figlio,Floda.Non sò perchè,ma odia terribilmente i pony di colore nero.Basta pensare che ogni giorno picchia i suoi compagni di colore.>
-Tu non cercarein di fermare mein,capitein?
-Ma,ma...
-Io non volere sentirein tua stupidein bocca,ja!
Dopo aver terminato la frase,prende uno dei "giocattoli per adulti" e inizia a torturare i suoi compagni di colore.
-Vabbè,Floda,non voglio immischiarmi in questo affare,capito!?
Subito dopo il padre scappa via per tornare a lavoro.

7 ore dopo,nella stanza da letto:

-Cara shity,vuoi sapere l'ultima di oggi?
-Ti hanno buttato in una vasca di serpenti velenosi
-no
-Ti hanno usato come catapulta per scaraventare via dei tarzanelli in un bagno pubblico?
-è successo ieri!e comunque,no
-Pinkamena ti ha mandato dei cupcakes fatti con campioni della tua pelle?
-non ancora.E comunque,stai zitta e lasciami raccontare!
-Ok,caro
-Allora,ho visto nostro figlio Floda che torturava con i nostri giocattoli "Per divertirci"
-Beh,io non posso fare niente.Ti ricordi quella volta che mi sono presentato al suo liceo e mi hanno buttato tre chili di sabbia in faccia per nascondere il mio volto?
-Purtroppo me ne ricordo.
<evidentemente,non avevo mia moglie dalla mia parte>
-Senti caro,vogliamo spassarcela questa notte?
-No.Altrimenti dopo aver fatto ti porto nel balcone e ti dico "Senti,o ti butti giù tu o mi butto giù io"
-Sigh...ok

L'indomani...

Il postino urlante dice:
-Attenzione pony di tutta ponyville!La principessa Celestia è andata fuori città per vedere "Il nano-pony più alto del mondo e il pony gigante più basso del mondo" che incredibilmente hanno la stessa
altezza di ogni pony!Mentre starà via,un re momentaneo è stato scelto,e si chiama...Floda!
<Non credevo a quel che malamente sentivo visto che il fantasma di Rainbow Dash mi chiedeva se potevamo fare un'altra partita di carte>
<Mi dirissi subito verso scuola e di nuovo non credevo a quel che sentivo>
-ATTENTI SUDDITEIN!Io zono vostro nuovo patrone,mio nome è Floda!Da oggien voi doverein chiamarein me "fuher!" altrimenti io dare calci in bocca caput?!
-Si,nostro Fuher!
<Io entrai nel suo discorso dicendo: >
-Figlio mio!Cosa farai ora?!?
-Papaein,chiamamien fuher me!Io cozruirò campien di concentramentein per ponyen nerein!
-Non ho capito nulla,ma ti impedirò di farlo.Sono tuo padre,e ti ordino di finirla e di parlare normale!
-No papien!Tu andarein via,altrimentein io dare te calcio in bocca caput?!
-Ok...

3 ore dopo,quando sono stato rapito da pinkamena

-Allora,Chooky,non sò propio come torturarti!
-In che senso?Hai anche il coltello specializzato per accoltellare altri coltelli!
-Lo sò,ma visto che TUTTE le mia armi hanno anche una piccola parte nera,il fuher mi ha requisito tutto
-E quindi ora come mi torturerai?
-Userò la fantasia!Ti torturerò vedendo insieme a me tutte le puntate di beautiful!

Altre 3 ore dopo...

-Lui non ti merita,jenny!
-Ascolta pinkie.Sinceramente non provo dolore perchè ho dormito per le prime due ore.E poi,non dovevi fare i cupcakes?
-Lo sò,ma senza coltelli niente cupcakes...
-E allora?Dobbiamo andare a fare una rivoluzione!
-E con quali armi?
-Con la paura e la speranza!
-Pietoso,molto pietoso...ma non abbiamo alternative,quindi va bene
<e pinkie inizia a correre dimenticandosi di liberarmi>
-Pinkieeee!!!
-Quella corda è fatta di zucchero,puoi mangiarla!

<Dopo 3 settimane di preparazione,di allenamento,di reclutamento,il team della resistenza è pronto a fare la rivoluzione,me compreso>
-Figlio,possiamo fare le cose nel modo facile e nel modo difficile!
-...soldatein,sparatein!
-Ok,questa è guerraaaaaaaaaa!
<per 5 minuti succede un putiferio,finchè non arriva la principessa Celestia e...>
-SMETTETELAAAAAAAA!non posso neanche assentarmi per un mese spendendo i miei soldi per vedere truffe che iniziano le rivoluzioni!Cancellerò tutto l'accaduto,facendo ritornare ogni cosa al suo posto!
<ed in meno di un secondo,tutto ritorna alla normalità>
-Chooky...
-Si,pinkie?
-Abbiamo sprecato 3 settimane per addestrarci in una rivoluzione durata 5 minuti
-embè?è stato elettrizzante!
-Sai qualcos'altro che è divertente?QUANDO TI AVRO PRESO E TAGLIATO COME UNA SALSICCIA!
<inutile dirlo,io mi misi a correre>
Ultima modifica di MisterN17 il 23/01/2013, 18:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine

UP IN THE SKY!

MisterN17 theme Song
Avatar utente
MisterN17
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/08/2012, 8:24
Località: Spaghetti Land
Pony preferito: AppleJack,Discord
Sesso: Maschio

Re: [Mini FanFiction]Le avventure di Chooky

Messaggioda elmdor » 23/01/2013, 12:54

Sto ridendo come un cretino.


Anche il resto viene da ispirazione fantozziana? XD
Immagine
Avatar utente
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2126
Iscritto il: 30/08/2012, 18:08
Località: Genova
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: [Mini FanFiction]Le avventure di Chooky

Messaggioda E.O.W. » 23/01/2013, 13:34

RD sparisce, l'ultima che'ha vista è Pinkie Pie.
Genio XD

Comunque è una storiella semplice e carina, utile per passare 10 minuti. Ci vorrebbero più fic così.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: [Mini FanFiction]Le avventure di Chooky

Messaggioda MisterN17 » 23/01/2013, 17:36

@elmdor si,qualche cosa l'ho presa da fantozzi,ma la maggior parte è tutto inventato da me :)

@E.O.W. avevo pensato che fare qualche riferimento alle famose creepy su MLP (cupcakes e cheeryli garden in primis) avrebbero dato l'impressione che quelle cose siano REALMENTE successe a ponyville

Comunque,stavo pensando di fare una serie su questo personaggio,che ne dite?Avrei già fatto una bozza di un ipotetico secondo episodio :/
Immagine

UP IN THE SKY!

MisterN17 theme Song
Avatar utente
MisterN17
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/08/2012, 8:24
Località: Spaghetti Land
Pony preferito: AppleJack,Discord
Sesso: Maschio

Re: [Mini FanFiction]Le avventure di Chooky

Messaggioda E.O.W. » 23/01/2013, 17:38

ci starebbe, se te la giochi bene può venire un'ottima fanfic divertente XD
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: [Mini FanFiction]Le avventure di Chooky

Messaggioda MisterN17 » 23/01/2013, 17:51

Ok,sono già al lavoro!Non voglio spoilerare nienta,ma ho il titolo del prossimo episodio:
Floda.imperatore di ponyville

Se non volete rovinarvi trama di mezzo episodio,NON leggete il titolo!
Immagine

UP IN THE SKY!

MisterN17 theme Song
Avatar utente
MisterN17
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/08/2012, 8:24
Località: Spaghetti Land
Pony preferito: AppleJack,Discord
Sesso: Maschio

Re: [Mini FanFiction]Le avventure di Chooky

Messaggioda MisterN17 » 23/01/2013, 18:37

Ok,ho finito il secondo episodio.Credo che il prossimo verrà pubblicato la prossima settimana :)
Immagine

UP IN THE SKY!

MisterN17 theme Song
Avatar utente
MisterN17
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/08/2012, 8:24
Località: Spaghetti Land
Pony preferito: AppleJack,Discord
Sesso: Maschio

Re: [FanFiction]Le avventure di Chooky

Messaggioda DUBMAR » 31/01/2013, 23:52

hahahahahahahahaha la parte più bella?? La partita a carte con RD XD XD XD XD XD XD
Immagine
Avatar utente
DUBMAR
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/01/2013, 15:43
Località: Puglia, Foggia
Pony preferito: Pinky, Derpy, VinlyS
Sesso: Maschio

Re: [FanFiction]Le avventure di Chooky

Messaggioda DUBMAR » 31/01/2013, 23:58

Ma no dai mi fai il figlio nazista. . . XD povero chooky
Immagine
Avatar utente
DUBMAR
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/01/2013, 15:43
Località: Puglia, Foggia
Pony preferito: Pinky, Derpy, VinlyS
Sesso: Maschio


Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti