art by lantheros - inspired from Lackadaisy Cats
E' passato parecchio tempo dalla mia prima pubblicazione su questo forum. Da allora i miei racconti hanno suscitato un successo direi molto soddisfacente. Giunto a questo punto, ho deciso di riscrivere l'introduzione ad ognuno di essi, in modo da fornire maggiori dettagli su coloro che vorranno addentrarsi nelle mie fic. In fondo ho comunque messo (sotto spoiler) l'introduzione originale.
Sidro Proibito.
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5

Equestria 1920.
Il Governo Celeste ha imposto il proibizionismo sulla vendita di alcolici e bandito l'uso della magia.
I produttori di alcolici si trovano quindi col sedere per terra. Coloro che decidono di sottostare al decreto... sprofondano.
Chi vuole restare a galla... ha solo un'opzione. Contrabbando.
E una puledra dalla chioma dorata si troverà in una difficile situazione. Quando le sue vendite crolleranno improvvisamente... usciranno fuori trame e intrighi che renderano l'uso della forza maggiore l'unica soluzione possibile.
La fiction si svolge in un luogo "distorto" della classica Equestria.
Il tono è noir, con un preponderante lato pulp. Non mancheranno inseguimenti, sparatorie e qualche parolaccia (niente di eccessivo). Non vedrete di sicuro il Barone Rosso, ma state sicuri che i pegasi armati di gatling reggeranno il confronto.
Applejack svolge un ruolo da protagonista dominante ma a lei si affiancheranno tutte le sue amiche, formando un gruppo "vecchio stampo" tipico dei fumetti d'epoca, decisamente pulp.
Potete trovare altre immagini in tema "Sidro Proibito" nella mia gallery.
I COMMENTI CHE SVELANO TRAMA, PERSONAGGI O EVENTI VANNO SOTTO SPOILER, GRAZIE!!
Offtopic:
Se cercate altro di mio, cliccate pure sui tag che ho in firma :V