Cover image by Azzu-nyan
Cosa succede quando le convinzioni e le cose che si danno per scontate crollano improvvisamente?
Che accade quando un singolo incontro, bellissimo e spiacevole al tempo stesso, permetterà ad un pegaso di mettere in dubbio tutto ciò che è sempre stato?
Due entità apparentemente opposte si avvicineranno e condivideranno tutto ciò che sono, creando un legame che durerà senza limiti di tempo.
Questa è la storia di due pegasi che impararono che si può volare anche senz'ali.
Che accade quando un singolo incontro, bellissimo e spiacevole al tempo stesso, permetterà ad un pegaso di mettere in dubbio tutto ciò che è sempre stato?
Due entità apparentemente opposte si avvicineranno e condivideranno tutto ciò che sono, creando un legame che durerà senza limiti di tempo.
Questa è la storia di due pegasi che impararono che si può volare anche senz'ali.
Il racconto vede come protagonisti Rainbow Dash e un personaggio inventato: Icarus.
Il tema portante è "conoscere se stessi oltre le prime impressioni".
I COMMENTI CHE SVELANO TRAMA, PERSONAGGI O EVENTI VANNO SOTTO SPOILER, GRAZIE!!
Cavalcare la Tempesta.
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
<-- Primo sequel + altri spin-off.
<-- Sequel conclusivo.
Da oggi Cavalcare la Tempesta è anche Riding the Storm su fimfiction.net!
Cavalcare la Tempesta si è inoltre fatto webcomic!!
Piccolo montaggio dedicato alla fiction (consiglio schermo intero):
Hai una fanart sul racconto e vuoi provare ad avere un po' di spazio? Forse questo può interessarti!
Grazie a Square Root per il recensione sul blog!
Potete tra l'altro trovare immagini dedicate a questa fic nella mia "gallery".
Offtopic:
Se cercate altro di mio, cliccate pure sui tag che ho in firma :V