DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 07/06/2014, 22:32

lyudo94 ha scritto:ho finito di leggere anche la seconda serie e quindi rimango in attesa della sua fine, che a questo punto mi aspetto bella ricca d'azione e di morti(ovviamente).
te e stargazer ormai siete la reincarnazione di martin
piccolo commento :TASTETHERAINBOW: fin'ora è stata ottima

Beh, dai, potresti anche dirmi qualcos'altrino ^^'
Comunque lieto che ti sia piaciuto ^_^

P.S.: martin non è ancora morto, dubito che possa reincarnarsi :sisi: .
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Status: Offline
Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Laurel Crown » 07/06/2014, 22:39

Mi sa che verrò criticato dopo che tutti leggeranno questo.

Inizio con la parte più difficile nonché unica nota negativa dell'intero capitolo: i riferimenti.
I riferimenti possono essere gradevoli se messi con giudizio. Purtroppo in questo capitolo mi son ritrovato a leggere citazioni di altri media per ogni 10 frasi che leggo. Capisco che sta nella natura di Cér Veritas quella di fare rotture al quarto muro ma mi ha dato un grosso fastidio leggere tutti quei riferimenti perché sono così tanti che sembrano forzati.

Ora che mi sono levato questo peso dalla coscienza, riprendiamo...

Creamy sta diventando un pelino più interessante. A livello di potenza sembra essere alla pari con Zantheon se è riuscita a bloccare il Lux Sanctum (che è praticamente l'Heartless Angel di Sephiroth). Chissà che cosa sta pensando di fare.
:puuh_big:

La scena tra Fluttershy e Discord la metto tra il "toccante" e la "esposizione". Mi piace come Greyhorn e Veritas, nonostante siano rispettivamente il buono e il cattivo, abbiano delle personalità che sono parzialmente opposte. Greyhorn che crede nel bene superiore e non si fa scrupoli a sacrificare qualcosa e Veritas che, seppur sadico e imprevedibile, sente eccome dell'affetto dei suoi familiari.
Mi son sempre piaciuti i personaggi "opposti". Corona e Selena hanno questo archetipo, per intenderci. XD

Mi è piaciuto Zantheon qua. Mi chiedo se cosa avrà in mente questa volta, a parte attivare l'Ibaren Runa tra due anni che solo Dio Xander sa il perché e che cos'è.
:motherofpinkie:

La previsione di Nilbog... Nilbog stesso ha detto di non saper prevedere con accuratezza gli eventi futuri.
Fa che questo non accada. Non mi sono ancora scusato per tutto ciò che dissi su Shooting Star. (jk)
:rosebuck_big:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda E.O.W. » 07/06/2014, 22:48

Laurel Crown ha scritto:Mi sa che verrò criticato dopo che tutti leggeranno questo.

Inizio con la parte più difficile nonché unica nota negativa dell'intero capitolo: i riferimenti.
I riferimenti possono essere gradevoli se messi con giudizio. Purtroppo in questo capitolo mi son ritrovato a leggere citazioni di altri media per ogni 10 frasi che leggo. Capisco che sta nella natura di Cér Veritas quella di fare rotture al quarto muro ma mi ha dato un grosso fastidio leggere tutti quei riferimenti perché sono così tanti che sembrano forzati.

Ora che mi sono levato questo peso dalla coscienza, riprendiamo...

Creamy sta diventando un pelino più interessante. A livello di potenza sembra essere alla pari con Zantheon se è riuscita a bloccare il Lux Sanctum (che è praticamente l'Heartless Angel di Sephiroth). Chissà che cosa sta pensando di fare.
:puuh_big:

La scena tra Fluttershy e Discord la metto tra il "toccante" e la "esposizione". Mi piace come Greyhorn e Veritas, nonostante siano rispettivamente il buono e il cattivo, abbiano delle personalità che sono parzialmente opposte. Greyhorn che crede nel bene superiore e non si fa scrupoli a sacrificare qualcosa e Veritas che, seppur sadico e imprevedibile, sente eccome dell'affetto dei suoi familiari.
Mi son sempre piaciuti i personaggi "opposti". XD

Mi è piaciuto Zantheon qua. Mi chiedo se cosa avrà in mente questa volta, a parte attivare l'Ibaren Runa tra due anni che solo Dio Xander sa il perché e che cos'è.
:motherofpinkie:

La previsione di Nilbog... Nilbog stesso ha detto di non saper prevedere con accuratezza gli eventi futuri.
Fa che questo non accada. Non mi sono ancora scusato per tutto ciò che dissi su Shooting Star. (jk)
:rosebuck_big:

E vabbé, mica a tutti piacciono le citazioni :sisi:

Lieto che sia piaciuto anche a te il resto e che cerchi di scusarti per Star :sisi:
Però si chiama Lux Aeterna la mossa, in più si è capito che l'Ibaren Runa è un veicolo :sisi: .

P.S.: la tiro lì.... 13000 views.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda E.O.W. » 08/06/2014, 10:56

E già che ci sono, per festeggiare le 13mila views... DISEGNI!

Prima questo, che dopo aver visto quello fatto da fengrin (qui) ho DOVUTO disegnarlo.
Che poi....
Vorrei dire una cosetta.
Spoiler sia di DST che di Gotterdammerung (fino alla fine):
E.O.W.:
- Causa la morte di 4-5 di personaggi.
- I sopravvissuti li rende perseguitati da un fato avverso.
- Fa saltare in aria una città.
- Tali condizioni durano da appena 2 anni nella storia.
Considerato un mostro sadico e perverso.

Stargazer:
- Causa la morte del 90% del cast.
- Causa non una, ma ben due guerre mondiali.
- I sopravvissuti li rende perseguitati da un fato molto avverso.
- Distrugge non una, ma ben due città.
- Tali condizioni dura da addirittura 20 anni nella storia.
Considerato una brava persona.

E poi...
Disegni spoiler fino al capitolo 2.19:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda FedeBrony93 » 08/06/2014, 12:59

ROFL
Sono morto dalle risate per il disegno di fen XD
E comunque ho già detto che...
ora non dirò più in giro che Stargazer è meglio di te XD

E i disegni sono FANTASTICI!!! :D
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Sakata » 08/06/2014, 14:47

la carrozza a forma di gatto è un omaggio a Miyazaki (il catbus de "il mio vicino Totoro")?
E la battuta seguente... Spiritosone ^^
Si sarà notato da tempo, ma questi interventi... "metaletterari" mi piacciono moltissimo (Veritas che ha letto sul DST il capitolo 23... Veritas che riesce a leggere i discorsi e a capire se "diecimila" viene usato con i numeri... e la gag successiva! Ma come ti vengono in mente XD)

Il meccanismo dell'Horcrux in fin dei conti è una cosa figa e che funziona; non ti avrei rinfacciato il fatto di averlo riciclato, anzi, ho apprezato molto il riferimento a quel tizio senza naso
Tirek non poteva vederlo, ma ora Cerbero era impalato su un enorme bastoncino di zucchero, con gli occhi di una testa che rimbalzavano fuori dalle orbite come una pallina da ping pong.
Questo sarebbe un ottimo spunto per un disegno gore
'Ah-ha!' esclamò dopo aver trovato quella che gli interessava. Ci si avvicinò col muso, tirò fuori un po' di pepe nero da sotto un'ala e se lo sparse sul naso. Come prevedibile starnutì violentemente, provocando un'esplosione simile a quella di un potente petardo. Una delle mattonelle triangolari reagì, si fece crescere gambe, braccia e un unico occhio al centro. Si alzò in
piedi, si mise un cilindro e se ne andò via come se nulla fosse.
bellissimo momento wtf %)

Ricontrolla il testo, credo di aver trovato un errore
"e il rest delle CMC" il resto

Ed il mistero sulla morte di babs è risolto (almeno per noi lettori) Arguto come piano per trovare il veritas

Sono certo che ne vedremo delle belle :sisi:

EDIT: non posso darti torto sulla lista... Eppure qui si percepisce in maniera più cruenta XD
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria

Pony preferito: Cér Veritas

Messaggioda fengrin » 08/06/2014, 16:55

Spoilerz su un'altra fic di E.O.W. che non è DST.
Offtopic:
Sakata ha scritto:
EDIT: non posso darti torto sulla lista... Eppure qui si percepisce in maniera più cruenta XD

Mmmmh... A discapito del mio disegno e gag a parte, a Gazer dispiace davvero :sisi:
Invece Vuvù beve le lacrime manco fosse Velgarn 2, magari è per questo che uno è considerano buono e l'altro cattivo :sisi:
Insomma, non pensi che gli stia a pennello? Anche il numero dei messaggi è quello (che tra parentesi non ho modificato, il numero al momento è quello :sisi: )
Immagine
Scherzi a parte, non ho idea del perché.
E grazie per avermi ridisegnato la vignetta, io ho solo Paint per fare certe cose ( e non Paint Tool o Paint Sl o Paint chissaccosa, Paint Paint. Quello che apriamo solo per scarabocchiare), quindi sono felice di una rivisita a mano :sisi:
E poi anche E.O.W ha un cuore. Certo, se l'è estratto dal petto, l'ha chiamato tu-tum, l'ha infilato in una fanfic e l'ha cancellato dall'esistenza e dall'immaginazione di una principessa impazzita, ma ce l'aveva :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Laurel Crown » 08/06/2014, 17:01

fengrin ha scritto:
Offtopic:
E grazie per avermi ridisegnato la vignetta, io ho solo Paint per fare certe cose ( e non Paint Tool o Paint Sl o Paint chissaccosa, Paint Paint. Quello che apriamo solo per scarabocchiare), quindi sono felice di una rivisita a mano :sisi:
E poi anche E.O.W ha un cuore. Certo, se l'è estratto dal petto, l'ha chiamato tu-tum, l'ha infilato in una fanfic e poi l'ha mangiato, ma ce l'aveva :sisi:

È ufficiale: dovremo chiamarlo "Mostro di Prato" d'ora in avanti.
:brilliant:

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda lyudo94 » 08/06/2014, 17:07

Fra i due è arduo decidere chi sia il più cattivo.
stargazer causa morti e distruzione per anni, provoca guerre mondiali e potrebbe nel sequel provocare una guerra tra mondi. E.O.W invece causa meno morti ma più dolore, meno distruzione ma più infermità mentale. E potenzialmente ha tra le mani la totale distruzione di non uno ma ben due universi paralleli più il tartaro(ha già impiccato con un candito cerbero, fate voi) e tutto in due massimo quattro anni se decide di posticipare l'apocalisse nella terza serie.
%) %)

fengrin ha scritto:
Offtopic:
Sakata ha scritto:

Mmmmh... A discapito del mio disegno e gag a parte, a Gazer dispiace davvero :sisi:
Invece Vuvù beve le lacrime manco fosse Velgarn 2, magari è per questo che uno è considerano buono e l'altro cattivo :sisi:
Insomma, non pensi che gli stia a pennello? Anche il numero dei messaggi è quello (che tra parentesi non ho modificato, il numero al momento è quello :sisi: )
Immagine
Scherzi a parte, non ho idea del perché.
E poi anche E.O.W ha un cuore. Certo, se l'è estratto dal petto, l'ha chiamato tu-tum, l'ha infilato in una fanfic e poi l'ha mangiato, ma ce l'aveva :sisi:

e.o.w non ha un cuore e se lo ha è impazzito come luna nella sua prima fic xD
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda Laurel Crown » 08/06/2014, 17:21

Ok ragazzi, non sono un moderatore ma faremo meglio a smettere di chiederci "chi è lo scrittore più cattivo?".
Tutti e due hanno torturato e massacrato dozzine di PG e sapere che cosa hanno scatenato nelle loro "Equestrie" è una cosa approssimativa e personale. Ci vedrei meglio in una Topic Poll che in un OT qualsiasi.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics