DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda Erzette17 » 05/06/2014, 14:26

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 0:39, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Chissà

Messaggioda E.O.W. » 05/06/2014, 15:40

Sımøbros17 ha scritto:Dai forza si commenta!

SPOILER 2x25
Ok, iniziamo.
Le citazioni di Veritas mi hanno ucciso dal ridere, specialmente quella del tizio senza naso che gli suggerisce la protezione per il DST. Tirek è stato inserito bene ma adesso voglio le Art di come ti sei immaginato l'interno del Tartaro. Finalmente Zantheon incontra Scarlet! La scena dell'incontro è fatta bene. Povero Mist, non sa di aver detto a Zantheon di dover nascondere qualcosa a Zantheon xD. Adesso sappiamo come è morta Babs, evviva. La scena in cui viene predetto il divorzio tra Mist e Star non me la conta giusta, secondo me o è una visione incompleta o comunque nasconde qualcosa. Tutto sommato capitolo buono, anche se di sicuro il prossimo sarà più Überpowah.
Evviva! Scontro tra i miei due PG preferiti!

VOTO CAPITOLO: 16/20

Mah, l'interno del tartaro è come si vede nel season finale.

Comunque lieto che ti sia piaciuto e mi scuso ancora per l'attesa, ma gli esami mi si sono messi nel mezzo. Ora dovrei essere più... spedito, spero.
Per la scena del divorzio... eheheh... posso garantirvi che state sperando troppo ROFL
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda lyudo94 » 05/06/2014, 18:52

e dopo aver fatto una pausa studio ed essermi nel frattempo ripreso dal finale di gotterdämmerung finalmente torno a leggere. ho già letto la prima parte e mi è piaciuta molto. Ma mi esprimerò meglio appena mi sarò messo alla pari con i capitoli successivi. ^_^
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda E.O.W. » 05/06/2014, 21:03

lyudo94 ha scritto:e dopo aver fatto una pausa studio ed essermi nel frattempo ripreso dal finale di gotterdämmerung finalmente torno a leggere. ho già letto la prima parte e mi è piaciuta molto. Ma mi esprimerò meglio appena mi sarò messo alla pari con i capitoli successivi. ^_^

Oh, bene, mi fa piacere tu abbia cominciato a leggere anche la mia fic ^_^
Comunque... qualche parere in più sulla prima saga?
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda lyudo94 » 05/06/2014, 21:40

ok, allora mi è piaciuta l'idea
degli ex portatori degli elementi anche se alcuni sembravano o ricordavano cosa sarebberò diventate le mane da grandi(myst e cake e star che più o meno corrispondono a twi, dash e pinkie)

bilanci bene la storia col flash back che spiega bene i motivi del gesto. anche se
non mi convince troppo l'anaelum ma vedrò poi nel corso come si evolverà il tutto

il resto metto sotto spoiler
spero venga chiarito cos'è successo agli altri tre ex portatori degli elementi e mi incuriosisce molto il segreto degli apple

quindi gli dò un bell'8 alla prima ^_^
lyudo94
GDR
GDR

Messaggioda E.O.W. » 05/06/2014, 21:47

lyudo94 ha scritto:ok, allora mi è piaciuta l'idea
degli ex portatori degli elementi anche se alcuni sembravano o ricordavano cosa sarebberò diventate le mane da grandi(mist e cake e star che più o meno corrispondono a twi, dash e pinkie)

bilanci bene la storia col flash back che spiega bene i motivi del gesto. anche se
non mi convince troppo l'anaelum ma vedrò poi nel corso come si evolverà il tutto

spero venga chiarito cos'è successo agli altri tre ex portatori degli elementi e mi incuriosisce molto il segreto degli apple

Semmai mrs. cake ricorderà Rarity :asd: e Star rainbow dash :asd:
e l'AELEMENTUM (ma è così difficile come parola? D: ) ha una certa profondità, soprattutto nella seconda saga diventa un punto della trama importantissimo.

E ovvio che rivelerò cos'è accaduto loro e qual'è il segreto :D .
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda lyudo94 » 05/06/2014, 22:02

E.O.W. ha scritto:
lyudo94 ha scritto:ok, allora mi è piaciuta l'idea
degli ex portatori degli elementi anche se alcuni sembravano o ricordavano cosa sarebberò diventate le mane da grandi(mist e cake e star che più o meno corrispondono a twi, dash e pinkie)

Semmai mrs. cake ricorderà Rarity :asd: e Star rainbow dash :asd:
e l'AELEMENTUM (ma è così difficile come parola? D: ) ha una certa profondità, soprattutto nella seconda saga diventa un punto della trama importantissimo.

E ovvio che rivelerò cos'è accaduto loro e qual'è il segreto :D .

si ho fatto confusione con i nomi ^^' , e aelementum è difficile se sei abituato a leggere i dittonghi subito e poi ti ricordi le parole xD
lyudo94
GDR
GDR

Messaggioda fengrin » 05/06/2014, 22:36

Ti ho già detto che George R. R. Martin è il tuo maggiordomo che ti allaccia le scarpe?
Cosa, ho esagerato? Oh no... Non l'ho proprio fatto.
Passi tutto quel cha hai fatto a Mist, a Star, a Dash, a tutto l'Unworld, a Greyhorn e al pellicano che passava accanto a casa mia che si è schiantato contro un muro che hai fatto comparire tu di proposito.
Però tu hai... Hai impalato cerb- l'hai uc- hai impal- con un candit-
Possa Veritas uscire dalla fic e trovarti nella realtà, marrano scellerato :RAGE_big:
Per far morire un cane nella propria opera bisogna avere il ghiaccio tra i polmoni.
Oh beh, almeno dopo quella scena nella testa (perché tu l'hai pure descritto, santo cielo! Quella descrizione è peggio della pioggia acida su Pinebloom)
Puoi fare qualunque cosa ai personaggi, uccidili tutti, non mi interessa, nulla mi darà fastidio adesso :sisi:
E va beh.

Comunque tante cose qui... Ho adorato ogni verso di Veritas (TRANNE UNA DELLE RISPOSTE CHE HA DATO A TIREK >:( ),
ogni sua citazione e battuta.
Tutte fantastiche, ho riso tanto :sisi:
Decady sarà picchiato secondo me :sisi: Apple revenge powah! Lo chiederanno a Scarlet o roba simile :sisi:
Ah, il divorzio? Boh, nulla mi rattrista adesso :sisi:
Ci vedrei bene Seventip che combatte coi demoni, magari un bonus... :chrysashrug:
Ah, quindi con Chrissy Veritas è caduto nella trappola a cui Mist ha resistito, punto per lui :sisi:
Comunque non riesco a commentare tutto, comunque quel che non mi piaceva l'ho detto, quindi considera tuuuuutto il resto come una cosa positiva :sisi:
Ultima modifica di fengrin il 06/06/2014, 13:30, modificato 1 volta in totale.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda E.O.W. » 06/06/2014, 13:16

fengrin ha scritto:
Ti ho già detto che George R. R. Martin è il tuo maggiordomo che ti allaccia le scarpe?
Cosa, ho esagerato? Oh no... Non l'ho proprio fatto.
Passi tutto quel cha hai fatto a Mist, a Star, a Dash, a tutto l'Unworld, a Greyhorn e al pellicano che passava accanto a casa mia che si è schiantato contro un muro che hai fatto comparire tu di proposito.
Però tu hai... Hai impalato cerb- l'hai uc- hai impal- con un candit-
Possa Veritas uscire dalla fic e trovarti nella realtà, marrano scellerato :RAGE_big:
Per far morire un cane nella propria opera bisogna avere il ghiaccio tra i polmoni.
Oh beh, almeno dopo quella scena nella testa (perché tu l'hai pure descritto, santo cielo! Quella descrizione è peggio della pioggia acida su Pinebloom)
Puoi fare qualunque cosa hai personaggi, uccidili tutti, non mi interessa, nulla mi darà fastidio adesso :sisi:
E va beh.

Comunque tante cose qui... Ho adorato ogni verso di Veritas (TRANNE UNA DELLE RISPOSTE CHE HA DATO A TIREK >:( ),
ogni sua citazione e battuta.
Tutte fantastiche, ho riso tanto :sisi:
Decady sarà picchiato secondo me :sisi: Apple revenge powah! Lo chiederanno a Scarlet o roba simile :sisi:
Ah, il divorzio? Boh, nulla mi rattrista adesso :sisi:
Ci vedrei bene Seventip che combatte coi demoni, magari un bonus... :chrysashrug:
Ah, quindi con Chrissy Veritas è caduto nella trappola a cui Mist ha resistito, punto per lui :sisi:
Comunque non riesco a commentare tutto, comunque quel che non mi piaceva l'ho detto, quindi considera tuuuuutto il resto come una cosa positiva :sisi:

Mah, più che un cane era un mostro, ma capisco il tuo punto di vista :sisi: comunque non intendevo creare un effetto di dispiacere, di cerbero non me ne fregava nulla :|
Anche perché nei film ODIO quando ammazzano un cane o comunque lo mettono in pericolo, perché è una mossa sleale per farti provare dispiacere. Inoltre com'è che nei film c'è gente che sacrifica la propria vita morendo in modi atroci pur di salvare un cane, eppure non fanno un cazzo per salvare le persone?
Mi ha sempre dato fastidio.

Comunque lieto che il resto ti sia piaciuto :sisi .
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda lyudo94 » 07/06/2014, 21:22

ho finito di leggere anche la seconda serie e quindi rimango in attesa della sua fine, che a questo punto mi aspetto bella ricca d'azione e di morti(ovviamente).
te e stargazer ormai siete la reincarnazione di martin
piccolo commento :TASTETHERAINBOW: fin'ora è stata ottima
lyudo94
GDR
GDR

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics