Sole, Luna ed Equestria (lavoro di gruppo) Tutto online

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Sole, Luna ed Equestria (lavoro di gruppo) 13/10/2014

Messaggioda Thegoodpony^^ » 13/10/2014, 20:02

Ecco qui la nuova bozza che spero sia di vostro gradimento ^^ e vi aggiunto anche un disegno ma vi avverto per voi GUARDATE IL DISESGNO SOLO DOPO AVER LETTO ^^ ed ora vi lascio entrambi ^^

« Ma cosa diavolo sta succedendo ?! » esclamò Storm cercando di mantenersi in piedi mentre vide sorgere nella direzione del campo di battaglia l'immensa sagoma di un dragone serpentiforme le cui spire cominciarono a vorticare attorno al Crystal Empire cingendolo come un immensa muraglia.
« Accidenti questa non me l'aspettavo proprio !! Un dragone certo che il nonnetto ci sa fare !! » disse Black continuando a caricare il proprio corno che cominciava ad assumere un colorito azzurro acceso.
« Vuoi spiegarmi perché ti sei fatto inseguire fino qui ?! E soprattutto perché lo stai aiutando ?! » tuonò il puledro avvicinandosi a testa bassa al pony scrutandolo con astio mentre quest'ultimo con la massima indifferenza constatò lo stato del proprio aspetto specchiandosi nuovamente nel cuore di cristallo.
« Si, direi proprio che ho l'aspetto ideale dell'eroe...mm forse un poco trasandato ma dettagli ! Tu che ne dici Strom ? » chiese lo stallone rendendosi trasparente evitando il colpo di Storm con l'aura che aveva visto arrivare grazie al riflesso sul suo specchio improvvisato.
« TI HO FATTO DUE DOMANDE !! RISPONDIMI BLACK !! » disse il pony facendo comparire l'intera aura ferina attorno a se preparandosi ad un nuovo attacco.
« Ragazzo, fermo !! Non c'è tempo per queste faccende, devi immediatamente eliminare il Wooden Ryu !! » esclamò King Cosmos facendo fermare Storm prossimo ad un assalto all'alicorno dal manto nero pece.
« Immagino che sia il drago...ma come posso fare ad abbattere qualcosa di così immenso ?? Tra l'altro poco fa sono certo di aver visto la luce del rainbow power quindi Twilight e le altre dovrebbero essere alla massima potenza !! »
« Ed è proprio quello che Master voleva !! Vedi ragazzo l'essere da cui siete circondati non è solo colossale e molto potente è anche un arma in grado di annientare qualsiasi tipo di magia !! Se non vi sbrigate quell'essere assorbirà non solo il potere che è sigillato sotto questo luogo ma anche i vostri poteri lasciandovi del tutto indifesi !! » sentenziò con tono preoccupato il signore delle galassie facendo correre un brivido lungo la groppa del pony che cominciò ad osservarsi attorno constatando come gli edifici più vicini alle spire e le luci magiche accese all'esterno di essi stessero lentamente perdendo vigore e lucentezza come se venissero aspirati verso il mostro.
« Te ne sei accorto anche tu, vero ? » si intromise di scatto Black espellendo un flusso magico di inchiostro nero dal corno che cominciò a muoversi nel vento verso una delle protuberanze nerastre del drago.
« Sta cercando di assorbire tutta la nostra magia, ma per sua sfortuna gli sto preparando una bella sorpresina...però vedi avrei bisogno di un piccolo favore mio caro Strom, dovrest-»
« Si pronuncia Storm !! E comunque chi ti dice che voglia assecondarti ?! »
« Te lo dico io, ragazzo. » sentenziò la voce del Signor Nero, comparso alle spalle del puledro che istintivamente per la sorpresa si voltò colpendo con la zampa ferina l'umano che fermò il colpo poggiando la punta del suo bastone contro l'aura che si dissolse istantaneamente.
« Oh ben arrivato Nero, mi chiedevo quando avresti fatto la tua comparsa !! Dimmi, ti stai godendo lo spettacolo come tuo solito ? » chiese l'alicorno avvicinandosi al suo interlocutore tornando ad ignorare il giovane pony immobile di fianco ad esso.
« Diciamo che è leggermente più movimentato di quello che mi aspettassi, ma conoscendoti suppongo che presto assisterò a qualcosa di molto meglio, vero ? »
« Mi conosci troppo bene vecchio mio !! Vedrai sarà l'apoteosi della magnificenza !! Persino tu dovrai riconoscere che non esiste nessun pony più forte di me. » disse Black alzandosi sugli arti inferiore poggiandosi con lo zoccolo destro sulla gamba dell'umano che con fare scocciato rese intangibile tale punto facendo cadere a terra, facendo ridere Storm.
« Fossi in te non riderei ragazzo, dimmi.
King Cosmos ti ha forse detto cosa sta accadendo ? » chiese l'umano piegandosi in avanti verso il pony fissandolo coi suoi occhi privi di ogni umanità.
« Si...mi ha detto cosa sta succedendo però...non vedo cosa posso fare, questa creatura è troppo grossa non c'è modo che io possa fermarla...»
« Ti vuoi forse arrendere ? » insistette Nero alzando un sopracciglio perplesso facendo stringere i denti al puledro mentre Black ascoltava interessato principalmente alla parte riguardante King Cosmos.
« No...io..io non voglio arrendermi..però..»
« Se non vuoi arrenderti non esistono nemmeno i però.
Ragazzo, se non sbaglio avevi promesso che avresti protetto le principesse e quindi questo significa affrontare qualsiasi cosa che possa fare loro del male, sia esso minuscolo o enorme. Certo se però tu sei uno di quei pony che non mantiene le promesse...» disse l'umano dando le spalle al pony mentre sul suo volto si era dipinto un leggero sorriso provocatorio e prima che potesse terminare la frase, tre artigli azzurri gli fuoriuscirono dal petto.
« IO NON SONO QUEL TIPO DI PONY !! Io proteggerò le principesse e sconfiggere Master !! Dimmi quello che devo fare !! » esclamò Storm estraendo gli artigli constatando come l'umano senza aver risentito del suo colpo subito si fosse voltato verso di lui con espressione leggermente stupito.
« Mi stai forse chiedendo di aiutarti ? »
« No...voglio solo sapere come abbattere quel coso gigantesco...! »
« Oh beh, se si tratta di questo non c'è problema.
Il Wooden Ryu non può essere abbattuto in alcun modo se non distruggendolo completamente con un colpo solo, dunque è fuori dalla tua portata.
Ma non lo è per Black, vero ? » disse convinto l'umano voltandosi verso Black che rimessosi in piedi soffiò sul proprio zoccolo destro togliendovi della polvere sfoggiando uno splendente sorriso.
« Certo che no, io posso affrontare qualsiasi cosa e questo coso non da meno, come ho detto gli sto preparando una bella sorpresa solo che, come stavo dicendo prima, avrei bisogno che Strom mi facesse un piccolo favore. » sentenziò l'alicorno dirigendosi verso il pony dal manto terracotta che restò immobile tenendo la guardia alta mentre Nero osservava l'evolversi della questione.
« Dovresti andare dalle tue care principesse e dirgli di usare un incantesimo di congiunzione su tutti i pony sul campo di battaglia utilizzando te come centro focale. » concluse il principe sorridendo all'umano che dopo un cenno di assenso rimosse il proprio cappello con la mano destra facendo un leggero inchino verso l'alicorno.
« Non c'è che dire, un piano degno di te, dunque la mia presenza qui per il momento non è più richiesta, almeno fino a che non avrai fatto ciò che devi.
Storm ti pregherei di seguire i comandi di Black, almeno per ora....posso garantirti che sa quello che fa. » disse l'umano cominciando ad allontanarsi in una delle vie dell'impero.
« King Cosmos...che dice possiamo davvero fidarci..? »
« Ragazzo, non penso abbiamo molta scelta in questo caso, ma tieni comunque la guardia alta. » sentenziò l'alicorno divino facendo scattare Storm che si voltò verso Black un ultima volta.
« Vado dalle principesse, e gli dirò di fare come hai detto ma ti avverto...se mi stai prendendo in giro ti giuro su Celestia che ti eliminerò io stesso, stanne certo !! » ringhiò Storm per poi voltarsi e cominciare a galoppare con attorno la propria aura ferina verso il campo di battaglia osservato da Black che si sgranchì con forza le ali.
« Accidenti se è agitato quel ragazzo, dovrebbe proprio prendersi una tisana !! Ma vabbé...allora vediamo di procedere con lo spettacolo !! » disse con tono scherzoso il principe di InkHorse continuando a caricare il proprio corno di una crescente luce azzurra che diveniva di minuti in minuto più intensa.
Nel medesimo istante Storm galoppando alla massima velocità che riusciva a raggiungere si trovò di colpo il sentiero sbarrato mentre un brivido gli percorse il corpo.
« Ma-Master...? » sussurrò constatando la presenza dello stallone che fuoriuscì da una via laterale piantandoglisi di fronte.
« Come hai fatto ad arrivare fino qui ?! Non ha importanza...PREPARATI !! » tuonò il pony lanciandosi contro il rivale che fece lo stesso restando in religioso silenzio.
Lo scontro avvenne in un attimo e si concluse con il corpo dello stallone dal manto grigio spezzato a metà dagli artigli dell'aura ferina.
I due pezzi caddero a terra mentre il pony si voltò sorridendo vittorioso.
« EVVAI !! Anche se...è strano...» sussurrò cominciando ad avvicinarsi ai due pezzi che di punto in bianco si sgretolarono sparendo in due cortine di polvere.
« Ma cos-»
« Attento alle spalle ragazzo !! » esclamò King Cosmos facendo voltare di scatto Storm che grazie alla protezione della propria aura vide fermarsi a poca distanza dal proprio naso una radice nera piantatagli da un secondo Master.
« Ma come è possibile !! Stavolta non tornerai !! » ringhiò il puledro colpendo con la zampa desta il nemico sgretolandogli la parte inferiore del corpo.
« Signor Cosmos cosa sta accadendo ?! » chiese il pony constatando come dopo che il Master che aveva di di fronte si era nuovamente sgretolato, altri ne stavano uscendo dalle vie laterali ed alle sue spalle circondandolo.
« Sta prendendo tempo...quelli che vedi sono soltanto cloni di legno che non hanno una grande forza ma possono essere generati incessantemente.
Uso la stessa strategia con noi poco prima di...» il signore delle galassie restò in silenzio mentre il cerchio dei cloni si faceva sempre più stretto a Storm che scrutando i loro occhi verdognoli si rese conto della totale mancanza di un anima in quei corpi che altro non erano che burattini.
« King Cosmos...? »
« Ragazzo...presto vai dalle tue amiche.
Ignora questi esseri tanto non hanno abbastanza potenza per ferirti quindi vai veloce come il vento presto !! Prima che sia tardi io nel frattempo...devo fare una cosa...» disse con tono malinconico l'alicorno.
Sentito ciò Storm accortosi del balzo di diverse copie verso di se esegui un colpo a 360° frantumando i corpi degli aggressori per poi riprendere a galoppare a testa bassa colpendo i pony che aveva di fronte con la testa ferina usandola come un ariete.
« Fatevi da parte burattini !! Non ho tempo da perdere con voi !! » tuonò il pony continuando a procedere speronando chiunque si mettesse sul suo cammino mentre tutto attorno a lui volavano pezzi di cloni che si polverizzavano.
Nel medesimo istante Black ancora intento a carica il proprio corno era volato in cima alla torre di cristallo posizionandovisi in cima mentre i cloni del nemico vi si stavano arrampicando con difficoltà.
« Uff che due scatole...non mi aspettavo proprio una tale scocciatura ma almeno qui su dovrei avere un po' di pace.
Tra l'altro c'è una splendida visuale, non quanto me ma accettabile e sarei pronto a scommettere che quel puntino azzurro che si muove per le vie ingrigite del Crystal Empire è Strom !! Quel ragazzo è proprio rapido, più o meno comunque direi che è ora. » disse il pony spalancando le proprie stupende ali per poi lanciarsi in caduta libera osservando i vari pony di legno intenti nell'arrampicata.
« Che idioti...beh in fondo sono pur sempre repliche del nonnetto !! » sentenziò cominciando a rilasciare un immenso quantità di inchiostro magico azzurro che cominciò a riversarsi lungo le vie dell'impero trascinando via con se ogni clone come un onda anomala.
« Perfetto !! Anche se forse...eh...avrei dovuto aspettare che Strom arrivasse dalle principesse !! Meglio rimediare...» esclamò il principe che con un rapido colpo d'ali si lanciò nella direzione del puledro.
Quest'ultimo del tutto ignaro dell'onda che stava avanzando alle proprie spalle riversandosi ovunque alzò lo sguardo constatando come oltre ai pezzi dei nemici fosse comparsa la sagoma dell'alicorno che lo salutò con lo zoccolo.
« Ehilà amico mio, ecco come dire...non è che potresti andare più veloce vero ? » chiese il pony ricevendo come risposta un occhiataccia dal pony color terracotta.
« Oh d'accordo ascolta salta e rimuovi l'aura, non abbiamo più tempo !! » sentenziò l'alicorno scrutando coi propri occhi bicolore il puledro dallo sguardo riluttante.
In quel momento nella mente di Storm migliaia di pensieri si stavano sovrapponendo.
Da una parte rifiutava categoricamente di fidarsi di Black, ma dall'altra parte le precedenti parole del Signor Nero e di King Cosmos lo invitavano a farlo per questa volta.
« MUOVITI !! » tuonò Black perdendo di colpo la pazienza mentre il terreno cominciò a tremare a causa dell'arrivo dell'onda.
« E VA BENE !! ARRIVO !! » esclamò Storm spiccando un poderoso balzo verso l'alto che si concluse con l'essere afferrato per la groppa dal principe di InkHorse che non appena ebbe stretto la presa aumentò vertiginosamente la propria velocità schizzando i avanti.
« Mi spieghi cosa hai intenzione di fare ?! »
« Potrei anche dirtelo Strom ma preferisco sia una sorpresa !! Forza siamo quasi arrivati vedo sei scie arcobaleno piroettare attorno al testone di quel coso !! Saranno di certo le principesse !! » disse Black aguzzando meglio la vista mentre Storm non poté a causa della velocità a cui viaggiavano che gli impediva di aprire gli occhi.
« Ehy mie dolci principessine sono venuto per soccorrervi !! Ah già...e c'è anche Strom !! »
« Si pronuncia STORM !! STORM !! » gridò il puledro dando una testata nel mento dell'alicorno che per poco non si morse la lingua.
Nel frattempo le sei impegnate contro il Wooden Ryu stavano cercando di dare il tempo a Chrysalis, tramutatasi in una talpa di scavare al di sotto delle spire del drago per andare a prendere Cadence.
« Twilight !! Guarda stanno arrivando Black e Storm e...credo...»
« Cosa Rarity ?? »
« UN IMMENSO MURO D'ACQUA !! » tuonò l'unicorno gridando in modo acuto mentre le restanti principesse schivando un nuovo attacco acido del mostro di legno si diressero in volo verso i due nuovi arrivati.
« Sono felice che stiate bene principesse io- »
« Nah non c'è tempo adesso per questo !! Twilight dovete immediatamente creare un incantesimo di congiunzione fra tutti i pony qui presenti voi comprese usando Storm come base, e quando vi darò io tu dovrai attivare la tua aura !! Mi avete capito ?? »
« Ma..»
« Perfetto io vado voi muovetevi !! » sentenziò l'alicorno lanciando il puledro verso Twilight che lo afferrò al volo per poi fulminare con lo sguardo il principe che senza perdere un istante torno a grande velocità verso la torre di cristallo.
« Storm tu stai bene ?? Ti ha fatto qualcosa quel maledetto ?! » chiese Rainbow Dash scippando il puledro a Twilight prendendolo trai suoi zoccoli facendolo arrossire come un pomodoro.
« No..no non mi ha fatto nulla però ecco...penso dovremmo fare ciò che dice...prima che succeda quello che deve succedere...» sussurrò Storm sorridendo alla pegaso che ricambiò anch'essa arrossendo rendendosi conto di essere ad un non nulla dal muso del puledro mentre le sue amiche li osservavano sorridendo leggermente con sguardi dolci.
« E voi che avete da guardare !! Coraggio muoviamoci Storm ha ragione forza !! » tuonò la pegaso dirigendosi verso il terreno assieme alle altre andandosi a posizionare al centro dei due eserciti congiunti venendo subito raggiunti da Shining Armor.
« Allora qualche novità da Chrysalis ?? » chiese la sorella dello stallone ricevendo soltanto una smorfia dal fratello.
« Lo immaginavo...beh speriamo che non sia scappata..comunque stiamo per lanciare un incantesimo di congiunzione quindi avverti tutti di prepararsi !! »
« Un cosa ? »
« TU FALLO E BASTA !! » esclamò Twilight prossima ad una crisi di nervi mentre le sei si misero in cerchio con al centro Storm.
« Forza ragazze !! » gridò la pupilla di Princess Celestia congiungendo i propri zoccoli anteriori con quelli delle propria amiche creando un circolo perfetto mentre dal corpo di Storm cominciarono ad estendersi delle piccole scie magiche che si attaccarono ai corpi di tutti i presenti.
Nel medesimo istante la terra cominciò a tremare ed il Wooden Ryu cominciò ad emettere un tremendo ruggito mentre le infiorescenze sul proprio corpo cominciarono ad aprirsi rivelando degli enormi fiori neri come la pece.
« Guarda Twilight !! » disse Rainbow Dash guardando prima il mostro e poi l'onda che stava per investirle.
« Ora Storm !! »
« SI !! » tuonò il puledro generando la propria aura ferina che oltre a formarsi attorno a lui si generò attorno alle principesse, ai pony e changeling sul campo di battaglia.
Questi dopo qualche istante di sconvolgimento notarono come l'aura agendo in sincronia con la principale di Storm avessero piantato gli artigli nel terreno ancorandoli al terreno.
L'impatto con l'onda fu devastante.
Tutti i cloni di Master vennero spazzati via e schiantati contro il corpo del drago intento a ruggire di dolore mentre tutte le protuberanze stavano sbocciando.
In quello stesso istante, veloce come un fulmine arrivò al centro del cerchio Black che si infiltrò nell'aura di Storm sorridendogli.
« Ed ora osserva un vero colpo da maestro !! » disse il pony sparando una piccola scintilla all'esterno dell'aura che al contatto con l'inchiostro blu generò un immensa esplosione fiammeggiante che si diffuse per tutto l'impero incenerendo qualsiasi cosa avesse trovato sul proprio percorso.
Allo stesso modo l'immenso drago cominciò a bruciare sia all'esterno che all'esterno a causa dell'inchiostro assorbito a causa della propria natura magica.
« Ma sei impazzito !! Cosa ti faceva credere che la mia aura avrebbe potuto reggere ad un simile attacco ?! »
« Non lo sapevo, ma l'ho sperato !! In fondo se non si facessero mai scommesse col destino non si potrebbe nemmeno vincere !! » rispose il principe con tono scherzoso mentre all'esterno delle aure nulla era visibile se non un immenso mare di fiamme, mentre anche i lamenti del drago erano cessati.
« Ehm Black...perdonami...ma ecco...ho una domanda... quanto dovrebbe durare questo incendio ? » chiese Fluttershy tenendo lo sguardo basso facendo cambiare di colpo espressione in volto al principe.
« Beh ecco...questa è un ottima domanda...dato che la prima volta che l'ho usato è proseguito per un mese prima che Celestia lo domasse col suo controllo del fuoco..
Ma ehy nessun problema al massimo ci inventeremo qualcosa !! » disse il pony grattandosi la nuca con disinvoltura mentre dando prova di una pazienza leggendaria nessuna delle principesse gli saltò al collo per strozzarlo, dato che ciò avrebbe significato la morte di tutti.
Idem per Storm che restò immobile serrando gli occhi trattenendo nella propria mente le parole con cui avrebbe voluto definire l'alicorno.
I minuti passarono lenti e pesanti mentre l'ansia cominciava a farsi sentire oltre che l'ossigeno che stava cominciando a scarseggiare, ma proprio quando tutte le speranze sembravano sparite le fiamme cessarono di danzare, ed una figura cominciò a farsi strada in esse dirigendosi verso le sei principesse.
« Ehy c'è qualcuno li !! »
« Si è vero ma..chi è ? » chiese Pinkie Pie e Rarity cercando di inquadrare meglio la figura che di colpo spalancando le proprie ali ed illuminando il proprio corno di una forte luce giallastra fece sollevare in aria le fiamme facendole poi entrare nel corno.
Non appena questo grande spettacolo fu cessato un grande coro di felicitazioni cominciò a risuonare sul campo di battaglia alla vista di Princess Celestia appena giunta sul campo assieme a tutto l'esercito di Canterlot e dei paesi alleati.
Poco distante da lei si trovava ;Luna al cui fianco si trovava Cadence rimessa in piedi da un incantesimo curativo della monarca della notte.
« Pri-Princess Celestia !! » esclamò Twilight Sparkle, rompendo il circolo causando la sparizione di tutte le aure , trottando verso di lei culminando il tutto con un abbraccio.
« Come sempre non mi hai delusa Twilight, sapevo che c'è l'avresti fatta anche questa volta.
Sono orgogliosa di te, e delle tue amiche, siete delle degne principesse. » disse l'alicorno dal manto latte strofinando la propria guancia su quella della sua pupilla prediletta.
Nel medesimo istante Shining Armor era corso dalla propria consorte abbracciandola e baciandola riversando su di lei tutto l'amore di cui lei era regina, azione che seppur diminuita ed in modo meno eclatante stava avvenendo tra la pegaso più veloce di Equestria e Storm prossimo allo svenimento.
Al contrario Black si era alzato in volo, constatando come il suo attacco avesse completamente ridotto in cenere il Wooden Ryu, oltre che buona parte del Crystal Empire, eppure qualcosa non gli tornava.
« Bah...è stato troppo facile, credo proprio che Nero avesse esaltato troppo quel pony, un vero peccato..» sussurrò dirigendosi nuovamente verso il campo di battaglia atterrando a fianco di Chrysalis.
Quest'ultima era stata legata ed immobilizzata da un incantesimo delle due regnanti di Equestria che non avevano creduto alla sua buona fede.
« Eh povera, povera Chryssi, mi dispiace sia finita così, ma ehy guardala dal tuo punto di vista, il tuo esercito...cioè quello che ne rimane è ancora vivo !! » disse il principe mentre Princess Celestia assieme alla sorella si alzarono in volo ergendosi vittoriose sul campo di battaglia preparandosi a parlare ai pony li presenti.
«Pony di tutta Equestria, sono consapevole che ciò che abbiamo appena affrontato è stata una grande battaglia e so che molti di voi hanno perso compagni, amici e forse famigliari.
Ma voglio che vi rallegriate perché il loro sacrificio non stato vano !! Loro sono caduti per dare a noi la possibilità di rendere questa terra migliore, perché niente e nessuno potrà mai portarci via ciò che è nostro !! » tuonò la principesse che non appena ebbe terminato di parlare causando un nuovo coro glorioso dei suoi sudditi, avvertì un improvviso dolore alla testa.
« Sorella, che ti succede...?! » chiese Luna preoccupata vedendo la sorella dolorante portarsi entrambi gli zoccoli attorno alla testa.
Di colpo un tremendo fragore proveniente dalla terra stessa causò un tremore che si diffuse in tutto il pianeta.
L'attenzione di tutti si concentrò verso un immensa radice che fuoriuscì dal medesimo punto dal quale era uscito l'immenso drago.
Questa si estese verso l'alto per un paio di metri in alto, con in cima un infiorescenza nera che cominciò a spalancarsi facendo grondare al di sotto dell'acido verdognolo.
« Voi...voi...USURPATRICIII !!! » tuonò la voce di Master proveniente dal bocciolo che di colpo si spalancò rivelando con orrore come il pony avesse raggiunto la propria forma finale.
Il suo corpo rimasto grigio era ora ricoperto di piccole crepe, e sugli arti e sulla groppa gli erano sbucate due protuberanze nerastre simili a quelle del drago mente nel petto si poteva osservare un immensa crepa al quale interno si poteva osservare un immensa sfera magmatica pulsante.
Il pony con la propria ispida criniera nero pece ora allungata, scrutava con espressione satanica le due principesse mettendole a fuoco con le sue pupille nere draconiche circondate dalle iridi rosso sangue in contrasto con la sclera verdognola.
A terminare il tutto nel retro della testa del pony erano comparse due lunghe corna ossee acuminate.
In quell'istante un brivido percorse la groppa di tutti i presenti.
« Questa è la fine...è riuscito a ricongiungersi col suo potere...» sentenziò King Cosmos nella mente di Storm che aveva cominciato a tremare, a differenza di Black che stava osservando il nuovo arrivato con sguardo di sfida.

Guardate solo dopo aver letto ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Every » 14/10/2014, 15:13

eheheh...

« Certo che no, io posso affrontare qualsiasi cosa e questo coso non da meno, come ho detto gli sto preparando una bella sorpresa solo che, come stavo dicendo prima, avrei bisogno che Strom mi facesse un piccolo favore. »

genius...
lovely, lovely genius...
gg, capo (league of legends chat - on XD )
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda Thegoodpony^^ » 14/10/2014, 16:43

Grazie senpai ^^ dal tuo commento noto che hai apprezzato :)
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Re: Sole, Luna ed Equestria (lavoro di gruppo) 15/10/2014

Messaggioda Thegoodpony^^ » 15/10/2014, 15:05

Ecco qui la nuova bozza del nuovo capitolo ^^ che sento potrebbe costarmi diverse frustate ma pregherei di attendere prima di giudicare ^^ ergo ecco a voi la bozza ^^

Un lungo e tremendo silenzio si era steso come una coperta su tutto il campo di battaglia.
Tutti gli occhi erano puntati sull'essere fuoriuscito dall'infiorescenza che se ne stava immobile sopra di essa scrutando con sguardo di sufficienza tutti i presenti lanciando occhiatacce verso le due principesse di Equestria.
Di queste la maggiore era quella che stava più risentendo della venuta dello stallone, come se la sua vicinanza le stesse per fare esplodere la testa.
La minore invece atterrata a terra con la sorella che erano state subito circondate dalle guardie reali stava cercando di capire la causa del dolore della sorella ed al tempo stesso teneva d'occhio il loro nemico.
« Dunque...direi che non c'è motivo di indugiare, questa è la vostra fine. » sentenziò Master lanciandosi verso il basso in caduta libera atterrando sui quattro arti con impressionante leggerezza come se tutta la velocità accumulata fosse svanita un attimo prima dell'impatto.
« Eh no !! Nonnetto non mi importa nulla della tua vendetta, ricordi avevamo un patto io e te !! Ergo prima che tu possa fare ciò che vuoi dovrai mostrarmi il tuo potere, dato che beh...fino ad ora mia hai solo dato prova di non saper fare nulla da solo !! » esclamò l'alicorno dal manto nero pece cercando di far guadagnare tempo prezioso alle principesse dell'amicizia che si erano recate attorno a Celestia per tentare di comprendere il problema.
« Già...per quanto odi ammetterlo è vero.
Quindi dimmi patetico essere, come preferisci morire..? » sibilò acido Master facendo fuoriuscire una lingua biforcata che schioccò a poca distanza dal naso di Black che sentì un brivido correre lungo la groppa.
« Fai più schifo di prima nonnetto !! E che cavolo tieni a bada quella cosa, non sarai mica diventato un pervertito !! Chissà cosa vuoi farci con quella lingua...comunque non essere cosi sicuro di battermi, ricordati che so-»
« Tu parli troppo. » sentenziò lo stallone dal manto grigio schizzando in avanti piantando il proprio zoccolo destro nello stomaco del principe che dopo qualche istante esplose in una pozza d'inchiostro.
« Astuto. O forse dovrei dire codardo, non hai un minimo di onore nell'affrontarmi direttamente ? » chiese il puledro guardandosi lo zoccolo imbrattato di azzurro.
« Beh vedi puoi anche darmi del codardo nonnetto ma almeno io so pianificare, ciao ciao !! » disse lanciando un forte flusso magico in direzione della macchia d'inchiostro lasciata dal suo clone mentre Storm capendo al volo gridò a squarciagola.
« TUTTI A TERRA !! »
Qualche istante dopo che tutti si gettarono a terra risuonò la risata di Black.
« Ma che cavolo ti urli Strom ?? E' tutto a posto guardate voi stessi !! Come sempre sono geniale !! » esclamò l'alicorno sorridendo mentre Storm alzatosi osservò assieme agli altri come il principe avesse utilizzato il medesimo flusso magico per attivare l'esplosione anche per rinchiudere Master in una barriera sferica in modo che solo lui subisse l'attacco.
All'interno di quest'ultima l'unica cosa visibile era un vorticoso inferno di fiamme che crepitava con furore inaudito.
« Una mossa molto scenografica...pony.
Ma del tutto inutile contro di me !! » tuonò la voce del pony facendo sgranare gli occhi a Black quando constatò come le fiamme cominciarono lentamente a sparire risucchiate dal pony che le aspirò come fossero niente più che un sorso d'acqua.
« Mah...nonnetto !! Così farai indigestione accidentaccio a te !! dopo se muori per indigestione non potrò vantarmi di averti sconfitto !! » esclamò il pony cominciando lentamente a stringere sempre più la barriera attorno al rivale che sollevando un sopracciglio con fare scocciato la sfondò di netto con un colpo di zoccolo facendola svanire nel nulla con stupore generale dei presenti.
« Uff e vah bene adesso te la sei voluta, preparati !! » tuonò Black cominciando a ricoprirsi di un intensa luce smeraldo voltandosi verso Storm e le principesse.
« Che nessuno si avvicini ora, cercate di mantenere le distanza e...se avete degli occhiali da sole metteteli, non vorrei che restaste abbagliati dalla mia magnificenza !! » disse il pony sorridendo alle principesse ammiccando a Luna che con un lieve sorriso fece segno di assenso facendo segno all'esercito di indietreggiare.
« Sciocco. Ti rendi conto che mi stai solo facendo perdere tempo che potrei utilizzare per debellare la piaga delle figlie degli usurpatori ? Sei soltanto un povero stolto, cafone privo di ogni significato !! » sentenziò Master scagliandosi verso il pony in piedi sugli arti inferiori che protesse lo zoccolo sinistro verso il nemico che a sua volta fece lo stesso, facendo impattare i due arti con forza devastante.
L'onda d'urto che ne seguì fece incurvare il terreno sotto i loro zoccoli mentre i due so osservarono in cagnesco ma a differenza di Master che aveva in volto un espressione schifata ed irata, Black stava sorridendo spavaldo osservando come dal punto di contatto dei loro zoccoli stesse fuoriuscendo del fumo.
« Ma che diavolo ?! »
« Oh non te l'ho detto nonnetto ? Beh vedi io posso generare ogni tipo di inchiostro e solvente e con essi posso creare o distruggere, e indovina quale delle due cose sto facendo ora !! » disse con tono di sfida il principe spalancando le ali con cui grazie ad un forte battito ruotò attorno all'avversario colpendolo alla groppa con un doppio gancio facendolo strisciare in avanti.
In quell'istante sia sullo zoccolo che sulla groppa di Master vi erano le impronte degli arti di Black che come fossero acido erano rimasti impressi.
Lo stallone dal manto grigio restò immobile qualche istante fissando con disgusto l'esercito che aveva di fronte senza curarsi delle ustioni da solvente fumanti sul proprio corpo.
« Tutti questi esseri...patetici, inutili, scoccianti e privi di un qualsivoglia significato...ORA BASTA !! » tuonò lo stallone con sguardo omicida cominciando a galoppare verso l'esercito di guardie che subito protese in avanti le lance.
I soldati vennero però preceduti da Black che afferrò l'avversario da dietro affiancandosi col volto al suo mentre il proprio corpo aveva iniziato ad ustionarlo.
« Ehy nonnetto non sei molto gentile sai ?? Avevamo un patto quindi vedi di combattere con me ed ignori questa massa di perdenti !! Su, ti regalo un voletto !! » sentenziò il principe che con un forte battito d'ali staccò dal suolo l'avversario per poi eseguire una rapida piroetta verso il basso facendo piantare Master nel terreno mentre Black si dissolse passando nel terreno sbucando a poca distanza.
Per qualche istante regnò il silenzio e qualche risata mentre del nemico erano visibili solo gli arti inferiori dato che il resto era interrato.
« Mmm se non fosse che conosco troppo bene quel mattacchione direi che è finita, ma ne dubito.
Beh procediamo.
Ehy principessine belle !! » esclamò Black voltandosi verso Twilight e le sue amiche ferme attorno Celestia la cui emicrania non voleva cessare.
« Che ne dite di dargli il colpo dei grazia voi, dato che io ho già capito che è soltanto un fanfarone buono solo a parlare e resistere ai colpi, ma nulla di più ergo ve lo lascio per mia grande generosità !! » concluse lo stallone facendo cessare il bagliore verdastro attorno a se cominciando ad avvicinarsi a Storm che lo fissava con un sopracciglio alzato.
« Ma..ma scusa, lo hai praticamente sconfitto non si muove più...sconfiggilo una volta per tutte !! » disse il puledro dal manto terracotta constatando di colpo come dalla bocca del principe stesse fuoriuscendo una sostanza biancastra ed il suo volto fosse divenuto di colpo pallido.
« Ehy...EHY BlACK ?! CHE HAI ?? » chiese il puledro che prontamente si protese in avanti facendo poggiare il principe sulla propria groppa constatando come il suo corpo fosse ustionato ed urticato.
« Dan-dannzazione...il nonnetto mi ha fregato.
Non toccatelo, evitate ogni contatto fisico... il suo manto è come un ortica velenosa...ed il suo corpo è ad altissima temperatura...» sussurrò il principe poco prima di perdere i sensi con la bava alla bocca sotto gli occhi sconvolti di Storm.
« UN MEDICO PRESTO !! » tuonò il puledro facendo subito accorrere diversi pony attorno a se che con la massima urgenza e cura sollevarono con la magia il principe portandolo a distanza da quel punto mentre di colpo la terra attorno a Master cominciò a tremare.
« Dannato...DANNATO COME HAI OSATO ?! ORA BASTA !! » tuonò con voce gutturale il pony fuoriuscendo dal terreno con sguardo omicida che mosse alla ricerca del principe che però era già stato messo al sicuro.
A quel punto fu Storm a cominciare ad avanzare.
« Sarò io il tuo prossimo avversario, Master. » sentenziò il puledro facendo comparire la propria aura ferina tenendo a mente le parole di Black.
« Levati dalla mia vista inutile essere !! Attendi il tuo turno di morire, ora ho cose più importanti da fare !! » esclamò lo stallone scrutando Celestia e Luna.
« Non te lo lasceremo fare !! » dissero le sei principesse dell'amicizia che si teletrasportarono affianco a Storm fissando con odio Master mentre a loro si aggiunsero anche Cadence e Shining Armor.
« Non avanzerai di un altro passo, non finchè anche solo uno di noi sarà in piedi !! » sentenziò il capitano delle guardie facendo comparire di scatto un sadico sorriso sul volto di Master che sgranò gli occhi fissandoli in modo truce.
« Accetto questa condizione, con piacere. » sentenziò mentre le infiorescenze sul suo corpo cominciarono ad emettere braci.
« Attente sta per attaccare !! » disse la principessa dell'amore che in congiunzione col proprio sposo crearono una barriera dinnanzi al gruppo.
Ma quest'ultima venne letteralmente dissolta da un nube tossica emessa dalle infiorescenze che la emisero in contemporanea sotto forma di dodici flussi magici verdi.
« INUTILI !! Le vostre difese sono inefficaci e patetiche !! » sibilò il pony dal manto grigio scattando ad altissima velocità verso il gruppo comparendovi al centro.
In quell'istante fu il caos più completo.
Storm provò a colpirlo con una zampata che però si dissolse al solo contatto col corpo del nemico che nel frattempo aveva colpito con una violenta testata Shining Armor facendolo cadere al suolo privo di sensi.
La sorella di quest'ultimo emise un potente flusso magico in combinazione con Cadence furente per il colpo subito dal proprio sposo.
Entrambi i colpi di un colore violaceo prima di sfiorare il corpo dello stallone cominciarono ad evaporare mentre i tizzoni nelle infiorescenze del corpo del pony divenivano sempre più accesi assumendo un colore paglierino.
« Sciocche...tra poco inizierete a capire cosa sia il vero dolore, quando la carne si si staccherà dalle ossa mentre sarete agonizzante al suolo cuocendo come quelle bestie che siete. » sibilò acido Master che con un forte movimento della coda genero un onda d'urto che colpì in pieno Cadence facendola arretrare piena di piccoli tagli.
« Pensi che questo mi fermerà ?! »
« No. Penso che il veleno che sto diffondendo nell'aria e che ora si sta posando sulle tue ferite ti ucciderà. » sentenziò lo stallone fissandola con sufficienza mentre la principessa fece appena in tempo a guardare le proprie ferite su cui si stava formando una patina bianca per poi crollare anch'essa al suolo con la schiuma alla bocca.
« CADENCE !! MALEDETTO !! » tuonarono in contemporanea Twilight e Storm vedendo lo stallone sogghignare mentre due guardie pony di cristallo con l'uso della magia allontanarono i loro regnanti prima che venissero uccisi.
Nel medesimo istante Storm saturando al massimo l'aura ferina si lanciò frontalmente verso lo stallone che aggrottando le sopracciglia spalancò la bocca emettendo un tremendo ruggito sonico che investì in pieno l'aura frantumandola mentre il pony cadde al suolo in totale stato di shock pervaso dalle onde d'urto che gli avevano sfondato i timpani e danneggiato gli organi interni.
Ma prima ancora che Master avesse il tempo di sorridere per il nuovo devastante colpo inflitto, Rainbow Dash gridando di rabbia lo colpì con violenta inaudita al volto.
Ma a sorpresa della pegaso e delle sue amiche, il pony non si mosse si un centimetro restando immobile a fissare la puledra con sguardo di disgusto.
« Interessante.
Quel tuo ridicolo potere colorato sembra proteggerti dall'avvelenamento e dal calore del mio corpo.
Ma poco male, ci sono molti modi per uccidere una creatura insignificante !! » ringhiò Master afferrando di scatto lo zoccolo di Rainbow Dash che cominciò a tempestarlo di colpi in volto con l'altro senza ottenere il minimo risultato se non quello di cominciare a sanguinare.
« Rainbow resisti !! » gridò Applejack lanciandosi in aiuto dell'amica cominciando anch'essa a tempestare di colpi il pony sulla groppa e sui fianchi non ottenendo alcun risultato.
« Lasciami maledetto !! » esclamò la pegaso colpendolo con un ultimo gancio al volto che ormai aveva assunto una colorazione rossastra per il sangue della pegaso.
« Come desideri. » sibilò acido lo stallone che sollevandosi di scatto sugli arti posteriori afferrò con entrambi gli zoccoli l'arto della pegaso e compiendo un movimento rotatorio la schiantò con forza inaudita sula groppa di Applejack che gemette di dolore restando al suolo dolorante con la propria amica.
Nel medesimo istante Twilight, Rarity e Pinkie Pie si lanciarono contro di lui.
Le prime due provarono a colpirlo con due flussi magici che impattarono contro il suo petto infrangendosi ai lati, mentre la puledra rosa lo colpì in volto con un pollo di gomma facendo sollevare a Master un sopracciglio con fare irritato.
« Ora...BASTA !! » tuonò colpendo con un violentissimo schiaffo l'equina scherzosa che voltò a terra svenuta con un grosso livido in volto, mentre subito dopo averla colpita Master schizzo in alto afferrando Twilight e Rarity per il colpo schiantandole al suolo col volto rivolto verso il basso.
« Ora...restate qui.
Appena avrò finito con quelle due tornerò da voi. » sibilò acido lo stallone ignorando completamente Fluttershy rimasta immobile a guardare completamente paralizzata dalla paura.
« Ah...già.
Mi dimenticavo di te. » disse il pony voltando lo sguardo verso la pegaso color miele fissandola con sufficienza cominciando ad avvicinarsi.
« Tu non hai nemmeno provato ad attaccarmi, forse per intelligenza sapendo di non poter fare nulla, o per paura che è più che naturale dinnanzi alla mia potenza...ma in entrambi i casi, resti solo una patetica creatura priva di ogni significato, per questo lascia che faccia un favore all'universo...» tuonò Master afferrando la pegaso per il collo fissandola dritta nei suoi occhi verdi acqua che riflettevano il terrore più puro nell'immagine riflessa del volto dello stallone.
«...Muori. » sentenziò Master mentre con un gesto secco fece risuonare un violento suono di ossa rotte in tutto il campo di battaglia che parve divenire di colpo silente mentre il corpo della pegaso cadde a terra con un sordo tonfo.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Every » 15/10/2014, 18:23

ooooooooooo, flutty.... can i say... goodbye? ;_;
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Thegoodpony^^ » 15/10/2014, 18:52

Chissà senpai ^^ in ogni caso é ststa fortunata, lei almeno non ha sofferto^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Every » 15/10/2014, 18:59

che pessimismo. magari, invece, si è fatta malissimo e ha sofferto in tre sec il dolore di 100000 settigiorni! Hig Hig Hig... come zono malvaggiooooh!

Every
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Thegoodpony^^ » 15/10/2014, 19:19

Nah ^^ quello sta succedendo ad altri personaggi xD ma presto ci saranno novitá ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Re: Sole, Luna ed Equestria (lavoro di gruppo) 17/10/2014

Messaggioda Thegoodpony^^ » 17/10/2014, 4:13

Nuova bozza ^^

Un cupo silenziò calò su tutto il campo di battaglia mentre lo stallone dal manto grigio, dopo aver fatto evaporate il sangue che gli sporcava il viso osservò con sguardo di sufficienza lo scempio da appena compiuto.
« Ora che qui ho terminato, tocca a voi. » sibilò acido il pony rivolgendo il proprio sguardo verso Celestia e Luna.
Quest'ultima stava ribollendo d'odio per ciò che aveva appena visto e solo la sua immensa forza di volontà l'aveva trattenuta dallo scagliarsi contro quell'assassino.
La principessa della notte si guardò attorno riuscendo a leggere il terrore nello sguardo dei propri eserciti, e ne capiva bene il motivo.
I regnanti del Crystal Empire, di InkHorse e dell'amicizia erano stati tutti sconfitti in pochi istanti da quell'essere bramoso di morte e distruzione.
Quest'ultimo cominciò lentamente ad avvicinarsi allo schieramento puntando nella direzione dove Luna e la propria sorella ora agonizzante per le fitte alla testa si trovavano.
Ad ogni passo di Master corrispondeva un metro di retrocessione delle guardie reali che troppo spaventate da quell'essere stavano cominciando a vacillare dimenticando il loro compito mentre a poca distanza dallo stallone le sei principesse avevano ripreso le loro forme naturali prive di sensi.
« Guardie !! Ferme cosa fate ?! Mantenete le vostre posizioni !! Non fatelo avvicinare, celestia non si è ancora ripresa !! » gridò la più giovane delle principesse sfoderando tutta la potenza della propria voce regale senza però ottenere l'effetto sperato.
Nessuna delle guardie obbedì al suo ordine continuando a retrocedere cominciando ad aprirsi a cerchio all'avvicinarsi di Master che teneva il proprio sguardo rosso sangue puntato sulle principesse.
« Che c'è ? I vostri cari pony che avete fatto proliferare e regnare sulla MIA terra ora vi si rivoltino contro ? Quanta stoltezza, degna dei vostri genitori. » disse lo stallone continuando ad avanzare mentre l'aria su tutto il campo di battaglia continuava a divenire sempre più calda e tutti i presenti stavano iniziando a risentire della temperatura e dell'ossigeno che pareva farsi più rarefatto.
« Come osi rivolgerti così a noi ?! E soprattutto non osare parlare in quel modo dei nostri genitori razza di mostro !! » tuonò Luna avanzando di qualche passo verso il nemico lasciando la sorella poggiata al suolo.
« Altrimenti ? » chiese con tono deciso Master fermandosi per qualche istante sollevandosi sugli arti posteriori mentre la principessa della notte cominciò a ponderare la giusta risposta o azione da intraprendere con la certezza che da sola avrebbe potuto fare ben poco sentendo in quell'istante più che man il bisogno di Celestia al suo fianco.
« Guardati attorno...lurida...guarda come tutti ti stanno voltando le spalle, come ogni singolo pony di questo regno sarebbe pronto a svendervi pur di avere salva la vita.
Anzi sai cosa, oggi mi sento particolarmente generoso..» disse il pony sorridendo leggermente cominciando a guardarsi attorno restando soddisfatto nel vedere il terrore puro negli occhi degli equini.
« Voi futili creature...inchinatevi dinnanzi a me e deponete le vostre armi ed io concederò voi la grazia.
Restando invece fedeli alle vostre “principesse” otterrete soltanto dolore e morte...quindi, scegliete !! » sentenziò tenendo lo sguardo fisso su Luna con fare di sfida mentre un leggero sorrisetto cominciò a farsi largo mentre i primi tonfi di armature e lance erano risuonati sul terreno facendo voltare di scatto lo sguardo all'alicorno dal manto blu fissando con astio e tristezza i primi traditori.
« No fermi !! Non credetegli !! Vi sta ingannando non ricordate ciò che ha fatto poco fa ?! Non manterrà ciò che ha detto !! Avete giurato eterna fedeltà ad Equestria in questo modo la state tradendo !! Voi non potete io ve lo-»
« Ordino ? » la interruppe Master ricominciando ad avanzare verso di lei.
« Come gli avete ordinato di tornare in guerra, di morire per voi, di farvi da scudo affinché voi non doveste affrontare le vostre colpe ? E per cosa poi per venire uccisi o mutilati da me.
Siete soltanto delle patetiche creature senza il minimo segno di nobiltà e di onore.
Mi fate schifo. » esclamò lo stallone sputando al suolo a poca distanza dagli zoccoli della principessa che cominciò a sentire rivolti su di se gli sguardi inquisitori dei presenti mentre le armi ed armature al suolo cominciavano ad aumentare e vi erano già pony che grazie al beneficio della distanza se ne stavano andando.
Lentamente il terrore cominciò a prendere il sopravvento nel cuore di Luna immobile mentre ormai lo stallone era quasi giunto dinnanzi a lei quando un pegaso dal manto ocra sfrecciò ad alta velocità fra i due, puntando una lancia verso il collo di Master.
« Fai un altro passo, e ti trafiggo !! » tuonò il pegaso facendo sollevare un sopracciglio al pony che sorridendo leggermente cominciò a fare ardere con ancora più furore i tizzoni.
« Flash...perché...? Dopo tutto quello che quell'essere ha detto...tu..»
« Princess Luna, non mi importa niente di quello che è stato detto.
Questo mostro vuole uccidere voi ed ha ferito Twilight e le sue amiche, e per questo io non potrò mai perdonarlo. Inoltre vorrei ricordare a tutti i presenti che abbiamo fatto tutti unb giuramento di fedeltà e qui non siamo venuti solo per ordine delle Principesse, ricordate ?
Noi lo facciamo per le nostre famiglie, genitori, conoscenti ed amici...pensate a ciò che potrebbe fare questo mostro se non lo fermassimo.
Pony di tutti i regni ascoltatemi !! Io non sono ne un principe ne un alicorno, e di certo non vi ordinerò di restare a combattere per me o per i reali...ma vi chiedo...volete realmente che i vostri cari debbano subire la sua presenza...? » tuonò Flash Sentry causando un improvviso brusio tra gli eserciti.
Con rapidità molte delle armi che erano state gettate vennero raccolte, e le armature indossate mentre un cerchio fatto di lance e corni si cominciò a formare attorno a Master.
Allo stesso modo altre guardie andarono a soccorrere le sei principesse dell'amicizia, cercando di rianimare la pegaso dal manto miele, mentre i soldati più massicci si posero dietro il pegaso formando un muro fra Master e Luna che venne fatta retrocedere con le lacrime agli occhi verso la sorella ancora dolorante.
« Grazie...» sussurrò la principessa pur sapendo di non poter essere udita a causa delle grida di guerra ed incitamento dei soldati ora pronti a dare la vita per tutto ciò che gli era caro.
« Patetici stolti. » sibilò Master sgranando di colpo gli occhi tenendoli puntati su Flash Sentry che scattò in avanti con la lancia piantandola nella voragine pettorale del pony che digrignò i denti furente.
« ORA BASTA !! BRUCIATE MALEDETTI !! » tuonò lo stallone in preda alla furia mentre dalle infiorescenze i tizzoni ormai paglierini cominciarono ad emanare un fortissimo calore che cominciò ad ustionare i pony più vicini e causando gravissimi lesioni anche ai pony più distanti visto che l'immenso aumento di temperatura fece divenire ardenti le armature facendo lanciare grida di dolore a tutti coloro che ne indossavano una.
« ARDETE !! ARDETEEEE !!! » continuò il pony mentre le poche piante nei dintorni cominciarono a bruciare come il manto dei pony che cominciarono a gridare di dolore correndo in cerca di riparo da un attacco tanto massiccio.
Solo uno rimase immobile.
« Tu dannato !! Perché non muori ?! » ringhiò acido Master osservando con odio Flash Sentry completamente ustionato e sanguinante con il fuoco che lo avvolgeva mentre imperterrito teneva conficcata la lancia ormai rovente nel petto del proprio nemico scrutandolo con occhi privi di paura.
« Io...Io non mi piegherò...non mi importa se mi strapperai gli arti, vorrà dire che ti morderò a morte ! se mi strapperai la testa, ti fisserò a morte ! E se mi caverai gli occhi ti maledirò dalla tomba ! Anche se mi farai a brandelli...non te la darò vinta...!! » esclamò il pegaso mentre l'armatura come la lancia avevano iniziato a liquefarsi.
« Uno spirito davvero tenace lo devo ammettere.
Un vero peccato tu non sia stato dalla mia parte, poiché almeno in tal caso un tomba l'avresti avuta !! » tuonò Master facendo cessare di colpo la propria azione offensiva facendo si che il gelo della tempesta che circondava il Crystal Empire desse il colpo di grazia alle truppe nemiche che cominciarono a cadere al suolo in preda alle ustioni ed allo shock termico.
« A questo punto direi che è inutile continuare a perdere tempo. » sibilò acido Master retrocedendo di qualche passo facendo uscire l'asta della lancia ormai liquefatta cominciando ad avanzare soffermandosi accanto al pegaso immobile.
« Flash...? » sussurrò Princess Luna, facendo svanire la barriera che aveva generato attorno a se ed alla sorella.
« Dubito che possa risponderti. Vedi...i morti non parlano. » sentenziò Master colpendo con la coda il pegaso che cadde al suolo cominciando ad essere coperto dalla neve.
Lo sguardo della principessa per qualche attimo parve storpiarsi a causa dell'immenso dolore misto ad orrore che provò nel vedere quella scena mentre le grida disperate dei suoi sudditi si fondevano al fischio del vento della tormenta andando via a via a diminuire lasciando presupporre il peggio.
« Dunque direi che siamo rimasti solo noi tre ora, quindi. Fatevi eliminare senza altri inutili spargimenti di sangue e chiudiamo questa questione una volta per tutte. » sentenziò Master cominciando ad avvicinarsi alla principessa constatando però di non riuscire a distaccare gli zoccoli dal suolo.
« Ma cosa...? »
« Non pensarci nemmeno nonnetto...noi due abbiamo ancora un duello in sospeso..!! » tuonò Black col proprio corno illuminato da una luce smeraldo che aveva avvolto a protezione le sei principesse e Storm impedendo al calore di colpirli e che ora stava solvendo il terreno sotto gli zoccoli di Master facendolo sprofondare.
« Sei ancora vivo.
Mi stupisci, per essere un pony sei resistente, visto che sei riuscito a resistere al mio veleno e non sembri avere segni di ustioni...un incantesimo di guarigione..? » chiese lo stallone dal manto grigio cominciando a far tremolare la terra sotto di se che iniziò a sollevarsi.
« Così mi offendi nonnetto !! io non uso quel genere di incantesimi, ho semplicemente creato un corpo nuovo di inchiostro che poi ho reso di carne ed ossa, è un incantesimo di alto rango e difficile per questo ci ho messo un po' a tornare in gioco !! Ma ora che sono qui, e che conosco le tue mosse potrò sconfiggerti ed ho portato anche qualche amico !! » disse il pony mentre due raffiche magiche si disciolsero contro lo scudo termico di Master facendogli constatare la presenza di Shining Armor e Cadence i quali erano stati curati da una terza equina che cominciò ad avanzare fissando il pony con sguardo iracondo caricando il proprio corno di un intensa luce verde.
« Come ti sei permesso di colpire Twilight e di attentare alla vita di Princess Celestia ?! Sei soltanto un perdente nato !! » tuonò l'unicorno dal manto ambra scagliando un forte flusso magico verso lo stallone che puntualmente intercettò senza scomporsi.
« Vedo che voi scocciatori vi moltiplicate invece di imparare la lezione e sparire.
Inoltre ti rendi conto di aver appena firmato la tua condanna a morte vero patetica creatura...? » sibilò acido Master scendendo a terra a livello dei suoi avversari mentre l'interpellata avanzò di qualche passo fissandolo coi suoi occhi cianotici caricando nuovamente il corno.
« Come se un fesso come te può davvero sperare di spaventarmi !! Tra poco smetterai di ridere e te la faremo pagare una volta per tutte !! » sentenziò la puledra mentre all'insaputa di Master dagli zoccoli di Black si erano diramate sette scie di inchiostro azzurro brillante che si erano unite ai corpi delle principesse e di Storm cominciando a guarirli.
« Dannazione...non posso fare molto per lei...! Mi occorrerebbe un incantesimo più potente per tenerla in vita...» pensò Black a denti stretti constatando come il soffio vitale non aveva ancora abbandonato Fluttershy ma non ci sarebbe voluto molto prima che ciò avvenisse.
Fu in quell'istante che però rammentò di una fonte magica molto vicina che di certo doveva essere rimasta intatta.
« Ehm Shining vieni qui un secondo carissimo..!! » disse l'alicorno facendo cenno con lo sguardo allo stallone di raggiungerlo approfittando dell'attuale diverbio verbale in atto tra l'unicorno e Master.
Senza pensarci due volte lo sposo di Princess Cadence si teletrasportò accanto al principe porgendogli ascolto.
« Ascoltami attentamente porta Fluttershy e le altre al cuore di cristallo e porta con te anche la tua sexy mogliettina e vedete di rimetterle in sesto del tutto, io mi occupo di Strom e della nuova arrivata mandata a chiamare da Twilight prima della battaglia che è arrivata decisamente al momento giusto aggiungerei ! » disse l'alicorno facendo ignorando l'occhiataccia del suo coetaneo per l'aggettivo usato per la moglie.
« D'accordo...ma tu vedi di non farti ammazzare !! Cercheremo di essere rapidi !! »
« Tranquillo non mi faccio uccidere così facilmente !! » rispose Black facendo uno smagliante sorriso all'unicorno che dopo aver sollevato con la magia le sei cominciò a trottare verso il Crystal Empire seguito da Cadence che poté muoversi indisturbata grazie alla distrazione momentanea di Master.
Quest'ultimo del tutto preso dalla discussione con l'unicorno dal manto ambrato.
« Dal posto dove vengo io gli anziani se ne stanno nelle pensioni sai ?! Quindi perché non vedi di sparire che stai appestando l'aria con quel tuo fiato mefitico !! »
« Tu razza di piccola-»
« Piccolo sarai tu !! Io sono maestosa e sublime mentre tu sei soltanto un catorcio di altri tempi !! Non mi stupirei se ci stessi attaccando solo perché credi che ti abbiamo rubato le pillole !! »
« Proverai un dolore tale...che l'inferno di sembrerà una passeggiata in un prato...»
« Beh sarà di certo meglio che stare qui a vedere il tuo brutto muso da schiaffi che a dirla tutta mi sembra più quello di un ramarro che di un pony !! Senza contare che “notizia dell'ultima ora” i le corna che hai in testa ti fanno sembrare un caprone !! Quindi inizia a belare o levatele !! » sentenziò la puledra fissando con sufficienza Master che iracondo emise un potente ruggito sonico dinnanzi a sgretolando puntando la puledra che però si teletrasportò alla sua sinistra guardandolo con fare deluso.
« Tutto qui..? Tsk, doveva proprio essere distratta Twilight per farsi mettere gli zoccoli in testa da uno come te ! »
« TACI MALEDETTA !! » tuonò Master emettendo ancora il ruggito sonico a raffica cercando di colpire l'unicorno che schivò tutti gli assalti continuando a teletrasportarsi sfottendo lo stallone ormai troppo accecato per la rabbia per rendersi conto del trucco in cui era caduto.
« Perfetto, non dovrei metterci ancora molto a sistemare Strom, poi dovrò inventarmi qualcosa per proteggere Celly e Lulu e sistemare questo tipo, spero solo che quella peperina resista ancora un po' ! » sussurrò Black mentre avvertì una presenza famigliare alla sua sinistra.
« Ti stai godendo lo spettacolo, Nero ? » chiese il pony senza nemmeno voltare la testa mentre l'essere umano emerso dal terreno si trovava accanto a lui restando immobile a fissare la scena quasi comica che si stava svolgendo.
« Che posso dirti Black, devo ammettere che vedere un essere di tale potenza essere giocato in questo modo è sia divertente che spiacevole.
Tu piuttosto dimmi, hai già pensato a come fermarlo ? » chiese il Signor Nero mentre col bastone disegnava piccoli cerchi nella neve fresca che continuava a cadere imperterrita.
« Se devo essere sincero non ho proprio idee al momento, quindi non è che ne avresti tu una da prestarmi ? Chiaramente mi prenderò io il copyright ma ti offrirò un drink, che ne dici ? » chiese il pony che nel frattempo aveva completato la guarigione di Storm che lentamente stava riprendendo i sensi mentre l'umano rise leggermente ascoltando le parole del principe di InkHorse.
« Non cambi proprio mai, eppure dovresti sapere che io non bevo nulla che non sia invecchiato di almeno duemila anni.
In ogni caso, mi dispiace doverti informare che ora come ora non avete alcuna possibilità i sconfiggerlo.
Siete spacciati. » sentenziò Nero facendo correre un brivido lungo la sgroppa del pony che sollevò lentamente lo sguardo verso il suo interlocutore che ora aveva posto il proprio sguardo abissale sulle due principesse constatando il dolore di Celestia.
« Stai scherzando, vero ? Su dai ammettilo stai facendo il mattacchione eh ? Bello scherzo su dai, come si può battere ? »
« Da quanto tempo ha quel mal di testa Celestia ? » chiese l'umano sfregandosi la mano sinistra sotto il mento ignorando palesemente la domanda di Black.
« E questo cosa c'entra ?! »
« Ti ho fatto una domanda Black. » insistette Nero voltando leggermente lo sguardo verso l'alicorno nero pece che si portò anch'esso lo zoccolo sinistro sotto il mento.
« Beh...se non erro da quando a Canterlot le ho nominato per la prima volta la possibilità di Master e le ho chiesto dei loro genitori, ma questo che differenza fa scusa eh ?! » chiese il pony accorgendosi della sparizione di Nero che era ricomparso affianco a Celestia ponendo la punta del proprio bastone sulla fronte di Luna immobilizzandola mentre inchinandosi pose la mano destra sulla fronte di Celestia sentendo risuonare nella sua mente una voce fin troppo famigliare.
« NERO ACCIDENTI A TE !! APRIMI IMMEDIATAMENTE IL CONTATTO CON CELESTIA E MUOVITI !! AVREI DVUTO ABBRUSTOLIRE IL TUO OSSUTO POSTERIORE TEMPO FA ! ! IO TI- » la frase non poté terminare a causa della rimozione della mano da parte dell'umano che si rialzò scuotendo la testa ridendo leggermente.
« Me lo sarei dovuto immaginare...eh non so proprio chi sia più irascibile tra lei e Master, ma per stavolta credo potrei farti questo favore in cambio di qualcosa di cui discuteremo in un prossimo futuro.
Dunque procediamo. » disse il Signor Nero fissando prima il sole e poi schioccando le dita facendo illuminare leggermente la fronte di Celestia che di colpo spalancò gli occhi.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Re: Sole, Luna ed Equestria (lavoro di gruppo) 17/10/2014

Messaggioda Every » 17/10/2014, 14:54

oooooooooooohhhh, proagginosità over nine tousands!
ora devo ssolo capire chi diamine sono quel pegaso (color ocra, perché credo lo vedremo ancora.)
devo capire chi ha detto: "« NERO ACCIDENTI A TE !! APRIMI IMMEDIATAMENTE IL CONTATTO CON CELESTIA E MUOVITI !! AVREI DVUTO ABBRUSTOLIRE IL TUO OSSUTO POSTERIORE TEMPO FA ! ! IO TI- »" perché non l'ho capito.
devo capire chi è quella unicorno, perché appare davvero interessante. tipo un Black femmina, senza ali e più aggressiva, ma meno festaiola.

Every
Ursa Major
Ursa Major

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics