L'incubo di cristallo (Lavoro di gruppo) (agg. 31/05/2014)

Le fiction ed i racconti della community!

Re: L'incubo di cristallo (Lavoro di gruppo) (agg. 16/05/201

Messaggioda Riku » 16/05/2014, 15:05

Davvero un bellissimo capitolo, good!
aspetterò con ansia il prossimo! :yay:
e non dire altro, lo so già.
di cosa? lo sai. :asd:

You're gonna have a bad time.

Deviantart
Immagine
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Chryssy, Luna, FL.

Messaggioda Thegoodpony^^ » 16/05/2014, 15:52

Thank you very much ^^ xD
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Thegoodpony^^ » 17/05/2014, 18:33

Salve a tutti ^^ oggi niente capitoli ^^' ( si odiatemi ^^') ma in compenso vi lascio quattro disegni regalo per alcuni dei nostri fantastici colleghi della fic ^^

Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Larissa Grifondoro » 17/05/2014, 18:38

Woooooooooooooooooooooooooow, ma sono stupendi! :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW:
soprattutto la mia Mythic Prophecy 8D 8D
Complimentoni! :yay: :yay: ma perchè non apri una gallery? :(
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Clessidrus » 17/05/2014, 18:56

Thegoodpony^^ ha scritto:Salve a tutti ^^ oggi niente capitoli ^^' ( si odiatemi ^^') ma in compenso vi lascio quattro disegni regalo per alcuni dei nostri fantastici colleghi della fic ^^

1) Ti odio XD (Scherzo bro)

2) Sono bellissimi

3) Non vedo l'ora che arrivi il prossimo cap
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Thegoodpony^^ » 17/05/2014, 19:31

Ti ribgrazio ^^ non sono stupendi ma carini almeno ^^ chissá ^^ se avessi valide ragioni il cap arriverebbe tra meno eoni ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Thegoodpony^^ » 17/05/2014, 21:55

Signori e signore venghino ^^ qui a voi il lieto annuncio del nuovo cap è appena giunto ^^ che sia di vostro gradimento lo spero perchè fino alla settimana prossima i cap saranno zero ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2613933

Ricongiungimento

Ore 11.00
Nightshade.
Fortezza oscura di Fallen.

Nel buio della stanza, completamente adornata da cristalli neri, e da lussuosi tappeti rossi, si trovavano in piedi in linea retta le Night six, che in silenzio osservavano, difronte a loro l'essere seduto su un immenso trono nero, dalla forma draconica.
Le sue fattezze erano simili a quelle umane, anche se da molte ere egli aveva cessato di esserlo, dato che della sua antica forza, restava solo una leggera sagoma e la parte superiore del volto, dove i suoi possenti occhi rossi emanavano una sinistra nebbia vola.
Incastonato nel pettorale destro del proprio corpo, completamente ricoperto da un armatura in iridio, si notava un pendente, a forma di stella di colore scuro, con al centro una gemma viola, dalle emanazioni magiche di un rosso sangue.
Lentamente Fallen, posando le mani ai lati del suo trono si alzò, e quasi istantaneamente a questo suo gesto le puledre si inchinarono a lui, mentre a poca distanza in un angolo oscuro Dryark osservava la scena con disgusto.
« Voi sei, avete fallito il compito che vi avevo affidato...mi sembrava di essere stato chiaro...io non ammetto fallimenti dai miei subordinati. » disse sollevando la mano destra verso le sei, iniziando ad illuminare il palmo di una sinistra luce cremisi.
Di colpo Twilight Sparkle sollevò il volto, scrutandolo coi suoi occhi glaciali.
« Mio signore, aspettate...prima di punirci o distruggerci...le chiedo di ascoltarmi un ultima volta...» sussurrò l'alicorno oscuro, mentre Fallen, osservandola con sguardo critico ritrasse lentamente la mano, seppur mantenendola illuminata.
« Vi ringrazio mio signore...Mentre venivamo trasportate qui...ho trovato altri modi per permettere la riuscita del vostro piano...il risveglio dei Titani..potrà essere comunque attuato, inoltre, basterà radere al suolo ogni città di Celestia, per fare in modo che il potere delle Dee cali...e così facendo la barriera che impedisce i passaggi dimensionali svanisca...visto che la fiamma della vita è andata perduta...» concluse la puledra, attendendo la risposta del proprio padrone.
Quest'ultimo le si avvicinò lentamente, ed avvolgendola di magia rossa la sollevò in aria, portando il suo muso a poca distanza dal suo ghigno malefico.
« Eh sia....voglio fare un eccezione per stavolta...non vi distruggerò.
Ma ricorda non avrete altre possibilità, inoltre non ammetterò fallimenti, e schermaglie col mio allievo...» sibilò lui, aumentando la magia su tutte e sei, costringendole a terra.
« D-Di chi state parlando mio signore...? Sombra è....»
« Vivo e vegeto...Twilight Sparkle...» sibilò il re, fuoriuscendo da dietro al trono di Fallen, sfoggiando sulla sua groppa un nuovo paio di ali nere come la pece, ed un ghigno satanico rivolto verso le sei puledre.
Queste lo osservarono con astio, tentando di alzarsi, mentre il neo alicorno gli passava difronte beandosi della loro posizione svantaggiata.
« Ma come è possibile...noi ti avevamo rinchiuso nel cristallo del caos...» sibilò Twilight Sparkle, mentre Sombra, le pose lo zoccolo anteriore destro sulla testa, pulendoselo nella sua criniera.
« Pensavi veramente che il signore del Crystal Empire potesse restare imprigionato in un cristallo ? Sciocca...ho solo dovuto attendere il momento giusto per assorbirlo...e forse dovrei ringraziarvi...grazie a voi ora ho queste magnifiche ali...ma sapete i re non ringraziano la plebaglia come voi sei...» sibilò lui, alzando lo zoccolo, ed osservando l'espressione di odio dipendo sulle puledre nei suoi confronti.
« A questo punto, resta solo un punto da definire...» disse Fallen, voltando lo sguardo verso il draconitus nell'ombra.
« Ti unirai a me, per servirmi...Dryark ? Come hai notato...non è saggio sfidare il mio potere...» sibilò lui, sogghignando con la mandibola adamantina.
Il draconitus non fece attendere la sua risposta, scomparendo in una nebbia d'ombra, e ricomparendo a poca distanza dall'ex umano, lo colpì con tutta la forza che possedeva nel suo corpo, con lo zoccolo anteriore sinistro al volto.
L'impatto devastò completamente la stanza, facendo volare le night six contro la parete alle loro spalle, mentre Sombra riuscì a resistere ancorandosi magicamente al suolo, che però si riempì di crepe.
« Non male...non male veramente Dryark...ma tutto questo è inutile...i tuoi colpi non potranno mai scalfirmi...poiché sei un essere d'ombra proprio come me...» sibilò Fallen, che non si era ne mosso ne scomposto dopo il colpo subito.
Lentamente il draconitus ritirò il proprio zoccolo, constatando come sulla guancia sinistra del maestro oscuro non vi fosse il minimo segno di danno, e come non avesse posto la minima resistenza al colpo anzi, lo avesse come assorbito.
Dryark, con uno scatto d'ali si posizionò a terra, difronte a lui, osservandolo con astio.
«Non mi unirò mai a nessuno...io sono libero, ed ho i miei obbiettivi personali...che non hanno nulla a che fare con te....» disse, voltandosi ed iniziando ad andare verso la porta.
« Ne sei certo, draconitus ? Tu vuoi il potere, tu vuoi quella puledra dell'onesta...e..tu vuoi fare soffrire Dryver...» sibilò sorridendo Fallen, andando a sedersi sul proprio trono, accavallando la gamba sinistra sul ginocchio destro.
« Ti sto ascoltando...continua..» disse Dryark, voltandosi verso l'ex umano, che nel frattempo era stato raggiunto alla sua destra da Sombra.
« Oh è semplice...dovrai solo eseguire un incarico per me...poi potrai avere uno scontro con Dryver...aiutato dai miei tessitori d'ombra ed una volta che avrai vinto...potrai andartene dove vorrai, con la puledra dell'onestà. » disse con molta calma il sovrano oscuro, mentre le night six si erano rialzate e, sorpassando Dryark per andare dinanzi al loro maestro, Applejack lo osservò fisso nei suoi occhi rosso sangue, ammiccandogli con i suoi glaciali occhi.
Il draconitus sogghigno, e si avvicinò al trono.
« E questo “incarico” in cosa consisterebbe...? » disse, mentre un ghigno malefico si disegnò sul volto di Fallen.
« Nulla di particolare...dovrai solo rapire una puledra pregna e portarla da me...in modo che uno scocciatore del Senato di Celestia...sia sotto al mio controllo...e...se dovessi incontrare guardie...eliminale pure...se necessario radi al suolo la città...l'importante è che me la porti viva...poichè morta non mi serve a nulla...per ora. » concluse il signore della fortezza, mentre ora alla sua sinistra si trovavano le sei puledre.
« Eh sia...lo farò...» disse il draconitus, iniziando ad avviarsi verso la porta, seguito da Applejack.
« Aspetta zuccherino...vengo con te...sai mi piace molto passare bei momenti, con coloro che sanno come prendermi...» disse la puledra, scrutando maliziosamente il suo compagno che ricambiò lo sguardo.
Poi entrambi furono avvolti da una coltre oscura nera, e sparirono all'esterno verso nord.
Nella stanza rimasero soltanto Fallen, con Sombra e le restanti puledre, in attesa della prossima mossa.
Nello stesso momento Larissa, assieme alle ritrovate Midnight Sun e Bright Soul, con al seguito tutti i suoi amici si stavano dirigendo al galoppo verso il Senato di Celestia.
« Ehy Larissa, ma perché stiamo andando di corsa in questo Senato ? Non dovremmo andare ad attaccare Fallen ?? » disse Lightning, affiancandosi alle tre sul lato sinistro.
La puledra voltò lo sguardo verso di lui, con un aria severa in volto.
« Non è così facile...per muovere guerra c'è bisogno del consenso di tutti i senatori, inoltre non sappiamo dove si trova Fallen, quindi dobbiamo organizzarci in qualche modo, e conosco il pony che fa per noi !! » disse lei, facendo un leggero sorriso, mentre la bat pony rosea fece una faccia un poco annoiata.
« Ti riferisci a Shining vero ? Uff mi farà venire un gran mal di testa con tutte le sue strategie e la sua logica...» disse Midnight, facendo fare una risata all'amica Bright, mentre Larissa la osservò un poco stizzita.
« Beh sarà anche noioso, ma ammetterai che raramente un suo piano fallisce, e poi non è un caso se sia il più giovane senatore eletto, e questo solo grazie alle sue grandi idee e strategie che hanno salvato più di una volta il regno !! »sentenziò lei, mentre nelle retrovie Currish Burglar, in compagnia di Deft e Crafty, stavano osservando i posteriori delle tre difronte a loro.
« certo che le puledre da queste parti hanno proprio un certo fascino, eh Currish ?? » disse Crafty, mentre il pegaso annuì con uno strano sorriso in volto.
Entrambi vennero zittiti da una testata del pony di terra, loro leader.
« Piantatela di fare gli idioti...! Se non l'avete capito, siamo appena stato ingaggiati per così dire...per salvare PP, e se quello che penso è vero, non salveremo solo lei ma un intero regno...quindi dovremo essere professionali...» disse mentre i due pony, con ancora un forte dolore alla testa, lo osservarono stupiti per il cambiamento del loro leader.
« e comunque...guardate pure quelle ai lati, perché la principessina è di mia esclusiva proprietà, dato che quando avremo portato a termine questo compito e salvato PP chiederò molto più di un compenso in bit per aver salvato questo regno di fanatici in toga. » concluse lui, con un leggero sorrisetto mentre il pizzetto gli svolazzava sul lato sinistro del muso.
« Adesso ti riconosco capo !! Allora andiamo forza !! » sentenziò Deft, sfoggiando un rinnovato sorriso.
Nel frattempo poco più indietro Blossom e Blue stavano trottando uno affianco all'altra, con ai lati Hydra, Rock e Cold, che continuava a punzecchiare i due pony riappacificati.
« Allllloraa....Blue dimmi un po'...come è essere baciati da “madre natura” ? » disse il pony dal bianco manto, dando un colpetto col fianco al compagno, che avvampò leggermente.
« Io...ecco...non so di cosa stai parlando....» rispose Metal, tenendo lo sguardo fisso in avanti, mentre Blossom fece una leggere risata.
« Mah si dai fratellone, prima hai baciato Blossom, ti abbiamo visto tutti !! Adesso manca solo che facciate tanti puledrini cosi diventerò zia !! » disse lei, causando un nuovo avvampare sulle guance del fratello, e facendo zittire di colpo anche la pegaso.
« Non penso sia il caso di parlare ora di puledri e puledrine...abbiamo una missione da svolgere...» si intromise Hydra, con voce calma mentre Rock la osservò un poco delusa, piegando le orecchie all'indietro.
«...e poi comunque prima di pensare a ciò....dovranno sposarsi e fare una grande cerimonia al Crystal Empire...» terminò la puledra manipolatrice dell'acqua, facendo sorridere nuovamente la sorella di Blue, che ormai aveva assunto color pomodoro, mentre Blossom, con un battito d'ali volò di fianco alla compagna dal manto azzurro.
« Mah !! Hydra !!! » disse lei, con un poco di sconcerto, constatando come la pony avesse un leggero sorriso in volto, dato che era molto raro che essa partecipasse a conversazioni al di fuori dei compiti assegnati.
La pegaso colse la palla al balzo, avvicinando le labbra all'orecchio della puledra.
« E tu invece quando è che ti dichiarerai a Cold ?» sussurrò Blossom, facendo voltare la puledra prima vero il pony, e poi verso di lei con un espressione omicida.
« Piuttosto mi faccio sacerdotessa...giuro !! » sentenziò Hydra, tra le risate di Blossom e di Rock, che aveva origliato la conversazione.
Nel frattempo a poca distanza da loro Dryver, con al fianco Violet, era immerso nei suoi pensieri, mentre quest'ultima, dopo essere entrata a conoscenza di tutto ciò che era successo, da Storm, stava cercando un modo per consolare l'amico.
« Dryver...ecco...io sono certa che riusciremo a fare tornare normale Applejack, ed ha salvare anche le sue amiche, ne sono certa..» disse lei, sorridendo all'amico, che però non la ascoltò, continuando a pensare.
« Ehy Dryver !! Smettila di ignorarmi accidenti !!! Se almeno ci fosse Oscar sono certa che ci sarebbe più dialogo, tu sei sempre freddo e burbero...» disse lei, piegando le orecchie all'indietro.
Il draconitus sospirò leggermente, voltando il muso verso di lei.
« Senti Violet...io capisco che tu voglia tirarmi su il morale, ma non ci riesco in questo momento ok..? Non funziona, non riesco a togliermi dalla mente il comportamento di AJ, e nemmeno come dovrò nuovamente affrontare Dryark... »
« Dryark !?!?! Anche lui si trova qui ?!?! » lo interruppe lei, sgranando gli occhi.
« Si...e non è solo sono arrivati con noi a Celestia anche altri esseri malvagi...ma quello che mi preoccupa è questo Fallen...dato che, per quanto io fossi forte e quanto ci abbia provato...non sono riuscito a muovermi quando mi ha colpito con la sua magia, era come se il terreno non volesse lasciarmi. » sibilò il draconitus, chinando lo sguardo verso i propri zoccoli.
« Beh ecco...da quanto ne sappiamo Fallen utilizza un tipo di magia arcana che combacia con l'utilizzo della gravità...per questo non hai potuto opporre resistenza...perché anche se hai una forza immensa, non puoi contrastare una gravità che ti lega al terreno...è impossibile...» disse lei, avvicinandosi a Dryver e poggiandogli il muso sul fianco.
« Ti sbagli Violet, mi stupisco di te...eppure sei la fidanzata di Oscar...come dice sempre lui, nulla è impossibile, un metodo lo si trova sempre...» disse lui, sorridendo alla puledra, che ricambiò il sorriso dell'amico.
Nel frattempo dietro di loro Celestia con al fianco Neis e Storm, cercavano di ristabilire un legame non da subordinati a capo, ma di amicizia.
« Quindi Princess Celestia, il motivo per cui ci avete tenuti segregati la sotto, è per il potere di Lightning ? » disse la pegaso smeraldo, mentre il pony di terra alla destra dell'alicorno restò zitto.
« Il motivo è questo, come deissi a Storm, il potere del vostro compagno è immenso, ma purtroppo non è in grado di controllarlo, per questo l'ho per così dire, affidato a voi, per fare in modo che formando dei legami, avrebbe potuto imparare a gestirsi per non fare del male a nessuno...ma a quanto pare non è ancora in grado di farlo..» disse lei, tenendo lo sguardo basso.
« Quindi...dovremo tornare nella sala di allenamento ? » chiese Neis, con le orecchie piegate e lo sguardo cupo.
« No. D'ora i poi sarete liberi di agire come meglio credete, siete sciolti dal mio comando, visto che probabilmente ho sbagliato a tenervi rinchiusi, visto che non è cambiato nulla, ma invece...stando fuori ed avendo la possibilità di avere una vita libera e compiere scelte, credo che possiate tutti scoprire il vostro vero potere ed usarlo al meglio..» concluse la sovrana, sorridendo dolcemente alla pegaso, e poi a Storm, che sollevò lo sguardo fissando la principessa con infinita dolcezza.
In quello stesso istante, dopo un estenuante trotto si fermarono tutti, non appena dinnanzi a loro comparve un unicorno, dal manto bianco e dalla criniera verde ed azzurra.
Di colpo Larissa sorrise, mentre tutti iniziarono a circondare e scrutare il nuovo arrivato.
« Salve principessa Larissa, ben tornata a casa, è giunta giusto in tempo...ecco abbiamo un piccolo problemino...» disse il pony, dopo aver eseguito un piccolo inchino, mentre Midnight lo stava mimando con espressioni pressoché comiche.
La bat pony fu fatta smettere da un colpetto d'ala, dietro alla nuca, da parte dell'alicorno bianco.
« Certo dimmi pure Shining Star, sommo strategos imperiale. » disse la principessa, avvicinandosi all'unicorno, che iniziò a dirigersi nella direzione del Senato, seguito da tutti che cercavano di capire la funzione e l'importanza di quel pony.
« Ecco abbiamo catturato un intrusa, l'abbiamo trovata svenuta poco lontana da una delle arene del fuoco, era priva di senso ma non appena si è svegliata ha iniziato ad attaccarci e quindi l'abbiamo dovuta imprigionare..» disse l'unicorno abbassando lo sguardo.
Tutti iniziarono a farsi più seri.
« Esattamente, hai idea di chi si tratti ? » chiese Larissa, avvicinandosi a Shining, che dopo una breve pausa in cui vari pony centurioni si scansarono per permettergli l'ingresso alla grande scalinata che conduceva all'acropoli dove si trovava il Senato.
« E' un alicorno femmina, dal manto nero e con un armatura azzurra recanti simboli Equestri, da quanto capito dice di chiamarsi Nightmare Moon...» disse, quasi come se quelle parole stesse uscendo a rallentatore dalle sue labbra.
Di colpo Princess Celestia, sorpasso tutti in corsa, cominciando a risalire le scale dell'acropoli alla massima velocità consentitagli dai suoi zoccoli.
« Princess Celestia aspettate !!! Non sapete dove si trova il Senato !! » gridò Larissa, iniziando ad inseguirla assieme agli altri, mentre Shining illuminò il corno di una bagliore azzurro, facendo comparire un muro magico che si materializzò proprio dinanzi alla monarca del sole, che però ci si teletrasportò attraverso, evitandolo di netto.
« Luna...Luna...aspettami sto arrivando....resisti...!!! » sussurrò Celestia, puntando verso la costruzione che più rispecchiava la sua visione di Senato, un immensa struttura al centro dell'acropoli, costituita da una piazza circondata da pilastri in marmo bianco, che sorreggevano un imponente tetto roccioso intarsiato con decorazioni delle tre Dee del regno.
La monarca del sole, mise fuori gioco due pony centurioni che cercarono di impedirle il passaggio, abbattendoli con flussi magici a bassa intensità, per stordirli.
Finalmente l'alicorno del sole entrò nel Senato, tra lo sgomento dei vari pony senatori con la toga constatando come, al centro vi fosse, sospesa in una bolla di energia verde, la sua amata sorella ancora nelle spoglie della puledra della notte, che scalciava e colpiva la bolla con raffiche magiche e calci.
« Sorella...Luna sono io !!! » gridò Celestia, avvicinandosi alla bolla, mentre erano arrivati Larissa con i restanti compagni.
« Centurioni, fermatela non deve avvicinarsi alla barriera protettiva !!! » tuonò Shining Star, mentre dei pony in armatura si misero tra la monarca e la sorella.
« Non ostacolatemi, altrimenti...» sibilò Celestia, abbassando il collo ed iniziando ad illuminare il proprio corno di un intenso bagliore dorato, mentre i pony le puntavano contro le lance.
Di colpo Lighning, con un forte scatto d'ala, si fiondò verso le guardie, frapponendosi tra loro e la monarca che fece cessare il brillamento sul proprio corno.
« Princess Celestia, state calma, qui non siamo ad Equestria, e dobbiamo seguire le loro regole...» sibilò l'alicorno smeraldo, che nel frattempo fù raggiunto a destra da Drver, che fissò la monarca con astio.
« Ascoltami bene Technicolor, vedi di smetterla, perché a causa tua stiamo perdendo tempo...pensa piuttosto che adesso Lunatica è qui, seppur in quelle condizioni...basterà ritrasformarla con gli elementi dell'armonia come in passato...quindi stai calma....altrimenti ti faccio calmare io...» disse con aria minacciosa il draconitus, camminando verso la monarca, che indietreggiò leggermente, osservando prima Dryver, e poi Luna all'interno della barriera che pareva essersi ulteriormente inferocita alla vista della sorella.
« Centurioni, tornate ai vostri posti e non puntate le armi contro i miei ospiti, che sono qui per aiutarci. » tuonò Larissa, mentre i pony armati di lancia, indietreggiarono tornando a mischiarsi trai senatori.
Lentamente l'alicorno si avvicinò alla bolla, scrutando la principessa della notte.
« Shining Star, liberala da questa bolla di energia, voglio che possa parlare con Celestia.»disse, mentre una faccia di puro stupore si disegno sul volto dell'unicorno.
« Ma..ma se la faccio uscire ci attaccherà eh..»
« Ti pare che abbiamo paura di lei ? » si intromise Lightning, fulminandolo con lo sguardo, mentre Currish con Deft e Crafty si avvicinarono a Shining.
« Allora hai sentito o no la principessina ?!?! Oppure devo insegnarti io ad eseguire gli ordine eh ?! » sibilò Burglar, scrocchiandosi il collo, mentre il pegaso alla sua destra iniziò a sgranchirsi gli zoccoli anteriori.
L'unicorno deglutì lentamente, per poi illuminare il proprio corno, e colpendo la sfera con un fascio azzurro, che la fece scomparire, facendo discendere a terra Nightmare Moon.
Quest'ultima scrutò con ira i pony che la circondavano, con speciale riguardo verso la sorella, che lentamente aveva iniziato ad avvicinarsi.
« Luna...io »
« Io non sono Luna, io sono Nightmare Moon !!! E voi tutti ora vi inchinerete al mio cospetto, e tu Celestia, preparati a sparire per sempre !! » tuonò la puledra della notte, scattando verso la monarca, che non si mosse colta alla sprovvista.
Fortunatamente Dryver non si fece attendere, parando con lo zoccolo destro, ricoperto di iridio, il colpo portato con l'arto anteriore sinistro della puledra.
Nello stesso istante, dal terreno fuoriuscirono dei grovigli di edera, che bloccarono le ali di Nightmare Moon che però atterrò su tutti e quattro gli zoccoli, partendo alla carica verso Dryver.
Stavolta, però la puledra fu colpita in pieno volto da un poderoso schiaffo, dato con l'ala sinistra, di Celestia, che la osservava con sguardo severo, seppur lucido.
« Come hai osato colpirmi ?!?! » ringhiò Nightmare Moon, toccandosi con lo zoccolo la guancia sinistra arrossata.
« Ho osato, e lo rifarò, finchè tu continuerai a comportarti come una puledrina senza controllo e senza regole. Ti farò tornare io te, dovessi arrivare fino al punto di sculacciarti, ma tu Luna, non diverrai mai più quel mostro che sei ora !!! » gridò Celestia, mentre gli altri pony le si avvicinarono.
Di colpo però una barriera magica dorata si pose come muro tra loro e le due sorelle.
« Cosa ha intenzione di fare ?!?! Non può affrontarla da sola !!! » tuonò Shining, iniziando ad illuminare il proprio corno.
« Fermò !! Non accetterò interferenze !! Lei è mia sorella, e sarò io a farla ragionare, quindi vi prego, restatene fuori, ve ne prego...» sibilò Celestia, mentre Larissa fece cenno a Shining che interruppe la sua azione magica.
« Fai come ritieni opportuno Technicolor, ma ricorda...noi siamo qua dietro...» disse Dryver, con alla sua destra Violet, che osservava la scena capendo appieno come si sentisse la monarca del sole, dato che anche lei aveva un fratello, e se mai avessero avuto discussione non avrebbe voluto che altri si immischiassero.
« Forza Princess Celestia !!! Salvi Luna !! » iniziarono ad incitarla in coro Storm e Neis, mentre i pony di cristallo si erano preparati, in caso di necessita con gli zoccoli piantati a terra, ad intervenire.
Mentre Larissa, era immersa nei suoi pensieri, pensando a quanto gli mancasse Evanescence e che non sapesse nemmeno se fosse viva e dove si trovava.
Midnight e Bright si accorsero dello stato della loro amica, e la bat pony la avvolse con l'ala destra.
« Non preoccuparti Lari, sono certa che sia sana e salva, e che presto la ritroveremo, ti aiuterò io a trovarla te lo prometto, altrimenti che amica sarei ?? » disse Midnight, scrutando la propria principessa sfoggiando il suo miglior sorriso.
« Si infatti Larissa, vedrai la ritroveremo, noi due saremo al tuo fianco, fino a che Fallen non sarà stato sconfitto, e finchè lei non tornerà a casa !! » concluse la crystal pony dal manto azzurro.
L'alicorno dal manto bianco, stretta tra loro sorrise, con un poco di commozione che le fece salire il singhiozzo.
« Grazie...grazie...siete veramente le migliori amiche che si possono avere...» sussurrò, aprendo a sua volta le ali avvolgendole in un tenero abbraccio.
« Pensi che possa farcela ? » chiese Shining, rivolgendosi verso Lightning, che stava osservando la battaglia tra le principesse, che sembravano essere alla pari.
« Non penso...per quanto Celestia di suo, sia superiore alla sorella, e per quanto siano state belle le sue parole di poco fa, non riuscirà mai a sconfiggerla...perché le vuole troppo bene, non riuscirà a colpirla con tutto il suo potere...è destinata a perdere..» disse il leader del Team Twirl, mentre osservava la propria regnante che, mentre combatteva aveva il viso bagnato da calde lacrime.
« Quindi, pensi che dovremmo tenerci pronti ad intervenire ? Ah...giusto non ci siamo presentati, il mio nome è Shining Star, tu sei Lightning se non ho capito male..» disse l'unicorno accennando un sorriso all'alicorno.
« Penso che presto qualcosa succederà, ma non mi sento di fare pronostici...anche se ammetto è snervante oltre che triste, ammirare due sorelle che si combattono...comunque si il mio nome è Lightning, lieto di conoscerti Shining...tu sei il grande strategos di cui lei ci ha parlato, devi essere davvero molto abile...» disse, Lightning, senza però distogliere lo sguardo dallo scontro.
L'unicorno sfoggiò un fiero sorriso.
« Beh si, diciamo che me la cavo, sai...ho dovuto cercare di essere sempre all'altezza delle aspettative dei miei genitori...dato che sono il discendente diretto di Starswirl il barbuto, il più grande mago mai esistito, che veniva direttamente da Equestria, io infatti sono per metà Equestre e per metà Celestiano del sole. » concluse, mentre l'alicorno voltò lo sguardo stupito verso di lui.
« In questo caso allora, è un grande onore per me, conoscere un discendente di uno dei mentori di Celestia, sono certo che sarai molto utile nella guerra contro Fallen..» disse il pony, notando però come l'unicorno abbassò lo sguardo verso il basso.
« Ecco...a dire il vero io non potò unirmi a voi...poiché ho una famiglia ad attendermi, Ice Wind, mia moglie che aspetta nostro figlio...e quindi ecco...»
« Non preoccuparti amico...» lo interruppe Lightning con un colpo d'ala sulla groppa.
«...è una cosa stupenda, avere una famiglia, avere qualcuno da cui poter tornare ed avere una vita tranquilla...vedrai c'è la caveremo, e vinceremo anche senza che tu scenda in campo, non posso permettere che un figlio venga privato del padre ed una puledra rimanga vedova...» sussurrò il leader del Team Twirl, sentendo una leggera tristezza nel cuore, pensando che lui non aveva mai visto la propria famiglia.
L'unicorno vedendo il nuovo amico in difficoltà, e cogliendo che in quel momento oscuri pensieri passavano per la sua mente, gli sorrise.
« Ti ringrazio Lightning, ma penso che anche tu hai una bella famiglia...due due pony, la pegaso ed il pony di terra, sembrate molto legati, proprio come una famiglia, ed anche gli altri tuoi compagni, sembrate tutti affiatati, si, forse è un po' troppo presto per dire ciò...però è l'unione che fa la forza e l'unione crea legami, e più forti sono più potenza potrete sviluppare assieme !! » concluse Shining Star, portandosi lo zoccolo anteriore destro sul petto.
Nel frattempo a poca distanza da loro Currish con i suoi compagni, si erano seduti sulla gradinata del senato ed avevano dato il via ad un vero e proprio botteghino di scommesse trai senatori su quale delle due principesse ne sarebbe uscita vincitrice.
Anche se in quel momento la mente del pony di terra, era assopita e pervase da quelle immagini in cui Pinkie Pie lo aveva attaccato, cercando di ucciderlo, e questo gli causava delle dolorose fitte al ventre, che lui però rifiutava di ammettere a se stesso fossero dovute alla tristezza.
D'un tratto un forte grido di Celestia risuonò per il Senato, mentre la monarca cadeva al suolo dopo essere stata colpita al fianco da un poderoso flusso magico scagliato da Nightmare Moon.
Quest'ultima non perse tempo, e spiccando un balzo puntò la sorella con il corno, lanciandosi in una discesa mortale.
Nello stesso istante Lightning, Dryver e Larissa, trasportati all'interno da Shining si lanciarono in direzione della puledra della notte, mentre dal terreno fuoriuscirono diverse radici e lastre di acciaio e roccia, a coprire Celestia, generate dai pony del Crystal Empire, per fermare l'assalto di Nightmare Moon..
Ma prima che i corpi entrassero in contatto di colpo, un onda di luce, comparve proprio al centro del Senato, facendoli accasciare al suolo coprendosi gli occhi.
Lentamente la figura iniziò a definirsi, man mano che la luce svaniva.
Era un un umano, dai capelli rossi appuntiti, che indossava un piccolo cappotto blu, con le decorazioni delle Dee, mentre all'interno sfoggiava uno splendente giallo come il sole, che ricopriva anche i suoi pantaloni.
Aveva il petto coperto da una maglia arancio, recante i simboli regali del regno di Celestia, mentre sulla fronte portava una lunga fascia arancio, che terminava oltre le spalle, con inciso il simbolo della rinascita secondo Celestia.
« E tu chi diamine sei...? » disse Larissa, iniziando a metterlo a fuoco.
« Ti sembra il modo di parlare Larissa ? E' questo che ti hanno insegnato le Dee in questi anni ? » tuonò il ragazzo, con voce multipla.
L'espressione di colpo sul volto della puledra iniziò a cambiare, non appena riconobbe una delle due voci che aveva appena udito.
Lentamente le lacrime iniziarono a scendere dagli occhi di Larissa, mentre a piccoli passi iniziò ad avvinarsi alla essere che ora si trovava al centro del Senato.
L'umano sorrise dolcemente, iniziando ad inginocchiarsi per mettersi al livello della pony.
« E-Evanescence ? » sussurrò l'alicorno, lasciando che le lacrime iniziassero a bagnare il pavimento in marmo del Senato.
« Si sorellina, sono io, mi sono unita alla fiamma della vita...per tornare da te...e per sconfiggere Fallen...» rispose Katon, mentre tutti gli altri pony, compresa Nightmare Moon, si stavano riprendendo.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Re: L'incubo di cristallo (Lavoro di gruppo) (agg. 17/05/201

Messaggioda Riku » 17/05/2014, 22:31

Davvero un capitolo Epico!! %)
aspetterò altri, Good! :yay:

You're gonna have a bad time.

Deviantart
Immagine
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Chryssy, Luna, FL.

Messaggioda Thegoodpony^^ » 18/05/2014, 0:37

Addirittura epico ^^ ti ringrazio ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 18/05/2014, 0:49

GRANDIOSO CHE BADOSTO DI CAPITULO FIGGUSSO XD
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics