Il Cavaliere Della Notte

Le fiction ed i racconti della community!

Capitolo 34 - La Stagione Dell'Eroe

Messaggioda Clessidrus » 20/04/2014, 19:54

|Mancavano giusto 2 giorni alla celebrazione dell'annuale Festa Del Solstizio D'Estate e tutta la città di Mareigi era in fermento perché quest'anno Princess Celestia e Princess Luna sarebbero venute nella cittadina a festeggiare l'evento. Quella mattina il signor Rich teneva una conferenza nelle vicinanze dell'impresa C.I|

Shamelessly Rich: Buongiorno a tutti, come tutti sanno quest'anno la principessa del giorno e della notte verranno qui a celebrare la Festa Del Solstizio D'Estate e noi della C.I abbiamo costruito apposta per la principessa questo trono. La particolarità del oggetto è che permette di esprimere i sentimenti del soggetto che si siede attraverso fenomeni atmosferici. Vuoi provarla tu nipote?

Fulsome Rich: Con molto piacere.

|Quando il giovane Rich si sedette, tutto diventò rosa e fiori e tutti poi si creò una piccola nube carica di fulmini che colpì uno del pubblico|

Paladin: HEY FAI ATTENZIONE!!!!!!!!!

Fulsome Rich (Sarcasticamente): Oh che sbadato.

|Poi Paladin venne colpito da un altro fulmine|

Paladin: FINISCILA!!!!!!!!!

Fulsome Rich (Sarcasticamente): Ma non sono io.

|Poi la nube colpì di nuovo Paladin, a quel punto l'eroe scappò e tutti iniziarono a ridere di lui|

Shamelessly Rich & Fulsome Rich: :asd: .

Shamelessly Rich: Ad ogni modo, ricordatevi che dopo la celebrazione, come ogni anno Princess Celestia sceglierà uno della città ed esaudirà un suo desiderio. Mi raccomando dobbiamo fare tutti i bravi in questi giorni se volgiamo avere una possibilità di essere scelti, quindi si dia inizio all'operazione bontà.

|Così tutti i cittadini si dispersero ed iniziarono a fare continue buone azioni|

Fulsome Rich: Che allocchi.

Shamelessly Rich: Già, di sicuro sceglierà me visto che gli farò come regalo questo trono. Mettiamo al sicuro questo coso, non vorrei che qualche nemico del boss se ne appropri.

|Poi i due imprenditori tornarono dentro all'edificio, inconsapevoli che il nemico era lì in agguato|

Tipo con gli occhi neri e pupille gialle (Con indosso un cappuccio): Non sono cambiati di una virgola quei viscidi imprenditori da strapazzo.

Malignant: Immagino che il suo piano sia quello di appropriarsi del trono e di dominare la città.

Tipo con gli occhi neri e pupille gialle (Con indosso un cappuccio): Veramente avevo in mente qualcun'altro che si potesse sedere sul quel trono, qualcuno che non sopporta queste celebrazioni.

Malignant: Ahhhhhh capisco, e cosa succede se stavolta dovesse intervenire Paladin?

Tipo con gli occhi neri e pupille gialle (Con indosso un cappuccio): Lo sistemerò io con le mie stesse mani. Hahahahaha.

|Intanto alla villa Paladin era tutto bendato per le scariche che aveva subito|

Paladin: Giuro che un giorno gliela farò pagare cara ai Rich, è l'ultima volta che qualcuno si prende gioco di me.

Seymour: BOO!!!!!!!!!!!!

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=DoyCUBRm7VE

Seymour: https://www.youtube.com/watch?v=oorPHfHZql0 XD Siete esilarante signorino.

Paladin: Molto maturo da parte tua Seymour......|Poi sentì bussare alla porta e andò ad aprire|....dopo io e te faremo i conti. |Poi si girò e vide che alla porta c'era Jewel| Oh che bello vederti.

Jewel Precious: Volevo sapere come stavi, certo che Fulsome è veramente un'immaturo.

Paladin: Sto bene tranquilla, non c'è niente che possa fermare il sottoscritto. Mica sei venuta per accertarti delle mie condizioni.

Jewel Precious: A dire la verità, io e gli altri avevamo pensato di fare un picnic in spiaggia proprio nel giorno più lungo dell'anno, sai sapendo che farà molto caldo. Ti volevo chiedere, sempre se non hai i tuoi impegni da eroe se...........

Paladin: Certo, tanto non credo che con il caldo che farà ci saranno crimini, a parte "Il crimine del caldo" :badumpshh:

|Poi i due risero|

Jewel Precious: Non lo capita.

Paladin: Nemmeno io, però l'avevo sentita in TV.

Jewel Precious: Che bello non vedo l'ora che arrivi dopodomani, così potrò indossare......|Poi cacciò da una busta un vestito| ....... questo bellissimo prendisole. Ti piace?

Paladin: :ajblush_big: Beh sì, e sono certo che indossato da te acquisirà più bellezza.

Jewel Precious :twiblush_big: : Oh beh grazie, allora ci vediamo dopodomani.

Paladin: Eh sì, anche perché domani devo fare il pattugliamento nel caso qualcosa andasse storto.

Jewel Precious: Allora ci vediamo, buona giornata.

|Poi il pony se ne andò e Paladin diede un sospiro di sollievo|

Seymour: Secondo me la ragazza si è innamorata di voi signorino.

Paladin: Naaaaaaaaah, non credo proprio. Me ne accorgerei se fosse così. A me non sfugge mai niente.

Seymour (Sarcasticamente): Ceeeeeeeeeerto.

Paladin: Era sarcastico.

Seymour (Sarcasticamente): Noooooooooooooo.

Paladin: Uno di questi giorni devo capire come funziona il sarcasmo.

|Quella notte uno strano individuo incappucciato entrò nei laboratori della C.I indisturbatamente anche perché aveva bloccato le guardie che sembravano delle statue, poi raggiunse la sala dove c'era il Trono Del Potere (Così c'era scritto vicino al trono), poi il tipo losco si tolse il cappuccio|

Windigo: Quindi è questa la macchina di cui il capo mi ha parlato. Molto bella. |Poi si sedette sul trono e guardò alcune registrazioni di quello che accadde nella precedente mattinata| Quanta ipocrisia che c'è in questa città, oggigiorno non si fa mai niente per niente, tutti dicono "Celestia avvererà un mio desiderio, non vedo l'ora". Che babbei, pensano sempre a loro, io desidero questo,quello, e quest'altro. Non pensano alla gente che soffre, pensano solo a sfamare il loro insaziabile egoismo, io non posso vivere in un mondo così. Adesso li sistemerò tutti quanti. MI AVETE SENTITO, LI SISTEMERO' TUTTI QUANTI!!!! https://www.youtube.com/watch?v=I9FPBXryI-Q

|Così il clessidriano di ghiaccio azionò la macchina che ideò il suo paesaggio della sofferenza. Il mattino dopo|

Paladin: Ok Seymour io vado a fare il pattugliamento.

Seymour: Mi sa che vi dovreste coprire signorino.

Paladin: E perché? Siamo quasi vicini all'estate.|Poi l'eroe aprì la porta e vide una landa di ghiaccio desolata| Ok Seymour dammi lo stretto necessario.

Seymour: Subito signorino.

|Poi Paladin uscì ben coperto http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2010 ... ormick.png , e si incamminò per perlustrare la zona, in quel momento vide alcuni puledrini che litigavano, poi una coppia che chiedeva il divorzio e un gruppo di amici se le stava dando di santa ragione|

Paladin: Io non capisco, pensavo che avrebbero fatto tutti i bravi visto che domani Celestia sceglierà a chi deve esaudire il desiderio. Non capisco, forse è meglio che vada alla centrale.

|Così l'eroe passò per la centrale e vide qualcosa di inaspettato. Tutta la centrale era ghiacciata |

Mike: Tu sei solo un pony vanitoso ed egocentrico.

Diamond Pure: Senti chi parla quello che passa 2 ore nel bagno a vedere se tiene i muscoli.

|In quel momento, mentre litigavano, i corpi dei suoi due amici si congelarono|

Paladin: Oh no........|Poi entrò nell'ufficio del commissario|......Commissario, siamo nei guai.

Trick: Sono stufa di prendere ordini da lei commissario.

Zip Fastener: Pensi che sia facile essere me, ma se non riesci a prestare attenzione nemmeno per 10 secondi.

|In quel momento anche i corpi del commissario e dell'ispettore si congelarono|

Paladin: Per tutti i ghiaccioli del mio freezer, ma com'è possibile?

|Poi uscì dalla centrale e vide che tutti i cittadini che prima litigavano si erano congelati, l'eroe provò a trovare qualcuno che poteva aiutarlo e nella ricerca trovò Jewel|

Jewel Precious: Oh cielo, non ho mai visto niente del genere.

Paladin: Eppure le previsioni non avevano previsto un cataclisma simile. Inoltre tutti quelli che litigavano tra loro si sono congelati.

Jewel Precious: Accidenti questa mi ricorda un po cosa successe secoli fa quando venne fondata Equestria.

|In quel momento l'eroe pensò|

Paladin: Aspetta, Jewel rinfrescami la memoria. Com'è è stata fondata Equestria?

Jewel Precious: Beh successe nel periodo in cui i tre tipi di pony non andavano d'accordo, e questo nutriva il poteri degli spiriti invernali, aspetta come si chiamavano,Cin, Pin, Win...........

Paladin: WINDIGO!!!!!! Ma certo questa è opera sua.

Jewel Precious: Non credo sia stato lui, insomma è vero che è in grado di creare il gelo intorno a lui ma non fino a questo punto.

Paladin: E' vero, però se avesse un oggetto che aumenti le sue potenzialità come un trono allora sì è lui.

Jewel Precious: Quindi lui adesso si trova ai laboratori della C.I.

|Poi l'eroe si tolse il cappotto|

Paladin: Devo andare.

Jewel Precious: Vengo con te.

Paladin: Scordatelo, non voglio che ti accada qualcosa.

Jewel Precious: Ti prometto che non t'intralcerò promesso.

Paladin: Ok, però nasconditi quando entreremo là. E non fare pensieri negativi altrimenti ti congelerai anche tu.

Jewel Precious: Tranquillo........|Poi mentre Paladin prese il volo|.....fino a quando ci sarai tu, io mi sentirò felice.

|Così l'eroe e la sua assistente giunsero sul luogo, che era diventato un enorme castello di ghiaccio. Poi furtivamente raggiunsero la sala dove c'era il trono e lì Paladin vide Windigo che era rinchiuso in una teca di ghiaccio. Poi l'eroe notò che anche i Rich erano stati congelati, si avvicinò furtivamente al trono per liberare riluttantemente i Rich ma in quel momento uno spuntone di ghiaccio sbucò dal terreno e Paladin si allontanò subito|

Windigo: Sapevo che saresti venuto a fermarmi Paladin. Perché per una volta non ti arrendi e mi lasci compiere la mia vendetta?

Paladin: Spero che sia una battuta perché non fa ridere. Che ti sei messo in testa Windigo vuoi far soffrire degli innocenti per vendicarti di quello che subisti la notte della Festa Dell'Amicizia?

Windigo: Sì, bravo hai colpito nel segno. Ma ti rendi conto di quanta ipocrisia c'è nella città in cui proteggi, la gente pensa solo a se stessa, stanno compiendo delle buone azioni solo perché vorrebbero che una principessa esaudisca un loro stupido ed egoistico desiderio. Perché nessuno lo vuole capire?

Paladin: Perché purtroppo sono stati educati così, che ti dovrei dire.

Windigo: E sentiamo perché tu continui a proteggere i cittadini? Insomma per quanto tu continui a fare buone azioni loro continuano a sbeffeggiarti, prendersi gioco di te. Pensaci, la città, i supereroi, perfino i tuoi amici di solito ti fanno cattivi scherzi, tu non sei obbligato a proteggere quegli idioti ingrati, insomma li hai salvati dalla minaccia di Globux, dal ritorno di Re Sombra, perfino quando mi fermasti la prima volta.

|In quel momento l'eroe pensò che in fin dei conti Windigo non avesse torto e iniziò a intristirsi ma...............|

Paladin: E' vero hai ragione, per quanto mi sforzi a difendere la città , senza chiedere niente in cambio, non vengo apprezzato da nessuno, anzi vengo deriso e preso in giro. Però non tutti sono così, i miei amici mi aiutano a sopportare ogni giorno le cattiverie che subisco, mi fanno capire che ci stanno alcuni che mi ritengono indispensabile, e questa è la miglior gratitudine che posso ricevere. |In quel momento da dietro Jewel stava per commuoversi per le parole che aveva detto| Quindi detto questo ti consiglio di arrenderti.

|Poi Paladin corse verso il trono per rompere la teca di Windigo ma in quell'istante un nuovo nemico incappucciato colpì l'eroe|

Tipo con gli occhi neri e pupille gialle (Con indosso un cappuccio): Non rovinerai anche questo piano eroe.

Paladin: E tu chi saresti?

Tipo con gli occhi neri e pupille gialle (Con indosso un cappuccio): Sono colui che non deve essere sfidato, colui che consumerà la sua vendetta, colui che è a capo dell'organizzazione criminale più temuta di tutte, io sono........|Poi il nemico si tolse il cappuccio e si mostrò al cospetto dell'eroe|....... Apocalypse

Paladin: Finalmente conosco di persona il capo dell'E.S.S.O.M.A.V.C.

Apocalypse: Proprio così, e finalmente conosco il fastidioso insetto che continua a rovinare i miei piani. Devo ammetterlo all'inizio ti ho sottovalutato, ma adesso che stai diventando pericoloso non ti permetterò di sabotare anche questo piano.

Paladin: Fatti sotto allora.

|Così l'eroe prese la sua spada e si scontrò contro il boss dell'organizzazione, lo scontro era molto equilibrato e nessuno dei due voleva cedere|

Apocalypse: Non posso credere che i miei scagnozzi si siano fatti sconfiggere uno dopo l'altro da un ragazzino in maschera.

Paladin: Beh che ci posso fare sono uno che non si arrende mai e sentiamo come mai hai fondato l'E.S.S.O.M.A.V.C?

Apocalyspe: Non sono affari tuoi sgorbio.

|Poi Apocalyspe con un colpo di spada colpì Paladin che cadde a terra|

Windigo: Ottimo lavoro capo. Tra poco anche lui verrà congelato insieme agli altri.

Paladin: Io non credo, finché so che posso contare su miei amici, io non sarò mai triste come te.

Windigo: Tu non capisci, io ho sofferto perché nessuno mi voleva realmente bene, ne la mia famiglia, ne i miei colleghi, NESSUNO!!!!!!!!!!!!

Paladin: SEI UN IDIOTA!!!!!!!!!

Windigo: Cosa?

Paladin: Che cos'hai nel cervello, cubetti di ghiaccio. Vuoi capire che non puoi passare una vita a cercare di vendicarti per le cattiverie che hai subito? Tutti voi dell'E.S.S.O.M.A.V.C siete degli illusi, pensate che dopo aver ottenuto la vostra vendetta vi sentirete meglio, beh vi sbagliate di grosso. Nella vita quando subiamo delle ingiustizie non bisogna rimuginare sulla cosa, ma bisogna andare avanti e lavorare affinché le cose si sistemino. Windigo se la cosa ti rende felice io ti accetterò come amico, non ti darò mai di spalle e prometto che ci sarò sempre per te quando avrai bisogno di una spalla dove appoggiarti.

Apocalyspe: Non dargli ascolto Windigo, tu vuoi la tua vendetta, solo così ti sentirai meglio.

Paladin: Fidati di me, ti prometto che farò in modo che tu venga reintegrato nella società

Windigo: Me lo prometti? Mi aiuterai?

Paladin: Sì, te lo prometto.

|Poi l'eroe venne colpito duramente in faccia da Apocalyspe|

Apocalyspe: TI DETESTO!!!!!!!!!!!!

|Ma prima che potesse dare il colpo di grazie Apocalyspe venne fermato da uno spuntone di ghiaccio generato da Windigo|

Windigo: Lascia stare il mio amico.

|In quell'istante Windigo era felice e tutto il freddo che aveva generato si dissolse e giunse un caldo afoso e in città tutti ne traevano giovamento|

Apocalyspe: NO!!!!!!!!!!!

|Poi l'eroe con delle stelle ninja distrusse il trono|

Paladin: Ok Apocalyspe, avrai capito che la vendetta è inutile.

Apocalypse: Sei solo un sognatore, tutti in fondo al cuore vogliamo avere una vendetta, e scommetto anche tu, ci deve essere un motivo perché tu sia diventato un eroe, la tua maschera dice che qualcuno ti ha rovinato la vita.

Paladin: E scommetto che la tua dice che la C.I ti ha fatto qualcosa di male. Scommetto i Rich.

Apocalypse >:( : Perché non lo chiedi al presidente della società se ne sa qualcosa.

Paladin: Cosa?

Apocalypse: Niente,dimentica quello che ti ho detto. Sappi che non finisce qui.

|Poi il boss se ne andò, intanto Paladin andò a soccorrere Windigo, dato che il forte caldo gli fece perdere tutti i poteri|

Windigo: Allora adesso siamo amici.

Paladin: Certo.

|Poi giunse la polizia che arrestò Windigo|

Zip Fastener: E' finita ghiacciolino.

|Poi la polizia mise nel cellulare il nemico|

Windigo: Aspetti mi lascia andare, Paladin aiutami.

Paladin: Non preoccuparti, fidati di me.

Jewel Precious: Hai un piano?

Paladin: Meglio, ho un desiderio.

Jewel Precious: Eh?

|Così Paladin chiese al commissario di tenere nella cella il nemico. Il giorno dopo, esattamente dopo che Princess Celestia fece sorgere il sole...........|

Princess Celestia: Adesso esaudirò il desiderio di uno dei cittadini. Per aver salvato questo evento, farò esprimere il desiderio all'eroe della città.

|Tutti applaudirono Paladin eccetto i Rich|

Paladin: La ringrazio vostra altezza.

Princess Celestia: Allora qual'è il tuo desiderio?

Paladin: Desidero che uno dei criminali venga assolto dai suoi crimini, cioè Windigo.

Tutti: https://www.youtube.com/watch?v=i9v-u6veoj8

Shamelessly Rich: Sei un pazzo.

Princess Luna: Spiegaci il motivo.

Paladin: Ecco, lui non era in condizioni mentali e fisiche adeguate quando ha fatto quello che ha fatto. E' solo un povero clessidriano che ha sofferto perché per anni si è sentito solo senza un amico, e so che è stato crudele e spietato ma quando qualcuno cerca vendetta non si rende conto di quello che fa. Se lo lascerete andare mi assumo tutta la responsabilità delle future azioni che farà.

|Alla fine|

Princess Celestia: E' sia, liberate il criminale.

|Così la polizia liberò Windigo|

Princess Luna: E adesso che la festa cominci.

|Poi l'ex criminale abbracciò il suo nuovo amico|

Windigo: Graziegraziegrazie un infinito.

Paladin: Figurati. Tieni.......|Poi diede a Windigo una spilla con il nome della sua organizzazione| Da oggi anche tu fai parte della C.U.I.T.F.A.E, adesso vai all'Impero Di Cristallo, lì fa abbastanza freddo che potrai usare a pieno i tuoi poteri, quando avrò bisogno di te spero che verrai.

Windigo: Lo farò, adios amigos.

|Poi Windigo volò via ad invernare a Nord. Più tardi in spiaggia tutti i suoi amici si divertivano in spiaggia, mentre Paladin stava bevendo al chiosco insieme a Jewel|

Jewel Precious: Toglimi una curiosità, quando prima parlavi con Windigo, dicevi che c'erano alcuni che ti fanno andare avanti con il tuo lavoro, io rientro in quel insieme.

Paladin: Ma certo, perché non dovresti, sei in cima a quell'insieme per me.

Jewel Precious: Questo mette il mio cuoricino in pace. A proposito ti piace il prendisole che mi sono messa.

|In quel momento il cuore dell'eroe batté a mille|

Paladin :ajblush_big: : Eh....ah.......ecco, devo andare.|Poi fuggì dall'imbarazzo| (Accidenti, non potevo dirgli che era una bomba con quel prendisole, non mi avrebbe rivolto più la parola)

Jewel Precious: Che stano, forse non gli piace come mi sta.
Ultima modifica di Clessidrus il 21/04/2014, 15:53, modificato 8 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Re: Capitolo 33 - Sogni D'Oro Eroe

Messaggioda fengrin » 20/04/2014, 22:19

Clessidrus ha scritto:-episodio "Sogni D'Oro Eroe" -

... Ok, ammetto di aver sbadigliato più volte leggendolo /)-.-
Ultima modifica di fengrin il 20/04/2014, 22:43, modificato 2 volte in totale.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Re: Capitolo 33 - Sogni D'Oro Eroe

Messaggioda Clessidrus » 20/04/2014, 22:32

fengrin ha scritto:
Clessidrus ha scritto:-episodio "Sogni D'Oro Eroe" -

... Ok, ammetto di aver sbadigliato più volte leggendolo /)-.-

Meriti il premio per la battuta del giorno :badumpshh:
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Il Cavaliere Della Notte

Messaggioda fengrin » 20/04/2014, 22:43

"La Stagione Dell'Eroe"

Questo è stato uno dei miei preferiti *_*
Windigo era il mio cattivo preferito, sono assai felice della sua ricomparsa e riformazione :asd:
VIVA WINDIGO :mrgreen:
Questo era uno di quegli episodi davvero fantastici, come riescono a te :sisi:
Per Apocalypse ho immaginato la voce di Bowser, con tanto di musichette dei giochi di Super Mario XD (lui è il boss, chissà cosa gli avrà fatto la C.I. ò.o )

Questo episodio t'è venuto meravigliosamente! :sisi: Uno tra i migliori decisamente :sisi:

Solo io posso desiderare Clessy che viene fulminato, Fulsome! >:C
Ultima modifica di fengrin il 20/04/2014, 23:02, modificato 1 volta in totale.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Clessidrus » 20/04/2014, 22:57

fengrin ha scritto:
"La Stagione Dell'Eroe"

Questo è stato uno dei miei preferiti *_*
Windigo era il mio cattivo preferito, sono assai felice della sua ricomparsa e riformazione :asd:
VIVA WINDIGO :mrgreen:
Questo era uno di quegli episodi davvero fantastici, come riescono a te :sisi:
Per Apocalypse ho immaginato la voce di Bowser, con tanto di musichette dei giochi di Super Mario XD (lui è il boss, chissà cosa gli avrà fatto la C.I. ò.o )

Questo episodio t'è venuto meravigliosamente! :sisi: Uno tra i migliori decisamente :sisi:

Sono contento che questo capitolo ti sia piaciuto, ci avevo pensato a lungo ed eccoti finalmente uno dei capitolo forse più toccanti della saga (Sopratutto perché sapevo fin da subito che ti piaceva il personaggio di Windigo). Tra poco arriviamo al nocciolo della questione
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Capitolo 35 - Un Eroe Senza Campo

Messaggioda Clessidrus » 21/04/2014, 21:21

|Era notte fonda e Paladin stava inseguendo un criminale che aveva con sei degli strani apparecchi elettrici|

Paladin: Arrenditi Glare , non puoi scappare per sempre.

Glare: Giammai, non mi prenderai mai eroe.

|In quel momento i tue giunsero alla fine di un grattacielo e Glare iniziò a camminare sui fili del telefono e raggiunse l'altra sponda|

Paladin: Non penserai che te la caverai in questo modo.

|A quel punto anche l'eroe ci camminò sopra, ma in quell'istante Glare afferrò con le sue mani i fili ed scaricò dell'energia elettrica sui fili facendo di conseguenza fulminare Paladin che cadde al suolo https://www.youtube.com/watch?v=LWL9DS1DZTE |

Glare: Spero che questa esperienza ti abbia illuminato. :badumpshh: Ci si vede.

|E il luminoso eroe se la svignò. La mattina dopo l'eroe si riprese|

Seymour: Per fortuna state bene signorino, avete preso una bella scossa.

Paladin: Non ho mai capito perché continuo ad essere fulminato, si vede che qualcuno vuole vedermi diventare una lampadina vivente. Comunque adesso sto meglio, devo ammetterlo Glare è un tipo da non sottovalutare, di certo i suoi poteri li ha acquisiti grazie all' E.S.S.O.M.A.V.C, chissà cosa doveva fare con quei componenti elettronici.

Seymour: A proposito di dispositivi elettronici, non sarebbe meglio che cambiasse un dispositivo elettronico che tiene.

Paladin: Ad esempio.

Seymour: Beh il suo cellulare signorino.

Paladin: Perché che cos'ha?

Seymour: Ecco diciamo che è........datato signorino.

|Poi il maggiordomo cacciò il cellulare dell'eroe http://www.martinifrancesco.net/documen ... torola.jpg |

Paladin: Oh andiamo Seymour, a me basta che funzioni.

Seymour: Beh diciamo che oggigiorno chi è veramente importante deve avere un cellulare di ultima generazione, come quello che verrà venduto questa mattina ai centri commerciali C.I, è un nuovo modello ideato dal industria, contiene tantissime applicazioni, giochi,musica,connessione internet...............

Paladin: Frena,frena,frena. Non ho nessunissima voglia di comprare un cellulare marca C.I, solo perché non ho un cellulare avanzato non significa che verrò emarginato dalla comunità.

Seymour: Ci pensi su, dopotutto i prodotti della C.I non hanno mai causato problemi.

Paladin: Eccetto le Clexicaramelle, i prodotti elettrici marca C.I, le mele geneticamente modificate, i breezie finti che si sono rivelati veri, il trono del potere...................

Seymour: Ok,ok non tutti. Ma andiamo mica un misero cellulare causerà danni di proporzioni inimmaginabili?

Paladin: Beh forse potrei fare un tentativo. Ma mi terrò comunque il mio cellulare visto che è una delle poche cose che mi rimane dei miei genitori.

Seymour: Come desidera signorino.

|Intanto ai laboratori dell'E.S.S.O.M.A.V.C. Glare stava lavorando al suo progetto in compagnia di Malignant|

Malignant: Allora questo pezzo vai qui, poi bisogna saldare al meglio questa parte................

Apocalypse: Allora come sta procedendo il tutto.

Malignant: Molto bene capo, tra poco tutti saranno nostri succubi e domineremo la città senza alcun problema.

Glare: E io finalmente avrò la mia rivincita sia sui Rich sia su quell'eroe, rimpiangerà di quello che ha fatto, dopotutto è colpa sua se mi sono unito a voi.

Apocalypse: Fidati, stai pur certo che anche lui obbedirà ad ogni nostro comando. Hahahahaha.

|Più tardi al centro commerciale Paladin incontrò al centro commerciale i suoi amici|

Zip Fastener: Ragazzi non vedo l'ora che esca la Clexcalibur.

Trick: Dicono che sia il modello dei modelli.

Mike: Unico nel suo genere.

Diamond Pure: E sta con tutto quello che indossi.

Jewel Precious: E' incredibile che abbiano chiamato il cellulare con il nome della leggendaria spada tramandata di generazione in generazione ai membri di una delle famiglie più importante nella storia dei clessidriani.

Paladin: E' un piccolo passo per la nostra specie non lo trovi anche tu.

Jewel Precious: Comunque detto tra noi, terrò sempre il mio vecchio cellulare con me.

Paladin: Anch'io.

|Ormai la fila era quasi finita mancavano solo tre modelli e c'erano in fila solo Jewel e Paladin, poi arrivò Fulsome Rich|

Fulsome Rich: Fammi spazio eroe.

|E il pony diede uno spintone al povero Paladin|

Jewel Precious: Hey come ti permetti di trattarlo in questo modo?

Fulsome Rich: Non lo sai che chi dirige la C.I ha la precedenza su tutti i prodotti che produce. Ho deciso di non superarti solo perché non vorrei mai fare il maleducato con te, mio piccolo fiore di loto.

Paladin: Scusami tanto per l'impertinenza, ma non potevi prendertelo prima che lo mettessero il commercio.

Fulsome Rich: Mio zio dice sempre, se vuoi una cosa compratela, quindi me la devo comprare come tutti gli altri.

Jewel Precious: Torna al tuo posto, immediatamente.

Paladin: Lascia stare Jewel, tanto ce ne sono ancora 3 disponibili, tanto o prima o dopo comunque lo riceverò.

|Intanto Jewel ricevette il suo cellulare, era il turno di Rich|

Fulsome Rich: Signorina, vorrei un Clexcalibur per favore.

Paladin: Meno male. (Temevo che mi avrebbe giocato un'altro tiro mancino)

Fulsome Rich: Anzi mi correggo, me ne dia 2.

Roma: Ma certo, ecco a lei.

|E il pony prese i due cellulari|

Paladin: Scusa ma a che cosa ti servono 2 cellulari?

Fulsome Rich: Uno è per me, mentre l'altro è per il mio James.|E indicò il suo Dobermann| Prendilo bello.

|Così il Rich lanciò il cellulare e il cane iniziò a masticarlo|

Paladin: Ma gli animali non hanno bisogno di un cellulare.

Fulsome Rich: Nemmeno gli eroi, da quello che so. Hahahahahaha, congratulazioni sei l'unico cittadino di Mareigi che non ha l'ultimo modello di cellulare, la buona notizia è che ha sempre il tuo datato e ridicolo telefonino, la cattiva è che da oggi la gente di eviterà.

|In quel momento tutti quelli presenti nel centro risero di Paladin, tranne i suoi amici ovviamente. A quel punto l'eroe corse in bagno per evitare di non piangere davanti a tutti|

Jewel Precious :twisgrunt_big: : Sei veramente un idiota,viziato,egocentrico e per lo più un viscido senza cuore.

Fulsome Rich: Non è colpa mia se l'eroe di Mareigi è un tipo suscettibile. Sai gli mando un messaggio su Muzzlebook con il mio cellulare, ah già me l'ero dimenticato il suo cellulare non ha la connessione internet, è proprio un vero sfigato. Solo gli idioti senza cervello non hanno il cellulare di ultima generazione.

Jewel Precious: Allora sono anch'io un idiota senza cervello.

Fulsome: Come puoi dirlo, tu lo tieni..........|Poi Jewel fece cadere la Clexcalibur e lo calpestò distruggendolo|........il cellulare.

|Poi il pony se ne andò. Intanto mentre gli altri provavano i nuovi cellulari partì a tutti loro una chiamata anonima|

Trick: Si pronto?

|In quel momento tutti i cittadini, dopo aver risposto alla chiamata rimasero ipnotizzati, giunsero Apocalypse, Malignant e Glare che aveva uno strano costume|

Glare : E' stato fin troppo facile, sapevo che tutti i cittadini avrebbero comprato quello stupido cellulare, ormai nulla mi potrà fermare.

Apocalypse: Ecco un viscido e strisciante Rich.

Glare: Fulsome?

Fulsome Rich: Dica mio signore.

Glare: Striscia come un verme.|E il pony fece come gli era stato chiesto| XD E' troppo divertente, adesso dimmi, dove si trova il presidente?

Fulsome Rich: E' a Baltimare per le vacanze.

Apocalypse: BUGIARDO!!!!!!!!! So benissimo che è in città, allora dimmi dov'è subito.

Apocalypse: Mi sa che quell'idiota del presidente ha pensato che avrei cercato di far cantare uno dei suoi subalterni. E' molto astuto, per essere un viscido verme.

|Intanto Jewel bussò alla porta del bagno in cui era entrato Paladin|

Jewel Precious: Andiamo Paladin esci di lì, non puoi piangere solo perché Fulsome ti ha deriso perché non hai la Clexcalibur.

Paladin: Non è per quello.

Jewel Precious: E allora perché?

|Poi l'eroe aprì la porta|

Paladin: Vedi io piangevo perché ha deriso il mio cellulare, insomma questo c'è l'ho da molto tempo era un regalo di mio padre. Ormai lui e mia madre se ne sono andati da un pezzo e io ho solo questo cellulare che fa in modo che non li dimentichi.

Jewel Precious: Oh questo non lo sapevo. Mi dispiace, io non sapevo che avevi perso i tuoi genitori. Però voglio dirti una cosa, un giorno piansi per la morte di mio nonno e decisi di tenere il suo vecchio orologio a molla per non dimenticarlo mai, tuttavia un giorno mi cadde in un tombino. Io piansi perché pensavo che ora mi sarei dimenticato per sempre di lui, però il mio vecchio amico Clasquilius mi disse testualmente che il ricordo di qualcuno non lo tieni conservato in un oggetto, ma nel tuo cuore e solo con quello sei sicuro di non dimenticarti delle persone che vuoi bene. Infatti tengo sempre vivo nel mio cuore il ricordo del mio migliore amico.

|In quel momento Paladin si ricordò di quella scena e si rese conto che il suo comportamento era alquanto illogico poi abbracciò Jewel e gli diede un bacio sulla guancia|

Paladin: Grazie Jewel, sono felice di averti come amica.

Jewel Precious: Anch'io. Ti va di andare a vedere la vera Clexcaibur, solo oggi la mettono in esposizione alla piazza centrale del centro commerciale, insomma sapere che quella spada era stata impugnata dal grande Clessidrus mi fa venire la pelle d'oca.

Paladin: Anche a me, uno di questi giorni devo conoscerlo questo Clessidrus.

|Così dopo che uscirono dal bagno, i due notarono che la gente si comportava in maniera molto strano come se fosse ipnotizzata|

Jewel Precious: Ma cosa è preso a tutti quanti?

Paladin: Non lo so, ma la situazione non mi piace, tu resta qui.

|Intanto Apocalypse cercava di far sputare il rospo a Fulsome|

Apocalypse: DIMMI DOV'E'?????????????????????

Apocalypse: DOV'E'?????????????????????????

Fulsome Rich: E' sempre nascosto ai piani alti in una stanza segreta e non esce mai perché non vuole essere visto da nessuno.

|Poi il capo dell'E.S.S.O.M.A.V.C. lo gettò a terra|

Apocalypse: BINGO!!!!! E così per tutti questi anni quel traditore si è nascosto da me, adesso non ha più scampo. Glare comanda alle masse di...........

Malignant: Capo non riesco a trovare Paladin.

Apocalypse: COME SAREBBE A DIRE CHE NON LO TROVI?????????? Deve esserci pure lui, insomma l'hanno comprato tutti quanti.

Paladin: Peccato che quel viziato di Rich non mi ha permesso di comprarlo.

Apocalypse: Come fai ad avere sempre fortuna?

Paladin: Forse qualcuno da lassù mi protegge che ti devo dire.

Apocalypse: Beh non importa tanto ho avuto ciò che volevo, perciò alla prossima Paladin. Andiamo Malignant.

Malignant: Certo capo.

Paladin: Fermi aspettate.

|Ma l'eroe venne fermato dalla folla ipnotizzata da Glare|

Glare: Beh nonostante questo piccolo intoppo posso comunque vendicarmi sia su di te che sulla C.I.

Paladin: Aspetta che ti ho fatto di male? E' la prima volta che mi scontro con te.

Glare: Tu hai umiliato per ben 2 volte mio fratello, come può un essere come te sconfiggere quel genio informatico di mio fratello.

Paladin: Aspetta, tu saresti il fratello di Joystick?

Glare: Proprio così. Vedi anch'io come Joystick ero un ingegnere informatico, mi piaceva molto il mio lavoro, io creavo i dispositivi e il mio fratellone creava i programmi. Tuttavia un giorno Joystick venne licenziato da quel perfido ed egoista presidente. E' passato esattamente un'anno da quando decisi di dimettermi dalla società, sapevo che mio fratello si era aggregato all 'E.S.S.O.M.A.V.C. per vendicarsi, ma i suoi piani venivano sempre ostacolati da te. Così decisi anch'io di entrare nella società per vendicarmi di tutte le ingiustizie che tu e la C.I avete commesso sul mio povero fratellone. Grazie a questa armatura posso collegarmi con tutti quelli che hanno un cellulare con la connessione a internet e fare di loro ciò che voglio, anche tu.

|Così Glare usò i suoi poteri per schiavizzare tutti quelli con un cellulare con la connessione a internet|

Paladin: Sono desolato mio caro ma il mio cellulare non ha la connessione, eppoi dicono che i vecchi modelli non sono utili.

Glare: No, non è possibile.

Paladin: Tutto è possibile per PALADIN!!!!!! E adesso a noi due.

Glare: Non credo proprio, anche se non posso controllare la tua mente posso sempre controllare tutte le altre. E adesso gente, uccidete Paladin.

|Così tutta la folla accerchiò l'eroe|

Paladin: E adesso che faccio, se ci fosse un modo per rompere questo sortilegio...........|Poi pensò alle parole dette da Jewel| .......... Ma certo, adesso so come fermare Glare.|Poi lanciò delle bombe fumogene e se la svignò, si diresse presso la mostra dove era custodita la vera Clexcalibur e la impugnò| Non ci posso credere sto impugnando la leggendaria spada di Clessidrus, che bello che bello che bello https://www.youtube.com/watch?v=LBpibNtiSog . Grazie agli insegnamenti di Princess Cadance posso adoperare la magia necessaria per sconfiggere Glare.

Glare: Non credo proprio.

|Poi l'eroe venne circondato|

Paladin: Ma come hai.........

Glare: Ti ho messo un localizzatore dietro alla testa, sapevo che avresti usato uno stratagemma per svignartela. Ormai non hai più scampo, potrei eliminarti con tutti i cittadini succubi, ma preferisco che sia un pony molto speciale ad eliminarti. Vieni avanti cara.

|Poi sbucò dietro all'eroe Jewel che teneva una pistola tra i suoi zoccoli. In quel momento Paladin si ricordò che nonostante la sua amica avesse rotto il primo cellulare, teneva il suo vecchio modello appresso|

Paladin: Jewel ascoltami non lo fare.

Glare: E' inutile, io la controllo e posso fargli fare tutto quello che voglio senza che possa battere ciglio. Jewel spara a Paladin.

Jewel Precious: Con molto piacere.

Paladin: Jewel, noi siamo amici, io ti voglio un bene dell'anima e sai che farei qualunque cosa per renderti felice, io so che dentro di te non vuoi che accada tutto ciò, ribellati a Glare, ascolta la voce del tuo cuore.

|In quel momento Jewel iniziò a tremare e a piangere, e alla fine non ebbe il coraggio di sparare a Paladin|

Glare: SEI UNA STUPIDA!!!!!!!!!!!!!

|Poi il nemico decise di attaccare Jewel|

Paladin: E TU SEI UN FOLLE!!!!!!!!!!!!!!

|A quel punto Paladin usò la Clexlaibur. Il fascio di luce era talmente potente che Glare venne steso e la sua armatura si ruppe in mille pezzi e tutti i cittadini tornarono normali|

Glare: Non importa posso sempre usare i miei poteri. |E lanciò delle scariche elettrice su Paladin ma l'eroe non si fece alcun graffio| Ma cosa?

Paladin: Tuta di gomma, ormai nessuno può più fulminarmi.

|Poi con uno scatto l'eroe si avvicinò a Grale e con un pugno lo stese. Più tardi anche Glare venne sbattuto nel cellulare (Il furgone della polizia ovviamente, di sicuro con tutta questa storia di cellulari vi sarete rincitrulluliti)|

Glare: Me la pagherai Paladin, sentirai ancora parlare di me.

Paladin: Quando arrivi in prigione, salutami Joystick mi raccomando.

Jewel Precious: E anche stavolta te la sei cavata, grazie per avermi salvato.

|Poi il pony diede un bacio a Paladin|

Paladin :ajblush_big:

Zip Fastener: A proposito, dov'è Fulsome non lo trovo da nessuna parte.

|Intanto alla C.I|

Shamelessly Rich: Sei un'idiota hai dato preziose informazioni al nostro nemico.

Fulsome Rich: Mi dispiace io non volevo, ma ero sotto il controllo di quel pazzoide.

Entità nascosta nell'ombra: Non fa niente, prima o poi l'avrebbe scoperto. Non so chi sia questo Apocalypse ma sta cercando di vendicarsi su di noi mandando continuamente scagnozzi per rovinare il nome di questa società. A che punto siamo con il progetto "Eroe", professor Neigh.

Bill Neigh: Beh continuiamo ad raccogliere i dati ma ci dovete dare ancora un po di tempo.

Entità nascosta nell'ombra: Ok, però ti avverto, se il progetto non decollerà entrò i prossimi 3 mesi, pagherai le conseguenze.

Bill Neigh: Certo capo.

|Poi il professore se ne andò|

Entità nascosta nell'ombra: Preparati Apocalypse, ho in serbo per te una bella sorpresa. Hahahahahaha.
Ultima modifica di Clessidrus il 28/04/2014, 15:33, modificato 8 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Capitolo 35 - Un Eroe Senza Campo

Messaggioda fengrin » 21/04/2014, 23:31

Clessidrus ha scritto:
|Era notte fonda e Paladin stava inseguendo un criminale che aveva con sei degli strani apparecchi elettrici|

Paladin: Arrenditi Glare , non puoi scappare per sempre.

Glare: Giammai, non mi prenderai mai eroe.

|In quel momento i tue giunsero alla fine di un grattacielo e Glare iniziò a camminare sui fili del telefono e raggiunse l'altra sponda|

Paladin: Non penserai che te la caverai in questo modo.

|A quel punto anche l'eroe ci camminò sopra, ma in quell'istante Glare afferrò con le sue mani i fili ed scaricò dell'energia elettrica sui fili facendo di conseguenza fulminare Paladin che cadde al suolo https://www.youtube.com/watch?v=LWL9DS1DZTE |

Glare: Spero che questa esperienza ti abbia illuminato. :badumpshh: Ci si vede.

|E il luminoso eroe se la svignò. La mattina dopo l'eroe si riprese|

Seymour: Per fortuna state bene signorino, avete preso una bella scossa.

Paladin: Non ho mai capito perché continuo ad essere fulminato, si vede che qualcuno mi vuole vedermi diventare una lampadina vivente. Comunque adesso sto meglio, devo ammetterlo Glare è un tipo da non sottovalutare, di certo i suoi poteri li ha acquisiti grazie all' E.S.S.O.M.A.V.C, chissà cosa doveva fare con quei componenti elettronici.

Seymour: A proposito di dispositivi elettronici, non sarebbe meglio che cambiasse un dispositivo elettronico che tiene.

Paladin: Ad esempio.

Seymour: Beh il suo cellulare signorino.

Paladin: Perché che cos'ha?

Seymour: Ecco diciamo che è........datato signorino.

|Poi il maggiordomo cacciò il cellulare dell'eroe http://www.martinifrancesco.net/documen ... torola.jpg |

Paladin: Oh andiamo Seymour, a me basta che funzioni.

Seymour: Beh diciamo che oggigiorno chi è veramente importante deve avere un cellulare di ultima generazione, come quello che verrà venduto questa mattina ai centri commerciali C.I, è un nuovo modello ideato dal industria, contiene tantissime applicazioni, giochi,musica,connessione internet...............

Paladin: Frena,frena,frena. Non ho nessunissima voglia di comprare un cellulare marca C.I, solo perché non ho un cellulare avanzato non significa che verrò emarginato dalla comunità.

Seymour: Ci pensi su, dopotutto i prodotti della C.I non hanno mai causato problemi.

Paladin: Eccetto le Clexicaramelle, i prodotti elettrici marca C.I, le mele geneticamente modificate, i breezie finti che si sono rivelati veri, il trono del potere...................

Seymour: Ok,ok non tutti. Ma andiamo mica un misero cellulare causerà danni di proporzioni inimmaginabili?

Paladin: Beh forse potrei fare un tentativo. Ma mi terrò comunque il mio cellulare visto che è una delle poche cose che mi rimane dei miei genitori.

Seymour: Come desidera signorino.

|Intanto ai laboratori dell'E.S.S.O.M.A.V.C. Glare stava lavorando al suo progetto in compagnia di Malignant|

Malignant: Allora questo pezzo vai qui, poi bisogna saldare al meglio questa parte................

Apocalypse: Allora come sta procedendo il tutto.

Malignant: Molto bene capo, tra poco tutti saranno nostri succubi e domineremo la città senza alcun problema.

Glare: E io finalmente avrò la mia rivincita sia sui Rich sia su quell'eroe, rimpiangerà di quello che ha fatto, dopotutto è colpa sua se mi sono unito a voi.

Apocalypse: Fidati, stai pur certo che anche lui obbedirà ad ogni nostro comando. Hahahahaha.

|Più tardi al centro commerciale Paladin incontrò al centro commerciale i suoi amici|

Zip Fastener: Ragazzi non vedo l'ora che esca la Clexcalibur.

Trick: Dicono che sia il modello dei modelli.

Mike: Unico nel suo genere.

Diamond Pure: E sta con tutto quello che indossi.

Jewel Precious: E' incredibile che abbiano chiamato il cellulare con il nome della leggendaria spada tramandata di generazione in generazione ai membri di una delle famiglie più importante nella storia dei clessidriani.

Paladin: E' un piccolo passo per la nostra specie non lo trovi anche tu.

Jewel Precious: Comunque detto tra noi, terrò sempre il mio vecchio cellulare con me.

Paladin: Anch'io.

|Ormai la fila era quasi finita mancavano solo tre modelli e c'erano in fila solo Jewel e Paladin, poi arrivò Fulsome Rich|

Fulsome Rich: Fammi spazio eroe.

|E il pony diede uno spintone al povero Paladin|

Jewel Precious: Hey come ti permetti di trattarlo in questo modo?

Fulsome Rich: Non lo sai che chi dirige la C.I ha la precedenza su tutti i prodotti che produce. Ho deciso di non superarti solo perché non vorrei mai fare il maleducato con te, mio piccolo fiore di loto.

Paladin: Scusami tanto per l'impertinenza, ma non potevi prendertelo prima che lo mettessero il commercio.

Fulsome Rich: Mio zio dice sempre, se vuoi una cosa compratela, quindi me la devo comprare come tutti gli altri.

Jewel Precious: Torna al tuo posto, immediatamente.

Paladin: Lascia stare Jewel, tanto ce ne sono ancora 3 disponibili, tanto o prima o dopo comunque lo riceverò.

|Intanto Jewel ricevette il suo cellulare, era il turno di Rich|

Fulsome Rich: Signorina, vorrei un Clexcalibur per favore.

Paladin: Meno male. (Temevo che mi avrebbe giocato un'altro tiro mancino)

Fulsome Rich: Anzi mi correggo, me ne dia 2.

Roma: Ma certo, ecco a lei.

|E il pony prese i due cellulari|

Paladin: Scusa ma a che cosa ti servono 2 cellulari?

Fulsome Rich: Uno è per me, mentre l'altro è per il mio James.|E indicò il suo Dobermann| Prendilo bello.

|Così il Rich lanciò il cellulare e il cane iniziò a masticarlo.

Paladin: Ma gli animali non hanno bisogno di un cellulare.

Fulsome Rich: Nemmeno gli eroi, da quello che so. Hahahahahaha, congratulazioni sei l'unico cittadino di Mareigi che non ha l'ultimo modello di cellulare, la buona notizia è che ha sempre il tuo datato e ridicolo telefonino, la cattiva è che da oggi la gente di eviterà.

|In quel momento tutti quelli presenti nel centro risero di Paladin, tranne i suoi amici ovviamente. A quel punto l'eroe corse in bagno per evitare di non piangere davanti a tutti|

Jewel Precious :twisgrunt_big: : Sei veramente un idiota,viziato,egocentrico e per lo più un viscido senza cuore.

Fulsome Rich: Non è colpa mia se l'eroe di Mareigi è un tipo suscettibile. Sai gli mando un messaggio su Muzzlebook con il mio cellulare, ah già me l'ero dimenticato il suo cellulare non ha la connessione internet, è proprio un vero sfigato. Solo gli idioti senza cervello non hanno il cellulare di ultima generazione.

Jewel Precious: Allora sono anch'io un idiota senza cervello.

Fulsome: Come puoi dirlo, tu lo tieni..........|Poi Jewel fece cadere la Clexcalibur e lo calpestò distruggendolo|........il cellulare.

|Poi il pony se ne andò. Intanto mentre gli altri provavano i nuovi cellulari partì a tutti loro una chiamata anonima|

Trick: Si pronto?

|In quel momento tutti i cittadini, dopo aver risposto alla chiamata rimasero ipnotizzati, giunsero Apocalypse, Malignant e Glare che aveva uno strano costume|

Glare : E' stato fin troppo facile, sapevo che tutti i cittadini avrebbero comprato quello stupido cellulare, ormai nulla mi potrà fermare.

Apocalypse: Eccoli un viscido e strisciante Rich.

Glare: Fulsome?

Fulsome Rich: Mi dica mio signore.

Glare: Striscia come un verme.|E il pony fece come gli era stato chiesto| XD E' troppo divertente, adesso dimmi, dove si trova il presidente.

Apocalypse: BUGIARDO!!!!!!!!! So benissimo che è in città, allora dimmi dov'è subito.

Apocalypse: Mi sa che quell'idiota del presidente abbia pensato che averi cercato di far cantare uno dei suoi subalterni. E' molto astuto, per essere un viscido verme.

|Intanto Jewel bussò alla porta del bagno in cui era entrato Paladin|

Jewel Precious: Andiamo Paladin esci di lì, non puoi piangere solo perché Fulsome ti ha deriso perché non hai la Clexcalibur.

Paladin: Non è per quello.

Jewel Precious: E allora perché?

|Poi l'eroe aprì la porta|

Paladin: Vedi io piangevo perché ha deriso il mio cellulare, insomma questo c'è l'ho da molto tempo era un regalo di mio padre. Ormai lui e mia madre se ne sono andati da un pezzo e io ho solo questo cellulare che fa in modo che non li dimentichi.

Jewel Precious: Oh questo non lo sapevo. Mi dispiace, io non sapevo che avevi perso i tuoi genitori. Però voglio dirti una cosa, un giorno piansi per la morte di mio nonno e decisi di tenere il suo vecchio orologio a molla per non dimenticarlo mai, tuttavia un giorno mi cadde in un tombino. Io piansi perché pensavo che ora mi sarei dimenticato per sempre di lui, però il mio vecchio amico Clasquilius mi disse testualmente che il ricordo di qualcuno non lo tieni conservato in un oggetto, ma nel tuo cuore e solo con quello sei sicuro di non dimenticarti delle persone che vuoi bene. Infatti tengo sempre vivo nel mio cuore il ricordo del mio migliore amico.

|In quel momento Paladin si ricordò di quella scena e si rese conto che il suo comportamento era alquanto illogico poi abbracciò Jewel e gli diede un bacio sulla guancia|

Paladin: Grazie Jewel, sono felice di averti come amica.

Jewel Precious: Anch'io. Ti va di andare a vedere la vera Clexcaibur, solo oggi la mettono in esposizione alla piazza centrale del centro commerciale, insomma sapere che quella spada era stata impugnata dal grande Clessidrus mi fa venire la pelle d'oca.

Paladin: Anche a me, uno di questi giorni devo conoscerlo questo Clessidrus.

|Così dopo che uscirono dal bagno, i due notarono che la gente si comportava in maniera molto strano come se fosse ipnotizzata|

Jewel Precious: Ma cosa è preso a tutti quanti?

Paladin: Non lo so, ma la situazione non mi piace, tu resta qui.

|Intanto Apocalypse cercava di far sputare il rospo a Fulsome|

Apocalypse: DIMMI DOV'E'?????????????????????

Fulsome Rich: E' sempre nascosto ai piani alti in una stanza segreta e non esce mai perché non vuole essere visto da nessuno.

|Poi il capo dell'E.S.S.O.M.A.V.C. lo gettò a terra|

Apocalypse: BINGO!!!!! E così per tutti questi anni quel traditore si è nascosto da me, adesso non ha più scampo. Grale comanda alle masse di...........

Malignant: Capo non riesco a trovare Paladin.

Apocalypse: COME SAREBBE A DIRE CHE NON LO TROVI?????????? Deve esserci pure lui, insomma l'hanno comprato tutti quanti.

Paladin: Peccato che quel viziato di Rich non mi ha permesso di comprarlo.

Apocalypse: Come fai ad avere sempre fortuna?

Paladin: Forse qualcuno da lassù mi protegge che ti devo dire.

Apocalypse: Beh non importa tanto ho avuto ciò che volevo, perciò alla prossima Paladin. Andiamo Malignant.

Malignant: Certo capo.

Paladin: Fermi aspettate.

|Ma l'eroe venne fermato dalla folla ipnotizzata da Grale|

Grale: Beh nonostante questo piccolo intoppo posso comunque vendicarmi sia su di te che sulla C.I.

Paladin: Aspetta che ti ho fatto di male? E' la prima volta che mi scontro con te.

Grale: Tu hai umiliato per ben 2 volte mio fratello, come può un essere come te sconfiggere quel genio informatico di mio fratello.

Paladin: Aspetta, tu saresti il fratello di Joystick?

Grale: Proprio così. Vedi anch'io come Joystick ero un ingegnere informatico, mi piaceva molto il mio lavoro, io creavo i dispositivi e il mio fratellone creava i programmi. Tuttavia un giorno Joystick venne licenziato da quei perfido ed egoista presidente. E' passato esattamente un'anno da quando decisi di dimettermi dalla società, sapevo che mio fratello si era aggregato all 'E.S.S.O.M.A.V.C. per vendicarsi, ma i suoi piani venivano sempre ostacolati da te. Così decisi anch'io di entrare nella società per vendicarmi di tutte le ingiustizie che tu e la C.I avete commesso sul mio povero fratellone. Grazie a questa armatura posso collegarmi con tutti quelli che hanno un cellulare con la connessione a internet e fare di loro ciò che voglio, anche tu.

|Così Grale usò i suoi poteri per schiavizzare tutti quelli con un cellulare con la connessione a internet|

Paladin: Sono desolato mio caro ma il mio cellulare non ha la connessione, eppoi dicono che i vecchi modelli non sono utili.

Grale: No, non è possibile.

Paladin: Tutto è possibile per PALADIN!!!!!! E adesso a noi due.

Grale: Non credo proprio, anche se non posso controllare la tua mente posso sempre controllare tutte le altre. E adesso gente, uccidete Paladin.

|Così tutta la folla accerchiò l'eroe|

Paladin: E adesso che faccio, se ci fosse un modo per rompere questo sortilegio...........|Poi pensò alle parole dette da Jewel| .......... Ma certo, adesso so come fermare Grale.|Poi lanciò delle bombe fumogene e se la svignò, si diresse presso la mostra dove era custodita la vera Clexcalibur e la impugnò| Non ci posso credere sto impugnando la leggendaria spada di Clessidrus, che bello che bello che bello https://www.youtube.com/watch?v=LBpibNtiSog . Grazie agli insegnamenti di Princess Cadance posso adoperare la magia necessaria per sconfiggere Grale.

Grale: Non credo proprio.

|Poi l'eroe venne circondato|

Paladin: Ma come hai.........

Grale: Ti ho messo un localizzatore dietro alla testa, sapevo che avresti usato uno stratagemma per svignartela. Ormai non hai più scampo, potrei eliminarti con tutti i cittadini succubi, ma preferisco che sia un pony molto speciale ad eliminarti. Vieni avanti cara.

|Poi sbucò dietro all'eroe Jewel che teneva una pistola tra i suoi zoccoli. In quel momento Paladin si ricordò che nonostante la sua amica avesse rotto il primo cellulare, teneva il suo vecchio modello appresso|

Paladin: Jewel ascoltami non lo fare.

Grale: E' inutile, io la controllo e posso fargli fare tutto quello che voglio senza che possa battere ciglio. Jewel spara a Paladin.

Jewel Precious: Con molto piacere.

Paladin: Jewel, noi siamo amici, io ti voglio un bene dell'anima e sai che farei qualunque cosa per renderti felice, io so che dentro di te non vuoi che accada tutto ciò, ribellati a Grale, ascolta la voce del tuo cuore.

|In quel momento Jewel iniziò a tremare e a piangere, e alla fine non ebbe il coraggio di sparare a Paladin|

Grale: SEI UNA STUPIDA!!!!!!!!!!!!!

|Poi il nemico decise di attaccare Jewel|

Paladin: E TU SEI UN FOLLE!!!!!!!!!!!!!!

|A quel punto Paladin usò la Clexlaibur. Il fascio di luce era talmente potente che Grale venne steso e la sua armatura si ruppe in mille pezzi e tutti i cittadini tornarono normali|

Grale: Non importa posso sempre usare i miei poteri. |E lanciò delle scariche elettrice su Paladin ma l'eroe non si fece alcun graffio| Ma cosa?

Paladin: Tuta di gomma, ormai nessuno può più fulminarmi.

|Poi con uno scatto l'eroe si avvicinò a Grale e con un pugno lo stese. Più tardi anche Grale venne sbattuto nel cellulare (Il furgone della polizia ovviamente, di sicuro con tutta questa storia di cellulari vi sarete rincitrulluliti)|

Grale: Me la pagherai Paladin, sentirai ancora parlare di me.

Paladin: Quando arrivi in prigione, salutami Joystick mi raccomando.

Jewel Precious: E anche stavolta te la sei cavata, grazie per avermi salvato.

|Poi il pony diede un bacio a Paladin|

Paladin :ajblush_big:

Zip Fastener: A proposito, dov'è Fulsome non lo trovo da nessuna parte.

|Intanto alla C.I|

Shamelessly Rich: Sei un'idiota hai dato preziose informazioni al nostro nemico.

Fulsome Rich: Mi dispiace io non volevo, ma ero sotto il controllo di quel pazzoide.

Entità nascosta nell'ombra: Non fa niente, prima o poi l'avrebbe scoperto. Non so chi sia questo Apocalypse ma sta cercando di vendicarsi su di noi mandando continuamente scagnozzi per rovinare il nome di questa società. A che punto siamo con il progetto "Eroe", professor Neigh.

Bill Neigh: Beh continuiamo ad raccogliere i dati ma ci dovete dare ancora un po di tempo.

Entità nascosta nell'ombra: Ok, però ti avverto, se il progetto non decollerà entrò i prossimi 3 mesi, pagherai le conseguenze.

Bill Neigh: Certo capo.

|Poi il professore se ne andò|

Entità nascosta nell'ombra: Preparati Apocalypse, ho in serbo per te una bella sorpresa. Hahahahahaha.

SSSEEE!
PALADIN, TI AIUTERÒ IO! NEMMENO IL MIO CELLULARE HA LA CONNESSIONE! FERMEREMO IL NEMICO CHE HO TANTO DESIDERATO ASSIEME (ho immaginato Grale con la voce di Cole McGrath XD)!
È del 2001 :mrgreen:
Immagine
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Capitolo 35 - Un Eroe Senza Campo

Messaggioda Clessidrus » 21/04/2014, 23:37

fengrin ha scritto:
SSSEEE!
PALADIN, TI AIUTERÒ IO! NEMMENO IL MIO CELLULARE HA LA CONNESSIONE! FERMEREMO IL NEMICO CHE HO TANTO DESIDERATO ASSIEME (ho immaginato Grale con la voce di Cole McGrath XD)!
È del 2001 :mrgreen:
Immagine

Spero di averti accontentato mio caro
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda gabrybrown » 21/04/2014, 23:44

- L'Eroe Mutato:
Devo ammetterlo, un pò questo capitolo mi ha commosso
(già, Aspic voleva soltanto vendicare la morte di suo fratello, e poi neanche uccideva alla fine) [Vero! Usava i suoi poteri gelatinosi senza fare del male a nessuno....in parte]
[Però!..Dalla presunta morte del fratello ha sofferto per 40 anni, per poi trasformarsi grazie all'organizzazione in gelatinaman, ma per compiere la sua vendetta ha aspettato altri 10 anni......alla faccia della pazienza! Non è vero?]
(....)[Ehi! Ci sei?] ("non mangiare la gelatina, non mangiare la gelatina, non mangiare la gelatina, non mangiare...")

"...e nello stesso tempo cominciò a meditare se dirgli un giorno dei sentimenti che provava per lei"
[Oh no!] (cosa?) [Sai cosa vuol dire questo?] (che forse..) [Adesso ci saranno continui momenti imbarazzanti tra loro due, nel quale, entrambi si piacciono, ma nessuno ha il coraggio di dirlo] (beh, almeno si cambia dalla solita monotonia "cattura cattivi, cattura cattivi")[Ma io adoro questa monotonia!....aahhh mi verrà il diabete] (...) [Ehi...]
("non mangiare la gelatina non mangiare la gelatina...") [Vabbè, ciao!]

- Voglio Essere Catturato Dall'Eroe:
Poverini, alla fine vogliono soltanto essere considerati (vero, non è facile essere un cattivo di seconda categoria)
[Ma dai! Paladin non ha più tempo da perdere con loro, ha un mondo da salvare, un'organizzazione da fermare...]
(ma non pensi a loro, quanto soffrano nel pensare di non essere all'altezza da essere considerati? Come la prenderesti se iniziassi a passare il mio tempo con Hit, non considerando più le tue critiche e i tuoi lamenti?) [Mi sentirei molto più tranquillo!...Aspetta! Chi è Hit?] (Quello che dorme nello stanzino, così l'ho chiamato)
[Ma non puoi dargli un nome! Lo sai che se gli dai un nome poi ti ci affezioni!] (non cambiare discorso..davvero non proveresti niente?) [.....mh..No..mi sentirei ignorato, e sai che detesto essere igorato] (ecco, appunto!)
[E va bene! Hai ragione!] (pensa positivo.. adesso c'è un nuovo gruppo di cattivi) [Evviva..un altro acronimo da ricordare]

- Il Nuovo Costume Dell'Eroe:
Ed ecco che arriva Venom! (Che stavolta è una sostanza fatta di caffeina) [Ma dal suo comportamento sembra cocaina..] [(...............Naahhh!!)].
[Devo ammetterlo, questo l'aveva reso molto più efficiente] (Ma era diventato paranoico) [Efficiente!] (ha iniziato ad arrestare a tutti, per qualsiasi piccolo crimine) [Efficiente!] (ha rischiato pure di morire perché il "venom" lo stava consumando dall'interno!) [......Efficiente!]
Poi la sostanza prende coscienza propria e comanda Paladin, deve essere stato brutto, mi immagino quanto può essere snervante avere una voce fastidiosa nella testa che ti ordina quello che devi fare...........[Mi sento stranamente preso in causa]

- Un Nuovo Eroe In Città:
[Inizio a pensare che Paladin, pur per aumentare i suoi alleati, arruoli qualsiasi idiota col costume] (a mali estremi, estremi rimedi)
[Ho solo una parola per questo capitolo...Ingratitudine. Cioè, anche i suoi migliori amici gli hanno girato le spalle appena c'è stato un "Super"eroe a bussare alla porta! Persino la sua quasi ragazza si è invaghita di questo "Super"eroe solo perché questo gli ha fatto delle avances. L'intera città, a cui Paladin ha speso anima e corpo per difenderla, l'ha subito messo da parte, appena è arrivato Questo "SUPER"EROE!!!] (ma poi gli hanno chiesto scusa) [Sì, appena hanno scoperto che quel.."coso" non è davvero un eroe. Questa ,che è amicizia]

- Un Eroe Magico:
Benvenuti a una nuova puntata di "Stalker- da passione a fissazione" ospite di oggi....Paladin!!
(caspita! L'organizzazione pur di dominare il mondo, si dà alle invocazini ultraterrene dal l'aldilà)[Come hai detto tu...A mali estremi, estremi rimedi, no?] (sì, ma così si esagera!)[Beh, dovevano sperare che Sombra era un pony di parola].

Congratulazione Paladin!!! Sei aumentato di livello! Sei passato da "eroe di Mareigi" a "eroe di Equestria", e adesso sei stato promosso a "Guardiano del bene di tutto il pianeta"!! Sono convinto che la tua famiglia ne sarà molto..(psss!) cosa?.....davvero?....oh!...che imbarazzo... beh...Congratulazioni!.... [Molto bravo, genio]

- L'Eroe Contro Tutta La Lega:
Qui avviene il ritorno della lega più simpatica d'Equestria.. [Sul serio.. Sono una lega di supereoi, o una confraternita universitaria?] (non hanno niente di meglio da fare che importunare un eroe organizzando finte feste?)
[Già! Come..che ne so.. Salvare il mondo!] (diavolo, mi sembra di essere a scuola)

Questo cattivo è davvero tosto! Non ho ben capito il suo potere, ma è riuscito a schierare tutti in battaglia
[E.S.S.O.M.A.V.C., A.I.O.U.E. , C.U.I.T.F.A.E. .....Tutte queste sigle mi stanno facendo venire mal di testa! Perché non potrebbero chiamarsi "AGENZIA", "ORGANIZZAZIONE" o persino "SQUADRA BANANA"!] (li prenderesti sul serio?)
[No! Ma li accetterei]

"Lega Dei Prepotenti Ed Altezzosi".........eh eh eh.. ma come ti è venuto in mente un nome così originale e simpatico? [Solo per questa frase ti meriteresti un premio..una lode..dei soldi..(scusa, ma non l'avevamo scritto noi quel..) [Ma che dici! Solo una persona con un intelletto davvero arguto e sofisticato, potrebbe scrivere qualcosa del genere....Già!]

- Sogni D'Oro Eroe:
Qui non c'è molto da dire....diciamo che è stato un capitolo davvero.....pimpante
[Immagino già a chi potrebbe piacere, non dico bene?]...[Ehi!..... Dove diavolo sei finito?] .....
[Ma che fine ha fatto? In camera sua non è, in cucina e in bagno nemmeno, dall'anfiteatro sono appena tornato, e di certo non è in piscina perché ha paura dell' acqua...... Non sarà mica...] ....
GNIEEEEK... [Si può?...c'è nessuno?..Oh!] /ronf....ronf.../(....gnie e e e..... gnie e e e...gnie e e e...)
["Ma quanto sono dolci...e anche un pò strani. Beh li lascio dormire..non vorrei svegliare quello lì"] ....
GNIEEE..[..fiuuu...] SBAM!!!...[Oh oh...]

- La Stagione Dell'Eroe:
E torna uno dei migliori, l'unico, che penso abbia una buona motivazione per avere gli ingranaggi arrugginiti, tanto per parlare educato [E l'unico che abbia un potere davvero pericoloso] (perché? Anche gli altri sono pericolosi)
[Chi? Quello che urla contro i piatti o quello che uccide gli spoilerosi?]......(e vabbè, se evidenzi il pelo nell'uovo..)

Comunque... Ed è pure tra i pochi che riesce a far riflettere il nostro eroe sul suo ruolo [Peccato che poi lo rende buono..] (Peccato? Peccato?! Sai quanto può essere utile dalla parte dei buoni? E poi non si felice che abbia trovato un amico e la felicità?) [gnee...così così] (Sei... incredibile!)
[Beh almeno si è visto finalmente il capo dell'organizzazione] (...vero... Lui vuole vendetta contro la C.I. giusto?)
[Sì, come tutti] (ma lui principalmente contro il presidente, che è lo zio di Paladin in fondo, no?) [Dove vuoi arrivare?]
(e se Apocalypse fosse...suo padre?) [.......] (.....) [Tu ti leggi troppi fumetti]

- Un Eroe Senza Campo:
Un altro esempio che la troppa tecnologia porta solo problemi, infatti anche per me il telefonino dovrebbe servire solo per telefonare (ma se hai un Iphone!)...... che ci posso fare se mi piacciono i giochi [Comprati un Nintendo!] già ce l'ho....
[Sei l'esempio dell'umiltà fatta persona]

Dai che si sta arrivando alle rivelazioni finali (forse finalmente scopriremo cosa si cela sotto tutti questi segreti e queste...ombre) [Anche se non capisco perché lo tenga nascosto nel mistero, si è capito che è il presidente] (sicuro?) [Si!]
(sicuro sicuro?) [Si!] (vedremo) [Te li brucio quei fumetti]

"Seymour: Beh diciamo che oggigiorno chi è veramente importante deve avere un cellulare di ultima generazione..." Questa frase è così triste.. ma così realista
Ultima modifica di gabrybrown il 22/04/2014, 0:25, modificato 1 volta in totale.
Se non vi fidate dei servizi postali ma avete un pacco da consegnare, affidatevi a
Speed-ex: spedizioni rapide e sicure!.....quasi sempre

-Figliolo, cosa vedi?
-La Luna
-No, in mezzo a lei
-La Puledra nella Luna?
-Sai, ci sono molte leggende riguardo quel viso. Dicono ci sia davvero qualcuno lassù in attesa di ritornare ad Equestria
-Ma sono tutte false. È solo un insieme di crateri che casualmente hanno formato quel volto sul satellite, giusto papà?
-... Sì, probabilmente hai ragione

gabrybrown
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie pie

Messaggioda Clessidrus » 22/04/2014, 0:11

Adesso posso dormire sonni tranquilli sapendo che hai recensito 9 capitoli

Chiariamo un paio di punti.

gabrybrown ha scritto:
"...e nello stesso tempo cominciò a meditare se dirgli un giorno dei sentimenti che provava per lei"
[Oh no!] (cosa?) [Sai cosa vuol dire questo?] (che forse..) [Adesso ci saranno continui momenti imbarazzanti tra loro due, nel quale, entrambi si piacciono, ma nessuno ha il coraggio di dirlo] (beh, almeno si cambia dalla solita monotonia "cattura cattivi, cattura cattivi")[Ma io adoro questa monotonia!....aahhh mi verrà il diabete]

Non ci posso fare niente è il mio marchio di fabbrica aggiungere un po di scene d'amore, sono un romanticone lo so

gabrybrown ha scritto:
[Evviva..un altro acronimo da ricordare]

Ringrazia fengrin è lui ad aver detto l'acronimo, io lo lasciato così com'è perché era troppo lungo da dire

gabrybrown ha scritto:
Poi la sostanza prende coscienza propria e comanda Paladin, deve essere stato brutto, mi immagino quanto può essere snervante avere una voce fastidiosa nella testa che ti ordina quello che devi fare...........[Mi sento stranamente preso in causa]

Piccolo omaggio per te e per i tuoi simpatici amici

gabrybrown ha scritto:
Benvenuti a una nuova puntata di "Stalker- da passione a fissazione" ospite di oggi....Paladin!!

Non è Stalking......................................E' MANIA ALLO STATO PURO %)

gabrybrown ha scritto:
"Lega Dei Prepotenti Ed Altezzosi".........eh eh eh.. ma come ti è venuto in mente un nome così originale e simpatico? [Solo per questa frase ti meriteresti un premio..una lode..dei soldi..(scusa, ma non l'avevamo scritto noi quel..) [Ma che dici! Solo una persona con un intelletto davvero arguto e sofisticato, potrebbe scrivere qualcosa del genere....Già!]

Secondo piccolo omaggio per te ( Grazie mille, sei uno che ispira ispirazione XD )

gabrybrown ha scritto:
(e se Apocalypse fosse...suo padre?)

Ciak: HAI ROVINATO IL FINALE DELLA STORIA!!!!!!!!!!!!! ADESSO TI UCCIDO XD

Detto questo continua a leggere, fra poco tutto ti sarà più chiaro mio caro amico che segui con molta passione questa storia
Ultima modifica di Clessidrus il 22/04/2014, 1:10, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics