Clessy Toons

Le fiction ed i racconti della community!

Il Predone Del Deserto

Messaggioda Clessidrus » 14/03/2014, 22:24

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Pinkie Pie

Cameo: Rainbow Dash.

https://www.youtube.com/watch?v=D99RG_cVtiM

|Nel lontano deserto di San Palomino sbucò da una galleria un pony|

Pinkie Pie ( Con il costume da bagno e correndo): FINALMENTE SONO SULLE SPIAGGE DI BALTIMARE EVVIVA, YIPPIE, URRA'!!!!!!!!!! |Continuò a correre per più di un ora, poi..........|( Con voce affaticata).......yippie,urrà.....perbacco quanto è grande questa spiaggia, deve esserci bassa marea.|Poi vide un'oasi|Hey lì vedo degli alberi scommetto che il mare è laggiù. |Dopo aver raggiunto l'oasi.............| E questo sarebbe il grande oceano? :RAGE_big: UNA POZZANGHERA??????? :ajbigodini_big: E io che pensavo che fosse più grande, va bene dato che sono qui mi faccio giusto un bagnetto.

|Intanto una strana creatura con addosso un turbante e una Dishdasha notò delle strane impronte di pony|

Clessidrus: PER MILLE RANE CORNUTE!!!!!!!!!C'è un intruso, qualcuno ha osato intrufolarsi nel mio deserto. Adesso lo sistemo io.

|Intanto Pinkie Pie si stava facendo un bagno rilassante|

PINKIE PIE

Oh che bel bagnetto
Mi sembra di sognar

|Poi giunse Clessidrus che puntò il fucile contro Pinkie, tuttavia il pony non vedeva niente perché era ricoperta di sapone, così usò il turbante del clessidriano come asciugamano, mentre Clessidrus prese dal suo cappello un'altro turbante. Quando Pinkie si asciugò..............|

Pinkie Pie: Ehhhhhhhh che succede amico?|Guardando gli indumenti di Clessidrus| Danno una recita da qualche parte?

Clessidrus: Come osi mancarmi di rispetto piccola vermetta insignificante. Io sono CLESSIDRUS UURGLAS, il crudele e spietato predone del deserto.|Poi puntò il fucile sul muso di Pinkie| Ha qualcosa da dire prima di essere ridotta come un colabrodo?

Pinkie Pie: Sì. Sai che con quel vestito ti si vedono le mutande.

|Così Clessidrus si coprì per non far vedere le sue mutante, ma poi capì che Pinkie l'aveva preso in giro, ma quando si girò il pony stava già scappando|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=B12eVCBbGsw PERCHE' CASCO IN QUESTI VECCHI TRUCCHI???????? Adesso ti sistemo io peste rosa.

|Così cominciò l'inseguimento|

Pinkie Pie: Una carrozza trainata da pegasus, che fortuna. |Così salì sulla carrozza ma cadde subito| Dovevo aspettarmelo che fosse solo un miraggio

|Alla fine il pony raggiunse un vecchio fortino e alzò il ponte levatoio, poi quando giunse Clessidrus|

Clessidrus: ABBASSA IL PONTE LEVATOIO CIUFFI RIBELLI!!!!!!!!!!

Pinkie Pie: Come vuoi.

|E Pinkie abbassò il ponte levatoio, così facendo spiaccicò clessidriano|

Clessidrus: Alzalo,alzalo,alzalo. |E il pony alzò e di Clessidrus si vide sono un cappello con le gambe| Va bene pony, adesso userò le maniere forti.

|Più tardi................|

Pinkie Pie: Yu hu, mostriciattolo con quel vestito ridicolo.

Clessidrus: Adesso vengo a prenderti, si dia il caso che io sono campione di salto con l'asta.

|Così Clessidrus con un asta cercò di scavalcare il muro, ma il pony mise un letto chiodato nella zona dove sarebbe atterrato il clessidriano, e fu così|

Pinkie Pie: Allora sei comodo.

|Con un enorme balzo Clessidrus uscì dal fortino|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=O1dKeeOipNY NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Più tardi, Pinkie sentì dei rumori provenire dalle mura|

Pinkie Pie: Ma cosa?

|In quel momento Clessidrus con martello e scalpello cercò di togliere un blocco per poter entrare, ma quando lo tolse vide un cannone che lo colpì in pieno, e dopo aver subito il colpo rimise la pietra al suo posto.Più tardi Clessidrus provò ad entrare con dei trampoli|

Clessidrus (Con in mano un fucile): Preparati Pinkie, stavolta non potrai sfuggirmi.

|Così Clessidrus sparò un colpo, ma due cose avvennero, uno mancò il bersaglio, due per effetto del rinculo ( Non è una parolaccia tranquilli ) cadde all'indietro. Più tardi il clessidriano provò a sfondare la porta con un elefante..............|

Pinkie Pie: Oh oh, sarà meglio usare uno dei miei giocattoli preferiti di Gummy.

|Così prese un topo a molla lo caricò e lo fece passare sotto il ponte levatoio, quando lo vide l'elefante si spaventò e usò Clessidrus come scaccia-topi , alla fine l'elefante scappò lasciando intontito Clessidrus|

Clessidrus @_@ : Il mio oroscopo lo diceva che oggi sarei stato usato come scaccia-topi. |Più tardi Clessidrus cercò un modo per entrare nel fortino quando vide una scritta "Entrata Segreta"| Così è fin troppo facile.

|Così aprì la porta, ma ne vide un'altra, aprì quella e ne trovò un'altra. Intanto Pinkie Pie si era allontanata dal fortino|

Pinkie Pie: E anche questa è fatta. Spero proprio che quel tonto non le apra tutte quante dato che all'ultima porta ho piazzato un detonatore attaccato ad un potente esplosivo...........|Poi si sentì un boato https://www.youtube.com/watch?v=mMfWWTGmu7k |.........L'ha fatto.

|Poi dalla galleria scavata da Pinkie, sbucò Rainbow Dash|

Rainbow Dash ( Con il costume da bagno e correndo): FINALMENTE SONO SULLE SPIAGGE DI BALTIMARE EVVIVA, YIPPIE, URRA'!!!!!!!!!

|E continuò a correre|

Pinkie Pie: Rainbow Dash aspetta questa non è.................. :chrysashrug: |Rivolgendosi al pubblico| Lasciamo che lo scopra da sola.

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
Ultima modifica di Clessidrus il 30/03/2014, 0:52, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Re: Corsa Sfrenata

Messaggioda fengrin » 14/03/2014, 23:22

Clessidrus ha scritto:
Durante la corsa la luce del casco di Clessidrus si fulmina e......................|

SI FULMINA ANCHE CLESSIDRUS! :D :D
...No?
Ok ;_;
(Non prendermi per cattivo, eh, è che le gag ricorrenti mi divertono XD
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Re: Corsa Sfrenata

Messaggioda Clessidrus » 15/03/2014, 0:17

fengrin ha scritto:
Clessidrus ha scritto:
Durante la corsa la luce del casco di Clessidrus si fulmina e......................|

SI FULMINA ANCHE CLESSIDRUS! :D :D
...No?
Ok ;_;
(Non prendermi per cattivo, eh, è che le gag ricorrenti mi divertono XD

Clessidrus: HA-HA Non si può avere tutto nella vita............|Poi un fulmine lo colpì|........... @_@ https://www.youtube.com/watch?v=y3Z2MP8vMWU
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

L'Albergo Stregato

Messaggioda Clessidrus » 15/03/2014, 0:18

Personaggi Dell'Episodio: Dark Jelaousy,Twilight Sparkle e Spike

https://www.youtube.com/watch?v=Nl_YjSU ... NClJnbTynB

|Era notte e un alicorno volava nel cielo stellato e sopra la sua groppa aveva un piccolo e tremante drago|

Twilight Sparkle: Che bello, volare nel cielo di notte ti da una sensazione di libertà, non è vero Spike?

Spike (Tenendo gli occhi chiusi): Se lo dici tu.

Twilight Sparkle: Direi che possiamo passare la notte nella città di Ghost Gulch.

Spike :rainbowscared: : GHOST GULCH??????|E abbracciò forte forte Twilight|Ma lì ci sono i fantasmi come dice il nome.

Twilight Sparkle: Sono solo dicerie Spike, lo sai benissimo che i fantasmi non esistono, proprio come gli gnomi, i gremlins e gli eschimesi.

Spike: :rainbowscared: Se lo dici tu.

|Poi Twilight atterrò nelle vicinanze di un'albergo|

Twilight Sparkle: Eccoci qua Spike questo se non errò deve essere l' "Hotel Demonio".

Spike: DEMONIO??????????|E abbracciò forte forte Twilight di nuovo| Te lo dicevo che qui c'erano i fantasmi.

Twilight Sparkle: Sei proprio un drago fifone, l'albergo è stato fondato da Cledemonius che veniva anche soprannominato "Demonio" perché i puledrini lo chiamavano così. Spero solo che non sia al completo, andiamo Spike, ho paura che dovremo svegliare uno del personale.

|Così i due viaggiatori s'incamminarono verso la porta quando ad un certo punto Spike vide un clessidriano minaccioso affianco a lui|

Spike: AAAAAAAAAAAAAA

Twilight Sparkle: CHE SUCCEDE?

Spike: IL DEMONIO!!!!!!!!!!!!!

|Poi Twilight vide il clessidriano ma era fatto di legno|

Twilight Sparkle XD : Sei proprio un fifone Spike lasciatelo dire.

|Poi Spike vide un gigantesco ragno|

Spike: MAMMA!!!!!!!!!!!!!

|E si nascose nella bisaccia di Twilight|

Twilight Sparkle: Che cos'hai adesso.|Poi Spike gli indicò la bestia, ma in realtà era solo l'ombra di un ragno, che in realtà era piccolo quanto un Breezie|Oh andiamo Spike, non devi avere timore vedrai che non ci succederà niente in questo posto.

|Intanto dentro all'albergo un clessidriano si stava annoiando|

Dark Jelaousy: Ahhhhhh che noia, sono più di 30 lune che nessuno viene qui, ma come posso non dare torto a tutti quei svenurati, solo dei citrulli vorrebbero passare la notte qui.|Poi vide i due viaggiatori che entrarono nell'albergo| Solo Princess Cadance mi chiederebbe di sposarla |Ma non successe niente, così Dark Jelaousy si rivolse al pubblico| Beh ci ho provato. Comincia lo show. https://www.youtube.com/watch?v=RGn1TlBLm0w

|Intanto Twilight e Spike notarono che non c'era nessuno|

Spike: Strano che non ci sia nessuno.

Twilight Sparkle: Probabilmente staranno tutti dormendo, magari se suoniamo il campanello il portiere verrà. |Così suono per una decina di volte al campanello ma non venne nessuno, intanto Dark Jelaousy si nascose dentro ad una testa d'idra| Beh forse starà dormendo, intanto firmo il registro così possiamo salire in camera.

|Mentre Twilight firmò il registro il clessidriano fece scendere dalla bocca dell'idra un cappio e cercò di afferrare il collo dell'alicorno, ma Spike se ne accorse e spinse la sua amica per evitarle l'impiccagione|

Dark Jelaousy (bisbigliando): Maledizione.|E fece risalire la corda|

Spike: Per un pelo.

Twilight Sparkle: SPIKE?????? MI DICI CHE TI E' PRESO?

Spike: Ecco dalla testa d'idra e sbucata una corda che ti stava per impiccare, ma io ti ho salvata la vita. Secondo me questa casa è infestata dagli spiriti.

Twilight Sparkle: Spiriti? BUBBOLE, smettila di andare in paranoia per queste cose.

|Poi mentre stavano salendo le scale la testa d'idra s'incammino e con in bocca il fucile provò a sparare a Twilight, ma Spike se ne accorse|

Spike: NO!!!!!!!!!!!

|E il draghetto aggredì la tesa d'idra e dopo una lotta violenta e degli spari|

Twilight Sparkle: SPIKE!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA CHE TI SALTA IN MENTE?

Spike: Ma...ma......quest'idra è stregato guarda. Avanti muoviti |Ma la testa d'idra non si mosse|, so che può sembrare strano ma...............

Twilight Sparkle: BASTA, insomma vuoi svegliare tutti quanti. |Poi mise Spike sulla sua groppa|Ma dico io se ti devi mettere a fare la lotta con gli animali imbalsamati.

|E i due viaggiatori salirono in camera, intanto................|

Dark Jelaousy: Molto bene adesso so chi devo prendere di mira.

|Intanto Twilight Sparkle andò a letto|

Twilight Sparkle: Molto bene Spike buonanotte. |Parlando tra se e se| Che drago fifone.

|Intanto Spike non riusciva a prendere sonno|

Spike: Cavolo forse Twilight ha ragione, magari e tutto frutto della mia immaginazione...........|Poi vide le braccia del cappello di Dark Jelaousy che si stavano accingendo a strangolare Twilight, poi Spike si rivolse al pubblico|........ :rusrs_big: Certo come no.

|Poi il draghetto prese una mannaia dalla bisaccia di Twilight ( Non chiedetemi cosa ci faceva un oggetto pericoloso nella sacca di una principessa) e nel momento i cui Dark Jelaousy stava per strangolare la principessa Spike tagliò le due braccia|

Dark Jelaousy: https://www.youtube.com/watch?v=myS9qKIFAN8

Twilight Sparkle: Ma cosa? |Poi vide Spike che teneva tra le zampe la mannaia| D:_big SPIKE? Cosa volevi farmi con quella mannaia, mica volevi farmi fuori?

Spike: NO, per mille zaffiri, sto cercando di dirti che....................

|Ma in quel momento davanti a lui vide il demonio che stava per fare un volo aereo con in mano due rasoi da barbiere|

Dark Jelaousy: https://www.youtube.com/watch?v=zu-yLEaSofg

|Ma Spike fece abbassare Twilight rischiandola di soffocare stotto la puzza delle sue ascelle, intanto il draghetto notò che a causa di Dark Jelaousy aveva perso le sue squame|

Spike: HAI VISTO ERA IL DEMONIO!!!!!!!!!!!!!!

Twilight Sparkle: Adesso basta Spike, esci subito da questa stanza FUORI!!!!!!!!!!!!

|E Twilight sbatté fuori dalla porta il draghetto|

Spike: Ma ti giuro che l'ho visto.

Dark Jelaousy: Io ti credo amico.

Spike: Grazie. Aspetta.......

|Poi il draghetto si girò e vide il demonio|

Dark Jelaousy: Boo.

Spike: YIPE!!!!!!!!!!|Poi bussò fuori alla porta dove dormiva Twilight|TWILIGHT FAMMI ENTRARE!!!!!!!TWILIGHT FAMMI ENTRARE!!!!!!TWILIGHT FAMMI ENTRARE!!!!!!TWILIGHT FAMMI ENTRARE!!!!!!TWILIGHT FAMMI ENTRARE!!!!!!!

|Poi l'alicorno aprì la porta|

Twilight Sparkle: :rapidashsparkle: CHE C'E'?

Spike: Guarda, dietro di me c'è un essere mostruoso.

|Poi Twilight vide che dietro al suo amico c'era un peluche a forma di Clessidrus|

Twilight Sparkle: Spike non è divertente, se ti avesse sentito Clessidrus si sarebbe offeso.

Spike: Ma,ma,ma,ma,ma,ma.....................

Twilight Sparkle: Forse è meglio che dormi con me stanotte così forse ti tranquillizzerai.

|Più tardi mentre Twilight dormi beatamente, Drak Jelaousy la fissò dal foro di una parete|

Dark Jelaousy: Ok vediamo se stavolta riesco nel mio intento.

|Così da quel foro sbucò un fucile pronto a sparare Twilight, ma Spike intervenne e mise un artiglio nel buco, ma il colpo partì e fuoriuscì dalla punta della coda del draghetto|

Twilight Sparkle ( Sognando): Oh sì sei proprio un amore a farmi questi regali mia piccola clessidra con le ali.

|Poi Spike prese il fucile e cominciò a sparare contro il buco|

Spike: Prendi questo,e questo, e questo mostro.

|Poi Twilight si svegliò|

Twilight Sparkle: Una curiosità Spike, nella tua famiglia esistevano dei draghi schizofrenici?

|Più tardi Twilight tornò a dormire mentre Spike fece la guardia tutta la notte. Il giorno dopo.........|

Spike: Meno male, questa notte è passata non vedo l'ora di tornare a casa.

|Poi sentì Twilight che si svegliò|

Twilight Sparkle: Ah che splendida giornata, ho fatto la miglior dormita della mia vita. Sai Spike credo che passeremo un intera settimana in questo bellissimo luogo di pace.

|Poi Twilight andò nel bagno a pettinarsi|

Spike :welcometotheherd: >:( : Io non credo proprio.

|E Spike entrò nel bagno con una mazza da baseball tra le zampe|

TWILIGHT SPARKLE

Oh che bello avere una casa in mezzo ad un prato
che la rugiada bagna al mattin

|Poi Spike diede un colpo in testa alla sua amica che continuava a cantare come un disco rotto|

https://www.youtube.com/watch?v=W5la9JlHGzA

Twilight Sparkle @_@ : Che la rugiada bagna al mattin,che la rugiada bagna al mattin,che la rugiada bagna al mattin,che la rugiada bagna al mattin.

|Dopodiché Spike uscì dall'albergo e chiamò una carrozza, e se la filò da Ghost Gulch insieme a Twilight ormai stordita|

Spike: Ahhhhhhhh meno male, adesso posso dormire sonni tranquilli, tanto quel demonio non potrà più tormentarmi

|Intanto fuori dalla carrozza c'era il cocchiere che sghignazzava|

Dark Jelaousy |Rivolgendosi al pubblico|: Io ne dubito https://www.youtube.com/watch?v=zu-yLEaSofg

https://www.youtube.com/watch?v=-_kwXNVCaxY

Dark Jelaousy: E QUESTO E' TUTTO GENTE! :evilshy:
Ultima modifica di Clessidrus il 17/05/2014, 12:51, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Un Pony Tra Le Stelle

Messaggioda Clessidrus » 15/03/2014, 16:42

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Pinkie Pie

https://www.youtube.com/watch?v=D99RG_cVtiM

|Era prima mattina, e gli scienziati stavano in quel momento piazzando un enorme razzo proprio sopra la tana di un pony, intanto Pinkie Pie si era da poco svegliata|

Pinkie Pie (Assonata): Che nottataccia, giuro che non mischierò mai più il frullato al cioccolato con il frullato di limone. |Poi salì le scale della sua tana| Spero che l'acqua del lago sia più fresca stamattina.

|Intanto nel salire la scala, Pinkie Pie non si accorse che era entrata nel razzo. Intanto stava iniziando il conto alla rovescia|

Dr Hooves: 10.....9.......8.......

Pinkie Pie: Caspita la tana mi sembra lunghissima oggi.

Dr Hooves: 3....2..........1......VIA!!!!!!!!!

|Così il razzo partì, intanto Pinkie continuò la sua scalata|

Pinkie Pie: Per mille caramelle gommose cominciavo a pensare che non sarei più arrivata in cima. Hey, chi ha chiuso l'entrata? |Così svitò la parte superiore del razzo| Ma è ancora notte, ecco perché avevo tanto son.......|Poi guardò in basso e notò che nello spazio|....NO!!!!!!!!|Poi per poco non venne colpita da una meteora| Caspiterina e quello cos'era? |E poi venne colpita da un satellite. Mentre viaggiava su di esso si rivolse al pubblico| Vi prego non mi fate domande. |Alla fine atterrò nei pressi di una stazione spaziale a testa in giù| Qualcosa mi dice che sarei dovuta rimanere a letto oggi. Devo capire come posso tornare a casa..........|Poi mentre pensava vide una strana creatura|......Hey forse quel tipo con una padella in testa può aiutarmi

|Intanto la strana creatura stava camminando tenendo in mano un pericoloso esplosivo|

Clessidrus: Finalmente, dopo 2000 anni di duro lavoro sono riuscito a perfezionale l'Illidium EG-36 modello spaziale 125.

Pinkie Pie: Scusami amico potresti.................

|Ma il clessidriano non le diede retta e continuò a camminare|

Clessidrus: E finalmente i miei sogni potranno diventare realtà.

Pinkie Pie: Hey aspettami amico devo dirti una cosa..................|Poi Pinkie raggiunse la strana creatura che stava infilando l'esplosivo dentro al suo cannone|........Perdonami amico, non è che potresti dimmi dove posso trovare un mezzo che mi riporti a casa, vorrei ritornare a Equestria.

Clessidrus: Equestria? Oh ma Equestria tra pochi secondi sarà ridotta in polvere.

Pinkie Pie: Ah sì, allora come non detto.|Poi stava per andarsene| Che senso ha spendere inutili soldi se Equestria...... :gasp_big: COSA?????????|Poi ritornò da Clessidrus che stava per accendere l'esplosivo| Scusami tanto se ti disturbo ancora Marconi, ma che intendi esattamente con la frase "Equestria tra pochi secondi sarà ridotta in polvere"?

Clessidrus: Oh è semplice mia cara, che la sto per disintegrare. Mi copre la vista della costellazione "Testa Di Cavallo".

|Poi accese la miccia e si nascose dentro al suo cappello|

Pinkie Pie: Davvero? Ma è una vera vergogna.

|Poi Pinkie spense l'esplosivo, lo prese e scappò, poi Clessidrus sbucò dal suo cappello|

Clessidrus: Non ho sentito il KA-BOOM. E' impossibile, avrei dovuto sentire un fragoroso KA-BOOM.|Poi notò che il suo esplosivo era stato rubato| Il mio l'Illidium EG-36 modello spaziale 125. Quella creatura ha rubato il mio modulatore spaziale, ritardi sempre ritardi.|Poi prese, da un distributore contente 10000 Mutanti liofilizzati, tre capsule. Aggiunse l'acqua al primo e apparve il primo mutante, aggiunse al secondo e apparve, ma aggiunse per sbaglio poca acqua al terzo e apparve un mini Mutante| Ops, colpa mia. |Dopo aver corretto l'errore.........| Catturate quella creatura e riportatemi all'istante il mio l'Illidium EG-36 modello spaziale 125.

|Così i tre Mutanti partirono alla caccia del Pinkie|

Pinkie Pie: Meno male che sono riuscita a prendere questo coso da quello pazzoide.

|Poi vide i tre Mutanti e scappò di corsa. Appena giunti ad una porta Pinkie l'aprì e i Mutanti passarono, poi giunti alla seconda porta i mostriciattoli l'aprirono e Pinkie passò, infine Pinkie aprì la terza porta e i Mutanti passarono, tuttavia aldilà della porta non c'era solo il vuoto e i tre precipitarono. Intanto Clessidrus vide tutta la scena attraverso i monitor|

Clessidrus: Accidenti, adesso dovrò prendere altri Mutanti.

|Intanto Pinkie trovò un noleggio di dischi volanti e salì sopra uno di essi|

Pinkie Pie: Spero che questa caffettiera mi portino a casa, Equestria non si trova certo dietro l'angolo.

|Così Pinkie pilotò il disco e sotto di lui vide Clessidrus che stava andando al distributore di Mutanti così con molta velocità si prese il distributore e lasciò l'esplosivo, dopo aver acceso la miccia. Poi Clessidrus vide il suo modulatore spaziale|

Clessidrus: Per Luna, quella creatura gentile mi ha restituito l'Illidium EG-36 modello spaziale 125.....|Poi il modulatore esplose e distrusse la stazione spaziale|.... @_@ Ora lo sentito il fragoroso KA-BOOM.

|Intanto Pinkie era quasi arrivata a casa|

Pinkie Pie: Sono felice di essere quasi a casa. |Poi andò a sbattere contro il cartello "Lavori In Corso" e precipitò insieme al distributore nelle fognature. Poi Pinkie uscì subito dal luogo di atterraggio e si rivolse al pubblico| Messaggio per tutti i pony, seguite il mio esempio. ABANDONTHREAD AIUTO STANNO ATTIVANDO I MUTANTI!!!!!!!!!!!!!!

|E Pinkie fuggì mentre dal tombino sbucavano i primi Mutanti|

Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Attenti Al Mostriciattolo

Messaggioda Clessidrus » 16/03/2014, 0:15

Personaggi Dell'Episodio: Dark Jelaousy e Spike

https://www.youtube.com//watch?v=r088PixeDa4

|A Canterlot c'era il panico generale perché dal museo della città era scappato Dark Jelaousy, un essere molto pericoloso. Intanto sugli alberi c'era un draghetto che leggeva la notizia|

Spike: Vorrei tanto sapere cos'è un Dark Jelaousy. |Poi lesse una bozza che diceva "Dark Jelaousy appartiene alla razza dei clessidriani, tuttavia rispetto ad un normale clessidriano lui è più forte, più veloce e dal pessimo carattere. Mangia ogni cosa e la specie che preferisce divorare sono i draghi"| :oh...my: . |Poi si rivolse al pubblico| Spero che non venga da queste parti, perché questo drago sarà pure piccolo ma non è un vigliacco.

|Poi sentì dei rumori spaventosi https://www.youtube.com/watch?v=CNCedmih3JE , poi quando la creatura smise di girare su se stessa capì che quello era Dark Jelaousy|

Dark Jelaousy: Ucci, ucci, ucci/Sento odor di dragucci. |Poi vide sull'albero Spike| Il mio fiuto non sbaglia mai.

Spike |Rivolgendosi al pubblico| :rainbowscared: : Mi correggo sono un vigliacco. Fortuna che non mi prenderà mai da quassù.

|Poi dietro di lui sbucò il mostro, a quanto pare Spike si era dimenticato che i clessidriani sanno volare|

Dark Jelaousy: Scommettiamo?

Spike: YIPE!!!!!!!!!!!!|Poi scese velocemente dall'albero e scappò| SONO UN VIGLIACCO, UN VIGLIACCHISSIMO VIGLIACCO, ME LA STO FACENDO ADDOSSO!!!!!!!!!!!

|Così iniziò l'inseguimento, dopo un po il clessidriano perse le tracce di Spike|

Dark Jelaousy: Cavolo, per essere piccolo è molto veloce. Tanto prima o poi lo troverò visto che puzza talmente tanto che di sicuro non fa un bagno dall'ultima Festa Dell'Amicizia.

|Poi il clessidriano continuò la sua caccia. Intanto Spike era nascosto nel cassonetto dei rifiuti che era dietro Dark Jelaousy|

Spike|Rivolgendosi al pubblico|: Che tonto, è dall'ultima Festa Del Sole D'Estate che non mi lavo.

|Poi sentì una voce provenire da una radio che stava in un bar|

Star Gazer: Interrompiamo il programma per darvi un'importante notizia, Dark Jelaousy è ancora libero.

Spike :rusrs_big: : E lo dici a me?

Star Gazer: Trattandosi di una creatura rara è di valore, il museo ha deciso di dare 500 rubini a colui che lo catturerà.

Spike :idea!!: : COSA 50 RUBINI?

Star Gazer: No tonto 500 rubini.

Spike: >:( . |Poi si rivolse al pubblico| Sarò anche un vigliacchissimo vigliacco, ma sono un vigliacco molto avidissimo. E li voglio io quei 500 rubini.

Star Gazer: Ultimissima ora, secondo Princess Celestia, Dark Jelaousy diventa mansueto quando sente la musica.

Spike: Musica? E dove la vado a prendere io la musica?

Star Gazer: Usa la radio, tonto.

Spike: >:( . Ok per questa volta accetterò il tuo consiglio. |Così Spike prese la radio e chiamò il clessidriano| Yuhu, Testa A Triangolo sono qui.

|Poi Dark Jelaousy arrivò a gran velocità...............|

Dark Jelaousy: Sei mio nanetto.

|Ma prima che lo acciuffasse, Spike riaccese la radio|

Spike: Assaggia un po di musica, fa bene allo spirito.

|In quel momento la radio trasmetteva una canzone https://www.youtube.com/watch?v=gqiTM4_ES3I |

Dark Jealousy :TASTETHERAINBOW: : Oh questa canzone è una delle mie preferite.

|E il clessidriano rimase ipnotizzato da quella canzone|

Spike: Ok adesso segui il draghetto mio caro. |Poi il clessidriano si incamminò insieme a lui| Bravo segui il draghetto mio bellissimo mostro da 500 rubini con gli occhi a palla. |Poi Spike vide il cartello "Per il museo 10 km", poi si rivolse al pubblico| E' uno scherzetto, 500 rubini per una passeggiata di 10 km.

|Poi ad un certo punto le batterie della radio si scaricarono e venne spezzato il trans del clessidriano|

Dark Jelaousy: Dove eravamo............Ah sì, ti stavo appunto per divorarti in un sol boccone.

|Poi Spike mise la radio nella bocca del mostriciattolo|

Spike: YIPE!!!!!!!!!!

|Poi ricominciò l'inseguimento e ancora una volta Dark Jelaousy perse le tracce di Spike|

Dark Jelaousy: Prima di mangiarlo gli devo chiedere chi è il suo allenatore, sul serio come più veloce di Applejack quella stufa vivente.

|Poi Jelly ( Potete chiamarlo così se volete) riprese la sua caccia. Intanto Spike si era nascosto dentro alla cassetta delle lettere. Poi uscì e...................|

Spike: Mi è venuta un'idea.

|Così Spike scrisse una lettera e poi la mise nella cassetta. Dopo 2 secondi|

Special Delivery: Pacco per lei ragazzo.

Spike: Caspita siete molto efficienti. |Poi fischiò| Yuhu, ape troppo cresciuta sono qui.

Dark Jelaousy: Come osi chiamarmi in questo modo.

|Così il demonio corse per acciuffare il draghetto, ma Spike aprì subito il pacco e con una manovella azionò il grammofono|

Spike: Predi questo.

| https://www.youtube.com/watch?v=k1uUIJPD0Nk |

Dark Jealousy :TASTETHERAINBOW: Che bel pezzo.

|Così Spike riprese la marcia con il clessidriano in trans, ma per sbaglio il draghetto inciampò e cadendo ruppe il grammofono|

Spike: Oh oh. |Ma prima che Jelly lo attaccasse Spike usò la tromba dell'oggetto per suonare la carica| https://www.youtube.com/watch?v=s_2QdFrcTFU SONO PARTITI!!!!!!!!!!!|Così ricomincio la corsa tra i due, poi Spike vide un jukebox| Hai una moneta per caso?

Dark Jelaousy: Certo.

Spike: Grazie,ben gentile. |Mise la moneta e scelse la canzone| Adesso subisci il fascino di questa canzone.

|Poi partì la canzone https://www.youtube.com/watch?v=2eBoGWpXuDw , ma con un bazooka Dark Jelaousy distrusse l'apparecchio|

Dark Jelaousy: Io odio tutte le sue canzoni. Un ultimo desiderio prima di diventare il mio antipasto.

Spike: Sì, e quello che sto per fare è una cosa che mi imbarazza da morire.

|Così Spike fece quella cosa imbarazzante|

Spike: https://www.youtube.com/watch?v=B1z5uXWsPCk

Dark Jealousy :TASTETHERAINBOW: Ohhhhhhhhhhh hai proprio una bellissima voce.

|Così Spike continuò a camminare e nello stesso tempo continuava a cantare lasciando senza parole il clessidriano che lo seguiva, finché non giunsero al museo e il draghetto aprì la porta della gabbia di metallo, e Darky entrò poi Spike disse le ultime parole della canzone|

Spike: All'alba vinceroooooooo, vincerooooooooo, VINCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOO'!!!!!!!!!!!

|Poi finita la canzone|

Dark Jelaousy :twilightclop: : Bravo,bravo. Ancora,ancora.

Spike: Mi dispiace lo show è finito.

|Poi Jelly si accorse che il drago l'aveva ingannato|

Dark Jelaousy|Rivolgendosi al pubblico|: Dovrei trovarmi delle nuove passioni.

|Così Spike catturò il demonio e intascò la ricompensa, e passando per la gabbia di Jelly contò gli ultimi rubini|

Spike: 496........497..........498.........499...........e..............

|Poi un rubino cadde a terra e Dark Jelaousy lo prese|

Dark Jelaousy: https://www.youtube.com/watch?v=zu-yLEaSofg

Spike: HEY E' ROBA MIA.

Dark Jelaousy: E cosa ci vuoi fare,eh, vigliacchissimo drago.

|Poi Spike entrò nella gabbia e ci fu una azzuffata generale. Alla fine uscì dalla gabbia il vincitore|

Spike|Rivolgendosi al pubblico|: Come vi dicevo prima, sono un vigliacchissimo , ma un avidissimo vigliacchissimo.

Dark Jelaousy @_@ : Confermo.

Ultima modifica di Clessidrus il 17/03/2014, 0:34, modificato 3 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Citazioni Di Opere

Messaggioda Clessidrus » 16/03/2014, 18:40

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Queen Chrysalis

Cameo: Pinprick e Twilight Sparkle

https://www.youtube.com/watch?v=omdHqHYbw4A

|In una terra desolata un grande scrittore sta cercando ispirazione per un opera quando all'improvviso sentì una risata sinistra e si nascose. In quel momento una Mutante stava preparando qualcosa nel suo pentolone|

Queen Chrysalis: Dai e ridai, rimesta e attizza/Bolle il brodo e il fuoco guizza. HAHAHAHAHA |In quel momento lo scrittore scrisse tutto quello che aveva detto la Mutante. Poi Chrysalis assaggiò la pozione| Niente male, adesso devo metterci solo un'importante ingrediente..............|Poi tolse il coperchio del suo vassoio e si vide un clessidriano che stava dormendo|.....Ohhhh dorme come un angioletto, su piccino svegliati.

|Così Clessidrus si svegliò|

Clessidrus ( Nel pieno del sonno) Ahhhhhhhhh che succede Cadance?

Queen Chrysalis: Cadance? |Rivolgendosi al pubblico| Ihihihih crede che sia la principessa.

|Poi Clessidrus vide il pentolone|

Clessidrus: Hey proprio quello che mi ci voleva un bel bagno.

Queen Chrysalis: Un bagno? Ihihihihih ma certo, l'ho fatto apposta per te.

Clessidrus: Grazie,ben gentile.|Così s'immerse nel calderone| Ahhhhhhhhhh che meraviglia.

Queen Chrysalis ( Con una costa di sedano che faceva fluttuare per magia): Adesso mammina ti strofina la schiena..........|Poi iniziò a riflettere su quello che aveva detto|........... mammina? https://www.youtube.com/watch?v=Sl5qOXB67eU ........|Poi iniziò a riflettere su quello che Clessidrus aveva detto prima|.......Cadance? https://www.youtube.com/watch?v=Sl5qOXB67eU

Clessidrus: Mmmmmmmm sento un bel profumino, sto morendo di fame, che c'è di buono da mangiare?|Poi lesse il ricettario che era sopra ad un leggio|Pozione N°1002.Una tazza di unghie di farfalla,40 litri di nettare di serpente a sonagli,mezza tazza di ragnatele,un Clessidriano e 3 tazze di fuliggine. Ah una pozione molto complicata da fare. |Poi dopo 30 secondi ci arrivò| YIPE!!!!!!|E uscì subito dal calderone e si rivolse alla Mutante| >:C MA COME TI SALTA IN TESTA DI METTERE A BOLLIRE UN CLESSIDRIANO? NON HAI PROPRIO DI MEGLIO DA FARE?

Queen Chrysalis :rainblush_big: : Beh potrei andare a stendere il bucato e a lavare i piatti ma...........|Poi prese un accetta| ..........preferisco cucinarti.

Clessidrus :ffffff_big: : https://www.youtube.com/watch?v=rZ8ey1N5Olg

|E Clessidrus volò via come il vento|

Queen Chrysalis: Accidenti, di questo passo andrò a letto senza cena.

|Così la Mutante inseguì il clessidriano, e in tutto questo lo scrittore decise di seguirli. Intanto Clessidrus raggiunse un vecchio castello|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Hey, chissà chi è stato l'architetto che ha progettato questo castello.

|Poi non si accorse che davanti a lui c'era Chrysalis|

Queen Chrysalis: https://www.youtube.com/watch?v=94Q2CG44DAM

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=PuY7BKNyKgM ( Da 0:07 a 0:17 )

Queen Chrysalis: Niente male ma senti questa https://www.youtube.com/watch?v=I9FPBXryI-Q

Clessidrus: Per favore la sanno fare tutti, stai a sentire questa https://www.youtube.com/watch?v=bKLo-jzizdg ( fino a 0:18 )

|E mentre continuava a fare così Clessidrus scappò|

Queen Chrysalis: Uuuuuuugh quel mostriciattolo riesce sempre a scapparmi.

Clessidrus: Yu hu, pony bucherellato sono qui.

|Il clessidriano era sulla terrazza di una torre|

Queen Chrysalis: E io son qui che arrivo. |Così la Mutante volò e raggiunse Clessidrus| Ciao.

|Poi Clessidrus con la sua magia fece apparire un incudine attaccato alla coda della Mutante|

Clessidrus: Addio.

Queen Chrysalis: Cavolo.

|Poi la Mutante precipitò, a quel punto Chrysalis decise di salire le scale della torre. Ma quando arrivò notò che Clessidrus era scomparso, ad un certo punto la Mutante sentì qualcuno parlare e guardò dalla finestra|

Clessidrus ( Vestito Da Romeo e dietro ad un albero): Oh, ma quale luce irrompe da quella finestra lassù?Essa è l'oriente, e Twilietta è il sole.

Queen Chrysalis|Rivolgendosi al pubblico|: Twilietta? Ihihihihihih ok starò al gioco.

|E così Chrysalis si trasformò in Twilight. Intanto lo scrittore continuò a seguire la scena parola per parola|

Twilight Sparkle ( Vestita da Giulietta): Oh Clomeus, Clomeus, dove sei tu Clomeus?

|Poi Clessidrus si fece vedere|

Clessidrus: E' qua che io son.

Twilight Sparkle: Beh non stare lì a fare lo stupido, vieni su.

Clessidrus :ajblush_big: : Non posso sono troppo timido, salta giù tu, ti prenderò.

Twilight Sparkle: Come vuoi tu Clomeus.

|Così la mutante fece un enorme balzo dalla finestra e precipitò, ma Clessidrus non la prese facendogli fare solo una gran botta|

Clessidrus: Mi dispiace ma non ci casco più in questo trucchetto, Good Bye.

|Così Clessidrus fuggì dal castello, durante la sua fuga incontrò lo scrittore che stava piangendo|

Pinprick T_T : Non sarò mai un grande scrittore.

Clessidrus: Ma che dici, tu sei un grande scrittore. Sei Perry Pierce, il più grande scrittore di tragedie di tutta Equestria.

Pinprick: Io non sono Perry Pierce, sono Pinprick suo fratello gemello.

Queen Chrysalis: Pinprick? Non dirmi che non mi riconosci più mio adorato.

Pinprick: Chrysalis? Caspita non ti avevo proprio riconosciuta, che bella sorpresa.

Queen Chrysalis: Già. Perché non ti presentasti quella sera per conoscere i miei genitori?

Pinprick: Io andai all'appartamento S3 come mi avevi detto..............

Queen Chrysalis: S3? Io non ti dissi S3.

Pinprick: Ti sbagli mia cara, dicesti proprio S3. E io andai all'appartamento S3.

|Poi l'unicorno e la Mutante continuarono a parlare e se ne andarono, lasciando Clessidrus da solo|

Clessidrus (Con il teschio di un pony in mano): Essetre? O non essetre? Questo è il dilemma.

https://www.youtube.com/watch?v=aNEd0_rm6kU

Clessidrus: E QUESTO E' TUTTO GENTE!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Clessidrus il 06/04/2014, 0:24, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Da Clessidriano A Erede

Messaggioda Clessidrus » 16/03/2014, 23:40

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Spike

Cameo: Gizmo e Pinkie Pie

https://www.youtube.com//watch?v=r088PixeDa4

|Molto tempo fa viveva in un castello un duca molto avido e irascibile. Un giorno però venne il contabile del duca che appoggiò sul tavolo il libro contabile|

Gizmo: Signore non ci sono più soldi, Princess Celestia, sua zia, vi ha tagliato tutti i viveri.

Spike: Tu sai qual'è la pena per non aver fatto quadrare i bilanci?

Gizmo: Oh no, non la pena del muso nel libro, vi prego.

Spike: Sì, il muso nel libro. |Così il pony mise il muso e Spike glielo chiuse nel libro contabile| DOBBIAMO TROVARE ALTRI SOLDI!!!!!!!!!!!!!|Poi qualcuno bussò alla porta e andò ad aprire| CHE COSA VUOI?

Clessidrus: Buonasera signorino, la società che rappresento l'ha selezionata,senza obbligo da parte sua, di diventare proprietario di una somma pari a...................

Spike >:C : NON COMPRO NIENTE!!!!!!

|E il draghetto chiuse la porta in faccia a Clessidrus|

Clessidrus:...........Un milione di rubini.

|Poi Spike riaprì la porta|

Spike: Cosa, un milione di rubini? Oh beh in questo caso,prego si accomodi nella umile dimora del duca Spike.

|Così i due entrarono nel soggiorno del duca e Clessidrus iniziò a leggere l'atto|

Clessidrus:............e quindi per essere certi che questi soldi vadano a qualcuno di meritevole e dal carattere mite il controllore di tale somma, cioè il sottoscritto, è stato autorizzato a detrarre da tale ammontare una somma a sua discrezione ogni volta che vi sia un mutamento di carattere. In altre parole ogni volta che perderà le staffe perderà anche una fetta di torta, tutto chiaro?

Spike: La prego mi conceda di essere il suo umilissimo e gentilissimo anfitrione.

|Più tardi a ora di cena, e i due cenarono in un tavolo lungo 5 metri, tutti e due a capotavola|

Clessidrus: Spike, puoi passarmi il sale per favore?

Spike: Il sale? PRENDITELO DA SOLO!

Clessidrus: Ah, |Con in mano pergamena e penna| vediamo questo ti costa..............

Spike: Ma perché non l'hai detto subito.

|Così dopo una camminata molto lunga Spike consegnò il sale al clessidriano|

Clessidrus: Grazie, ben gentile.

|Poi il draghetto tornò al suo tavolo|

Spike ( A bassa voce): Che razza di piccolo verme.................

Clessidrus: Spike, puoi passarmi il pepe per favore?

|Poi il draghetto diede il pepe a Clessidrus|

Spike ( A bassa voce): Sottospecie di approfittatore senza un briciolo di.............

Clessidrus: Spike, avresti delle olive per caso?

|Poi Spike entrò in uno sgabuzzino e si chiuse a chiave|

Spike >:C : https://www.youtube.com/watch?v=B12eVCBbGsw IO LO AMMAZZO, LO POLVERIZZO, LO DISTRUGGO, LO FRANTUMO, LO TRITO , LO STRANGOLO, LO DECAPITO , LO STRITOLO , LO IMPICCO , LO RIDUCO AD UN COLABRODO. |Poi uscì dallo sgabuzzino e si rivolse a Clessidrus| Allora, mi pare di aver udito che volevi le olive, giusto?

Clessidrus: Ti ho sentito la dentro, sai. |Con in mano pergamena e penna| Questo ti costerà 300 rubini.

Spike >:C : 300 STERLINE?

Clessidrus: Mi correggo 400?

|Poi il draghetto uscì dal castello|

Spike >:C : VOGLIO MANGIARE CLESSIDRIANO FRITTO, PATE' DI CLESSIDRIANO , FRULLATO DI CLESSIDRIANO...........

|E continuò a imprecare per altre 2 ore. Più tardi............|

Clessidrus: Non ho sonno, credo che starò in soggiorno per un po. Buona notte Spike.

Spike: Buona notte Clessidrus. |Poi salì le scale e parlò a bassa voce| Viscido bruco peloso, razza di verme imparentato con un muffin ammuffito.........................

|Era quasi notte fonda, e Spike venne svegliato nel pieno del sonno da Clessidrus che stava suonando il piano e cantando a squarciagola|

CLESSIDRUS

IL MIO SOGNO
E' SPOSARE UN PRINCIPESSA DAGLI OCCHI VIOLA

|Così Spike aprì la porta della sua stanza|

Spike >:C : PIANTALA CON QUELLA MUSICA STUPIDO IDIOTA BEOTA CRETINO E BABBEO DI UN CLESSIDRIANO!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Bene.|Con in mano pergamena e penna| Questo ti costerà 400 rubini.

|Poi Spike scese velocemente le scale|

Spike: Stavo scherzando mio caro. Che ne dici di suonare "Hush Now, Quiet Now" la canzone della ninnananna di Fluttershy? https://www.youtube.com/watch?v=SQs-W7_gFrM

Clessidrus: Con molto piacere.

|Più tardi Spike tornò a dormire, tuttavia Clessidrus suonò una versione un po diversa della canzone https://www.youtube.com/watch?v=u9dqvvQc5EE . Quando aprì la porta della sua camera vide una marea di pony che ballavano|

Pinkie Pie: IL MIGLIOR PARTY DI SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: TI PIACE SPIKE?????????

Spike: MA CERTO CHE MI PIACE, UN SUONO DAVVERO DIVINO. |Poi si richiuse nella stanza e parlò a bassa voce| Brutto tafano peloso, mosca cavallina dei miei stivali.

|La mattina seguente il draghetto stava per entrare nel bagno che si trovava ai piani alti del castello, ma notò che la porta era chiusa a chiave e capì che Clessidrus era nel suo bagno e stava di nuovo cantando|

CLESSIDRUS

Oh cara Twilight,un giorno ti sposerò
E se accetterai, felice io sarò

|Poi il draghetto bussò violentemente alla porta|

Spike: VIENI FUORI DI LI'. SUBITO!!!!!!!! SOTTOSPECIE DI VISCIDO LOMBRICO!!!!!!!!

Clessidrus: Sai questa cosa ti costerà 400 rubini...........

Spike: EH???????????

Clessidrus..........e mezzo.

|Poi Spike andò a sbattere la testa contro un pianoforte che era nelle vicinanze|

Spike: :BAMBAM:

|Poi Clessidrus aprì leggermente la porta del bagno|

Clessidrus: Hey amico, cos'era quella canzone che stavi suonando? Mi piace. |E la richiuse subito|

Spike: Sporco topo di fogna travestito da clessidriano scemo. Di questo passo non rimarrà niente del malloppo. Mi sbarazzerò di lui e farò in modo che sembri un'incidente.

|Così Spike segò un pezzo del pavimento e lo coprì con un tappetino. Il piano era che appena Clessidrus metteva piede sul tappetino, lui sarebbe caduto nella fossa dei coccodrilli che si trovava nei sotterrai. Poi Spike bussò alla porta|

Clessidrus: Sì?

Spike: Sir Clessidrus c'è qualcuno giù alla porta che chiede di lei.

Clessidrus: Gli dica di venire domani, ieri ho mangiato talmente tanto che credo che rimarrò nel bagno tutto il giorno.

Spike: Cosa? Oh nonononono. |Poi entrò di forza del bagno e prese per il braccio Clessidrus| Avanti su, non farti pregare. |Poi Spike precipitò nella sua stessa trappola e dal dolore dei morsi dei coccodrilli rispose| >:C IO TI RIDUCO IN POLPETTE, TI RIDUCO IN MILLE BRANDELLI, TI UTILIZZO COME UNA COMUNE CLESSIDRA!!!!!!!!!!!!!!!

|Più tardi Spike risalì dalla cantina e raggiunse di nuovo il bagno|

Clessidrus: Ho finito, puoi andare.

Spike :rusrs_big: : Grazie. |Tuttavia mise le zampe sul tappetino risistemato dal clessidriano e precipitò di nuovo nella fossa| >:C SEI UN CRETINO, DEFICIENTE, BABBEO, CON UN PESSIMO GUSTO IN FATTO DI COMICITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Più tardi Clessidrus salì le scale del castello|

Clessidrus: Caspita, in confronto a queste, le scale del castello di Canterlot sono una passeggiata.

|Poi quando arrivò in cima, Clessidrus non notò che dietro di lui c'era Spike che faceva finta di essere la statua. Il draghetto provò a colpire il clessidriano con un'ascia, ma Clessidrus si abbassò giusto in tempo e Spike, perdendo l'equilibrio, ruzzolò le scale urlando|

Spike >:C : BRUTTA TESTA A TRIANGOLO, SOTTOSPECIE DI FARFALLA TROPPO CRESCIUTA, ROSPO BRUFOLOSO, RAZZA DI CLESSIDRA CON LE GAMBE, PATATA BITORZOLUTA, OCCHI DA TRIGLIA, SEI SOLO UN BABBEO RITARDATO CHE SCRIVE OGNI GIORNO STUPIDE POESIE D'AMORE PER LA TUA FIDANZATA!!!!!!!!!!!!!!!!

|Più tardi Clessidrus stava seduto comodamente su una poltrona e vide Spike tutto sorridente|

Clessidrus: Sì?

Spike: Volevo solo dirti che ho imparato a gestire la mia rabbia stai a guardare. |Poi i due uscirono dal castello e Spike chiese gentilmente un megafono al suo triangoloso amico| ATTENZIONE TUTTI I PONY CHE MI DETESTANO VENGHINO QUI A PICCHIARMI, IO NON ME LA PRENDERO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così la bellezza di 20000 pony corsero in massa e picchiarono duramente il draghetto|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Non ho il coraggio di dirgli che non gli è rimasto nemmeno un rubino.

Ultima modifica di Clessidrus il 17/03/2014, 0:02, modificato 8 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Clessy Toons

Messaggioda Larissa Grifondoro » 16/03/2014, 23:45

Come sempre, hai scritto dei bellissimi episodi! :D
Credo proprio che ti dovrai abituare alle mie recensioni 8D
Vabbe', bando alle ciance, gli episodi sono stupendi ed originali (come sempre, del resto ;) ), in particolare mi sono piaciute molto le sfuriate del duca Spike (già immagino il piccolo draghetto che pesta le zampette per terra XD )

Complimenti, continua così! :yay: :twilightclop:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Re: Clessy Toons

Messaggioda Clessidrus » 16/03/2014, 23:54

Larissa Grifondoro ha scritto:Come sempre, hai scritto dei bellissimi episodi! :D
Credo proprio che ti dovrai abituare alle mie recensioni 8D
Vabbe', bando alle ciance, gli episodi sono stupendi ed originali (come sempre, del resto ;) ), in particolare mi sono piaciute molto le sfuriate del duca Spike (già immagino il piccolo draghetto che pesta le zampette per terra XD )

Complimenti, continua così! :yay: :twilightclop:

Ok ci farò l'abitudine, a questo puntò devo farti un'unica domanda. Te lo chiederà questo video?

Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics