Le Avventure Di Clessidrus

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda Clessidrus » 12/01/2014, 10:50

TOC TOC

Clessidrus: sìììì?

Fengrin: Saaalve! Sai chi sono?

Clessidrus: Sì! Leggi le mie storie! Vuoi un autografo?

Fengrin: No, volevo dirti solo che Equestria Girls è uno spin-off.

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=6k35aKeaKco

Fengrin: E' uno spin-off. Non è collegato alla serie ed è come se non fosse avvenuto... quindi si dimenticheranno tutti cos'è successo :p

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=EHv9acm3fF0

Sappi che lo so. Sennò non avrei fatto quello che ho fatto, eh? ::)P_big:

Spike: Scusa Clessidrus.

Clessidrus: Dimmi.

Spike: Abbiamo finito le ciambelle.

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=QzA4wHN30W8
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda EnderPony e Black » 25/02/2014, 16:17

So come ti senti... gli Ender furono esiliati perché tentarono di conquistare Equestria! Non fu Celestia ma sua madre! In quell'occasione conobbi Black che fu esiliato nella Dimensione 0 (ci devo troppo fare una Fanfic sulla EnderHistory!) e poi ci rincontrammo da poco e ci mettemmo in "affari" sul Forum e io continuo a sabotare Equestria ma falliamo, anche Black è con noi e con L'Antico Ordine HiddenBlade! se traduci il nome capirai il loro vero nome!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Clessidrus » 25/02/2014, 17:02

EnderPony e Black ha scritto:So come ti senti... gli Ender furono esiliati perché tentarono di conquistare Equestria! Non fu Celestia ma sua madre! In quell'occasione conobbi Black che fu esiliato nella Dimensione 0 (ci devo troppo fare una Fanfic sulla EnderHistory!) e poi ci rincontrammo da poco e ci mettemmo in "affari" sul Forum e io continuo a sabotare Equestria ma falliamo, anche Black è con noi e con L'Antico Ordine HiddenBlade! se traduci il nome capirai il loro vero nome!

Caspita. Si può dire che i Clessidriani e gli Ender sono simili, entrambe le tribù sono assetate da una gran voglia di vendetta.

Una curiosità per parola intendevi "HiddenBlade", perché dovrebbe significare "Lama Nascosta", oppure ti riferisci al gioco "Assassin's Creed". Mi sta girando la testa :Ilovereading:
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda gabrybrown » 11/03/2014, 19:40

[Lo so che le tue avventure sono momentaneamente in pausa, ma... hey sono arrivato ora] (non mi sembra un modo gentile di iniziare un discorso) [STA ZITTO!] (scusa)

Tralasciando questi due [Hey!!]...
La tua storia mi è piaciuta, soprattutto perché sei riuscito a inserire il tuo personaggio in ogni puntata [Ogni Singola Puntata!]calmo, senza alcun modo rovinare la storia, e anzi mettendo alcune parti davvero simpatiche (tra le mie preferite c'è quella in cui voli per tutta ponyville in balia di un ombrello) già [Io invece adoro tutte le volte che ti cade Raimbow Dash in testa, è così esilarante] vero vero... aspetta, questo non è carino (e tu lo sai) ["e tu lo sai" gne gne.... haaaa.... mi dispiace ridere delle tue sfortune non è bello nella minor parte dei casi .... Contenti!?] (io si) e anch'io.

In fin dei conti (anche se trovo la tua fissazione con il massaggiare zoccoli molto,MOLTO, strana) [e il tuo modo di parlare con twilight, con tutti quei soprannomi mi fa venire il DIABETE]calmo, tutto questo rende il tuo personaggio davvero divertente e unico.
Non vedo l' ora che continuerai la tue avventure nel terrificante paese di Halloween(ops piccolo lapsus, volevo dire...) Ponyville.
Se non vi fidate dei servizi postali ma avete un pacco da consegnare, affidatevi a
Speed-ex: spedizioni rapide e sicure!.....quasi sempre

-Figliolo, cosa vedi?
-La Luna
-No, in mezzo a lei
-La Puledra nella Luna?
-Sai, ci sono molte leggende riguardo quel viso. Dicono ci sia davvero qualcuno lassù in attesa di ritornare ad Equestria
-Ma sono tutte false. È solo un insieme di crateri che casualmente hanno formato quel volto sul satellite, giusto papà?
-... Sì, probabilmente hai ragione

gabrybrown
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie pie

Messaggioda Clessidrus » 11/03/2014, 20:48

1) Grazie per la tua/vostra recensione, questo mi rende felice.

gabrybrown ha scritto:La tua storia mi è piaciuta, soprattutto perché sei riuscito a inserire il tuo personaggio in ogni puntata [Ogni Singola Puntata!]calmo, senza alcun modo rovinare la storia, e anzi mettendo alcune parti davvero simpatiche (tra le mie preferite c'è quella in cui voli per tutta ponyville in balia di un ombrello) già

2) Devo aprire un sondaggio, a quanto pare "Clessy Poppidrus" è uno dei capitoli più divertenti della mia saga. Infatti molti altri utenti l'hanno considerato l'episodio più divertente.

3) Sei un tipo (o tipi, non so quanti siete) interessante/i che vale/gono la pena parlare/rci in questo fandom.

4) Spero che commenterai/ete le mie altre opere al più presto.

5) Grazie tantissimo

gabrybrown ha scritto: In fin dei conti (anche se trovo la tua fissazione con il massaggiare zoccoli molto,MOLTO, strana) [e il tuo modo di parlare con twilight, con tutti quei soprannomi mi fa venire il DIABETE]calmo, tutto questo rende il tuo personaggio davvero divertente e unico.

6) Ammetto di essere un romanticone di prima categoria, lo so , lo so.

7) Non mi ricordo se ti/vi ho ringraziato/i, ma un ringraziamento in più non da fastidio a nessuno.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda gabrybrown » 11/03/2014, 21:18

diciamo che siamo un io con personalità multiple, e contemporanee
(ma questo ci da del pazzo giusto? Giusto?)[Diamine, non credo riuscirò a sopportarlo se diventa anche ossessivo](cosa?)[Haaaaa.... niente niente continua a parlare da solo]

Infine ti ringrazio per i ringraziamenti [Cavolo, quanto siete gentili qui]
Se non vi fidate dei servizi postali ma avete un pacco da consegnare, affidatevi a
Speed-ex: spedizioni rapide e sicure!.....quasi sempre

-Figliolo, cosa vedi?
-La Luna
-No, in mezzo a lei
-La Puledra nella Luna?
-Sai, ci sono molte leggende riguardo quel viso. Dicono ci sia davvero qualcuno lassù in attesa di ritornare ad Equestria
-Ma sono tutte false. È solo un insieme di crateri che casualmente hanno formato quel volto sul satellite, giusto papà?
-... Sì, probabilmente hai ragione

gabrybrown
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie pie

Messaggioda Clessidrus » 11/03/2014, 23:47

gabrybrown ha scritto:diciamo che siamo un io con personalità multiple, e contemporanee
(ma questo ci da del pazzo giusto? Giusto?)[Diamine, non credo riuscirò a sopportarlo se diventa anche ossessivo](cosa?)[Haaaaa.... niente niente continua a parlare da solo]

Infine ti ringrazio per i ringraziamenti [Cavolo, quanto siete gentili qui]

Grazie, ben gentile

PS: Di alle tue personalità multiple che non ti prenderò mai per pazzo, è una parte di te che adoro caro mio ^_^
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda dannyita92 » 13/03/2014, 23:34

Pensavi che me ne ero dimenticato? E invece no %)
Come ti ho già scritto sei riuscito a infilare perfettamente il personaggio di Clessidrus nelle varie puntate, non facendolo risultare mai fuori luogo. I miei complimenti! ^_^
Molto carine anche le gag che hai infilato, e per quanto figuarda gli episodi i miei preferiti sono "Clessy Poppidrus" (con questo ho riso come uno stupido :asd:) e "L'Impero di Cristallo".
Alla fine Clessidrus ce la fatta a dichiararsi! È stato un parto ma alla fine tutto è andato per il meglio!
Solo una cosa: il clessidriano è proprio fissato con gli zoccoli 8D

Che dire, i racconti che hai scritto li ho gustati dal primo all'ultimo, mi hanno fatto sorridere e, cosa ancora più importante, rilassato. Ottimo lavoro!

P.s. Cosa potrebbe andare storto? 8D
dannyita92
Changeling
Changeling

Pony preferito: Applejack, Luna

Messaggioda Clessidrus » 13/03/2014, 23:47

dannyita92 ha scritto:Pensavi che me ne ero dimenticato? E invece no %)
Come ti ho già scritto sei riuscito a infilare perfettamente il personaggio di Clessidrus nelle varie puntate, non facendolo risultare mai fuori luogo. I miei complimenti! ^_^
Molto carine anche le gag che hai infilato, e per quanto figuarda gli episodi i miei preferiti sono "Clessy Poppidrus" (con questo ho riso come uno stupido :asd:) e "L'Impero di Cristallo".
Alla fine Clessidrus ce la fatta a dichiararsi! È stato un parto ma alla fine tutto è andato per il meglio!
Solo una cosa: il clessidriano è proprio fissato con gli zoccoli 8D

Che dire, i racconti che hai scritto li ho gustati dal primo all'ultimo, mi hanno fatto sorridere e, cosa ancora più importante, rilassato. Ottimo lavoro!

P.s. Cosa potrebbe andare storto? 8D

NON CI POSSO CREDERE HAI COMMENTATO, MI HAI RESO MOLTO FELICE!!!!!!!!!!!!!

Ps: per quanto riguarda la sua passione morbosa so che è molto strana, ma che ci vuoi fare , dopotutto chi non ha una passione smisurata per qualcosa?
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda AzulFlambè » 31/03/2014, 18:54

Davvero ben fatto, non saprei trovare termini migliori.
Il modo in cui gestisci il personaggio, la sua presenza ed il modo in cui interagisce è qualcosa di sublime.
E' sempre un piacere leggerti B)
ImmagineImmagine
Piccola shot sull'origine del personaggio :
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2530422
AzulFlambè
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Louise e Margò

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics